2
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 OTTOBRE 2012. IN QUANTI PER IL FINALE DE L’ONORE E IL RISPETTO 3?

The Apprentice, stasera su Cielo la terza puntata

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Raccontami una storia (R)

Il 2 ottobre si celebra la “Festa dei nonni” e, per l’occasione, Rai1 fa un omaggio ai nonni d’Italia proponendo in prima serata, a distanza di oltre otto anni dalla prima tv (febbraio 2004), “Raccontami una storia”, la commovente vicenda di un nonno, Lino Banfi, alle prese con i piccoli problemi che porta con sé una nuova nipotina.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (7×07 – 7×08 – 3×18)

Nell’occhio del tornado: Il Kansas è devastato da una serie di tornado e il BAU è chiamato a indagare sui corpi di alcuni ragazzi, orribilmente smembrati, che vengono scoperti. La squadra di Hotch non crede affatto che la colpa sia del disastro naturale che ha colpito la zona. Speranza: Garcia chiede aiuto al team dopo che una donna che lei ha conosciuto durante il suo lavoro di volontariato viene rapita nel settimo anniversario del rapimento di sua figlia. Vite incrociate: Una donna è presa di mira da un maniaco che la segue giorno e notte; si rivolge al BAU per avere aiuto prima che l’uomo decida di passare ai fatti. Nel frattempo Hotch e Rossi sono chiamati a Boston per offrire una consulenza su un caso di omicidio e determinare se la donna responsabile dell’uccisione del marito, sia stata vittima di abusi domestici.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Quarta puntata)

Gli sperperi nelle Regioni, gli sprechi nelle Provincie, le lettere che raccontano di compravendite di parlamentari, la realtà quotidiana che sembra sempre più accusare chi ha abbandonato il Paese alla crisi economica. A che servono le elezioni politiche? Tra gli ospiti di Giovanni Floris il presidente della Camera Gianfranco Fini, il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, l’imprenditore Nerio Alessandri, l’editorialista del “Corriere della sera” Sergio Rizzo, l’editorialista di “Repubblica” Concita De Gregorio, il direttore di “Panorama” Giorgio Mulè, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: L’Onore e il Rispetto – Parte Terza (Ultima puntata)

Gran finale per la fiction di successo targata Mediaset, capace nella precedente puntata di sfondare il muro dei 6 milioni di spettatori (22.48% di share). A quanto arriverà l’epilogo conclusivo di stasera? Clicca qui per le anticipazioni sulla puntata.

Italia1, ore 21.10: I Fantastici Quattro e Silver Surfer

Film del 2007 di Tim Story con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis. Prodotto in USA. Durata: 89 minuti. Trama: I quattro eroi, conosciuti come i “Fantastici Quattro”, si renderanno conto di non essere gli unici dotati di super poteri nell’universo, quando faranno la conoscenza del potente e malvagio Silver Surfer, proveniente dal pianeta Galactus.

Rete4, ore 21.10: Il ritorno di Don Camillo

Film del 1953 di Julien Duvivier con Fernandel, Gino Cervi, Édouard Delmont, Paolo Stoppa. Prodotto in Italia e Francia. Durata: 115 minuti. Trama: Il parroco di Brescello, Don Camillo, è stato mandato in esilio in un paesino di montagna. L’allontanamento avrebbe dovuto far comodo al sindaco comunista Peppone, suo acerrimo nemico, ma invece è proprio lui a farlo tornare.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

Rai4, ore 21.10: Ong Bak – Nato per combattere

Film del 2003 di Prachya Pinkaew con Tony Jaa, Perttary Wongkamlao, Pumwaree Yodkamol, Suchao Pongwilai. Prodotto in Tailandia. Durata: 105 minuti. Trama: Per recuperare la statua simbolo di un villaggio thailandese, gli abitanti si rivolgono a Ting, un orfano capace di combattere contro il nemico.

La5, ore 21.10: Ragazze nel pallone

Film del 2000 di Peyton Reed con Kirsten Dunst, Eliza Dushku, Jesse Bradford, Gabrielle Union. Prodotto in USA. Durata: 98 minuti. Trama: Torrance è la nuova capitana della squadra di ragazze pon pon della high School di San Diego. Torrance, appena nominata al nuovo incarico, scopre che la precedente capitana ha rubato le coreografie alla squadra rivale, la Clovers dell’East Compton.

Cielo, ore 21.15: The Apprentice (Terza puntata)

Terzo appuntamento con il reality/talent sul mondo del business condotto da Flavio Briatore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

2 ottobre 2012 alle 15:58

Tutti simpaticoni stasera da Floris.



2. Giaco ha scritto:

2 ottobre 2012 alle 17:12

Mitico Lino! Acor più mitico il grandissimo don Camillo!! Sarà dura scegliere!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.