7
ottobre

NICOLE MINETTI A DOMENICA LIVE: “PERCHE’ DOVREI DIMETTERMI?”. ALESSIO VINCI LA STUZZICA E LEI: “SEI BACCHETTONE”

Nicole Minetti, Domenica Live

Perché dovrei dimettermi? Cosa ho fatto di male?“. Nicole Minetti contro tutti. Eccola su Canale5, la Consigliera Regionale più chiacchierata d’Italia, la soubrette da copertina, l’igienista dentale dell’ex premier. “Sono tre sfumature della stessa persona” ha spiegato lei stessa, intervistata da Alessio Vinci nella puntata di debutto di Domenica Live. Dopo mesi di polemiche a raffica, la donna del momento ha deciso di parlare in tv, prestando il fianco alle tante critiche piovutele addosso da ogni dove.

Sono una giovane con tanta voglia di fare e imparare, è giusto che io sia in Consiglio Regionale” ha dichiarato Nicole, apparsa oggi su Canale5 con una mise castigatissima e un braccialetto con Padre Pio e altri santi al polso. Tutt’altra visione rispetto a quella che la giovane Consigliera ci aveva riservato due settimane fa, sfilando in passerella per un noto marchio di costumi da bagno. A proposito: rappresentare gli elettori ed esibirsi in bikini sono attività compatibili? Le domanda un Alessio Vinci pungente ma poco fantasioso. E lei:

Questa è una critica che non preoccupa neanche un po’, se permette. Scusi, fare le passerelle è un lavoro sconveniente? Forse siamo ancora legati all’arcaico luogo comune per cui una modella ha un cervello piccolo?“.

E’ una Nicole Minetti sicura di sé, che sa far valere le proprie ragioni anche quando rivendica il suo stipendio da politica.

Guadagno 8.500 euro e il mio stipendio, che è pubblico, non l’ho deciso io. Non vengo da un altro pianeta, ma da una famiglia modesta che ha fatto sacrifici

spiega su Canale5. Alessio Vinci, da parte sua, cerca di incalzare la prorompente Nicole, la quale riesce a stemperare il clima da interrogatorio salutando i fotografi schierati in studio: “ciao, amici chips“. Sembra di vedere l’ormai celebre imitazione messa a punto da Virginia Raffaele, ma vuoi mettere l’originale?

Nel corso dell’intervista a Domenica Live arriva anche il domandone del secolo, quello sulle dimissioni. “Quando avverranno? In questi giorni avrà ricevuto molte telefonate di pressione dai suoi colleghi del Pdl” domanda Vinci. E la Minetti:

La cosa divertente è che quelli che hanno chiesto pubblicamente le dimissioni non mi hanno mai chiamata direttamente“.

Neanche Angelino Alfano, si capisce, il quale nei giorni scorsi aveva parlato dell’opportunità di un passo indietro da parte dell’avvenente Consigliera.

Se Alfano mi chiedesse personalmente di dimettermi  se ne potrebbe parlare, però fino ad adesso le sue argomentazioni non sono state sufficienti (…) E poi perché dovrei dimettermi? Per delle critiche? Per delle bugie? Certo se l’accanimento mediatico mettesse in difficoltà il mio partito, allora sì  mi dimetterei

Ha affermato Nicole, ben consapevole che ogni sua sillaba sarebbe stata acchiappata al volo dai giornalisti in cerca del titolone. La prima impressione avuta, anche dal tenore dell’intervista trasmessa, è che la povera Minetti sia stata presa come capro espiatorio di una situazione politica e mediatica che ha dato più peso alle sue tette che a certi scandali ben più gravi.

Sintomatico, a tal proposito, che su Canale5 abbiano rimproverato all’ex igienista dentale il fatto di aver indossato una maglietta con la scritta “Senza t-shirt sono ancora meglio” .”Ma allora Vinci lei è un bacchettone!” ha reagito Nicole. Come darle torto?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Vinci
ALESSIO VINCI: HO RIALLACCIATO I RAPPORTI CON LA CNN, DOMENICA LIVE NON ERA NELLE MIE CORDE


Alessio Vinci
DOMENICA LIVE, ALESSIO VINCI: CREDEVO DI IMPORTARE IL GIORNALISMO ANGLOSASSONE, MI SONO FIDATO DELLE PERSONE SBAGLIATE


Domenica Live
DOMENICA LIVE: ARRIVA BARBARA D’URSO E VINCI SI ARRABBIA. CE LA FARA’ MARIA CARMELA A RISOLLEVARE IL DI’ DI FESTA?


Domenica Live
NUOVA CONDUTTRICE A DOMENICA LIVE?

82 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. carlo ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 19:54

devo dire che la minetti ha messo ko vinci…sarà che ormai adoro l imitazione della raffaele ma oggi la minetti non mi è dispiaciuta…nel senso come darle torto che il nostro paese si preoccupa più della sua sfilata che dei soldi rubati da fiorito??? vogliamo dare la colpa a lei se i politici sono tutti ladri e prendono stipendi da capogiro? certo non rappresenta il mio politico ideale ma sicuramente non è peggio di tutti quei ladri che stanno in parlamento…



2. Pippo76 ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 20:04

Tra intervistata ed intervistato non so chi fosse peggio.
La Minetti è andata bene..?
Bè, quando le si chiede conto della maglietta, della sfilata, di Corona, dei suoi studi, della imitazione della Raffaele capite bene di che genere di intervista si tratti.Infatti nell’unico momento più “serio” dell’intervista con Vinci che la incalzava sulla telefonata di Alfano per farla dimettere, la Minetti ha vacillato paurosamente.
Un vuoto di idee e di riposte imbarazzante.
La cosa più divertente Leardi è sottolineare come un “giornalista” abbia in studio la Minetti e non venga nominato Berlusconi NEANCHE una volta. Innominato ed innominabile.
Capite bene che una intervista con la Minetti diventa totalmente inutile e poco interessante dal punto di vista giornalistico se non le si chiede nulla del processo, delle sue conversazioni, del suo rapporto con Berlusconi, dei suoi meriti “politici” per esser stata candidata a consigliere regionale, delle sue amiche e delle cene eleganti o meno.



3. alessandra ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 20:05

Ha messo ko Vinci perchè è una vecchia volpe e perchè Vinci ha avuto evidentemente ordine di scuderia di non farle domande scomode perchè diversamente avrebbe dovuto ricordarle come mai si trova in regione, da chi è stata messa e i suoi trascorsi ai festini del nanerottolo che ci ha governato nella passata legislatura altro che fare il piacione!!!!!
Fiorito ha rubato, ok, ma lei non è da meno che con i nostri soldi percepisce la bellezza di dodicimila euro senza fare un cazzo, rispetto a tante ragazze preparate laureate e competenti di politica e tra pochi giorni le scatta anche il diritto al vitalizio!!! Ma scherziamo???Non è un furto anche quello!!!! Siamo sempre più anestetizzati e orami giustifichiamo tutto e tutti!!! Finchè c’è gente come Carlo che difende una come la Minetti, anche l’Italia non farà mai un passo avanti ma affonderà sempre più nella merda in mano a puttane e truffaldini!!!



4. Pippo76 ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 20:09

*intervistatore ovviamente



5. pig ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 20:14

Appello alla redazione di Davide Maggio:
Vi prego fatevi portavoce di noi telespettatori, iniziate a fare una campagna contro queste domeniche televisive che parlano solo di cronaca nera e politica.Di questi argomenti ne sentiamo ogni santo giorno dalla mattina alla sera(da Uno mattina a Omnibus Night per capirci).
Facciamo arrivare le nostre lamentale ai dirigenti tv e ai conduttori di questi “contenitori domenicali”
Gli ascolti, almeno quelli di domenica live, ci daranno ragione.



6. Davide Maggio ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 20:14

alessandra e tutti gli altri: io posso anche essere d’accordo sui sentimenti che ti pervadono. Però ti rendi conto che accusare di furto una persona è un reato? E dare della puttana o del truffaldino a qualcuno senza averne alcuna prova è di per sè querelabile? Perchè non imparate ad esprimere un’opionione facendo in modo che tale rimanga? In questi casi, soprattutto per voi, è opportuno che si moderi il commento. Io, dal canto mio, non esprimerei mai un parere in questa maniera.



7. nokiatony ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 20:21

Love of my lifeeeeee! l’avevo presa per virginia in questa foto! comunque è una ridicola questa “signorina” ed è ancora più ridicolo darle spazio in televisione! a casaaa!



8. speaker ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 20:21

La minetti è più credibile di Vinci. Non ho visto l’intervista ma mi dicono che le domande erano più allucinanti delle risposte.
Ma sicuri che vinci lavorasse alla Cnn?



9. gianni ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 20:25

Vinci non è bacchettone è semplicemente uno che non sa fare il giornalista. I motivi percui dovrebbe dimettersi sono una sfilata,una maglietta con una scritta idiota, o il fatto che mesi fa l’hanno fotografata con Corona? Cioè ora Corona sarebbe peggio di questa che è stata messa in un listino bloccato in quanto tuttofare dell’ex primo ministro? Ma in piena campagna elettorale si può sfidare in questo modo l’intelligenza e la già poca pazienza della gente? Sono pazzi se pensano che queste interviste dovrebbero aiutare Berlusconi, in piena campagna elettorale se fossero stati intelligenti avrebbero steso un velo pietoso sulla facenda e le avrebbero impedito di farsi pubblicità squallida nella loro tv invece sono pure idioti,perchè questa ostentazione non fa altro che far imbestialire il vecchio elettorato come me. Col cacchio li voterò di nuovo piuttosto brucio le schede elettorali.



10. gianni ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 20:35

è logico adesso pensare che a questa “signorina” siano state promesse partecipazioni tv in cambio di eventuali dimissioni o di tenere la bocca chiusa ai vari processi. Il centro destra una volta era l’alternativa ai comunisti, ora non so cosa sia peggio tra i comunisti e loro, davvero non ci sono alternative, meglio tenersi Monti a questo punto. Mettici pure tutte le tasse che vuoi meglio pagare 1000 IMU che pagare le Minetti



11. Gah! ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 20:40

Mi chiedo,come si fa a dare importanza e quindi a far sentire importanti soggetti come questa? Io sono allibito…
Comunque io su Domenica Live c’ho girato due volte: la prima volta la Scampini conduceva un ridicolo,penoso e confusionario dibattito su cosa vogliono le donne, la seconda c’ho trovato la Minetti che “copiava Virginia Raffaele”. Quelle due volte mi sono bastate: Domenica Live e’ semplicemente uno schifo



12. tania ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 20:42

A prescindere dal Ruby- affaire non sarei onesta se non dicessi che nel corso della intervista la Minetti mi abbia affascinato!



13. giovanni ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 20:43

io nn lo seguita la puntata quindi nn so nulla ma ho letto che la Minetti ha rimproverato Vinci io pensavo che succedesse solo alla Durso



14. Pippo76 ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 20:46

Devo dire che è molto più affascinante ed intelligente la Raffaele.
Se penso al perchè stia li, a cosa faccia ed a quanto guadagna io rimango poco affascinato da quel”personaggio” sinceramente..
(anche perchè non ho capito cosa possa affascinare. Il suo slang? Il suo pensiero? La sua bocca? Le te**?)



15. gianni ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 20:51

tania ti ha affascinato perchè non credevi fosse davvero così banale e senza contenuti? E che con la sua banalità sia riuscita comunque a far sembrare un povero deficiente Vinci? A me non ha stupito, mi chiedo piuttosto se davvero Vinci abbia lavorato alla CNN, che faceva portava i caffè? Non è possibile che un simile incapace lavorasse per la CNN



16. gianni ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 20:53

@Pippo forse tania sarà affascinata dal botulino e dal silicone alle labbra, tette e culone rifatti



17. Pippo76 ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 21:02

La cosa diverte è che la Cabello a Quelli che fa domande più scomode alla finta Minetti di quante ne abbia fatte oggi Vinci a quella “vera”..



18. Luigi ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 21:03

All’inizio del blocco della Minetti e’ stato detto da Vinci che c’e un processo in corso, ed essendo la Minetti indagata, non si parlera’ oggi di quell’argomento, ma si e’fatto promettere che, risolta la cosa, lei tornerà a parlarne. Perché vedere il male ovunque? Oggi non mi e’ sembrata un’intervista faziosa o di parte… Anzi!!!



19. Loretta ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 21:04

In una frase solo: il vuoto pneumatico sia dall’intervistata che da colui (giornalista e una parola troppo forte) che intervistava.



20. Francesca ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 21:04

ciò che ha stupito me è la sua faccia tosta e ancor di più il fatto che nessuno faccia nulla per buttarla fuori. non ci credo che lei non arrivi nemmeno a capire xk uno si arrabbia se lei va in giro con t shirt discutibili o a sfilare piuttosto che pensare a cose un tantino più serie tipo a lavorare.



21. Pippo76 ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 21:12

Ciao Luigi..
Aspetta e spera in quell’intervista eh.
Non hai capito che ci poteva essere quest’intervista ma a condizione che non si nominasse LUI e l’inchiesta?
Guarda che non è vietato da nessuna leggere fare domande di un certo tipo sulla Minetti



22. Pippo76 ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 21:13

*legge



23. Tripolina ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 21:30

Pensavo fosse Virginia Raffaele!



24. liberopensiero ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 21:32

Ha ragione Pippo,se hai davanti la Minetti e non le chiedi nulla del processo e dei suoi rapporti col cav.non sei un giornalista(vedere l’intervista di Ruotolo alla d’addario per anno zero,quello era inchiesta,giornlismo).



25. Andrea80 ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 21:44

Come poteva essere un’intervista credibile questa??
Chi ci credeva?? Sono entrambi al servizio della stessa persona, che possiede le tv in cui lavora uno ed è capo del partito dove lavora l’altra… che situazione simpatica unica al mondo
E nemmeno una volta è stato fatto il nome tabù………
Comunque meglio 1000 Minetti di un solo Vinci, lontano ricordo del giornalista brillante della cnn…



26. liberopensiero ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 21:56

Luigi,a parlare di altri processi in corso non si fanno alcuno scrupolo,eh?tutte queste remore solo per “quel”processo,lo capiscono pure i sassi….



27. Marco Leardi ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 22:02

@liberopensiero e Pippo. Sentiamo, cosa avrebbe dovuto chiederle sul processo? Al momento non c’è nemmeno una sentenza da commentare e le accuse a suo carico sono tanto fumose quanto indimostrabili (basta leggersi le carte processuali per capirlo).

L’intervista di Ruotolo alla D’Addario fu uno dei punti più bassi toccati da Annozero. L’unica domanda sensata la pose Belpietro: scusi signora, come si procura da vivere oggi? Sempre su questa scia, ricordo interviste ad escort fatte passare come grandi scoop, oggetti di bigiotteria mostrati come regali di Berlusconi…. se questo è il giornalismo che vi piace..



28. tania ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 22:06

Mi ha affascinato il suo modo di rispondere e perche credo che di fronte al moralismo di Vinci abbia nettamento vinto lei,ovviamente ai miei occhi.



29. liberopensiero ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 22:15

Leardi,se fosse stata intervistata da un giornalista straniero avremmo avuto le domande che tutti ci aspettavamo,e le accuse sono sostenute da numerose prove.La D’Addario fu intervistata da mezzo mondo,in Italia solo da Ruotolo,e quell’intervista fu illuminante per capire certi meccanismi,la domanda di Belpietro fu inutile e meschina,si sapeva quale fosse la sua professione proprio in virtù di essa,era entrata in contatto con l’allora presidente del consiglio.L’intervista di oggi è stata patetica,pessimo esempio di pseudogiornalismo,propaganda spicciola (la minetti è nell’occhio del ciclone per i rapporti con corona?per dirla alla Totò ma mi faccia il piacere!!)



30. Critico Tritatutto ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 22:32

Come al solito,il buon senso di Leardi e Davide,smaschera i finti difensori della libertà di stampa e di pensiero [basta vedere cosa volevano: il Cav alla gogna in una sua TV,come se Republlica e L'Espresso facessero le stesse cose con De Benedetti,per fare un esempio].Le domande scomode sono solo quelle di Santoro di Floris…E naturalmente la Cabello e il suo stuolo d’autori sono più scomodi nel fare satira [ma la Rai non era tutta di destra?]. A questo punto mi stupiscono sia Marco che Davide,che ancora si ostinano a pensare o credono che certi utenti tirino fuori un po’ di obbiettività,quando si parla di Berlusconi,e del centrodestra [e la Minetti non c'entra,l'intervista può essere piaciuta o meno:sono le scuse usate per bocciare questa come mille altre interviste simili o programmi dove il conduttore non sbrana il poilitico di destra di turno,che sono puerili e infantili,a dir poco].

Brava Tania: pur essendo di sinistra hai ragionato con al tua testa e con le tue idee personali,e non ti sei lasciata prendere dalla tifoseria sfacciata,gabellata per voglia di verità.



31. tania ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 22:38

Critico: grazie mille!



32. gianni ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 22:41

se non c’erano da fare domande sul processo che l’ha invitata a fare? Per dire che si deve dimettere perchè ha sfilato con il culone rifatto in mostra? O che si deve dimettere perchè tempo fa ha indosssato una maglietta con una scritta stupida o che si deve dimettere perchè in estate si è fatta fotografare con Corona? Per Vinci queste sarebbero le cose disdicevoli e non il fatto che è stata messa lì non perchè eletta ma perchè imposta, e a pagare il suo botulino e silicone è la povera gente che non arriva a fine mese. E ce la dobbiamo pure sorbire in tv trattata come se fosse una showgirl che parla di gossip?! Qua qualcuno non ha capito che siamo stanchi di essere prese per il c..o e pure con questa straffottenza e ostentazione, al posto del signor b. le avrei comprato un biglietto solo andata per qualsiasi posto fuori l’Italia e un vitalizio pagato coni soldi suoi non con i nostri. Glielo pagasse lui il vitalizio.



33. Critico Tritatutto ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 22:41

Tania ;)



34. Marco Leardi ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 22:50

Ma poi, scusate: in Lombardia è più scandaloso che la Minetti sfili in passerella nel tempo libero o il fatto che Penati resti al suo posto mentre ne viene chiesto il rinvio a giudizio per corruzione, concussione e finanziamento illecito? Giusto per capire le priorità.

@liberopensiero: le grandi interviste alla D’Addario hanno risolto qualcosa? A me pare che non abbiano portato a nulla, se non tanti ascolti a Santoro e Co.



35. Pippo76 ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 22:58

Accuse fumose ed indimostrabili…
Certo.
Se il giornalismo che piace a te è quello di Vinci, Vespa, Signorini, Sallusti siamo a cavallo.
La differenza è che io sono un lettore mentre tu scrivi su un blog e si presume che debba essere obiettivo e considerare questa intervista per quello che è realmente al pari di quella di Signorini ecc.
Critiche ovviamente si possono fare per tante altre interviste (alla Macrì, alla Daddario ecc.) ma non mi pare interessante fare questo tipo di ping pong.
Poi se vogliamo anche aggiungere che quelle fanciulle venivano ricoperte di denaro perchè l’ex presidente del Consiglio era un benefattore facciamolo pure. Tanto è acqua passata ed il tempo sarà galantuomo perchè quello schifo non poteva durare in eterno.
ps Difendere la Minetti arrivando a nascondere a se stessi ed agli altri l’evidenza dei fatti (e non parlo di processi o sentenze) è il COLMO!



36. gianni ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 22:58

ma che ragionamenti fai? Non è che dicendo che tutti evadono le tasse allora non evadere le tasse non è più reato. Allora diciamo che tutti sono ladri così nessuno è ladro. E comunque abbiamo detto esattamente il contrario,cioè che Vinci non doveva fare domande così stupide come quella della sfilata o della maglietta perchè è ovvio che non è quello il motivo percui si deve dimettere. Non capisco come non si arrivi a capire una cosa semplice e ovvia, forse si fa finta di non capire.



37. Pippo76 ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 23:03

libero
Mi pare che le posizioni qui sono chiarissime. C’è ben poco da discutere.
Per qualcuno quello di oggi era alto giornalismo al pari di tante altre interviste e trasmissioni degli ultimi 20 anni.
La cosa divertente è sentire di persona tanti (ex)estimatori ed elettori del Pdl disgustati, delusi ed indignati dallo squallore che è venuto fuori negli ultimi anni. Sono anacronistici coloro che tentato anche di difendere la Minetti e tutto quel circo. Fuori dal mondo e dalla realtà che sta travolgendo quel sistema..



38. Marco Leardi ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 23:08

@gianni. Il mio ragionamento non corrisponde alla tua sintesi. Rileggi, grazie (magari anche i commenti precedenti e pure il pezzo), così capisci che su Vinci la penso esattamente come te.
Credo tuttavia che egli abbia fatto bene a non indugiare su un processo che non è ancora stato celebrato, e sul quale la Minetti non avrebbe risposto (magari – ma solo è una mia supposizione – Nicole aveva pure posto delle condizioni per la sua partecipazione).



39. Pippo76 ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 23:12

Ma se con la Minetti non parli delle accuse e dei suoi rapporti con Berlusconi…COSA LA SI INTERVISTA A FARE?
Per parlare di Corona e della sfilata? O della maglietta “senza sono più figa”?
Ma scherziamo sul serio.
ps si , le condizioni erano imposte ma non solo da lei evidentemente. A quel punto poteva stare tranquillamente a sfilare invece di non dire nulla in tv



40. Marco Leardi ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 23:16

@Pippo76. Fortunatamente nessuno qui ha sostenuto che quello di oggi sia stato grande giornalismo. Io alla domanda sulla t-shirt mi sono ribaltato dalle risate, fai tu.

La mia idea sulla Minetti credo sia chiara: i vertici del Pdl l’hanno piazzata lì con un listino bloccato e l’hanno difesa sino all’altro ieri. Oggi, da parte loro, è ipocrita chiederne le dimissioni per motivi di opportunità, visto che nel partito ci sono situazioni ben peggiori.



41. Mattia Buonocore ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 23:16

@pippo76 ma chi ti dice che la Minetti non è una brava politica (e chi ti dice che gli altri politici lo siano)? Ormai il dado è tratto e occorre giudicarla per ciò che fa. Non capisco perchè ci si indigna per una sfilata che è una cavolata quando peraltro altri politici in tv hanno fatto spettacolo o litigano in maniera indecorsoa. Siamo sicuri che sarebbe stato giusto parlare di un processo in cui non è l’unica imputata?



42. gianni ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 23:17

bè allora a sto punto pure a Fiorito e Penati non bisognerebbe fare domande scomode. Se li inviti e sei un giornalista dovresti fare il giornalista non il gossiparo. A noi cosa ci interessa se questa tizia che prende quasi 9000 euro al mese pagati da noi senza essere neppure eletta ha sfilato col culone rifatto in mostra? Che ce ne frega che ha indossato una maglietta con una frase ridicola come lei? Che ce ne frega che in estate l’hanno fotografata con Corona? Questi sarebbero i motivi percui secondo Vinci lei si dovrebbe dimettere? E ‘normale che pure una che risponde con frasi fatte e luoghi comuni come la Mignetti di fronte a tanta superficialità sembri un pozzo di scienza e gli faccia fare la figura di cacca che ha fatto. A me basterebbe non vedere la faccia di sta tizia che si vanta pure di prendere 9000 euro pagati da noi , se il vitalizio glielo paga Berluscono sono felice, dei suoi soldi faccia quello che vuole.



43. gianni ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 23:27

certi sono di coccio proprio. Ancora con sta filata? Ma chi se ne fotte di sta sfilata. Stiamo dicendo esattamente il contrario, questi ci vogliono far passare per forza per bacchettoni moralisti. Forse era questo l’intento di quelle domande idiote, Vinci si è prestato a recitare il ruolo del finto moralista così poi si pensava che la gente abboccasse e vedesse nella povera Mignetti una povera vittima? Peccato vi è andata male



44. Pippo76 ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 23:32

Se in Aula tutti ridevano alla sua interrogazione sul latte materno qualche problema di credibilità la Minetti ce l’ha..
@Mattia
Siccome sappiamo come funziona la democrazia in quel partito e se addirittura tutti i vertici del PDL hanno chiesto le sue dimissioni dicendo che è stato un grave errore candidarla e che non si potranno fare più certi sbagli in futuro… cosa devo pensare io e cosa devono pensare i cittadini?
Io mi “fido” di loro ed evidentemente non è portata per fare politica e stava bene a Colorado.
Andiamo, lo sappiamo tutti che forse è solo leggermente meglio di Fiorito ed i soldi non li rubava evidentemente ma se li faceva dare in altro modo..
—–
Apprezzo l’ultima risposta di Leardi. E’ una base di partenza perlomeno, anche se per me la discussione finisce qui. Penso sia inutile spendere altre (troppe) parole per Nicole



45. Pippo76 ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 23:37

A questo punto perchè non vi ribellate per il povero Trota che si è dimesso. Il livello è quello insomma… magari era portato per la politica…
(le vicende degli ultimi mesi hanno un po’ offuscato la vicenda Lega. Il secondo partito che reggeva la vecchia maggioranza era coinvolto in scandali e soldi intascati per un buon 80% della sua classe dirigente. Non si trattava di un singolo)



46. Marco Leardi ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 23:40

@gianni. Le accuse rivolte a Fiorito e Penati sono ben diverse dalle imputazioni a carico della Minetti. Nei primi due casi si parla di denaro pubblico e già ci sono prove interessanti (fatture, carte, conti correnti) sulle quali poter ragionare. Nel caso di Nicole cosa abbiamo? Le intercettazioni del “love of my life” e di “amica chips”? Le telefonate tra ragazze che sgomitavano per farsi ospitare da Papi Silvio?



47. liberopensiero ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 23:45

Marco Leardi,a cosa dovrebbero portare delle interviste?il loro scopo è informare,ed è scandaloso,che la d’addario prima di annozero fosse stata intervistata da mezzo mondo.La regola che si parli di un processo solo a sentenza avvenuta deve valere per tutti,altrimenti siamo tutti uguali ma qualcuno è più uguale degli altri.Pippo complimenti per la lucidità che dimostri,certi orientamenti sono chiari anche a me e avallati dal fatto che vengano moderati liberi pensieri o concetti diciamo “non graditi”mentre passano tranquillamente insulti o parolacce verso “personaggi” o “argomenti” diciamo “non protetti”.



48. gianni ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 23:50

Le intercettazioni non sono solo love of my life, ci sono intercettazioni in cui dice chiaramente che faceva prostituire delle ragazze. A me personalmente non importa neppure questo, con chi va a letto e chi paga Berlusconi sono fatti suoi. Quello che si contesta è il fatto che stia in un consiglio regionale senza essere stata eletta ma perchè messa lì dal singore a cui procurava queste signorine. Lui è liberissimo di sc.. e pagare chi vuole, ma le deve pagare lui coi soldi suoi, non farcele pagare a noi e in più ce le dobbiamo pure sorbire in tv trattate manco fossero soubrette a cui non bisogna fare domande sul processo ma parlare di gossip. Questa si becca 9000 euro pagati da noi è una truffa ai danni dei cittadini, tanto quanto i fondi pubblici fregati da Fiorito e Penati.



49. liberopensiero ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 23:59

Gianni,ti quoto e aggiungo,vinci è impreciso anche quando la definisce soubrette(tra lei e le soubrette vere tipo Delia scala o la Cuccarini c’ è un abisso…)



50. Marco Leardi ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 23:59

@gianni. D’accordo con te: il listino bloccato è stato una porcata. Ma questa vergogna andrebbe rimproverata a Berlusconi o ai suoi compari, cioè a coloro che fino a ieri appoggiavano Nicole ed oggi si indignano per la sua presenza in Regione.

(le intercettazioni inconfutabili di cui parli non le ricordo proprio)



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.