4
ottobre

ALESSANDRO CECCHI PAONE RITORNA IN TV CON TIME HOUSE E SOGNA IL MATRIMONIO CON IL SUO CLAUDIO

Alessandro Cecchi Paone con il suo compagno

Si sa, l’estate è per antonomasia il periodo dell’anno delle scappatelle, delle marachelle, dei baci rubati, per poi tornare ad affrontare la routine settembrina come se nulla fosse accaduto. E così, come se nessun alluce fosse stato succhiato, come se nessuna presunta lista di calciatori gay non fosse stata rivelata e come nessun servizio giornalistico sul suo ragazzo fosse stato pubblicato, Alessandro Cecchi Paone è pronto a tornare in tv nelle vesti di conduttore. Ritorna al suo primo amore, lontano dal trash e dai dibattiti che animano i salottini pomeridiani della tv generalista: la scienza.

Da sabato il giornalista condurrà Time House sul canale all news di Mediaset TgCom24 e in onda alle 21.30, un ritorno alla sua passione scientifica e all’ormai storica La macchina del tempo. L’argomento sviscerato nel corso della prima puntata della sua nuova avventura televisiva è proprio l’ultimo trattato dal suo brand storico: i dinosauri. Paone, intervistato da Libero, lancia anche due novità che animeranno il suo nuovo format:

“La prima è che, oltre ai nostri documentari, avremo anche una finestra sull’attualità bruciante; la seconda è che proporremo anche alcuni filmati web-amatoriali”.

Non passa molto prima che Paone abbandoni la militanza scientifica per tornare alla sua nuova vocazione, quella di “paladino” dei diritti dei gay.“La mia è un’azione di marketing per i diritti dei gay”: è così che motiva il servizio estivo di Chi sul suo ragazzo Claudio, atto a smuovere un po’ le acque stantie e cameratistiche del popolo italiano sull’argomento. Certo per essere a proprio agio con i temi omosessuali, la prima pagina riservata a Paone spiaggiato con il suo lui non sembra davvero l’ideale, ma la missione è sicuramente più nobile dei temutissimi nomi dei calciatori gay della nazionale che il conduttore ha “minacciato” di rivelare.

Lo scudo della legge sulla privacy gli impedisce di esporsi in prima persona allo scandalo, anche se, divertito, afferma che “le persone che mi fermano per strada, mi chiedono se sono giusti i nomi che hanno pensato…e ci azzeccano sempre!”. Interrogato sulla possibilità di innamorarsi di una donna, Paone non nega che ciò possa accadere in futuro, non precludendosi nulla e spiegando scientificamente l’innata bisessualità di ciascuna forma vivente. Un piccolo desiderio da voler richiedere al genio della lampada? Il convolare a nozze con il suo boy-toy:

“Inizio a pensarci…Soprattutto per tutelare lui che è più giovane. Ma dovrò andare in Portogallo perché qui in Italia, per sposarmi, dovrei fare un atto di donazione notarile o, ancora peggio, un atto di donazione speciale. Ma lo trovo un sotterfugio: perché dovrei adottarlo come figlio, se è un mio compagno e voglio sposarlo?”.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cecchi Paone
TGCOM24: ALESSANDRO CECCHI PAONE TORNA SULLA MACCHINA DEL TEMPO. LA ZANZARA INVECE VOLA VIA


Berlinguer e Corona - E' Sempre Cartabianca
E’ Sempre Cartabianca: Berlinguer non delude, Corona non dimentica (e risponde a De Luca)


pagelle david
Pagelle TV della Settimana (8-14/05/2023). Ecco i promossi e i bocciati


Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini - Isola 2023
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini lasciano l’Isola dei Famosi

5 Commenti dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 14:51

La politica non si darà mai una mossa.
maledetti.



2. marcko ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 15:28

l’italia rimane ultimo in europa, da noi non esiste nulla ke tratta di unioni civili..



3. Kalypso ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 15:54

Slitta a sabato 13. ciao



4. Giaco ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 17:36

In italia è così purtroppo! Comunque auguri! E complimenti e un bel pezzo di ragazzo!! Wow :O



5. Ale ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 18:11

Questo Claudio ha dichiarato di essere sempre stato con donne e che Cecchi Paone e’ il primo uomo con cui ha una storia e in caso dovesse finire non ce ne saranno altri.
Allora mi chiedo ma che tipo di Gay e’ mai questo???
Sara’ solo per interesse e pubblicita’ che frequenta il Paone??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.