7
ottobre

TIERRA DE LOBOS: CESAR E’ IN PERICOLO, MENTRE IL TORO DA MONTA…

Tierra de Lobos - L'amore e il coraggio

Si avvia ormai alla conclusione il settimo appuntamento con Tierra de Lobos – L’Amore e il Coraggio, la bucolica fiction-soap prodotta da Telecinco, con protagonisti i due fratelli Cesar (Alex Garcia) e Roman Bravo (Junio Valverde). La serie, campione d’ascolti e vero e proprio fenomeno di costume in Spagna, in Italia si è dovuta almeno per il momento accontentare di una media di circa 1.500.000 spettatori, pari al 6.50% di share. Nel prossimo episodio, in onda domenica 14 ottobre sempre alle 21.10 su Rete4, le disavventure e l’ostacolato amore tra Cesar  e Almudena continueranno a tenere banco.

Lobo chiede, infatti, ad Almudena di tornare a casa, in cambio potrà fidanzarsi con Cesar. Al ritorno, Almudena incontra la Tata e le sorelle: tutte sono scettiche sul fatto che Lobo le permetterà di sposare Cesar. Nel frattempo, Cesar va alla tenuta come fidanzato di Almudena: egli non crede che Lobo acconsentirà al matrimonio, ma Almudena è fiduciosa. I due progettano di vedersi la sera successiva al ballo che si terrà nella piazza del paese in occasione della fiera. Il caporale incontra lungo il sentiero che porta al paese una donna in avanzato stato di gravidanza, che gli dice che sta cercando Cesar Bravo. Uno degli allevatori arrivati per la fiera offre a Lobo un toro da riproduzione. Lobo, però, non è interessato. Anibal, invece, ne chiede il prezzo: 400 pesetas.

Anibal confida a Rosario che vorrebbe comprare il toro da monta per rendersi indipendente da Lobo. Rosario gli dice che quella sera ci sarà una partita a poker nel bordello, ma, per partecipare, occorrono 50 pesetas, ovvero tutti i risparmi di Anibal. Ad ogni modo è un’occasione per guadagnare molto denaro. Cesar e Almudena si incontrano al ballo in piazza e sembrano felici. Felix, Lobo e il sindaco osservano la scena con riprovazione. Carmen, la donna incinta, affitta una stanza da Herminia e le dice che sta cercando il padre di suo figlio. Quando Almudena lascia la fiera con le sorelle, Cesar dice a Lobo che, anche se non è il genero che desiderava, saprà rendere felice Almudena. Lobo gli risponde che, per quanto lo riguarda, non farà mai parte della famiglia. Anibal vince circa 400 pesetas battendo il sindaco a poker.

Il sindaco riferisce a Lobo che Anibal ha vinto circa 400 pesetas a poker e Sebastian rivela a Lobo che Anibal vuole comprare il toro da riproduzione. Anibal va dal proprietario del toro con le 400 pesetas, ma costui gli dice che il prezzo è aumentato di 80 pesetas. Almudena e Cesar sono alla Quebrada, quando arriva Carmen, che sostiene che Cesar è il padre del bambino che porta in grembo. Cesar afferma di non conoscerla, ma Almudena rimane turbata dall’episodio. Anibal chiede un prestito a Lobo per comprare il toro. Lobo cerca di convincerlo a desistere dal suo proposito, ma poi accetta di dargli il denaro che gli serve. Cesar va da Almudena e le giura che non conoscere Carmen. Una volta rimasta sola con le sorelle, Almudena dice che vuole parlare con Carmen per sapere la verità.

Anibal scopre che il suo toro è scomparso dalla stalla all’interno della tenuta. Lo comunica a Lobo, che insinua che sia stato l’uomo che gliel’ha venduto a rubarlo e gli propone di dividersi per andare a cercarlo. Quando Lobo e i suoi uomini raggiungono l’allevatore che ha venduto il toro ad Anibal si capisce che l’animale è stato portato via dietro suo preciso ordine. Cesar si reca alla locanda, dove parla con Carmen: ribadisce di non conoscerla, ma Carmen dice di avere in camera delle prove che dimostrano loro due sono stati insieme. Cesar dice di volerle vedere e la segue in camera. Anche Almudena si reca alla locanda per parlare con Carmen, ma Herminia le dice che Carmen è andata in camera sua insieme a Cesar. Anibal torna alla tenuta e Lobo gli dice di non aver trovato il toro.

Il ragazzo gli assicura che comunque gli renderà il denaro che gli ha prestato. Il sindaco, che è presente, sembra molto soddisfatto. Cesar si aggira per la campagna sporco di sangue e con un’espressione sconvolta. La stanza di Carmen è imbrattata di sangue. Cesar viene raggiunto dagli uomini della guardia civile che lo dichiarano in arresto per l’omicidio di una donna. Cesar viene arrestato per l’omicidio di Carmen, anche se il corpo della vittima non si trova. Isabel intanto avvisa Nieves, e soprattutto Almudena, dell’accaduto, ma naturalmente quest’ultima non crede che il suo amato possa aver fatto una cosa simile.

Lobo e Almudena hanno un durissimo scontro nel quale Almudena rivendica l’innocenza di Cesar e si dice convinta che suo padre abbia architettato tutto. Lobo, in preda alla collera, schiaffeggia sua figlia sotto gli occhi meravigliati della Tata. Almudena si difende davanti alle sorelle, sostenendo che il padre è capace di tutto pur di ottenere ciò che desidera e che quindi si ostina a non credere che l’assassino sia Cesar. A sorpresa Lobo va a trovare in carcere Cesar. In un duro confronto i due ribadiscono le proprie posizioni e si minacciano a vicenda. Lobo minaccia di aspettare che Roman vada a salvare suo fratello per ucciderlo e Cesar minaccia di uccidere Lobo stesso, se mai capitasse qualcosa a Roman.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le tre rose di Eva 14
LE TRE ROSE DI EVA: TRA AURORA E ALESSANDRO RITORNA LA PASSIONE PERDUTA


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ottava puntata di domenica 1 aprile 2018

5 Commenti dei lettori »

1. sere ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 23:49

credo che sarà una puntata scoppiettante!

p.s Lobo deve fare una finaccia!!! grrrrrrrr



2. Manuela ha scritto:

8 ottobre 2012 alle 16:06

questo sito è diventato innavigabile… non si può leggere niente che appaiono o video o banner o overlay…

capisco che la pubblicità serve ma così è veramente troppo!!!!!!



3. Davide Maggio ha scritto:

8 ottobre 2012 alle 16:09

Manuela: preferisci avere news gratis o pagare?



4. Manuela ha scritto:

8 ottobre 2012 alle 16:38

Caro Davide, apprezzo il vostro lavoro ma penso esista un compromesso bilanciato. La giusta pubblicità senza rendere la navigazione una sorta di incubo. Io la vedo così…



5. Markos ha scritto:

8 ottobre 2012 alle 18:13

Davvero appassionante Tierra de Lobos :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.