5
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 OTTOBRE 2012. TALE E QUALE SHOW, I CESARONI O LE SCOPERTE DI VOYAGER?

Quarto Grado

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tale e quale Show

Torna show condotto da Carlo Conti nel quale gli otto protagonisti vip dovranno dimostrare la loro abilità nel trasformarsi in diverse icone musicali, imitandole in tutto e per tutto, senza tralasciare alcun particolare. Due le squadre in gara: Gigliola Cinquetti, Pamela Camassa, Barbara De Rossi e Mietta da una parte, Paolo Conticini, Gabriele Cirilli, Giò Di Tonno e Flavio Montrucchio dall’altra. Gli ironici ma affettuosi giurati Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi saranno costretti a promuovere o bocciare i bravissimi colleghi. A seguire, Tv7: dialogo tra il Presidente della Repubblica. Giorgio Napolitano e il Card. Gianfranco Ravasi.

Rai2, ore 21.05: Voyager – Indagare per conoscere

Al centro della puntata: criminali si nasce o si diventa? Si può identificare un malvivente semplicemente guardandolo in faccia? Oltre un secolo fa il medico italiano Cesare Lombroso provò a classificare i criminali in base al loro aspetto fisico, suscitando molte polemiche. Ma anche oggi un’università americana ha provato a ricostruire al computer il cosiddetto ‘volto del male’. E ancora: può uno Stato dichiarare guerra a un altro, minacciando di sconvolgere il clima del paese nemico?

Rai3, ore 21.05: La nostra vita

Film del 2010 di Daniele Luchetti con Elio Germano, Raoul Bova, Isabella Ragonese, Luca Zingaretti, Stefania Montorsi, Giorgio Colangeli. Trama: Claudio è un operaio edile di trent’anni che lavora in uno dei tanti cantieri della periferia romana. E’ felicemente sposato con Elena, ha due figli ed è in attesa del terzo. Quando, improvvisamente, Elena muore, la sua vita viene sconvolta: reagisce rimuovendo il proprio dolore e spostando il suo lutto nella direzione sbagliata. Claudio adesso vuole solo dare ai figli e a se stesso quello che non hanno avuto fino a quel momento, il benessere economico…

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni

Lontano dai pregiudizi: Ezio decide di acquistare una vecchia Alfa Romeo Arna, convincendo poi Cesare e Giulio a fare una gita in Sicilia, per ritirare l’auto. Aizzati dai pregiudizi di Cesare nei confronti della splendida isola, i tre si persuadono di essere ospiti di una famiglia mafiosa. Lucia, intanto, deve fare i conti con la sua gelosia: vedere Giulio in costume sulla prima pagina di un calendario di quartiere, infatti, non le è affatto indifferente! Marco, invece, è alle prese con il suo ruolo di papà: la relazione con la figlia Marta, venuta a trascorrere qualche giorno a Roma, sembra incontrare più di una difficoltà.

Italia1, ore 21.10: C.S.I. Miami

Il mostro di Miami (10×08): La squadra ha difficoltà con il suo ultimo caso, che riguarda vittime a cui mancano gli occhi, modus operandi di un noto sospetto, che potrebbe essere tornato in azione. Ma il team rimane sorpreso quando un altro possibile sospetto viene identificato.

A seguire, Person of Interest:

Testimone (01×07): Un ex agente della CIA, scampato ad un misterioso incidente, viene reclutato da un miliardario per lavorare ad un progetto segreto. Oltre il muro (01×08): Kohl, un ex agente della Stasi, torna negli Stati Uniti per vendicarsi degli ex compagni che, vent’anni prima, lo avevano venduto al nemico causando la morte.

Rete4, ore 21.1o: Quarto grado

Il processo a Salvatore Parolisi è al centro del programma condotto da Salvo Sottile. La sentenza si avvicina. Cosa succederà? Nel corso della puntata, notizie sull’omicidio di Yara Gambirasio, ma anche sulla morte di Sarah Scazzi e della scomparsa di Angela Celentano.

La7, ore 21.10: Il Commissario Cordier

Sicurezza garantita (02×06): Durante un attentato viene uccisa la guardia del corpo di un giudice. Cordier chiede aiuto alla cognata Sandra quando scopre che la vittima lavorava nella sua società.

La5, ore 21.10: The Tudors IV

Bottom of the Pot (04×05): una volta tornato a corte, Enrico scopre con dispiacere il tradimento di Katherine. La punirà mettendola al bando. You have my permission (04×06): rimasto nuovamente solo, Enrico decide di ripristinare il diritto alla successione al trono delle sue due figlie, Mary ed Elizabeth. Intanto, la sua attenzione viene attratta dall’avvenente Catherine Parr.

Rai4, ore 21.10: Danika

Film del 2006 di Ariel Vromen con Marisa Tomei, Hannah Marks,Guy Camilleri, Akuyoe Graham, Ori Pfeffer, Jeffrey Nicholas Brown,Craig Bierko, Kyle Gallner, Nicki Prian, Ridge Canipe. Trama: Danika è una giovane madre iperprotettiva, sposata con Randy, un uomo di successo, al quale ha dato tre figli, Kurt e Lauren, due adolescenti e il piccolo Brian. Da quando suo marito l’ha tradita con una babysitter, Danika ha perso la fiducia in lui e inizia ad essere tormentata da terrificanti incubi notturni, e catastrofiche visioni diurne. Nonostante sia seguita da una psichiatra, Danika inizia a perdere il controllo sulla propria vita, e questo inevitabilmente porterà lei e la sua famiglia alla tragedia.

Rai Movie, ore 21.15: Agente 007, licenza di uccidere

Film del 1962 di Terence Young  con Sean Connery, Ursula Andress, Joseph Wiseman, Jack Lord, Bernard Lee, Anthony Dawson, Zena Marshall, John Kitzmiller, Eunice Gayson, Lois Maxwell. Trama: James Bond giunge in Giamaica per indagare su due assassini. L’indagine lo porta a Crab Key, il rifugio misterioso di due scienziati, il prof. Dent e il dott. No. Bond è catturato insieme ad una ragazza indigena, Honey, sua occasionale guida. Apprende che il dott. No ha allestito un laboratorio per modificare la rotta dei missili Usa. La situazione è disperata, ma alla fine Bond e Honey riescono a fuggire, lasciandosi alle spalle i laboratori distrutti con un abile colpo di mano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. giaco ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 18:26

Sicuamente guarderò TALE E QUALE SCHOW .



2. Sonia ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 18:32

Scusate ragazzi, ma si chiama Giò Di Tonno, non Jo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.