16
ottobre

BELEN RODRIGUEZ: ASPETTO UN FIGLIO DA STEFANO E NON MI IMPORTA SE NON SARO’ PIU’ UN SEX SYMBOL

Belen Rodriguez e Stefano de Martino

E certo che aveva smentito. Mica Belèn Rodriguez poteva confermare la sua gravidanza con dichiarazioni furtive. Per annunciare il lieto evento la regina del gossip non poteva che affidarsi alla copertina di un prestigioso settimanale rosa. Et voilà. Sul numero di Chi, in edicola domani, Belen, in tandem con il fidanzato Stefano de Martino, conferma la sua chiacchierata gravidanza:

Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza

Per poi dichiarare il suo amore folle verso il ballerino, conosciuto da circa otto mesi nel corso della trasmissione Amici:

“Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo” .

A proposito delle tante critiche che ha suscitato la loro storia Belèn ha commentato:

Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex (Fabrizio Corona ed Emma Marrone, ndDM), ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui“.

In merito all’ex fidanzato Fabrizio Corona, il primo a lanciare lo scoop della gravidanza, l’argentina ha detto:

“A Corona chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata”.

Infine, ha rivelato i nomi che lei e Stefano hanno già pensato per il loro bambino:

“Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Belen e Stefano: nato Santiago De Martino
BELEN HA PARTORITO: E’ NATO SANTIAGO DE MARTINO


Belen e Stefano a C'è Posta per Te
C’è Posta per Te: Pio e Amedeo, Belen e Stefano e Gonzalo Higuain ospiti della settima puntata


Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Castrocaro 2019, Belen e Stefano: «Porteremo sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vita». Ospite Gigi D’Alessio


belen - de martino
Notte della Taranta in diretta su Rai2. Belen e De Martino relegati nel backstage come spalle di Gino Castaldo

44 Commenti dei lettori »

1. lucia ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 13:48

la coppia si racconta solo su chi per soldi e pubblicità.Usano una gravidanza un bambino per farsi pubblicità …e guadagnare.Una gravidanza si annuncia con gioia, senza avere interessi dietro.Vergogna!



2. Peppe93 ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 13:49

Auguri! Ma adesso basta non se ne può più! Si godesse la gravidanza e stop!



3. Mattia Buonocore ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 13:53

La domanda è con un pancione di 7-8 mesi riusciurà a condurre Italia’s got Talent?



4. Gabriele90 ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 13:54

Fatemi capire….. Ha sempre negato perché aveva l’esclusiva con Chi?



5. fabio ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 14:10

Potevo esimermi dal commentare la notizia, ma scrivo solo perchè ieri alla presentazione del film d’nimazione gladiatori alle domande dei giornalisti lei negava e diceva se non lo dico o non lo sono o non posso dirlo, quindi, come gabriele90 deduce, lei non ne poteva parlare manco fosse il segreto di fatima, per il servizio in copertina a Signorini? siamo messi bene……
quindi se ora è al terzo mese, e dalle immagini di ieri non si vede nulla (alla faccia), come farà a condurre Igt se parte quando lei è al 6° mese, rischiando di partorire in diretta? Lo presenterà ugualmente per farsi vedere o è più plausibile riposare e lasciare lo spazio a qualcun altro, ad esempio alla Balivo?



6. giudy ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 14:15

Beh comunque una bella notizia! Speriamo davvero che l’immagine di sex-simbol verrà uccisa, come lei stessa afferma, e ce la togliamo dai c…. per sempre



7. perla ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 14:16

Stefano ha ottenuto cosa voleva e cosa da emma non poteva avere:Posare in copertina su un giornale “importante”, notorietà, bei vestiti belle auto, soldi soldi soldi.
Complimenti per la scelta di lucrare sulla propria vita privata, un vero schifo.
Adesso basta perfavore.



8. Paky ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 14:24

Tanti auguri Auguri e figli gay :)



9. Nina ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 14:33

Wow, chissà quante a sperare che diventi grassa!



10. Valentina ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 14:37

Ah ecco!!! Dopo aver negato persino dalla Toffanin la notizia con tanto di copertina viene data in esclusiva su Chi, anche se dopo tanti falsi annunci la notizia interessa poco o niente ed è stata bruciata praticamente da altri giornali e da Corona.
Ho paura che adesso ci aspettano mesi di servizi fotografici e servizi nelle trasmissioni del pomeriggio con lei che sceglie il passeggino, lui che guarda le cullette, la famiglia che prepara il corredino, lei con il pancione in posa ecc. ecc. Spero che non sia così perchè le gravidanze non si strumentalizzano.
Per il resto auguri e spero che si prenda un lunghissimo periodo di pausa dalla tv.



11. matteo quaglia ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 14:43

piu’ che altro la notizia e’ stata bruciata involontariamente da pucci perche’ per corona era il solito articolo di fonti sicure vicine a lei ecc ecc che potevano anche essere campate in aria come a volte succede , pucci invece non volendolo l’ha praticamente detto



12. Schattol89 ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 14:44

Gabriele90: in teoria ogni donna dovrebbe tenere per se la notizia della gravidanza fino al terzo mese.



13. P ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 14:44

x 8. Paky
Scusa se te lo dico, ma la tua frase “Tanti auguri Auguri e figli gay” è una frase che il moderatore del sito dovrebbe cancellare in quanto sembra un augurio discriminatorio e se persino un etero (io) si sente offeso, figuriamoci un gay: o forse devo credere che in Italia siamo ancora con il cervello così arretrato?

x 9. Nina
Mia madre era magra PRIMA della gravidanza e lo è rimasta anche DOPO: eppure “IN MEZZO” ;) ai due eventi… ha avuto me :D ! E non ero di certo “un peso piuma” al momento del parto… ;) ! Ora io spero che Jennipher Rodriguez (vi ricordate di lei?) prenda il posto di Belen a COLORADO perchè se lo meriterebbe… questo è il mio pensiero: voi che dite?



14. matteo quaglia ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 14:47

attenzione pero’ non bisogna prendere le puntate di colorado come linea temporale per vedere la pancia che cresce perche’ li le linee temporali sono completamente sballate in quanto la scorsa stagione parlando sempre di belen che aveva abortito e via dicendo venne detto che la produzione di colorado registra le puntate prima rimanendo sempre avanti di 2 o 3 puntate rispetto a quello che poi noi vediamo in onda



15. matteo quaglia ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 14:50

si infatti perche’ se non ricordo male quando’ usci che anna tatangelo era incinta’ e poi aborti’ e lei si arrabbio’ per l’uscita della notizia lessi piu’ o meno vado a memoria che fino al terzo mese il rischio di aborto e’ uguale per tutte poi da li in poi dal terzo mese la situazione si diciamo normalizza e i problemi possono insorgere se hai problemi di salute , poi se lei aveva gia’ abortito una volta sarebbe anche logico che abbia voluto aspettare che si entrasse nel terzo mese



16. Nina ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 14:52

P: e chi è?



17. matteo quaglia ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 14:57

belen a colorado ci rimane fino alla fine perche’ il programma termina telesivamente il 3 dicembre ed essendo registrato finiscono prima di lavorare quindi non ci sono problemi , discorso diverso per got talent li la tempistica e’ diversa



18. tania ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 15:02

Non potevo non commentare….Auguri alla coppia e spero per Belen che sia la volta buona per cancellare un immagine non proprio piacevole.Sono stata buona oggi eh! :)



19. Pippo76 ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 15:13

Che scassamento questa…
Annuncia in esclusiva la gravidanza su Chi, ovviamente per soldi. Infatti aveva prontamente smentito quello che avevano detto ormai tutti ( Corona, Pucci, Cicci) per non rovinare lo scoop di Chi.
Immagino che le immagini del parto, il travaglio, il primo allattamento, il primo dentino solo in esclusiva sulle peggiori riviste…
Fate scendere il sipario su questa miracolata
ps Condurra IGT si domdanda il popolo n apprensione? Margai farà l’esibizione del primo parto in diretta( o differita) tv



20. Paky ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 15:19

@P
allora la mia frase non voleva essere di offesa a nessuno ..la mia frase era un augurio . (come dire auguri e figli maschi)..capito??..cmq se qualcuno si è sentito offeso chiedo umilmente SCUSA.



21. Lucas ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 15:22

Guardacaso fa l’intervista a signorini.

Basta questa ha rotto le scatole. Ha capito che questo è l’unico modo x continuare a stare in tv…altrimenti starebbe altrove…. Mah..intanto quello scarso di Stefano sara ancora ad amici…

Fuori Belen dalla tv e dentro tante altre talentuose lasciate ingiustamente a casa.



22. PierVivaCanale5 ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 15:27

Rivogliamo Geppy ad Italia’s Got Talent!! tanto è diventata (anche se per me era già bella prima..) molto bella,poi è ITALIANA!!!!!



23. tinina ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 15:29

Tutta questa pantomima solo per l’esclusiva a Chi e, quindi, per soldi! Comunque, come avevo già scritto qualche giorno fa’. sicuramente ci delizieranno con la scelta del corredino, della carrozzina, della culla, dei biberon! E speriamo che ci risparmino l’ecografia in diretta (come fece la Canessa a suo tempo). Oddio! Non vorrei aver dato loro un suggerimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



24. PierVivaCanale5 ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 15:36

Ma poi,che brutto nome Santiago…



25. tinina ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 15:37

Ho dimenticato una cosa: pur non amando Belen, comunque ha fatto benissimo ad aspettare il terzo mese per l’annuncio.



26. Ila ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 15:50

Penosa ha abortito un anno fa ed e’ gia incinta di uno dopo che stavano assieme da due mesi. Che si vada a nascondere e si vergogni. Non se ne puo’ piu’ di questa che gira solo video porni con i fidanzati



27. Giusy ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 16:24

Ammazza che stronzate di commenti..acidi ..cattivi volgari e gratuiti… Forza Belen… tanti auguri e che ti vada tutto bene .. A te e Stefano… In questo momento nella ns. società’ ci sono tante schifezze e pochi valori e i commenti di cui sopra ne sono l’esempio.. Non importa se parlate sempre male e comunque di Belen… Dovete rispettare una vita che nasce …. Vergognatevi !!!!



28. laura ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 17:07

madòò che gente frustrata e velenosa! Che bella notizia !Auguriii a Belen, spero vada tutto bene e secondo me ritornerai la bella gnocca che eri ! e visto com’è andata la prima volta, ha fatto bene a non dirlo sino al terzo mese.Veramente non ha mai smentito di essere incinta, ha sempre detto se lo è o lo sarà,lo annuciava quando lo riteneva opportuno.Per il fatto della copertina, cosa c’è di male ?è forse l’unica che l’ha fatto ? pensate che se fosse incinta Emma non avrebbe fatto la copertina ?? ma daiii ..ma finitela di dare sempre addosso a Belen Che noia siete diventati !



29. Pippo76 ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 17:11

Brava, effettivamente ci sono pochi “valori”…
Quelli di Belen quali sarebbero?
Denaro, popolarità, mettersi in mostra/esibizionismo spinto. Poi?



30. Pippo76 ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 17:12

Veramente non ha mai smentito di essere incinta,
—-
Infatti sarà incinta più o meno da un tre anni.
La battuta divertente che ho letto è che la notizia è stata data in esclusiva da Chi anche alla coppia…



31. giaco ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 17:16

La nascita di un bambino ė sempre un bellissimo evento e va sempre rispettata, a parte quello ke si pensa dei diretti interessati!! Di solito si aspettano i canonici 3 mesi x l’ annuncio, ma visto ke c’era stata l’ indiscrezione xkė negare! X poi smentire poco dopo in coincidedenza dell’ uscita della rivista!! Ė alquanto sospetto…. :-) Cmq al di la di tutto AUGURI!!!!! :-) :-) :-) :-) :-)



32. Gah! ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 17:26

Davvero? Aspetti un bambino? No,sai,siccome non l’hai mai detto o fatto credere per farti un po’ di pubblicità…
Ma chi se ne frega se un soggetto come questa qua aspetta un bambino da un soggetto come Stefano! Chi se ne frega! Di un altro me ne se sarebbe anche potuto “fregare”, ma di questi due qua no!
Sex simbol,lo sei smessa di essere già da tanto,ma da tanto tanto tanto. Cuocete nel vostro brodo…



33. matteo quaglia ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 17:35

ila ma che c’entra il fatto che ha abortito un anno fa?? cos’e’ una donna deve aspettare piu’ di un anno per avere un bambino dopo aver avuto un aborto spontaneo senno’ e’ una vergogna?? ma ste cose quando ve le inventate di grazia??



34. Gah! ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 17:37

Ora che ci ripenso,proprio qualche giorno(ieri,mi pare)ha detto a La Vita in Diretta(e,a quanto pare,anche a Verissimo) di non essere incinta,ma allora deciditi! Scusate,mi ero dimenticato di chi si sta parlando: Belen Rodriguez,colei che qualcuno osa definire showgirl/conduttrice televisiva e che invece si mantiene inventando e smentendo a ruota delle pseudo-notizie. Almeno se le inventasse con un po’ di garbo(vi ricordate “A letto Stefano e’ meglio di Corona,chi mi odia o non fa l’amore o lo fa male”? Per non parlare delle denunce fatte a Corona che (anche se sono giuste)di guai ne ha già)!



35. Pippo76 ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 17:47

Sto arrivando a pensare che anche Corona sia una povera vittima di Belen :-D
Credibilità pari a zero per questa donna. Vive solo per il pettegolezzo, per queste notizie, per sbattere in faccia la sua vita privata DA ANNI.
Una donna che ha capito come si conquista il successo facendo fessi gli italiani..



36. laura ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 18:30

certo che vi bevete ogni stronzata che i giornali scrivono.fanno proprio bene a prendervi per il culo. Non per difendere Belen ma io non l’ho mai sentita parlare della gravidanza , ne per smentire nè per confermare se non dire che l’avrebbe annunciato quando pareva a lei Sono altri che ne hanno parlato tutti i giorni e parlo di giornali, bloggher e tv Fare servizi mettendo in bocca parole mai dette è prendere per il culo la gente e voi ci cascate in pieno.Alla Vita in diretta e a Verissimo non ha smentito nè confermato.Ha smentito anche di aver mai fatto paragoni tra i suoi ex ma voi credete a quello che vi fa più comodo per avere il gusto di offenderla calunniarla e giudicarla ….che gente piena di livore! e con questo concludo augurando a Belen tanta fortuna e felicità per la lieta novella!



37. Antonella ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 18:36

Mio padre (che non è mai stato un estimatore di Belen, già dai tempi dell’ “Isola dei famosi”), quando ha sentito la notizia, ha detto: “E di chi è incinta?”. E mia madre: “Del ragazzo torrese”. Mio padre: “Di quale?”.

Comunque tanti auguri. Al di là di cosa si pensi dei genitori, i bimbetti sono sempre 1 bellissima cosa…



38. Assunta ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 22:01

E basta. Auguri e figli maschi …. ma basta con sti giochetti. Di mamme in attesa è pieno il mondo. Di mamme in attesa con gravissimi problemi finanziari è strapieno il mondo e noi stiamo qui a commentare (e mi ci metto anch’io anche se non comprerò mai queste riviste ma appena si entra in internet e per trascorrere un’oretta vai in giro a leggiucchiare qua e là e te li ritrovi dappertutto). Questa donna è un a gran furbona, si prende un sacco di soldi dalla rivista alla facciaccia nostra e con il suo bambinetto tra le mani,mediocre, credono di prenderci pure in giro e chissà quante risate si fanno alla faccia nostra. Ma Belen, prenditi il tuo ragazzotto, fai fagotto e tornatene al tuo paesello.



39. LucaZ ha scritto:

17 ottobre 2012 alle 00:32

Gia un figlio? Si conoscono da pochissimo, anzi, ancora non si conoscono e gia vogliono un figlio. Secondo me non è un atteggiamento da irresponsabili, è che Belen ha le idee troppo chiare.



40. ibella angulo ha scritto:

17 ottobre 2012 alle 06:40

per che tratate cosi male a questa ragazza, penso che tutti in questa vita facciamo delle cose, amare qualcuno non e’ un pecato mortale, respetatela e’ un essere umano, io ti AUGURO Belen tante bellisime cose e che Dio te benedica anche per il bimbo che asppeti. Un abrazo y tanta felicidad.



41. caterina ha scritto:

17 ottobre 2012 alle 13:24

auguri Belennnnn sicuramente sarà bellissimo/a come te …. oddio anche Stefano non è da meno
e per la copertina non c’è nulla di scandaloso …l’ hanno fatte tutte le donne di spettacolo e se foste al loro posto lo fareste anche voi …meno ipocrisia raga !



42. Laura ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 04:16

Non gliene frega niente se non sarà più un sex simbol dopo il parto?!ahahahhaha…perchè, che altro sa fare?! e se lei non mostra più le sue grazie contorcendosi da qualche parte chi lo mantiene sto figlio, Stefano?!



43. silvia potenza ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 11:58

Non ho parole…… visto com’è andata( purtroppo x lei!) la prima gravidanza, nn era meglio che si teneva la notizia x il momento ??? E poi parlarne subito, altro che vita privata!!! Le piace proprio stare al centro dei gossip. Speriamo che stavolta le vada bene , e se davvero lo ha desiserato tanto, allora dovrebbe prendersi una lunga pausa x goderselo , dopo la nascita no???????????????!!!!!!!!!!



44. viavai ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 13:24

Auguri per questa gravidanza, daccordo. Tanti davvero. Ma a questo punto sono restia a credere all’aborto di qualche tempo fa (a dispetto dei certificati). Non ha l’atteggiamento di una che ha subito una simile esperienza. Annuncia la gravidanza prima della fine del terzo mese, sceglie il nome, compra vestitini…io come tutte le donne con cui ho condiviso la mia dolorosa esperienza personale sappiamo benissimo con quali livelli di stress, ansia e paura si possa vivere anche solo l’idea di una nuova gravidanza, specie nei primissimi mesi (in cui è più facile perderla, come è successo a me, ad esempio). E’ un dolore enorme, non riconosciuto da nessuno, e ti si marca sulla pelle a vita, neanche dopo 100 figli lo rimuovi. Per cui scusate, ma se è vero ciò che sospetto, non esistono commenti. Altrimenti, ammiro il coraggio e l’incoscienza…però ho molti dubbi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.