4
ottobre

X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 4 OTTOBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM

X Factor 6

E’ la fase più spietata che precede il live show: i Bootcamp. Come in un vero e proprio campo reclute, i 96 aspiranti concorrenti della sesta edizione di X Factor, usciti “indenni” dalle audizioni di Rimini, Milano, Bari e Roma, sono chiamati ad una due-giorni ad alta tensione, dove soltanto in 24 riusciranno a “sopravvivere”. Stasera, su SkyUno a partire dalle 21.10, rivivremo le quarantotto ore più intense di tutti i casting, al termine delle quali scopriremo le reazioni di Simona Ventura, Elio, Morgan e Arisa all’assegnazione delle categorie.

La prima giornata inizia in un clima festivo, ma l’entusiasmo dura poco: con l’arrivo dei giudici, anche la scoperta di una “terribile notizia” che metterà ancor più a dura prova l’insidioso percorso dei concorrenti. La seconda giornata, tra un’inaspettata “prova collettiva” e una individuale, porterà alla scelta dei 24 talenti (6 per categoria) che accedono agli Home Visit.

Per rivedere i migliori talenti della prima puntata >>> CLICCA QUI

Per rivedere Miss Italia e gli altri “miracolati” concorrenti >>> CLICCA QUI

Per rivedere i migliori talenti della seconda puntata >>> CLICCA QUI

Per conoscere anzitempo le categorie assegnate ai 4 giudici >>> CLICCA QUI

Pechino Express

Inoltre, dalle 21.05 su Rai 2, seguiremo con aggiornamenti costanti e in tempo reale il viaggio delle sette coppie ancora in gara a Pechino Express, che nella quarta tappa di stasera (leggi le anticipazioni sulla puntata) si apprestano a lasciare l’India per approdare in Nepal. Una nuova prova immunità e un’altra eliminazione animeranno la vita degli avventurieri, “assistiti” come sempre da Emanuele Filiberto.

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. E’ necessario utilizzare un indirizzo email valido al quale verrà inviata la password per l’accesso.

AFFILATE LE TASTIERE

X FACTOR E PECHINO EXPRESS SONO LIVE SU DM DALLE 21

Pechino Express: Inizia l’anteprima della quarta puntata di Pechino Express, pronta a ripercorrere quanto accaduto la scorsa settimana: dalla suggestiva città del kamasutra all’eliminazione della coppia degli Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli.

Ore 21.10: La terza puntata di X Factor 6 inizia con le immagini-lampo di quanto successo alle Audizioni e di quanto vedremo tra poco ai Bootcamp. Inizia il viaggio dei 96 candidati, tutti ignari di ciò che li aspetta. Arrivano in una villa alle porte di Milano, dove ad attenderli un party di benvenuto. Entusiasmo e sorrisi impazzano: “Bootcamp tutti i giorni” gridano alcuni. I giudici, intanto, in un’altra “sede”, riguardano tutti i filmati dei concorrenti finora promossi; e qualcuno si è rivelato un clamoroso flop!

Pechino Express: Con le riprese aree del suolo indiano e dello sguardo languido della popolazione autoctona,ricomincia l’avventura di Pechino Express che stasera si spingerà fino all’ingresso in Nepal. Lezione d’indù per gli avventurieri della seconda rete che dovranno apprendere i numeri in lingua, farsi interrogare dalla maestra e riprendere il viaggio. Penalità sui mezzi di trasporto per i “somari” che non apprenderanno adeguatamente la lezione.

Pechino Express: I Ballerini sono i primi a ultimare la prova e i primi alla ricerca del primo passaggio di questa avventura. Le Veline sbagliano un’operazione e sono costrette a ripassare la lezione, mentre Padre e Figlio sono promossi al primo tentativo e pronti a continuare la sfida. Carretto trainato da buoi per la coppia Madre e Figlio e per Costantino Della Gherardesca e Barù, mentre le Veline sono ancora intente ad apprendere la lezione, così come gli Sportivi.

Ore 21.18: I ragazzi vengono divisi dalla redazione in tre gruppi. L’atmosfera sta decisamente per cambiare… arrivano i giudici! La Ventura avvisa: “Tra di voi ci sono alcuni che non possono continuare”. Dei tre gruppi inizialmente composti, uno se ne andrà immediatamente dritto a casa. E le polemiche non mancano: gli eliminati vogliono un confronto.

Ore 21.25: I 65 “superstiti”, divisi in tredici gruppi da cinque elementi, sono chiamati a preparare altrettante performance di gruppo. Iniziano i “preparativi”. Il giorno successivo è arrivato: tutti gli aspiranti concorrenti raggiungono il Teatro Nazionale. Si esibisce il primo gruppo: subito fuori Miss Italia 2011 Stefania Bivone, passano Stefan, Noemi e Les Amis. Avanza il secondo gruppo: è “Si” per le Diamond Sisters, YendryMichele e Morgan Ics. Pubblicità.

Pechino Express: Chi a piedi e chi con mezzi di fortuna, tutte le coppie, superate la prova, si affrettano a riprendere il viaggio. Tensione e litigi fra Zio e Nipote e Padre e Figlio sulla destinazione e sulla scelta del passaggio. Varanasi è la meta di questo primo step. Nervosismo e competizione fra i concorrenti disposti a negare ai colleghi un passaggio per Lalgaj, meta prefissata da tutte le coppie e raggiungibile prima di sera. Solidarietà dimostrata invece nei confronti delle Veline da Francesco Venditti, pronto ad accoglierle sul proprio mezzo di fortuna.

Pechino Express: “Anche questa giornata sta per finire” intima Filiberto ai concorrenti invitandoli a scendere dai mezzi e di trovare un posto per la notte. L’indomani si disputerà la prova immunità fra le tre coppie più rapide a raggiungere la città di Varanasi. Come sempre, la ricerca di un rifugio in cui passare la notte è sempre ardua e le coppie in gara, stremate dalla stanchezza e dal caldo, si trascinano a stento e con un inglese incerto per trovare ospitalità.

Pechino Express: Simone Rugiati è pronto a criticare il nuovo piatto indiano preparato davanti ai suoi occhi a cui però non rinuncia per via della stanchezza e della fame di un intero giorno. I ragazzi del villaggio inseguono le coppie che trovano ancora più difficoltà per il pernottamento visto l’impressionante numero di gente a loro seguito.

Ore 21.48: Tocca al terzo gruppo: continuano Lucrezia, Alfredo, Chiara e Didie Caria. Morgan alla Ventura: “Se tu quest’anno becchi gli over grido al complotto”. Quarto gruppo: continua il sogno per NicolaSalimata Ariane e Daniele. Quinto gruppo: “Si” per Francesco, niente da fare per Jeremy Fiumefreddo.

Pechino Express: Per ora in cima al percorso abbiamo la coppia formata da Simone Rugiati e la Malvina Seferi, mentre Madre e Figlio sono gli ultimi. Francesco, per via di un calo di pressione dovuto all’alta temperatura, è costretto momentaneamente a interrompere il gioco, assistito da mamma Simona. E’ l’alba e le coppie sono pronte a raggiungere Filiberto a Varanasi con la speranza di disputare la prova immunità.

Ore 21.57: Si esibisce il sesto gruppo: avanzano Alessandra, Loriana e le Provs Destination. Settimo gruppo: “Si” per i Frères Chaos e Gaya. Via via scorrono altri verdetti, fino alla “simpaticissima” Carmen Serra, che continua. La fase sta per concludersi con l’ultimo gruppo che passa in toto. Pubblicità.

Pechino Express: Le Veline si rifiutano di dare un bacio a un indiano che, in cambio della tenerezza, le avrebbe accompagnate a destinazione. La corsa verso Varanasi continua e le prime tre coppie a raggiungere Filiberto a destinazione sono: Simone e Malvina, gli immancabili Sportivi e i Ballerini. Chi accederà automaticamente alla prossima puntata?

Pechino Express: La prova immunità della quarta puntata consiste in una sfida sul Gange: le coppie dovranno salire sulla barca più piccola ormeggiata,raggiungere quella più grande, recuperare una bandiera, issarla una volta tornati a riva, accedere al livello superiore e sperare di aprire il forziere contenente la bandiera bianca. Colpo di scena: la Coppia degli Attori eliminata giovedì scorso potrebbe tornare in gara a discrezione dei vincitori della sfida. Gli Sportivi vincono per l’ennesima volta la prova immunità che decidono di far rientrare in gara Debora e Alessandro.

Ore 22.13: I candidati sono 41: ora ne vengono scelti 6 per categoria. Hanno quattro ore di tempo per preparare un brano che ciascuno, per conto proprio, sceglierà da una lista di cento canzoni.

Pechino Express: La gara riprende e gli Sportivi si guadagnano il posto assicurato in Nepal. L’handicap è affidare una bandiera nera che farà perdere una posizione alla coppia a cui spetterà. Gli sfortunati sono i Ballerini che potranno però cedere “la patata bollente” alla coppia che incontreranno nel percorso.

Ore 22.17: Nell’ordine, vengono chiamate le under donne, i gruppi, gli under uomini e gli over. Chi saranno i 24 ad accede agli Home Visit?

Pechino Express: Francesco si sta rimettendo ma si mostra insofferente nei confronti della Izzo che soffre per la freddezza del figlio. Le coppie, intanto, riprendono il turbinio dei passaggi per proseguire la gara. Le Veline e Zio e Nipote viaggiano insieme.

Pechino Express: Dopo la pubblicità torniamo in India dove le Veline preferiscono aggrapparsi a Della Gherardesca e Barù per sentirsi più sicure e tutelate. Gli Sportivi se la prendono comoda e si preparano ad assistere al rito notturno della preghiera sul Gange. Filiberto annuncia l’interruzione del viaggio dei concorrenti che dovranno abbandonare i mezzi faticosamente reclutati per accamparsi per la notte.

Pechino Express: Il sole è alto nel cielo e l’avventura di Pechino Express riparte alla volta di Gorakhpur. Simona e Francesco rientrano in gara, mentre la valenza penalizzante della bandiera nera inizia adesso: a chi verrà affidata al posto dei Ballerini?

Ore 22.41: Elio annuncia le 6 under donne che andranno agli Home Visit: Marta Pedoni, Noemi Lucco Borlera, Gaya Misrachi, Yendry Fiorentino, Cixi e Lucrezia Rossetti.

Ore 22.44: Arisa chiama gli over, categoria data per favorita: i 6 che passano sono Didie Caria, Mara Sottocornola, Michele Grandinetti, Morgan Ics, Chiara Galiazzo e Romina Falconi.

Pechino Express: Francesco continua a criticare Simona che si sfoga davanti alla telecamera. Intanto la sfida per rifilare la penalità continua: è il turno di Simone e Malvina. Poco tempo e la bandiera torna di nuovo ai Pizza di Padre e Figlio.

Ore 22.48: Morgan annuncia i 6 gruppi che accedono agli Home Visit: gli Akme, i Frères Chaos, le Brutte Abitudini, le Diamond Sisters, le Provs Destination e gli Up3Side.

Ore 22.51: Simona Ventura svela i 6 under uomini promossi: Daniele Coletta, Nicola Aliotta, Alessandro Mahmoud, Francesco Vecchio, Carmelo Veneziano Broccia e Davide Merlini.

Pechino Express: i Pizza incorrono nei Ballerini e la bandiera ritorna lì dov’era partita. Il motore dell’auto su cui viaggiano Costantino e Barù subisce avaria, mentre le Veline trovano sempre più difficile la ricerca di un passaggio. Che la sfiga le perseguiti?

Ore 22.55: I 24 concorrenti scelti, divisi per categoria in quattro stanze differenti, scoprono il loro giudice: Simona con gli under uomini, Elio con le under donne, Arisa con i gruppi e Morgan con gli over.

Pechino Express: A 10 km dal traguardo, la bandiera nera non potrà più essere passata e ora è in mano a Simone e Malvina,mentre i Pizza cercano di nascondersi per evitare di riceverla. Rugiati si mostra molto nervoso per la scorrettezza degli avversari.

Pechino Express: Le coppie arrivano a Gorakhpur e i concorrenti sono pronti a scoprire la classifica delle proprie posizioni di arrivo alla quarta tappa. Chi proseguirà l’avventura in Nepal? Rugiati rimprovera i Pizza per essersi nascosti e per aver evitato di prendere la bandiera. La coppia vincitrice è quella degli Attori, gli eliminati della scorsa puntata e ripescati. A rischiare l’eliminazione sono Madre e Figlio e le Veline. Gli Attori hanno scelto: gli eliminati della quarta puntata sono Simona e Francesco.

Ore 23.04: Alessandro Cattelan fa un in bocca al lupo ai quattro giudici e dà appuntamento agli Home Visit di giovedì prossimo. La puntata termina qui.

Pechino Express: Francesco fa un resoconto dell’avventura intrapresa, con le lacrime agli occhi e un pensiero di riguardo verso la madre. I viaggiatori intanto ricevono i passaporti per accedere in Nepal, il secondo territorio esplorato da Pechino Express. Alle 23.10 finisce la quarta puntata di Pechino Express.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 15 NOVEMBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


pechino express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DELL’8 NOVEMBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


X Factor One direction
XFACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 1 NOVEMBRE IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATI I PIZZA A PECHINO EXPRESS, ALESSANDRO A XF


pechino express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 25 OTTOBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM

297 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] 3 4 5 6 » Mostra tutti i commenti

51. Polly78 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:34

ecco la miss Italia



52. Gabriele90 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:35

Scimmie e lebbrosi a Pechino express… Azz



53. Gabriele90 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:36

Polly dicci come canta la Miss !



54. Polly78 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:36

Gha…puoi fare entrambi eh…. ;) mai mollare i live di dm…



55. Polly78 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:37

52 Gabri a me non è piaciuta…mi sembra che abbia una voce nasale poi io non me ne intendo eh…



56. Gah! ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:37

Polly78
Lo so pero’ qui a commentare Pechino Express-Avventura in Oriente ci sono solo io! Non c’e’ divertimento!



57. Polly78 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:38

ecco appunto, la Bivone è fuori



58. Gabriele90 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:38

Polly ma è passata?



59. Polly78 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:39

57 no è fuori e ci è rimasta pure malino



60. Gah! ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:39

Ah,hanno eliminato la Bivone?
Meno male,a Miss Italia 2012 ha stonato alla grande!!!



61. Gabriele90 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:39

Bè da come aveva cantato nella serata di Miss Italia 2012 non gli davo un euro…



62. Polly78 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:41

questa yendri è bravissima



63. shiver ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:42

eccomi ragazzi ero a cena :-P polly mi aggiorni su x-factor? non ho seguito da quando avevano appena dato i pezzi



64. Polly78 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:42

chissà perchè ma ho na voglia di pasta col sugo….



65. Polly78 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:44

shiver hanno cantato solo 2 gruppi per ora, nel primo hanno eliminato la miss e un altro , in questo uno solo



66. Polly78 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:45

sono su pechino….maròòòò che letto è quello schifo ??? mamma mia



67. Polly78 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:46

ma Nicolò ha sempre i capelli perfetti rasati perfettamente ??



68. Gah! ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:46

Polly78
Che noia pero’ stasera!
ZzZZZZZzzzzzzZZZzzz



69. Gabriele90 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:47

Letto pieno di fluidi umani ahahahaha XDXD.



70. Polly78 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:47

Simone impara da loro a cucinare va là…ahahha



71. Polly78 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:48

un opera d’arte sulla mano cavolo



72. Gah! ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:48

Che gli stanno facendo a Malvina sul braccio?



73. Gabriele90 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:49

Polly: basta che non dia la sua famosa ricetta dei fagioli XD



74. Polly78 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:49

Gah penso sia un tatuaggio all’hennè, visto che meraviglia?



75. Gabriele90 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:49

Gah: henné



76. shiver ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:49

ma fatemi capire Avetik non è stato tolto dall’ inizio???



77. Polly78 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:50

72 ahahah sti fagioli ahahha



78. Phaeton ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:50

buona sera ragazzi! sono molto stanco, non so se riuscirò a laivare con voi…



79. Gabriele90 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:50

48 gradi minchia… E io che a 30 mi sembra di morire XD



80. Polly78 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:52

aspè…shiver avetik qual’è? non li ricordo i nomi di tutti (ed ora ero su P.e)



81. Gabriele90 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:52

Sera phaeton !



82. Gah! ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:52

La coppia Madre e Figlio all’ultimo posto,in più si sono dovuti anche fermare perché Francesco non si sente tanto bene… Si mette male!



83. Polly78 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:53

welà Phaeton…sono stanca morta pure io ma resisto :)



84. Gabriele90 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:53

Io spero che la Izzo e figlio non vengano eliminati…



85. shiver ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:53

avetik è quell’ uomo di 50 anni che la voce di controtenore che è passato lo stesso e l’ unica che aveva ragione era la ventura a non volerlo far passare



86. shiver ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:54

ma quanto è bello questo biondino :-) siiii è passato



87. Polly78 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:55

84 ah ok..

83 Gabri…speriamo di no…la Izzo è troppo divertente



88. shiver ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:55

jeremy merita di stare in squadra quest’ anno morgan fu proprio scemo l’ anno scorso fece un disastro



89. Gah! ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:55

Come non ti sopporto Rugiati, come non ti sopporto!



90. shiver ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:56

ma nooooo perchè



91. Polly78 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:57

ooh cielo la lallai
Shiver…è questo che dicevi?



92. shiver ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:57

eccolo avetik….spero che lo fanno fuori per la credibilità



93. Gah! ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:57

“We are you going”
MITICHE VELINE



94. Gabriele90 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:57

Le Lallai?? Ancora?



95. belulla ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:58

Tesorini eccomi, Poly, Shiver, Gabry, Phaenton…..ciaooooo
Io sono su Pechino



96. Polly78 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:59

avetik sembra APicella



97. shiver ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 22:00

meno male credibilità salvata

ciao belulla!



98. Gabriele90 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 22:00

Seraaaa bellulla :-)



99. Polly78 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 22:00

ehyy Belulla!!! <3 <3



100. Gah! ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 22:01

Belulla
Finalmente qualcuno a commentare Pechino Express-Avventura in Oriente con me!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] 3 4 5 6 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.