3
ottobre

STEFANO VUOLE SPOSARSI, EMMA NO: IL MIO NUOVO MOTTO E’ MOGLIE MAI, MAMMA APPENA POSSIBILE

Emma

Com’è bella la vita post bufera per il triangolo StefanoBelenEmma. Mentre il ballerino sogna di convolare a nozze e la Rodriguez gongola per la felice vita sessuale, ecco che anche la cantante fa sapere di essersi finalmente lasciata tutto alle spalle, rivelando in un’intervista al settimanale Gioia che in questo momento c’è una persona che mi fa battere il cuore. Non chiamatelo fidanzato, però. O almeno non ancora:

“Io non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto”.

Guardando (neanche troppo lontano) al passato, agli “errori” commessi con Stefano De Martino, Emma ammette di non lasciarsi condizionare troppo. L’amore è amore e quando arriva va vissuto al meglio, senza freni o paure dettate da storie finite male:

“L’amore non ha un misurino e io mi darò per intero al mio uomo convinta che lui mi restituirà tutto moltiplicato per due (…) In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perché sto bene”.

E mentre l’ex sogna l’altare, lei lo allontana quasi definitivamente:

Il mio nuovo motto è moglie mai, mamma appena possibile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano De Martino
STEFANO DE MARTINO: CON EMMA HO SBAGLIATO, SONO STATO IMMATURO. ESAGERATA LA CONDANNA A CORONA


Stefano De Martino in passerella
STEFANO DE MARTINO SI SCUSA CON EMMA MA VUOLE SPOSARE BELEN: LA IMMAGINO CON L’ABITO BIANCO ALL’ALTARE


Emma vs Belen e Stefano (1)
EMMA MARRONE: “LE PERSONE SANNO DISTINGUERE TRA ESSERE ARTISTA E FARE MARCHETTE”


stefano e belen
STEFANO DE MARTINO ‘SCARICA’ EMMA: “NON AVEVO PER LEI LE STESSE ATTENZIONI CHE HO PER BELEN”

22 Commenti dei lettori »

1. ese ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 22:00

Oddio, ma BASTA! Questa ha rotto proprio le scatole! Non se ne può più! Gossippara da due soldi, finta, banale, scontata, costruita!



2. marcko ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 22:11

è stato proprio un grande amore quello con stefano, se solo dopo 6 mesi è gia “innamorata” di un altro……..
ogni volta ke esce fuori una dikiarazione nuova trovo ke questo triangolo sia diventato una cosa disgustosa..



3. Roberta ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 22:13

Auguriamoci che questo amore platonico possa trasformarsi nella stessa struggente passione tra Amy e Yanko nel film Lo straniero che venne dal mare.Che amore sublime!!!



4. Anna ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 22:20

Almeno per Emma sono passati 6 mesi, per Belen e il suo ragazzino sono passati attimi prima di consolarsi!



5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 22:23

vuole essere ingravidata



6. perla ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 22:31

emma era da mesi che non rilasciava un intervista e il triangolo qui nn c’entra proprio nulla. Il titolo in qst blog è questo ma lei nn ne ha parlato di cip e ciop. Sono mesi ke non parla mentre gli altri 2 lasciano interviste tutti i giorni.
lei lo fa perkè ha un tour da promuovere e l’8 ottobre canterà al koko club storico club musicale di londra.
Tutta qst cattiveria che suscita internet mi fa ribrezzo onestamente.
Dovreste prendere la vita specialmente qll altrui con più leggerezza, invece sembra che il vostro unico scopo la sera dopo il lavoro o peggio dopo non aver fatto nulla sia arrivare a casa, accendere il computer e scrivere qualche cattiveria quà e là, giusto per far aumentare la vostra autostima..mah…



7. marcko ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 22:48

@perla
non fare la finta ingenua, perkè a queste cose non ci crede più nessuno, (tranne forse i fans di emma..)
la marrone non è una stupida e per di più ha persone alle spalle ke la seguono, ha imparato a conoscere il mondo dello spettacolo e del gossip, e sa benissimo come funziona.
è consapevole del fatto ke qualsiasi dikiarazione sulla sua vita privata viene messa in risalto e accostata al suo ex + belen.
ora dovresti spiegarmi perkè quando gli fanno domande riguardanti il privato, non si barrica dietro a un “no comment” ?
a ki interessa ke non si vuole sposare, ma ke cerca un bambino???????
te lo dico io, e perkè la pubblicità serve a tutti e in questo caso aiuta a la promozione del tour.



8. sabrina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 22:54

il mio è stato un grande AMORE .. L ho aspettato x ben 2 anni convinta ke tornasse , nma nn è mai tornato!! adesso sto bene !!! xo’ ogni tanto lo penso .. ma è solo un ricordo di sofferenza ,di amarezza e di gioia allo stesso tempo!!! …….voglio ricominciare ad Amare!!



9. perla ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 23:02

marcko, scusa, ma ke si faccia intervistare per la promozione del tour mi sembra chiaro e plausibile e giusto. Lo fanno tutti. Così come tutti, dalla pausini a ligabue a tiziano ferro parlano della loro vita privata anke, della loro persona, perkè è anke qst ke sono. Ti faccio mille esempi: Gianna Nannini partorisce e parla di qst. Elisa IDEM, RAMAZZOTTI..ne vogliamo parlare?? Ovviamente non la sto paragonando ASSOLUTAMENTE artisticamete ma solo per farti capire la mia perplessità: perchè c’è tutto qst’odio verso di lei? credo ke abbia dimostrato di valere sia come persona ke come cantante, poi ke possa non piacere sia come persona ke come cantante ci sta ma è un’altra cosa, da sfogare così tanta rabbia verso una persona ke in fondo non ha fatto nulla di personale a nesuno di voi, non credi? Ti giuro ke è proprio qst ke mi spaventa di internet. C’è un odio verso tutto e tutti da parte di molti, ke trovo triste.



10. Leila ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 23:07

Si certo caro marcko una va a spendere soldi per un biglietti di concerto per quatro interviste rilasciate qua e là??? A me se mi interessa il gossip mi compro i giornali e non i dischi o i biglietti del concerto…nessuno va a un concerto a subirsi la calca della gente…il caldo e i spintoni per parlare di gossip…io sono andata a vedere Emma in Tour e ci sono andata per vedere una ragazza che mi regala emozioni e brividi con il suo talento…è stata spettacolare e sinceramente a me del gossip nn interessava niente…ho visto una ragazza che ci ha regalato tutta se stessa…ho visto un ARTISTA…se a te nn piace amen ma grazie al cielo lei ha un grandissimo publico che la ama!!!!



11. marcko ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 23:45

@ leila
va bhe se il tuo ragionamento fosse corretto nessun artista rilascerebbe interviste, nessuno farebbe promozione, nessuno rilascerebbe frasi a effetto o si toglierebbe il classico sassolino nella scarpa proprio a ridosso del lancio di un progetto lavorativo.. non attaccarti alla semplice parola “gossip”, xke è ovvio ke queste cose servono,
attirano l’attenzione del pubblico verso un personaggio, e servono a “catturare” quella parte del pubblico ke a un concerto può andare come può scegliere di non andare, spetta al cantante “convincere”… ovviamente tu sei di quelli già convinti in partenza, ma non tutti sono come te, mentre più gente va al un concerto e meglio è .

@ perla
perla se noti bene tutti gli esempi ke hai fatto parlano del privato in situazioni positive, per esempio non ho mai sentito parlare tiziano ferro di omosessualità prima sel suo caming out del perkè si sia autoesilito in inghilterra per non farsi riconoscere,
o degli aborti della nannini e della difficoltà nel rimanere incinta in età molto avanzata, della fecondazione assistita, o almeno, non prima di aver dato alla luce sua figlia. o non ho mai neanke sentito parlare la pausini di come ha “rubato” il marito ad un altra……
è ovvio ke son cose delicate e ke tutti, cantanti famosi compresi, faticano a portare all’attenzione pubblica, e preferiscano glissare su argomenti un pò scomodi…

e tornando a emma credo ke essendosene parlato a dismisura, credo ke pubblicamente (almeno per un pò di tempo) farebbe meglio a evitare di parlare della sua vita privata, o a qualsiasi cosa sia riconducibile a amori corna o al suo ex



12. Gabriele90 ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 23:48

Scintille? Quindi oltre alla camionista fa anche la saldatrice



13. giada ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 00:18

Io reputo Emma una delle cantanti migliori uscite da un talent,è grintosa,autoironica,trasparente.La cosa che mi piace di più è che se ne frega della cattiveria gratuita di certe persone che l’attaccano tanto per! Il tuor estivo è andato alla grandissima,e la gente che ci è andata ha dimostrato grande soddisfazione! Il cd è stato per un anno ai vertici della classifica…ora io credo che Emma abbia già dimostrato tanto!!! E poi è talmente bella….



14. MisterGrr ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 08:31

Gabriele90: UAHAUHAUAHAUAHAUAHAUAHAUHA



15. wolf ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 10:21

@marcko scusami ma volevo farti una domanda dal momento in cui te asserisci che ogni sua dichiarazione viene messa in risalto e accostata al suo ex spiegami quando dovrebbe iniziare a parlare di se senza che venga accostata al suo ex mi auguro x voi che se tra 3 anni 5 o 6 parlasse del suo compagno voi nn stareste ancora a parlare di belen e stefano?penso che rilasciando un intervista dove parla di un altro voglia dare una sterzata a quelle interviste che ancora parlano di belen e stefano.Consentimi di aggiungere che se avesse risposto no comment tutti starebbero a criticarla e dire fa la vittima nn c ha nessuno stefano e belen si divertono lei no…invece ha voluto dimostrare a chi le addita una immagine di donna distrutta sofferente che ha saputo ricominciare cercando di cancellare quella sua immagine e non continuare a marciarci sopra…questo è il mio modesto parere



16. Diego ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 11:03

In questa intervista non parla del suo ex, anzi lei non ne parla da mesi, non come quei due che non smettono di rilasciare dichiarazioni su di lei o sul loro amore.
Emma in questa intervista parla soprattutto del suo lavoro, poi se il giornalista le fa una domanda sulla sua vita privata lei per educazione perchè non dovrebbe rispondere dicendo che ora sta bene ed è pronta ad innamorarsi di nuovo, questo non c’entra con Stefano o Belen che non vengono mai nominati da Emma, perchè lei è una ragazza intelligente e ha capito che non gli deve più fare pubblicità.
Poi ragazzi nessuno compra musica o va a vedere un concerto spendendo soldi perchè una è finita in una storia di gossip non voluta da lei.
Emma è una brava cantante è una delle poche in Italia che vende e riempie i concerti, il gossip ti può tenere a galla per un po, ma se non c’è il talento poi sparisci ed Emma invece è ancora al top.



17. marcko ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 11:32

possibile ke questi fans (secondo me non VOGLIONO capire) e fanno ragionamenti fuori dalla normale logica?

cerco di essere + kiaro..
emma fino a poco prima del serale di amici parlava spesso di matrimonio con stefano, del quale si diakiarava innamorata.
e ora vi spiego cosa secondo me non va,
a me quando mi è capitato di essere innamorato ed’essere stato lasciato, non mi sono bastati 3-4 mesi per scordarmi un amore e riniziarne uno nuovo, xkè, anke se sei “dalla parte della ragione”, le ferite del cuore hanno bisogno di tempo x rimarginarsi.
ora visto il torto e la sofferenza subita e rivendicata, mi stupisce ke emma DIKIARI in un’intervista ke ha GIà trovato un’altra persona.

poi vorrei anke aggiungere ke non stiamo parlando di semplici corna, ma di un fatto ke è successo praticamente in diretta tv (ne hanno parlato perfino al tg…)con dei giovani protagonisti molto famosi amati e seguitissimi e pure contestati,
quindi dopo questo tzunami di gossip dicerie e tifoserie, fossi in emma avrei timore di rivelare anke un mio più minimo fatto privato, perke tanto emma sa benissimo ke di un nulla viene montato un dramma.

e aggiungo ke la sua (ex)rivale è stata ampiamente criticata, e non solo x il triangolo, ma per il suo stile di vita, e se lei si reputa migliore (cosa ke cmuque credo pure io) le consiglierei di non ripetere gli stessi sbagli o le stresse brutte strade percorsema anzi di allontanarsi il più possibile da quel tipo di vita e di gentaccia….



18. Diego ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 12:08

@ marcko infatti Emma ha deciso di darci un taglio e non parla più di Stefano da mesi, mentre su Belen evita proprio di nominarla e non risponde alle sue provocazioni lanciate a mezzo stampa per non farle pubblicità.
In questa intervista c’è mezza frasetta sul fatto che forse c’è qualcuno che le piace, ma attenzione potrebbe anche essere un tentativo di Emma per mettersi tutto alle spalle e non ricevere più domande su Stefano, magari è ancora scottata, ma non lo vuole far sapere.
Fermo restando che sono passati 6 mesi e sarebbe anche giusto se una ragazza giovane trovasse un altro.



19. wolf ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 12:35

@marcko ci può stare lo stupore che una persona può provare nel leggere determinate cose in base alla propria esperienza non discuto quello sia chiaro discuto invece che a lei non è capitata secondo me quella esperienza lei ha dichiarato che amava un altra persona quella che ha idealizzato e quando ti accorgi in una tempesta sentimentale ciò allora diventa facile cancellare quella persona xk era tutto frutto della tua fantasia x questo motivo dopo mesi riesce a essere predisposta x nuove conoscenze,questo per rispondere alla tua domanda come fa a conoscere un altro dopo qualke mese dal mio punto di vista



20. ese ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 14:04

Quest’altra persona che fa battere il cuore ad Emma secondo me è una lei!
La storia con il ballerino era tutta una montatura come il triangolo con belen!
La verità è che, prima di questi teatrini ridicolo montati ad arte (come la emma guerriera e paladina delle donne, la emma paladina dei pensionati, la emma tradita dal ballerino ecc) non se la cagava nessuno!
Lei è furba e con lei il suo staff. Ha capito che con la musica non può andare avanti visto che è banale, anonima e sa solo urlare, e così puntano su altro! TUTTO QUI. E mi fanno tenerezza le fanatiche che non capiscono una cippa!



21. Gah! ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 15:54

Ese
Con la musica Emma non va avanti? Prima di scrivere scemate sul blog INFORMATI
Oltre-CD Multiplatino
A Me Piace Così-CD Platino
Sarò Libera-CD Multiplatino(dopo 10 mesi inoltrati e’ ancora in vetta alle classifiche)
Cercavo Amore-Singolo Platino vuoi che ti elenchi anche tutti gli altri suoi successi?



22. wolf ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 18:09

@ese come mi fanno tenerezza le persone come te che non capiscono una cippa dovrei dirti perchè il triangolo con belen emma paladina delle donne dei pensionati se pure avessi ragione avrebbe dovuto influire sull’ultimo cd ma ti chiedo però di non mentire su dei dati che vedono gli altri cd precedenti essere tra i più venduti negli anni scorsi eppure all’epoca emma non rilasciava interviste non se ne parlava così tanto sui giornali e guarda un pò vendeva cmq chissà perchè?secondo te ese?e poi banale anonima?concludo semplicemente dicendo che se fosse stata anonima te non avresti cliccato sul link che le riguarda per esprimere una tua opinione ancor più grave che la consideri anche banale e parlare di lei..mi sa che certe fattezze la gente da che se le sente addosso le vuole scaricare su altre persone…niente di personale ciao ese e stammi bene



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.