16
ottobre

DM LIVE24: 16 OTTOBRE 2012. VESPA CONDANNATO, RINGO NON CE LA POTEVA FARE

Bruno Vespa

>>> Dal Diario di ieri…

  • Vespa condannato

Valerio ha scritto alle 12:28

“Condanna civile in primo grado per Bruno Vespa. Il conduttore è stato giudicato colpevole di aver diffamato Pietro, Manfredi e Domitilla Mattei, marito e figli della contessa Alberica Filo della Torre, uccisa il 10 luglio 1991 nella sua villa dell’Olgiata. In particolare, come riportano i giornali di oggi tra cui Il Messaggero, i fatti si riferiscono ad una puntata di Porta a Porta, più precisamente quella del 14 febbraio del 2002. Il conduttore e la sua collaboratrice Valentina Finetti sono stati condannati per aver ipotizzato, ricostruzioni risultate poi “infondate e inconsistenti”, l’esistenza di una storia turbolenta dietro l’omicidio della contessa Filo della Torre tra misteriosi conti miliardari in Svizzera, movimenti di denaro, usura, servizi segreti, fondi neri e depistaggi, una presunta relazione extraconiugale con un funzionario dei servizi segreti ed un possibile coinvolgimento del marito nell’omicidio, benché, si legge nela sentenza, “lo stesso non sia mai stato neppure indagato”. Bruno Vespa e la Finetti, con la sentenza del 24 luglio scorso, sono stati condannati al risarcimento del danno, oltre alla pubblicazione su quattro quotidiani nazionali e al rimborso delle spese legali. L’omicidio di Alberica Filo della Torre è stato commesso dal domestico filippino Winston Manuel Reyes, reo confesso nel 2011 e condannato a 16 anni di carcere anche in appello”. (Fonte: Star Tv / Yahoo! Notizie Tv)

  • Ringo VS Maria Teresa Ruta

Alessandro ha scritto alle 14:25

La Clerici, a La Prova del Cuoco, chiede a Ringo della sua esperienza alla prima edizione dell’Isola dei Famosi. “Sono durato una settimana sola, sono cagionevole… anzi, dopo tanti anni posso dire la verità: c’erano la Ruta, Pappalardo, mi facevano una testa così.. non ce la potevo fare!”. Meno male che dopo anni ci ha svelato questa verità.



Articoli che potrebbero interessarti


Bruno Vespa - vino
DM LIVE24: 16 SETTEMBRE 2014. BRUNO VESPA SI DA’ AL VINO CON BRUNO dei VESPA E ROSSO dei VESPA


Michele-Santoro
DM LIVE24: 15 MARZO 2014. SANTORO CONDANNATO PER DIFFAMAZIONE – CROLLANO ABBONATI DI RAI ITALIA – NETFLIX DEBUTTA IN FRANCIA


Diario della televisione italiana del 13 dicembre 2012, Sara-Tommasi
DM LIVE24: 13 DICEMBRE 2012. LA VERITA’ DI SARA TOMMASI, VESPA CONTRO LE PIAZZE, LA PEREGO E’ TRANQUILLA


Sabina Guzzanti
DM LIVE24: 10 OTTOBRE 2012. LA ELIA SENZA PROGETTI, LA GUZZANTI CONDANNATA, LA GUARNIERI CONFUSA

10 Commenti dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 12:29

Ce lo chiedete da mesi e ora è ufficiale: i One Direction saranno gli ospiti del 3° Live Show di X Factor, in onda il 1° Novembre su Sky Uno!

[pagina ufficiale fb]



2. Phaeton ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 15:08

Una chicca molto succulenta dall’intervista della Cucciari al Cristina Parodi Live. Diego Passoni le chiede se dovesse tornare a lavorare con uno dei suoi ex collaboratori chi sceglierebbe tra Victoria Cabello e Simone Annicchiarico, la Cucciari marmorea risponde Annicchiarico perchè è un caro amico. Questo dimostra che i rapporti tra le due ex amiche di La7 deve essersi interrotto!



3. Alessandro ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 16:40

La Clerici a La Prova del Cuoco oggi: “Poi diranno che faccio sempre doppi sensi.. ma io lo dico: a me piacciono i wurstel!!”.



4. Alessandro ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 17:03

A Cristina Parodi Live, Diego Passoni alla Balivo: “Tu hai innovato il pomeriggio della Rai..”. “Si infatti, dopo di me hanno fatto 100 passi indietro..”. Deliziosa.



5. Alessandro ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 17:10

Cristina Parodi nel suo programma dice alla Balivo: “Ho letto che hai anche cambiato agente..”. “No, non ho cambiato agente, sono rimasta da sola..” risponde lei.



6. Valerio ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 17:49

“Anche quest’anno sono stati assegnati i premi per la stampa ADUTEI valutati e decisi dagli Enti del Turismo.

Per la Televisione, vincitrice è stata la trasmissione “Nonsolomoda” di Canale 5 per il documentario sulla Gran Bretagna dal titolo “Glasglow, la capitale della creatività” : a ritirare il premio la giornalista Raffaella Bianchi. Al secondo posto si è posizionata la trasmissione “Correndo per il mondo” di Rete 4 (rilanciata dal canale Marcopolo) per il documentario su Israele dal titolo “Maratona a Gerusalemme” : presenti Roberto Giordano e Giampaolo Moreschi. Terza classificata la trasmissione “Alle Falde del Kilimangiaro” di Rai Tre per il documentario sulla Grecia dal titolo “Creta” realizzato da Alessandro Di Nitto che ha ritirato il premio. Per il Trade, invece, è stato assegnato il premio ex aequo alle testate TTG Italia e Guida Viaggi.
Alla serata sono intervenuti molti colleghi della stampa romana e la rappresentanza Adutei con 17 Enti del Turismo: Austria, Belgio-Bruxelles e Vallonia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Germania, Irlanda, Israele, Olanda, Polonia, Romania, Seychelles, Slovenia, Spagna, Sudafrica, Thailandia e Turchia”.

Fonte: Travelling Interline web site



7. Alessandro ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 18:21

“La Minetti? Fu sbagliato candidarla. Ma era in una relazione di grande confidenza e simpatia col premier. Questo succede nei partiti carismatici”. Lo dice Gabriele Albertini, europarlamentare Pdl, a La Zanzara su Radio 24. Perchè il segretario Alfano non la incontra per chiederle le dimissioni, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo? “Bah, forse in un incontro privato la Minetti potrebbe convincere Alfano a non dare le dimissioni. E’ una tentatrice, la Minetti”. “Io devo chiamarla collega – dice ancora Albertini – ma la vedrei bene in un film di Tinto Brass, un porno molto soft. Ecco, in un film di Brass la vedrei volentieri”.



8. Valerio ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 18:24

“Mediaset ha confermato i rumors dei giorni scorsi in merito a un interesse, da parte di non meglio precisati gruppi stranieri, per la pay tv Mediaset Premium. La notizia della conferma è stata battuta da Radiocor. La fonte non fa comunque riferimento a nessun soggetto specifico ne tantomeno alla tv araba Al Jazeera. A Piazza Affari intanto sta proseguendo la corsa di Mediaset che anche oggi fa registrare forti guadagni”.
Fonte: E. Lecci, dal sito Investireoggi.it



9. Valerio ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 18:41

LA7 RITIRA IL PROMO DI “SERVIZIO PUBBLICO”
È polemica per le frasi choc pronunciate dai passanti intervistati da Giulia Innocenzi nello spot promozionale della nuova trasmissione di Michele Santoro.

“Polemiche per lo spot pubblicitario che annuncia il programma di Michele Santoro “Servizio Pubblico” su La7. Nella pubblicità si vede la giornalista Giulia Innocenzi che cammina per le strade di Roma con in mano un cartello dove sta scritto: “Loro rubano, e tu che fai?”.
Sulle polemiche è intervenuto lo stesso Santoro: «non siamo noi a dire certe cose, noi ci siamo limitati a registrare. In ogni caso, il promo è già stato ritirato dalla programmazione». Il programma su La7 prenderà il via il 25 ottobre”.
Fonte: Affari Italiani



10. tinina ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 20:04

La scorsa settimana sono stati fotografati insieme da “Diva e Donna” in teneri atteggiamenti a Napoli. Tra Roberta Morise e Roberto Farnesi sembra proprio essere scoccata la scintilla. Eh sì, perchè la bella showgirl calabrese e l’attore pisano si stanno continuando a frequentare. “GossipNews” vi svela che dopo il weekend partenopeo, i due hanno trascorso qualche giorno soli soletti in Toscana.

Nonostante l’agenda di entrambi sia fitta di appuntamenti (lei è richiestissima per campagne pubblicitarie, sta preparando una nuova trasmissione tv e ha pure appena declinato l’offerta per fare un calendario sexy; lui sta girando una pellicola per il cinema e presto sarà sul set della seconda stagione de “Le tre rose di Eva”), appena gli impegni lo consentono Roberta e Roberto corrono l’una tra le braccia dell’altro. Dopo la fine della relazione con Carlo Conti, la Morise potrebbe aver ritrovato l’amore grazie al fascino di un altro toscano. E la volontà di non rilasciare dichiarazioni in merito non fa che confermare quest’ipotesi.

Fonte Gossipnews



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.