14
agosto

LA TRIBU’ MISSIONE INDIA: ECCO IL CAST. ANDREW HOWE E’ IL DODICESIMO CONCORRENTE?

Andrew Howe La Tribù Missione India

Mancava un nome, il dodicesimo, e il cerchio sembra ormai chiuso per quanto riguarda il cast de “La Tribù – Missione India“, in partenza su Canale 5 il prossimo 16 settembre. Non ci sarebbe più alcun dubbio circa la partecipazione dell’attrice Eleonora Brigliadori, l’imprenditore Matteo Cambi, la modella e show-girl Nina Moric, il nobile Emanuele Filiberto di Savoia, la conduttrice Elenoire Casalegno, gli ex-gieffini Vittorio Marcelli e Siria De Fazio, e il volto delle fiction Fabio Fulco, il giornalista Daniele Soragni, l’attrice Samya Abbary, l’ex Miss Italia Federica Moro e la valletta di Ciao Darwin Nena Ristic. Trovano, dunque, conferma tutti i nomi che noi di DM vi abbiamo svelato in anteprima. Ma c’è un però.

Nel cast mancava soltanto l’elemento sportivo, con l’attesa di un campione o ex-sportivo che potesse mettere lo zaino in spalla e dire temporaneamente addio agli allenamenti per dedicarsi a nominations ed eliminazioni. E così, se in un primo momento era circolato il nome di Jury Chechi, le trattative per il signore degli anelli sembrano essersi interrotte a favore di quelle che potrebbero portare in India Andrew Howe, vice campione mondiale di salto in lungo noto al pubblico meno attento allo sport per la sua partecipazione in una serie di spot televisivi, il cui nome è da poco comparso sul sito ufficiale di Mediaset in cui viene stilato un elenco ufficiale dei partecipanti al reality.

Eppure la partenza di Howe non sarebbe così sicura ed il suo nome è ancora lontano dall’essere ufficializzato. Ci risulta infatti che per l’atleta ci siano trattive in corso, ma non ci risulta, al contrario, che ci sia nulla di definitivo e definito. Non solo, infatti, il nostro vicecampione necessita dell’autorizzazione dell’Aereonautica, di cui è Aviere, ma probabilmente anche di quella dei medici: Howe infatti dovrebbe operararsi per un problema al tendine d’Achille, da risolvere in vista degli Europei di Barcellona del 2010. L’intervento richiederebbe, inoltre, una lunga riabilitazione. Che sia proprio questo il problema principale in vista della partecipazione al reality?

[ Aggiornamenti su La Tribù - Missione India >> qui << ]



Articoli che potrebbero interessarti


La Tribù (copertina Sorrisi e Canzoni)
LA TRIBU’ DI PAOLA PEREGO HA, FINALMENTE, IL SUO CAST DEFINITIVO. ALL’APPELLO MANCA SOLO FABIO FULCO


La Tribù Missione India, concorrenti
LA TRIBU’ MISSIONE INDIA, IL DRAMMA DEGLI EX PARTECIPANTI: “COME SE MI FOSSE PASSATO SOPRA UN TRENO”


Facebook
FACEBOOK DIVENTA IL TERMOMETRO DELLA CELEBRITA’: ECCO QUANTO “CONTANO” I CONCORRENTI DE LA TRIBU’ MISSIONE INDIA


Susanna Messaggio, Andrew Howe - La Tribù Missione India
LA TRIBU’ MISSIONE INDIA: SUSANNA MESSAGGIO PRENDE IL POSTO DI ANDREW HOWE? IMPAZZA ANCHE IL TOTO-CACHET

18 Commenti dei lettori »

1. stefano66 ha scritto:

14 agosto 2009 alle 16:22

Se dovesse veramente partecipare significherebbe che la sua vita sportiva è finita o in fase decadente.
Non ricordo un solo sportivo che abbia partecipato a reality e che dopo il successo mediatico abbia avuto ancora la costanza nei sacrifici che implica una vita sportiva ad alto livello mondiale.



2. GIòGIò ha scritto:

14 agosto 2009 alle 16:32

scusa davide ma i conti non tornano! se Howe partecipasse sarebbe il tredicesimo!



3. zia assunta ha scritto:

14 agosto 2009 alle 16:36

Come ex-sportivo il più interessante sarebbe Tomba.



4. warrior ha scritto:

14 agosto 2009 alle 16:39

In ogni reality della Perego se non c’è uno sportivo non è contenta…Mah…



5. Diego Odello ha scritto:

14 agosto 2009 alle 16:43

Temevo che pure qua ci rifilassero 3 terremotati dell’Abruzzo….



6. Mari 611 ha scritto:

14 agosto 2009 alle 16:43

Casa Savoia sempre più in basso…



7. Davide Maggio ha scritto:

14 agosto 2009 alle 16:46

@ Giò Giò: infatti ipotizziamo un televoto alla prima puntata. Magari Emanuele Filiberto cosi’ puo’ andare a fare il valletto da Barbara D’URso :-)

@ Mari611: ah perche’ potevano scendere ancora più in basso?



8. Giò Giò ha scritto:

14 agosto 2009 alle 18:33

questo reality cmq credo che avrà successo perkè cmq in assenza dell’isola e della talpa incuriosirà il telespettatore , per esempio i miei genitori (che amano l’isola) lo seguiranno volentieri!!!



9. cristina ha scritto:

14 agosto 2009 alle 22:07

in un reality della signora perego se non mette qualcuno del grande fratello 9 e guarda caso ci sono siria de fazio e vittorio marcelli insieme un po’ puzza questa cosa come siamop caduti in basso vuol dire e lo ripeto che la signora perego vuol mettere zizzania nella grande grande amicizia che c’e tra siria de fazio e gerry longo con vittori insieme a siria o la signorina siria de fazio tiene molto di piu’ a vittorio che a gerry e che non ci tiene alla grande amicizia che ha o che aveva con gerry e questo non l’ho notato solo io ma altre persone che conosco e questa e’ una vergogna pura spero che vada male a tutte e due spero che gerry non l’abbia presa male che siria abbia scelto vittorio come suo grande amico e non lui come diceva lei che ci teneva tanto a lui



10. Luna ha scritto:

14 agosto 2009 alle 22:33

Finalmente al posto della schermata della tv siete riusciti a fregare il logo originale!!



11. marcoz ha scritto:

14 agosto 2009 alle 23:15

LUNA
lo puoi prendere pure te dal nuovo gruppo ufficiale della Tribù su Facebook! :D



12. Zoro! ha scritto:

14 agosto 2009 alle 23:58

ma se partecipa alla tribù significa che la sua carriera e davvero finita, dopo anche la brutta figuraccia dello scorso anno alle olimpiadi e il fatto che non partecipa ai mondiali!



13. Luna ha scritto:

15 agosto 2009 alle 11:23



14. luigi ha scritto:

15 agosto 2009 alle 11:37

cast insignificante cs cm la conduttrice



15. anna ha scritto:

15 agosto 2009 alle 12:16

Nn capisco xkè gli sportivi si devono rovinare la carriera….partecipando a delle cretinate del genere,posso capire uno sportivo ormai in “pensione” ma un ragazzo giovane è ancora in attività…..bohhhh



16. alexandro ha scritto:

15 agosto 2009 alle 14:06

pare che melissa satta abbia rifiutato di partecipare a questo reality,nn so se sia vero
di certo c’è che la satta rifiuta i reality perchè sono uno smacco per la sua carriera,infatti lei a parte stare sui giornali di gossip con il brad pitt della bovisa,nn ha fatto nulla,e cmq si sia intellgenti quando è il mometo,nn sempre fare le stupide e sentirsi anche dive per due pagine di gossip
sei stata velina,mica hai recitato con al pacino,stavi con il gabibbo!!!!
professionalità 0
anhe lei va in america per migliorarsi,per imparare a recitare,
ma se sei asino in italia,in america diventi cavallo????

ne sapete qualcosa voi è vero che doveva andare in india?fosse così,portati pure vieri che gioca a freccette con gli indiani ahahahah



17. Cristian Tracà ha scritto:

16 agosto 2009 alle 02:52

per Anna:
rovinare la carriera mi sembra un pò un parolone. E poi Howe mi sembra uno degli elementi caratterialmnete più interessanti del cast. per esempio l’idea di rivdere Vittorio in un reality mi risulta troppo troppo pesante.



[...] solo pochi giorni fa (qui i dettagli), la partenza di Andrew Howe, vicecampione mondiale di salto in lungo, per La Tribù – Missione [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.