8
ottobre

BELEN INCINTA?

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

E’ stata protagonista del triangolo amoroso più famoso dai tempi del film Analisi Finale e sembra che quest’avventura si destinata a concludersi con una leggiadra cicogna in casa De Martino. Stando a quanto rivela Social Channel, sito vicino a Fabrizio Corona, Belen Rodriguez sarebbe incinta e al terzo mese di gravidanza.

Il sito parla di “fonti sicure e affettivamente vicinissime alla bella argentina” e afferma: “Con certezza siamo in grado di rivelare il segreto che unirà per sempre Belen Rodriguez e Stefano De Martino: aspettano un bambino. Il desiderio, provato fortemente dai due negli ultimi mesi, è stato finalmente esaudito, la showgirl, infatti, è all’inizio del terzo mese di gravidanza”.

La conferma dei diretti interessati tarda ad arrivare (anzi, Belen ha smentito a Verissimo la sua gravidanza), ma ciò può essere giustificabile con la ritrosia di Belen a riaprire un capitolo della sua vita che l’ha profondamente provata: l’aborto spontaneo. I giornali allora parlavano di una montatura mediatica, di una sapiente operazione di marketing, di lì la decisione della showgirl argentina di non rilasciare più interviste sulla sua vita privata e, in particolare, sulla sua maternità.

Tutto e bene quel che finisce bene e, sicuramente, Belen e Stefano riusciranno a coronare il loro sogno d’amore con un dolce bebè sperando che con gli anni non decida di diventare un fan sfegatato di Emma Marrone.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 31 Ottobre 2011
DM LIVE24: 31 OTTOBRE 2011. BELEN E’ INCINTA?, ALTRO CHE HAPPY DAYS!, UNA PRIMA TV DI 32 ANNI


DM_live 1 Febbraio 2011
DM LIVE24: 1/2/2011. GRAVIDANZE, PARTI E CURE DI FOSFORO


Arena, Massimo Giletti e Belen Rodriguez
BELEN E’ INCINTA?


BELEN
BOOM! Belen e Mammucari conducono Le Iene. Saltato il ritorno di Alessia Marcuzzi

11 Commenti dei lettori »

1. giovanni ha scritto:

8 ottobre 2012 alle 11:50

e chi se ne frega e poi sarà un’altra trovata x fa parlare di se



2. matteo quaglia ha scritto:

8 ottobre 2012 alle 11:54

la fonte sicura e’ per caso uno che ha visto stefano o la stessa belen tocarsi la pancia?? no perche’ ormai basta quello per dire che una e’ incinta…. :-D



3. Tyrael87 ha scritto:

8 ottobre 2012 alle 12:01

pensavo fosse già stata smentita due giorni fa?



4. jessy ha scritto:

8 ottobre 2012 alle 12:15

Una volta c’era quello che gridava al lupo al lupo per attirare l’attenzione…
ora c’è Belen…al pupo al pupo!…



5. marcko ha scritto:

8 ottobre 2012 alle 12:18

a distanza di un anno cambiato solamente il….. PADRE……. hauhauhauhauhauuuuuu…..



6. perla ha scritto:

8 ottobre 2012 alle 12:21

a’ridaje….se fosse vero..povero bambino.



7. Galaxy ha scritto:

8 ottobre 2012 alle 12:36

Auguroni a Belen e Stefano se fosse vero…



8. Denis ha scritto:

8 ottobre 2012 alle 12:55

Sui blog e i giornaletti di gossip dicono che è incinta perchè ha le forme lievitate, secondo me o è passata dal chirurgo o è ingrassata, incinta non credo. Poi queste fantomatiche “fonti vicine alla showgirl” lo dicono sempre che è incinta, ma poi non è incinta per niente, nel frattempo si parla di lei…Il giorno che sarà veramente incinta non ci baderà più nessuno. Ma poi chi se ne frega!



9. Davide Maggio ha scritto:

8 ottobre 2012 alle 13:00

Denis: se non te ne frega perchè commenti?



10. Denis ha scritto:

8 ottobre 2012 alle 14:17

Sui blog si esprimono opinioni anche negative o controcorrente, si commenta anche per esprimere disappunto. Se si commentassero solo le notizie belle, positive, che ci strappano un sorriso o che ci interessano davvero molti blog come quelli che si occupano di politica o di cronaca nera o di gossip sarebbero vuoti. Cmq il mio chi se ne frega non era riferito al post in se che riporta un pettegolezzo su un personaggio tv e come tale inserito su un blog che si occupa di tv, ma era riferito all’ennesimo annuncio di gravidanza di Belen. Mi chiedo come mai viene data continuamente incinta dai giornali di gossip, cosa che non succede con la stessa frequenza per altre showgirls. :)



11. Tripolina ha scritto:

8 ottobre 2012 alle 16:30

Riusciremo un giorno o l’altro a togliercela dalle scatole?!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.