18
ottobre

X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 18 OTTOBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM

X Factor 6, prima puntata live

Ci siamo, da stasera si fa sul serio. Il Teatro della Luna di Milano accende ufficialmente i riflettori sulla sesta edizione di X Factor, la seconda targata SkyUno. Sulla rete ammiraglia dell’intrattenimento satellitare, in diretta a partire dalle 21.10, Alessandro Cattelan dà il via al live show, pronto ad ospitare Robbie Williams e la campionessa in carica Francesca Michielin.

Occhi puntati, ovviamente, sulla gara tra le quattro squadre e i loro capitani: Simona Ventura (under uomini), Elio (under donne), Morgan (over) e Arisa (gruppi). A chi di loro andrà questa prima “battaglia”? Ma soprattutto, quale giurato, al termine della serata, avrà la propria squadra “ridotta” già a due elementi? La prima eliminazione, infatti, è pronta ad abbattersi su uno dei concorrenti.

Per vedere schede e foto dei 12 talenti di X Factor 6 >>> CLICCA QUI

Per scoprire le canzoni che canteranno in questo primo live show >>> CLICCA QUI.

Pechino Express

Inoltre, con continui aggiornamenti in tempo reale, seguiremo la sesta puntata di Pechino Express (leggi qui le anticipazioni), il reality in onda su Rai 2 dalle 21.05. Per le sei coppie ancora in gioco è arrivato il momento di approdare in Cina, terra che ospiterà l’ultima fase dell’avventura.

Una nuova prova immunità e, soprattutto, un’altra eliminazione metteranno a dura prova la già precaria armonia tra i concorrenti.

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. E’ necessario utilizzare un indirizzo email valido al quale verrà inviata la password per l’accesso.

AFFILATE LE TASTIERE

X FACTOR E PECHINO EXPRESS SONO LIVE SU DM DALLE 21

Pechino Express: Alle 21.02 nizia l’anteprima della sesta puntata di Pechino Express. Ripercorriamo l’arrivo degli avventurieri in Nepal, le loro difficoltà e la loro tenacia nell’arrivare al termine del percorso.

Ore 21.10: Dal dietro le quinte, vestito di verde velluto, Alessandro Cattelan lancia il filmato dei casting. E poi: “Ancora trenta secondi e sarà X Factor 2012″.

Pechino Express: Sotto il cielo nuvoloso e umido di Pokhara inizia la sesta puntata di Pechino Express. Emanuele Filiberto prepara le coppie rimaste in gara sul percorso impervio che si troveranno ad affrontare in terra nepalese. La prima missione per gli avventurieri è quella di riuscire a tessere il filo di lana più lungo possibile. Le insegnanti sono schierate e le sei coppie sono pronte ad apprendere la nobile arte per poi salire a bordo di un camion.

Ore 21.15: Sulle note di “Distratto”, è Francesca Michielin a dare il via al live show di X Factor 6, con i dodici concorrenti a formare il coro della campionessa in carica, prima di cimentarsi in un medley dei più grandi successi di Robbie Williams, la star attesa sul palco.

Pechino Express: Finita la missione del filo, le coppie vengono caricate nel camion e scenderanno dallo stesso in una reazione a catena: chi ha il filo più lungo rimane a bordo,chi ce l’ha più corto, scende. La prima coppia a scendere è quella di Padre e Figlio, scontratasi con Simone e Malvina, vincitori della scorsa puntata. La prossima coppia a dover scendere è quella degli Attori, seguiti dai Ballerini, dalle Veline e, infine, da Costantino e Barù. Intanto Antonio e Marco trovano finalmente un passaggio per Damauli, mentre gli altri concorrenti cercano disperatamente un mezzo di trasporto.

Ore 21.20: Fa il suo ingresso Robbie Williams. E’ proprio l’artista inglese a chiamare in studio Cattelan e i quattro giudici di X Factor: Morgan, Arisa, Elio e Simona Ventura. “Ho la fortuna di presentare il programma più figo che ci sia in televisione” dice il conduttore. E la gara può iniziare… con l’over Ics in “Sex Machine” di James Brown. La Mona è positivamente sorpresa, per Elio è stato molto bravo ma freddo, mentre Arisa si complimenta con Morgan, che considera Ics la novità.

Pechino Express: I passaggi sono sempre più difficili da reperire, mentre Simone e Malvina, vincendo la prova del filo, sono i più avvantaggiati sul percorso rispetto agli altri concorrenti. Ballerini e Veline uniscono le forze sperando di trovare assieme un passaggio, mentre la coppia dei Fidanzati si unisce a quella di Zio e Nipote. L’ironia intanto la fa da padrone e Costantino spera che i Pizza non arrivino per primi in Cina: “In Cina non accettano i cogl***i”. Il sole sta tramontando e Filiberto annuncia la fine del tragitto per il primo giorno. Inizia la ricerca di un pernottamento.

Ore 21.34: Tocca a Simona Ventura calare il suo primo cavallo da corsa: Nicola con “Io vivrò (senza te)” di Lucio Battisti. Per Elio è stata una prova senza infamia e senza lode, ad Arisa non è arrivato, Morgan dà la colpa a Simona per la bassa tonalità usata. Elio, intanto, annuncia la piccola Cixi che canta “You’ve got the love” di Florence+The Machine. Per Arisa è stata meravigliosa, per Morgan interessante. Pubblicità.

Pechino Express: Tensione fra Padre e Figlio, stremati dalla stanchezza e dal nervosismo, mentre le coppie continuano a cercare disperatamente un posto in cui dormire. Gli Attori si reputano soddisfatti della sistemazione trovata, definendo i nepalesi un popolo “cordiale e solare”. Uno scarafaggio birbantello, invece, fa capolino nella casa che ospita le Veline e Costantino e Barù.

Pechino Express: E’ mattina e le coppie sono pronte a riprendere il viaggio per giungere il prima possibile a Thankot, sede della Prova Immunità di questa puntata. La concorrenza si fa più spietata e i Pizza sono i bersagli preferiti di Della Gherardesca e della sua mordace ironia. Le Veline e i Ballerini decidono di dividersi, sperando di andare più veloci.

Ore 21.55: Cattelan avverte pubblico e giuria del ripescaggio. Prosegue, però, la gara con Arisa e il suo primo gruppo: gli Akmé in “My kind of love” di Emeli Sandé. Morgan considera la ragazza del trio originale, poco entusiasti Simona ed Elio, mentre Arisa ammette che li ha trovati molto emozionati. Il conduttore saluta i quattro vocal coach e Luca Tommasini, presenti in studio, insieme ad altri volti Sky-Cielo come Alessandro Borghese, Alessandro Bonan e Paola Saluzzi.

Pechino Express: Emanuele Filiberto è pronto ad accogliere le tre coppie più veloci che si contenderanno la Prova Immunità. I Pizza e gli Attori sono i primi ad arrivare sul posto seguiti da Simone Rugiati che batte a staffetta Andres. Filiberto ammette, però, anche la coppia dei Ballerini alla prova. Gli sfidanti dovranno superare alcune manche rispondendo a delle domande, in caso di risposta sbagliata si paga penalità. Le squadre della prima manche sono Marco e Andres e Alessandro e Simone: sopra di loro, poggiate sulla testa, una tavola che, ad ogni risposta sbagliata, verrà arricchita di una ciotola di riso

Ore 22.04: Della categoria di Simona tocca ora a Daniele in “Strange world” di Ké. Per Morgan è il migliore. L’ultima ad esibirsi in questa prima manche è proprio della categoria di Morgan: Chiara con “Purple rain” di Prince. Per Simona ed Elio il pezzo non è adatto a lei, Arisa si complimenta, Morgan invece non pensa che il brano non sia nelle sue corde.

Pechino Express: Una volta finite le domande, vince chi resiste di più col carico sulla testa arricchito dalle ciotole di riso ricevute come penalità. Andres cede il braccio e, quindi, vincono Alessandro e Simona. Ora le coppie si ricostituiscono: chi vincerà l’immunità fra gli Attori e i Fidanzati? Vincono gli Attori che si aggiudicano l’accesso diretto alla settima puntata, volando in Cina. Barù non sta bene e, per lui e Costantino, pausa fino ad accertamenti. La penalità viene inflitta a Simone e Malvina che viaggeranno con i loro zaini legati da un lucchetto, mentre, per i vincitori della prova, una serata lieta e di festa con un ospite speciale.

Ore 22.23: Torna sul palco Robbie Williams con la nuova “Candy”… in compagnia delle ballerine nude!

Pechino Express: La febbre che ha colpito Barù non scende, mentre Costantino si mostra preoccupato e in preda all’ansia. E’ ora di trovare un posto in cui pernottare e, intanto,  i Pizza vengono attorniati da un gruppo di bambini nepalesi che li accompagnano nella ricerca di un posto dove dormire.

Ore 22.31: E’ il momento del verdetto: passano Cixi, Daniele, Chiara, Akmé e Ics. A rischio eliminazione Nicola della squadra di Simona Ventura.

Ore 22.35: Inizia la seconda manche con le Donatella in versione Kylie Minogue con “Time bomb”. Morgan si complimenta per la messa in scena e ironizza sul nome scelto da Arisa per il duo (ai provini erano le Provs Destination). Tocca poi ad una under donna di Elio: Yendry con “Per sempre” di Nina Zilli. Per Arisa la ragazza “viaggia” con il freno a mano tirato, poco entusiasta anche Morgan, mentre per la Ventura è tradizionale.

Pechino Express: Mentre le coppie si disperano alla ricerca di un pernottamento, gli Attori si godono la serata, si ubriacano con delle variopinte provette alcoliche e si scatenano a ritmo di rock, contenti di essersi assicurati il posto in Cina. Filiberto inaugura l’ultima giornata di viaggio: i concorrenti dovranno aprire una busta contenente il primo di una serie di indizi utili per raggiungere il traguardo finale. La busta contiene una cartolina rappresentante la Dea Kumari: prima tappa sarà l’omonimo tempio di Kathmandu, dove riceveranno le prossime indicazioni. Da questo momento, Costantino e Barù riprendono la gara.

Pechino Express: Costantino e Barù sono i primi ad accedere al tempio e a scoprire la prossima tappa: una nota pagoda raffigurata su una banconota nepalese. Da questo tempio dedicato al Dio Shiva, le coppie dovranno cedere la banconota da cento rupie a una donna che fornirà i dettagli per il prossimo step. Intanto Alessandro e Debora si godono il loro secondo bonus da vincitori: un’intensa giornata di shopping al centro della città.

Ore 22.51: Morgan annuncia Romina e punge Simona: “Si chiama Romina ma non le faremo cantare Romina Power” alludendo al Nicola-Battisti della Mona, che ribatte: “Quanto rode il culo dall’anno scorso?”. La concorrente, con un taglio al look, canta “Duel” dei Propaganda. Pubblicità.

Pechino Express: La prima coppia ad arrivare al tempio di Nyatapola sono sempre Costantino e Barù che hanno recuperato terreno rispetto alle altre coppie, pronte ad arrivare primi in questa sfida. L’ultimo step sarà annunciato nell’ultimo indizio dichiarato al tempio di Krishna e Zio e Nipote sono intenzionati a non cedere il proprio vantaggio tanto facilmente.

Pechino Express: Il tempio di Shiva Parvati sarà l’ultima tappa di questa frenetica ricerca degli avventurieri di Pechino Express. I vincitori della sesta puntata del reality show di Rai 2 sono Simone e Malvina, già reduci della vittoria della scorsa settimana. Le ultime due coppie in classifica sono le Veline e i Pizza. Le eliminate di questa puntata sono le Veline. Commosse e divertite, le Veline ringraziano Pechino Express per la loro avventura e si ripromettono di migliorare il loro inglese. Alle 23.19 si conclude la sesta puntata.

Ore 23.04: Arriva Davide della categoria di Simona Ventura: canta “A chi mi dice” dei Blue. Complimenti dai giurati… e ancora frecciate tra Morgan e la Mona. E’ la volta dei Frères Chaos con “Somebody that I used to know” di Gotye. Simona e Morgan confidano nella loro originalità, Elio rimarca il loro punto debole che è la forza vocale.

Ore 23.20: Parola a Max Novaresi e Brenda Lodigiani, pronti per la prima puntata di Xtra Factor. Con loro anche La Pina, Diego e La Vale di Radio Deejay, insieme a due conoscenze dei casting di X Factor: Devia e Avetik. L’ultima performance della gara è di Nice, under donna, con “L’ultima occasione” di Mina. Per Arisa è lei la nuova Mina, Morgan categorico: “Sti cazzi!”.

Ore 23.31: Torna sul palco Francesca Michielin con il singolo “Sola”. E Cattelan annuncia i 400.000 voti arrivati da casa nel corso delle due manche.

Ore 23.44: Momento ripescaggio. Ai giurati il compito di individuare un concorrente, della propria categoria, escluso agli Home Visit: Elio sceglie Gaya Misrachi; Arisa sceglie gli Up3Side; Simona Ventura sceglie Alessandro Mahmoud.

Ore 23.55: E’ il momento di conoscere il verdetto del televoto nella seconda manche: tornano sicuramente giovedì prossimo le Donatella, Davide, Nice, i Frères Chaos e Romina. A rischio eliminazione Yendry della squadra di Elio.

Ore 00.00: Scontro finale, dunque, tra Nicola e Yendry. Via alle performance e verdetto dei giurati: Simona elimina Yendry, Elio elimina Nicola, Arisa elimina Nicola, Morgan elimina Nicola. Fuori Nicola Aliotta. La linea va a Xtra Factor.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 15 NOVEMBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


pechino express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DELL’8 NOVEMBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


X Factor One direction
XFACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 1 NOVEMBRE IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATI I PIZZA A PECHINO EXPRESS, ALESSANDRO A XF


pechino express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 25 OTTOBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM

351 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

101. Peppe93 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:43

Ciao Belulla!



102. belulla ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:43

Polly…ti prometto che domani finisco dimrisponderti…..scusaaaaa



103. Schattol89 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:44

Io voglio conoscere la Pina prima o poi…



104. belulla ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:44

Peppe…..scusamiiiiii bacisssssimo a te



105. belulla ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:45

Cixi…che secondo me canta benissimo, ora forse per l’emozione…..non sta rendendo proprio…anzi mi sembra anche che sta stonando



106. Polly78 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:45

102 tranqui Belu!!!

Ale…andiamo lì..tu conosci la Pina e io Diego :)



107. Schattol89 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:46

Trovo i giudici troppo uguali all’anno scorso… Mi sa un po’ di flash…



108. Polly78 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:46

le coreografie sono sempre di Luca t?



109. Peppe93 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:46

Belulla: a te!



110. Peppe93 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:47

L’amica chips è stata molto brava.. ah ah ah!



111. belulla ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:47

Costantino terrorizzato dagli scarafaggi



112. farinadicocco ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:47

Brava Cixi



113. Schattol89 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:47

Sono in ritardo anni luce qui



114. Peppe93 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:48

Polly: yes!



115. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:48

Ragazzi, vi saluto.
Vi auguro una buona serata. :)

Baci a tutti, in particolare a Polly, schattol, belulla, peppe e a tutti gli altri.



116. Mattia Buonocore ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:48

Buonasera



117. farinadicocco ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:48

Buonasera a tutti, non riuscivo a fare il login. Nicola bocciato.



118. belulla ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:48

Oh, ma allora non capisco un cacchio…a me non é piaciuto



119. Schattol89 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:48

Ciao Mattia, ciao principessa!



120. Peppe93 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:49

Ciao Principessa notte!



121. belulla ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:49

Ma li vogliamo canbiare quegli occhiali a cixi?



122. Mattia Buonocore ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:49

Cmq ci voleva il doppio audio della Gialappa



123. Luca11 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:49

Fino ad ora, tutti malino.. Cixi così e così, ma meglio degli altri… :)
Aspetto DANIELE e CHIARA che sono i MIEI FAVORITI (per la FINALE!!)!!



124. belulla ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:50

Principessa notte
Mattia….ma ciaoooooooooo



125. Polly78 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:50

Principessa baci baci baciiiiii!!!



126. Luca11 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:50

Davide, finalmente sono riuscito a registrarmi!
Forse era un problema dell’altro computer.. ;)



127. Peppe93 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:51

Hola Mattia!



128. farinadicocco ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:51

Di solito guardo xfactor in replica, ma stasera con Robbie nn ce la faccio. Mi spiace x Pechino, guarderò durante le pause.



129. Polly78 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:51

122 Mattia buonasera!!! ma come si fa a mettere il doppio audio con la pIna????????



130. belulla ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:52

Toto Cutugno inversione Nepalese!!!!!! Ahahahaha



131. Polly78 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:52

ahahahah su PE Toto Cutugno nepalese ahahahhaahahha



132. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:52

Ragazzi, scusate se non sono molto presente ai live ultimamente, non sono i live ad aver perso smalto ( come diceva Polly su fb :) ) sono i programmi TV che non mi hanno catturato: non ho sky e non posso vedere Xfactor e Pechino express non lo sto seguendo con molta attenzione… quindi ho ben poco da commentare, ma vi leggo… a presto con i live quando ci saranno programmi che mi piacciono :)



133. Polly78 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:53

Ciao Phaeton :) un baciotto :)



134. belulla ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:55

Polly….già sai….i nostri commenti…….



135. Mattia Buonocore ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:55

@polly78 ciao, devi andare nella funzione lingua…



136. Schattol89 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:55

Paura donne



137. belulla ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:55

Phaenton……kiss



138. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:56

Ciao Polly :) baci a tutti… prima o poi laiverò nuovamente :) per ora potrei solo commentarvi la puntata di ieri della PDC che mi sto recuperando!!!!



139. Peppe93 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:56

Arisa sempre più bella



140. Polly78 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:57

oh mamma….che capperi di vestito ha????????



141. claudio ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:58

Akmé bravissimi!!! Lei fantasticaaaaaaaaaaaaaaa!!!



142. belulla ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:59

Ma come cantano sti re????. Ma devo spilare le recchie????



143. farinadicocco ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:59

Ma quei due dietro potevano anche nn esserci…



144. Luca11 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:59

BRAVAAAAA LEIIIII!! :D



145. Peppe93 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:59

Non mi ha convinto!



146. Polly78 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:59

135 Mattia….ma su sky mi da solo italiano e inglese….ahh..



147. Schattol89 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 22:00

Non mi piacciono!



148. Polly78 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 22:01

lei brava, ma i 2 dietro hanno fatto davvero la parte dei coristi



149. Polly78 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 22:02

ok Mattia….capito !! scusa ma sono un pò rinco :D



150. belulla ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 22:04

Rugiati é proprio un bastardone



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.