15
ottobre

DM LIVE24: 15 OTTOBRE 2012. I CESARONI E LO SHOW DEI RECORD… INSIEME APPASSIONATAMENTE, TOM CRUISE LASCIA SCIENTOLOGY?, TORNA CHE TRUCCO! SU LA5

Rolf Buchholz - uomo con più piercing sul corpo al mondo

Rolf Buchholz - uomo con più piercing sul corpo al mondo

>>> Dal Diario di ieri…

  • I Cesaroni e Lo Show dei Record… insieme appassionatamente!

mimmo ha scritto alle 21:49

Canale 5 manda il promo de “I Cesaroni” venerdì alle 21.10. Fino a qui niente di male, ma in questi giorni manda il promo, sempre per venerdì alle 21.10, de “Lo Show dei Record”. Come fanno a mandare in onda due programmi alla stessa ora sullo stesso canale?

  • Torna Che Trucco!

Torna su La5  “Che Trucco!”, in onda tutti i giorni alle ore 19.10 a partire da oggi, lunedì 15 ottobre. Al timone del programma Tamara Donà. Protagonisti della trasmissione i make-up artist delle più importanti maison internazionali. Ogni giorno daranno consigli alle telespettatrici, svelando i segreti per realizzare un perfetto maquillage con tecniche, procedimenti e prodotti che esaltino al massimo la bellezza femminile. In ogni puntata il make-up artist truccherà solo una parte del viso di una donna che dovrà  poi completare ‘l’opera’ mettendo in pratica gli insegnamenti ricevuti. Un’occasione per imparare come realizzare make-up adatti a diverse carnagioni, colori dei capelli e degli occhi, oltre che trucchi adatti alle più disparate occasioni. La5 regala inoltre alle telespettatrici la possibilità di partecipare alla trasmissione ed essere truccate dai più importanti make-up artist. Per accedere alle selezioni basta compilare il form  sul sito video.mediaset.it/form/che-trucco.shtml

  • Tom Cruise lascia Scientology?

tinina ha scritto alle 23:10

MILANO – Tom Cruise potrebbe abbandonare Scientology per riconquistare la ex moglie (e madre di sua figlia) Katie Holmes. Secondo quanto riferito da una fonte al domenicale inglese The People, l’attore sarebbe distrutto dal divorzio con la ex protagonista di Dawson’s Creek che recentemente si è messa i panni di Jacqueline Kennedy nella miniserie tv The Kennedys. L’organizzazione religiosa fondata nel 1954 da L. Ron Hubbard comincerebbe a pesare un po’ troppo nella vita privata di Tom: il suo credo ha spezzato l’incanto con Nicole Kidman, nel 2001, e ora – dopo sei anni di matrimonio – anche con Katie. (Fonte Il Corriere della sera.it)



Articoli che potrebbero interessarti


The Tomorrow People
DM LIVE24: 10 MAGGIO 2014. CANCELLATE THE CARRIE DIARIES E THE TOMORROW PEOPLE, CHE TRUCCO! TORNA SU LA5


Chiese da Incubo - NatGeo People
DM LIVE24: 20 APRILE 2014. E NEL GIORNO DI PASQUA DEBUTTA SU NATGEO PEOPLE “CHIESE DA INCUBO” – CASTING PER “CHE TRUCCO”


DM LIVE24: 15 OTTOBRE 2012. I CESARONI E LO SHOW DEI RECORD... INSIEME APPASSIONATAMENTE, TOM CRUISE LASCIA SCIENTOLOGY?, TORNA CHE TRUCCO! SU LA5
DM LIVE24: 25 OTTOBRE 2012. DE SICA: IO GAY? QUANDO HAI SUCCESSO, DENARO, UNA BELLA FAMIGLIA STAI SULLE PALLE A MOLTI


I Cesaroni 5 - Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci
DM LIVE24: 9 SETTEMBRE 2012. TENSIONE SUL SET DE I CESARONI 5

4 Commenti dei lettori »

1. Valerio ha scritto:

15 ottobre 2012 alle 12:28

“Bruno Vespa Condanna civile in primo grado per Bruno Vespa. Il conduttore è stato giudicato colpevole di aver diffamato Pietro, Manfredi e Domitilla Mattei, marito e figli della contessa Alberica Filo della Torre, uccisa il 10 luglio 1991 nella sua villa dell’Olgiata. In particolare, come riportano i giornali di oggi tra cui Il Messaggero, i fatti si riferiscono ad una puntata di Porta a Porta, più precisamente quella del 14 febbraio del 2002.
Il conduttore e la sua collaboratrice Valentina Finetti sono stati condannati per aver ipotizzato, ricostruzioni risultate poi “infondate e inconsistenti”, l’esistenza di una storia turbolenta dietro l’omicidio della contessa Filo della Torre tra misteriosi conti miliardari in Svizzera, movimenti di denaro, usura, servizi segreti, fondi neri e depistaggi, una presunta relazione extraconiugale con un funzionario dei servizi segreti ed un possibile coinvolgimento del marito nell’omicidio, benché, si legge nela sentenza, “lo stesso non sia mai stato neppure indagato”.
Bruno Vespa e la Finetti, con la sentenza del 24 luglio scorso, sono stati condannati al risarcimento del danno, oltre alla pubblicazione su quattro quotidiani nazionali e al rimborso delle spese legali. L’omicidio di Alberica Filo della Torre è stato commesso dal domestico filippino Winston Manuel Reyes, reo confesso nel 2011 e condannato a 16 anni di carcere anche in appello”.

Fonte: Star Tv / Yahoo! Notizie Tv



2. Valerio ha scritto:

15 ottobre 2012 alle 12:32

La notizia è datata venerdì 12 ottobre 2012 ma non mi pare di averla letta su questo blog, magari mi è sfuggita. Neanche in tv ne ha dato conto nessuno.



3. Alessandro ha scritto:

15 ottobre 2012 alle 14:25

La Clerici, a La Prova del Cuoco, chiede a Ringo della sua esperienza alla prima edizione dell’Isola dei Famosi. “Sono durato una settimana sola, sono cagionevole.. anzi, dopo tanti anni posso dire la verità: c’erano la Ruta, Pappalardo, mi facevano una testa così.. non ce la potevo fare!”. Meno male che dopo anni ci ha svelato questa verità.



4. Thomas Tonini ha scritto:

15 ottobre 2012 alle 17:19

Tra poco Simona Ventura in collegamento con La vita in diretta…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.