18
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 OTTOBRE 2012. COSA SEGUIRAI STASERA?

XFactor 6

XFactor 6

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Un passo dal cielo

Il richiamo del sangue: una giovane ragazza di San Candido sparisce misteriosamente. Sembra il classico caso di rapimento, ma in realtà dietro si nasconde la disperazione di una famiglia come tante. Vincenzo (Enrico Ianiello) ha chiesto a Silvia (Gaia Bermani Amaral) di sposarlo ma lei prende tempo. Intanto si presenta alla palafitta di Pietro (Terence Hill) il padre di Anya, la ragazza trovata nel bosco. L’uomo, arrivato per riprendere le cose della figlia, porta con sé nuove importanti rivelazioni. Il seme della gelosia: viene ritrovato, durante un rave clandestino in un bunker della seconda guerra mondiale, nascosto in mezzo al bosco, il cadavere di un ragazzo misterioso. Al rave è presente anche Giorgio, che ha accompagnato Miriam senza dire niente a Chiara. Il problema è che per aiutare le indagini il ragazzo deve far cadere il suo segreto. E quando Chiara viene a saperlo, non la prende tanto bene. Pietro, intanto, cerca in ogni maniera di mettersi sulle tracce di Nikolay, l’uomo che si è spacciato per il padre di Anya. Forse su una bottiglia di grappa che hanno bevuto insieme, ci potrebbero essere le sue impronte.

Rai2, ore 21.05: Pechino Express – Sesta puntata

Emanuele Filiberto, giuda e compagno di viaggio delle 6 coppie di concorrenti rimaste in gara, darà il via alla sesta tappa, l’ultima a svolgersi nelle magiche terre del Nepal. I concorrenti dovranno percorrere un totale di 246 km, partendo dal Tashilin Refugee Camp di Pokhara, passando per Thankot fino ad arrivare alla capitale del Nepal, Kathmandu, città che affascinerà i nostri viaggiatori, con il suo mix di religioni e culture diverse a metà tra città medievale e capitale in rapido sviluppo proiettata verso l’era moderna. La prova immunità durante la sesta puntata verrà disputata a Thankot, dove le 3 coppie più veloci si sfideranno in un duello che richiederà una grande disciplina ed un’estrema concentrazione. Come in ogni puntata la coppia vincitrice della prova immunità si qualificherà automaticamente per la settima puntata che li porterà diritti in Cina, mentre i primi classificati riceveranno una medaglia, alla quale corrisponde una somma di denaro che la coppia devolverà in beneficenza ad una associazione umanitaria a sua scelta attiva sul territorio asiatico. Ai primi spetterà però anche il compito di decidere quale tra le ultime due coppie classificate dovrà abbandonare l’avventura di Pechino Express.

Rai3, ore 21.05: I Predatori dell’Arca Perduta

I Predatori dell’arca Perduta è un film d’avventura del 1981 diretto da Steven Spielberg con Harrison Ford e Karen Alle. Sfuggito per miracolo ai feroci Indios della giungla peruviana, dove ha violato una tomba sacra, l’archeologo Indiana Jones viene coinvolto dai servizi segreti inglesi nella caccia all’Arca dell’Alleanza, contenente i Dieci Comandamenti. Indy, però, dovrà battere nel tempo gli inviati di Hitler. Accompagnato da una deliziosa avvernturiera, Marion, dalle vette del Nepal al deserto egiziano, Indiana Jones svolge la ricerca dell’Arca che, una volta aperta, si rivelerà un nuovo vaso di Pandora che provocherà la morte di tutti i malvagi.

Canale5, ore 21.10: Lo show dei Record

Appuntamento con il programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. Teo Mammucari presenta uomini e donne che vogliono dimostrare di poter sfidare l’estremo, di essere unici, speciali e indiscutibilmente da record. Momenti di puro divertimento si alternano ad esibizioni spettacolari ricche di suspense. Tra i recordman che scenderanno nell’arena di Canale 5: l’americana Aevin Dugas ha la capigliatura afro più grande del mondo, il giapponese Kazuhiro Watanabe ha la cresta da moicano più alta in assoluto, il settantaduenne nepalese Chandra Bahadur Dangi è l’uomo più basso del mondo: misura solo 54,6 cm, Guido Arturo è il detentore del record per il pelo più lungo (19,1 cm di lunghezza).

Italia1, ore 21.10: Sherlock Holmes

Sherlock Holmes è un film di genere avventura, drammatico, giallo, poliziesco della durata di 134 min. diretto da Guy Ritchie e interpretato da Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams, Mark Strong, Kelly Reilly, Eddie Marsan, James Fox, Hans Matheson, Geraldine James, William Houston. Trama: L’investigatore Sherlock Holmes e il suo fedele collega Watson sono alle prese con la loro ultima sfida. Holmes s’avvale infatti della propria straordinaria sagacia e della formidabile intelligenza del suo alleato e compagno d’avventure, Watson, per affrontare il nemico mortale che trama nell’ombra con l’intento di sconvolgere l’intera Inghilterra.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (4×11: Punta sempre sul rosso, 4×12: Rosso come l’amore)

Primo episodio: Jane e il team indagano sull’omicidio di un famoso avvocato divorzista che aveva molti nemici e che è stato assassinato sul suo motoscafo di lusso. Nel frattempo l’agente Darcy indaga sul coinvolgimento di Red John nell’omicidio Panzer. Secondo episodio: Jane e il resto del team stanno indagando sulla morte del figlio di un boss mafioso, nonostante ci siano pochissimi indizi e prove. Van Pelt è angosciata dal ricordo della sparatoria con O’Laughlin.

La7, ore 21.10: Piazzapulita – Adeguati a governare?

Una famosa copertina dell’Economist del 2001 accusava Silvio Berlusconi di essere inadeguato a governare. Oggi il centrosinistra si candida alla guida del paese. Ma e’ credibile? Se vincerà le elezioni, cosa farà dell’agenda Monti? Rinnoverà davvero la sua classe politica? Riuscirà a conciliare le sue molte anime in materia di diritti civili? Ospiti di Corrado Formigli Nichi Vendola, leader di Sel e Governatore della Puglia, candidato alle primarie del centrosinistra, l’imprenditore Oscar Farinetti, Lucrezia Reichlin, economista, Lucia Annunziata, direttore di Huffington post Italia e Nicola Porro, vice direttore de Il Giornale.

La5, ore 21.10: L’uomo perfetto

L’uomo perfetto è un film di genere commedia della durata di 95 min. diretto da Luca Lucini e interpretato da Francesca Inaudi, Riccardo Scamarcio, Gabriella Pession, Giampaolo Morelli, Maria Chiara Augenti, Paolo Pierobon, Giuseppe Battiston, Giampiero Judica, Alessandro Di Natale. Trama: Lucia giovane e brillante pubblicitaria, è sul vertice sbagliato del tipico triangolo: Paolo, l’amico amato segretamente dall’adolescenza, sta per sposare Maria, la sua migliore amica. Lucia non si dà per vinta e, disposta a fare qualsiasi cosa pur di riconquistare il suo uomo, decide di ingaggiare un attore squattrinato, Antonio, plasmarlo secondo i gusti dell’amica e fare di lui l’uomo dei sogni, perfettamente programmato a sedurre la rivale.

Rai4, ore 21.10: Supernatural (6×09: Se ci credi batti le mani, 6×10: Alla ricerca dell’anima perduta)

Primo episodio: Durante una indagine sui cerchi nel grano, Dean viene rapito dalle creature responsabili, scoprendo con sorpresa che sono fate. Queste lo liberano, ma presto Dean scopre che queste, che solo lui può vedere, non hanno intenzione di lasciarlo andare così facilmente.Secondo episodio: Sam e Dean stringono un patto con Meg per trovare Crowley e costringerlo a restituire l’anima di Sam, ma il piano inizia a crollare quando interviene Castiel in aiuto e non accetta di lavorare per un demone.

SkyUno, ore 21.10: XFactor 6 Live Show

La prima puntata si preannuncia davvero indimenticabile e assolutamente imperdibile. Non solo perché finalmente conosceremo le 12 voci di X Factor 2012 e i nostri fantastici quattro torneranno all’opera al tavolo della giuria, ma anche perché avremo l’onore di vedere sul palco di X Factor degli ospiti davvero speciali: la popstar inglese più amata in Italia, Robbie Williams, e la vincitrice dell’edizione 2011, Francesca Michielin. Per tutte le info, clicca qui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. Rock ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 19:06

Xfactor



2. Marco ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 20:53

X FACTOR



3. _emy ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:37

Guardo pechino express e mi spiace che facciate il liveblogging insieme a quelloi di x factor perchè x factor lo guardo su cielo e quindi non voglio rovinarmi la sorpresa :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.