18
ottobre

DM LIVE24: 18 OTTOBRE 2012. PAOLO VILLAGGIO CONTRO TUTTI, MINZOLINI PREPARA MATRIX?

Paolo Villaggio

Paolo Villaggio

>>> Dal Diario di ieri…

  • Paolo Villaggio contro tutti su Vero

Vero, il nuovo canale televisivo del digitale terrestre, ora visibile sul Canale 55, ospiterà oggi un illustre ospite: Paolo Villaggio. L’attore, amato dal grande pubblico, parteciperà in diretta alle ore 16.00 nella rubrica ‘Storie’ in un insolito ‘Uno contro tutti’ che lo vedrà confessarsi al pubblico come non ha fatto mai fino a ora.

  • Minzolini prepara Matrix?

tinina ha scritto alle 13:37

Il giornalista Augusto Minzolini, ex direttore del Tg 1, in gran segreto sta preparando la squadra per il suo sbarco in Mediaset, pare alla conduzione della nuova edizione di Matrix. Minzolini vorrebbe come autore Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa e compagno di Anna Falchi. (Fonte Leggo.it)

  • Gagliardi regista di 1992 per Sky

Valerio ha scritto alle 18:04

TV/Sky: dopo ”Tatanka”, Gagliardi gira la miniserie su Tangentopoli

(ASCA) – Roma, 17 ott – Sara’ Giuseppe Gagliardi (”Tatanka”) il regista di ”1992”, la serie di 10 episodi su Tangentopoli realizzata dalla Wildside per Sky.



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


Segreti e Delitti
DM LIVE24: 21 GIUGNO 2014. NUZZI E TELESE IN ONDA ANCHE A LUGLIO, COCA COLA SUMMER FESTIVAL IN DIRETTA SU RTL 102.5


Valeria Marini 2
DMLIVE24: 14 FEBBRAIO 2014. RAI RESTITUISCE A MINZOLINI LE SPESE ‘NON GIUSTIFICATE’, VALERIA MARINI INAUGURA CASA SANREMO


Bruno Barbieri - MasterChef
DMLIVE24: 6 DICEMBRE 2013. MASTERCHEF PER UN GIORNO A MILANO, LA D’AVENA A MATRIX, THE BLACKLIST SU FOXCRIME

24 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 11:40

A raccontare un retroscena poco piacevole sulla gravidanza di Belen Rodriguez arriva la famosa (e sempre informata) blogger Selvaggia Lucarelli, regina di Twitter ed ora conduttrice di una famosa trasmissione su “M2o”: “L’ho raccontata ora in radio – si legge sulla sua pagina Twitter – Cose surreali che spiegano bene il sistema gossip e i meccanismi perversi che genera. Belen manda una foto dell’ecografia del figlio al fratello Jermias. Lui ha un profilo fb. La pubblica visibile solo agli amici con la didascalia: “Santiaguito te espero fenomeno!”. Lei gli fa togliere la foto. (un genio lui, sì) Nel frattempo qualche simpaticone la salva e cosa succede? Che da ieri le redazioni dei giornali, tutte, da Novella a Chi a Oggi, si ritrovano queste foto sulla scrivania con richieste economiche di varia natura. Alcuni di quelli che le propongono sono vere agenzie fotografiche. Peccato che sia un documento medico e che esista una cosa chiamata “dato sensibile”. Ma ora io mi chiedo: come state messi se arrivate a pensare di fare due spicci vendendo l’ecografia di un feto di tre mesi? Da quelli che tirano i bambini per i piedi a quelli che li tirano già per il cordone ombelicale. Vergognatevi”.

Fonte Leggo.it



2. tinina ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 11:41

Si potrebbe definire un toy-boy Silvio Muccino. L’attore, fratello del regista Gabriele, è infatti fidanzato con Carla Evangelista, compagna sul lavoro (insieme hanno scritto in libro da cui hanno tratto un film) e di vita. Tra i due intercorrono 28 anni di differenza, dati i 30 di Silvio e i 58 di Carla, ma la relazione sembra andare a gonfie vele. I due sono stati fotografati da “Novella2000” mentre, come una coppia consolidata, fanno spesa e tornano insieme nella loro casa romana.

Fonte Leggo.it



3. tinina ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 11:49

La love story fra Fabrizio Corona e Tamara Pisnoli sembra aver lasciato una traccia indelebile nell’ex di Daniele De Rossi, che ora cerca “vendetta”: “La loro breve relazione – si legge sulla rubrica “Tele Dico, Tele Canto, Tele Suono” di “Novella200” – durata un paio di mesi, ha lasciato una traccia indelebile in Tamara Pisnoli, che ora è imbufalita con Fabrizio Corona. L’ex moglie del calciatore Daniele De Rossi lo ha avvisato di non farsi rivedere in giro per Roma, perché la sua vendetta sarà tenibile. Prima che finisse tra loro, Tamara avrebbe scoperto in una valigia di Fabrizio una serie di buste contenenti vari servizi fotografici, dove si può vedere lei, Sarah Nile e Francesca Fioretti, a turno, in compagnia di Corona. Il tutto catalogato con tanto di prezzo, pronto da proporre ai vari giornali di gossip. La povera Tamara, che si era presa un bella cotta, è cascata nel solito tranello di Fabrizio, ma visto che lei è una “tosta” ha giurato di fargliela pagare”.

Fonte Leggo.it



4. tinina ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 11:53

Nuovo fidanzato per la bella Edelfa Chiara Masciotta (“Miss Italia 2005 ). Dopo la separazione da Roberto Cenci ora ha un nuovo uomo, il calciatore del Siena Alessandro Rosina. I due si sono conosciuti anni fa a Torino, città natale della Masciotta, quando lui giocava con la squadra granata e adesso si frequentano da qualche settimana: Edelfa, attualmente sul set del suo nuovo film, parla con tutta la troupe del sorriso ritrovato”.

Fonte Leggo.it



5. pig ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 14:23

Manca pochissimo e poi i fan della mai dimenticata Cristina D’Avena potranno festeggiare. Infatti Mediaset sta preparando uno speciale musicale dedicato alla cantante per celebrare la sua lunga cani era di regina delle canzoni dei cartoni anima-ti più famosi. A curare il prodotto, il cugino di Pier Silvio Berlusconi.

fonte:Leggo



6. Francesco ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 14:59

Davide Maggio quando inizia la nuova edizione di Amici?



7. Critico Tritatutto ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 15:28

Nek e Tiziano Ferro a The Voice Spagna

Mentre in Italia si fa il totonomi su chi saranno i quattro giudici del talent show “The Voice” in onda agli inizi del 2013 sulla Rai (Morandi e Roby Facchinetti in pole position), in Spagna hanno già reclutato due dei nostri cantanti più amati. Nek e Tiziano Ferro saranno i vocal coach, assieme a Luis Fonsi e Antonio Carmona, che affiancheranno i giudici Malù, David Bisbal, Melendi e Rosario Flores.
Dunque settimana prossima su Telecinco andrà in onda “La Voz” condotto da Jesus Vazquez e i giudici saranno affiancati da quattro vocal coach speciali che non solo li aiuteranno nella scelta dei brani ma faranno da supporto ai cantanti che si confronteranno di settimana in settimana in un serrato duello canoro. Dapprima i protagonisti verranno scelti ‘al buio’, cioè i giudici sono voltati di spalle e con un buzz si girano quando vogliono quel cantante nella loro squadra. Poi iniziano le sfide e ogni giudice decide chi mandare allo sbaraglio per confermare il posto in squadra e nel programma.

[fonte: Tgcom24.it]



8. Mattia Buonocore ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 15:29

@critico abbiamo dato questa notizia più di due settimane fa



9. Critico Tritatutto ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 15:33

Bonolis: “Berlusconi ha rimbambito gli italiani”

Una vita spesa in Mediaset. Poi la coltellata contro il “capo” della vita stessa. “Ha rimbambito gli italiani”. Chi? Silvio Berlusconi. E chi lo afferma? Paolo Bonolis, il popolare conduttore del Biscione di proprietà del Cavaliere. “Il rincoglionimento collettivo è qualcosa che ha pesato molto – ha aggiunto Bonolis intervistato dal settimanale A-. Questo è un Paese di clienti”. Secondo il conduttore, il “clientelismo è una calza con una trama fittissima. Non ne vieni fuori”. Bonolis parla a tutto campo, e spiega che, lui, la crisi di ascolti televisivi non la sente: “A me va tremendamente bene”. Sul piccolo schermo, spiega, “è l’unica cosa che so fare e mi diverte ancora farla. ma non sono ossessivo. Lo scorso anno ho lavorato quattro mesi e sono stato fermo gli altri. Prima, se non potevo fare quello che volevo, mi arrabbiavo. Ora faccio quello che mi consentono e che mi piace. Uno dei sistemi per vivere è adattarsi al contesto cercando di modellarlo alle proprie esigente”. E dopo la “coltellata” al Cavaliere, Bonolis spiega, senza vergogna: “Perché non sono andato a Sky? Perché sarei andato a fare le stesse cose che faccio a Mediaset, ma a un prezzo inferiore”. Forse, ora, il Cavaliere rifletterà sull’ipotesi di abbassargli lo stipendio…

[fonte: liberoquotidiano.it]



10. Critico Tritatutto ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 15:33

Mattia: mi è sfuggita,succede.
Chiedo scusa.



11. Critico Tritatutto ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 15:40

Selvaggia Lucarelli dottoressa sexy e spietata

Vittima della prima puntata, la prorompente Francesca Cipriani, showgirl diventata famosa per i continui interventi di chirurgia estetica

Selvaggia Lucarelli sexy in camice bianco pronta a far guarire i vip. La blogger più chiacchierata e pungente d’Italia approda a Sky: da venerdì 2 novembre alle 19,45 parte Celebrity now.

Una “cura Ludovico” in stile Arancia Meccanica, per rieducare i vip alla celebrità, costringendoli a rivedersi nei loro momenti più deprecabili e involontariamente comici della loro carriera. Insieme a Selvaggia Lucarelli, l’amica e collega Petra Loreggian. Prima vittima delle due dottoresse sexy, la showgirl Francesca Cipriani, famosa per i continui interventi di chirurgia estetica.

[fonte:liberoquotidiano.it]



12. tinina ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 15:57

E’ morta all’età di 60 anni Sylvia Kristel, attrice olandese celebre per aver prestato sul grande schermo volto, e corpo, al personaggio di Emmanuelle, in una delle più celebri saghe erotiche del cinema. La Kristel, già malata di cancro al fegato, era stata colpita da ictus a luglio e da allora le sue condizioni erano rimaste critiche.

Fonte Tgcom24.it



13. Critico Tritatutto ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 16:03

Albertini: «La Minetti si è dimessa?
Ora la chiamerà Tinto Brass»

Adesso ci sarà una telefonata di Tinto Brass che la inviterà a fare un bel film, che guarderò con grande piacere». Così l’eurodeputato Gabriele Albertini (Pdl), ex sindaco di Milano, ad «Agorà», su Rai Tre ha scherzato sulle dimissioni di Nicole Minetti. La consigliera regionale ha firmato insieme con i colleghi del Pdl, come da accordi per far decadere il Consiglio. Spiegando la sua battuta, considerata di «cattivo gusto» dalla giornalista Maria Teresa Meli, presente in studio, Albertini ha aggiunto: «Nel 2005 ho convinto il presidente Berlusconi con una telefonata di un’ora a non inserire nel listino bloccato non Nicole Minetti, ma una degna persona, che però aveva 21 anni e non era ancora laureata, che si chiama Lara Comi, attuale deputata europea. È stata fuori non perché non fosse commendevole, ma semplicemente perché non doveva stare nel listino bloccato una persona che aveva solo una confidenza con il capo del partito. Berlusconi quindi – conclude – fece una scelta diversa e nel listino bloccato finì il capo di Gabinetto del sindaco di Milano».

[fonte: corriere.it]



14. Gah! ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 16:04

…Il ballerino di Amici Stefano De Martino ha rilasciato una dichiarazione shock:”Sto cancellando il tatuaggio con la E (di Emma)sul collo. Non voglio eliminare il ricordo, semplicemente non mi piace più. L’ho fatto a 18 anni per la mia prima fidanzata. Prima era una F,l’iniziale della mia ex storica,poi diventata E per Emma. Oggi tolgo tutto e mi tengo Belen e mio figlio”.

La Voce d’Italia.it



15. Critico Tritatutto ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 16:05

Corona in aula con mammà: “Non mettetemi in carcere”

Elegante e sobrio, Fabrizio Corona si è presentato in Tribunale con la mamma e dice: “Sono cambiato. Belen incinta? Non commento”

Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha accolto la richiesta di affidamento in prova ai servizi sociali presentata da Fabrizio Corona. Nel corso dell’udienza di ieri, mercoledì 17 ottobre, lo stesso pg Antonio La Manna aveva dato parere favorevole alla richiesta. Fabrizio Corona accompagnato dalla mammai si è presentato in Tribunale con uno stile decisamente pioù sobrio. Il giudice ha deciso sulla sua richiesta di affidamento ai servizi sociali, dopo le condanne definitive a due anni e otto mesi di carcere per il caso Vallettopoli.

“Preoccupato non sono mai stato – hai detto mercoledì 17 ottobre – l’ex fotografo dei vip – ma ho 30 impiegati, un figlio, pago le tasse”. In attesa di due processi in Cassazione, in programma il prossimo anno, “sono convinto di farcela, di essere innocente. Sono assolutamente cambiato e bisognerebbe paragonare il Corona di oggi a quello di tre anni fa”. Accompagnato dalla madre, “una garanzia affettiva”, Corona dice: “In carcere non ci voglio tornare. Rischio di uscire a 44 anni e di avere la vita rovinata”.Sulla sua ex fidanzata Belen Rodriguez, invece, che ha annunciato di aspettare un figlio da Stefano De Martino, Corona sceglie il silenzio: “Oggi non le do spazio”.

[fonte:liberoquotidiano.it]



16. Gah! ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 16:11

Davide Maggio
Se volete,proprio su La Voce d’Italia,c’e’ la foto (con un’evidenziazione)della E di Emma sul collo di Stefano De Martino. Anche se quella foto ormai la trovate da tutte le parti…



17. Nina ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 17:16

Davvero Gah? Accidenti, non credo di poter reggere una simile notizia.



18. Alessandro ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 17:22

Oggi è ricomparsa in tv Roberta Capua. L’occasione era nientepopodimeno che il Si o No di Parliamone in famiglia.



19. Critico Tritatutto ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 17:29

Nina Nina…

Quando ti ci metti… ;)



20. Stile libero ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 18:04

Su canale5 passa il promo dei cesaroni che annuncia i nuovi episodi per venerdì sera, ma anche per domenica. Fonte: promo canale5



21. tania ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 19:43

Giochi senza frontiere torna nel 2013?

Ettore Andenna sul suo facebook:“Lo dico e non aggiungo altro: mi hanno chiesto la consulenza per far ripartire i Giochi nell’estate 2013 a livello internazionale!!! Quando avrò qualcosa di più ed avrò firmato un’intesa ve lo farò sapere!”



22. Markos ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 20:01

I Cesaroni 5 nel prime time domenicale di Canale 5….cosa succede?



23. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 21:43

MILANO – Il collegio del Tribunale di sorveglianza (presidente Mariolina Analisti) ha accolto la richiesta di affidamento in prova ai servizi sociali presentata da Fabrizio Corona dopo che la Procura generale gli aveva mandato l’ordine di esecuzione con sospensione per le condanne divenute finora definitive che ammontano a un totale di 2 anni e 8 mesi. Nel corso dell’udienza di mercoledì, alla quale Corona si era presentato in elegante completo blu e occhiali da sole e in compagnia della mamma, lo stesso pg Antonio La Manna aveva dato parere favorevole alla richiesta. I magistrati hanno in sostanza ritenuto fossero ampiamente soddisfatti i requisiti richiesti per l’affidamento tra cui il domicilio e un lavoro.

(Fonte: Corriere della sera)



24. Domy ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 23:00

Alessandra Amoroso e Gigi d’Alessio ospiti a C’è posta per te!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.