27
settembre

X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 27 SETTEMBRE IN DIRETTA WEB SU DM

X Factor 6 - Audizioni

E’ giovedì e, puntuale, torna l’appuntamento con il doppio live su DM, per seguire in diretta le nuove puntate di X Factor e Pechino Express. Su SkyUno prosegue la caccia ai dodici talenti protagonisti della sesta edizione del talent: tra pochi istanti – a partire dalle 21.10 – scatta la seconda ed ultima parte dedicata alle audizioni, per scoprire e selezionare nuovi talenti in quel di Bari e Roma.

Giovedì scorso, intanto, abbiamo assistito ad una prima netta scrematura nelle audizioni di Rimini e Milano: clicca qui per scoprire chi sono stati i migliori aspiranti concorrenti che hanno conquistato senza esitazioni giuria e pubblico; qui, invece, per conoscere coloro che hanno ottenuto a fatica il pass per il Boot Camp.

Pechino Express

Su Rai 2 riparte da Agra – dalle 21.05 – il viaggio di Pechino Express (leggi le anticipazioni sulla puntata), con le otto coppie ancora in viaggio verso Khajuraho, regno del Kamasutra. Una nuova prova immunità decreterà i vincitori che accederanno di diritto alla quarta puntata di giovedì prossimo. Chi la spunterà? Ma soprattutto, quale coppia sarà costretta a fermare anzitempo la sua “corsa”?

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. E’ necessario utilizzare un indirizzo email valido al quale verrà inviata la password per l’accesso.

AFFILATE LE TASTIERE

X FACTOR E PECHINO EXPRESS SONO LIVE SU DM DALLE 21

Pechino Express: Alle 21.03 parte l’Anteprima di Pechino Express: rivediamo quanto accaduto nella precedente puntata, dalla prova immunità alla vittoria delle Veline, dall’impervio percorso verso Agra all’eliminazione della coppia di Marito e Moglie di Massimiliano Lanza e Letizia Soldatelli.

Ore 21.10: Al via X Factor 6 con le immagini di quanto successo nelle audizioni di sette giorni fa a Rimini e Milano… e di quanto vedremo stasera in quelle di Bari e Roma. La seconda puntata può ufficialmente iniziare. Sentiamo gli stati d’animo dei quattro giurati mentre si recano nell’affollato teatro pugliese.

Pechino Express: Con l’alba che invade la città di Agra, inizia la terza puntata di Pechino Express. Le otto coppie rimaste in gara sono pronte a intraprendere il lungo viaggio che li porterà fino a Khajuraho, la città del Kamasutra. Prima di ripartire, i viaggiatori dovranno riassemblare i cocci di una ciotola: la prima coppia che concluderà l’impresa sceglierà l’ordine di partenza dei concorrenti e, soprattutto, chi avrà la possibilità di viaggiare con un mezzo di trasporto.

Ore 21.14: La prima aspirante concorrente è Salimata Ariane Diakite,  17 anni. Virtuosismi e voce potente ma controllata. Per Arisa ha una presenza vocale che spacca il fattore C a tutti. Complimenti anche da Elio e Morgan: “Sei una vera cantante”. Brividi per la Ventura. Quattro “Si”.

Pechino Express: Vincono Giorgio e Nicolò e sono i primi a partire. Gli sportivi si aggiudicano il mezzo con l’aria condizionata e scelgono di affidare la macchina alla coppia Madre e Figlio.Il camioncino è riservato ai Ballerini e alle Veline. Il furgone più scomodo per le coppie restanti. Si parte

Ore 21.20: Tocca a Mimosa Campironi, studentessa di 25 anni, che canta per il padre scomparso. La Ventura non è convinta, per gli altri tre giurati è “Si”. La sensazione, però, è che in questo caso abbiano prevalso fattori esterni al canto. Arriva Roberto Perna, fisioterapista di 33 anni, che punta sull’eleganza. Canta “La differenza tra me e te” di Tiziano Ferro; fischi dal pubblico. “Si” solo per Arisa e Morgan.

Pechino Express: Tutte le coppie sono partite e proseguiranno il viaggio fino alla città di Jau Jau per poi procedere in autostop come sono abituati a fare. Simona Izzo manifesta la sua tristezza per la fine del gioco temendo di perdere i contatti con suo figlio Francesco. Finalmente le coppie arrivano a destinazione e gli Sportivi racimolano subito un passaggio per proseguire il viaggio. Le coppie manifestano nervosismo per non riuscire a ottenere i passaggi: da Francesco Venditti a Costantino Della Gherardesca, soddisfatto che i concorrenti non si dimostrino più buonisti e strateghi davanti alla telecamera.

Ore 21.30: Carrellata di provini, fischi e “No”, fino ad arrivare alle Ananda, da “denuncia” in versione Lady Gaga. “Avete fatto di tutto per farvi fischiare” è il commento della Ventura. Quattro “No”. Luca Legato canta “Mezzogiorno” di Jovanotti… è la fiera dei talenti incompresi!

Ore 21.37: Sale sul palco Francesco Giovanni Ferrara, 17enne con l’ambizione di diventare “un eroe da palcoscenico”; per lui quattro “Si”. Altri provini-lampo scorrono via fino alle Diamond Sisters, che passano il turno. Fernando Cozzolino, pallavolista di 22 anni, paga il suo “ammiccare” a Marco Mengoni; “Si” solo per Morgan. Pubblicità.

Pechino Express: Gli Sportivi sono i primi ad arrivare a Gwalior e dovranno bere una zuppa piccante, insieme agli altri concorrenti, sperando di trovare sul fondo della ciotola un messaggio che conterrà le indicazioni per la prossima tappa del viaggio. Dopo tre messaggi fallaci, gli Sportivi trovano finalmente quello giusto proseguendo la gara verso Orchha. Gli Attori si rendono conto di aver perso la ciotola che avrebbero dovuto portare con sé per affrontare la prova. Mentre le Veline “giocano” con la pancia di Della Gherardesca, le coppie continuano ad assaggiare la minestra piccante per scoprire la prossima tappa della loro avventura.

Pechino Express: La Coppia degli Attori paga pegno per non aver portato la ciotola e, nel frattempo,sta male per la minestra ingerita. Alessandro Sampaoli crolla in un pianto liberatorio per il nervosismo e la stanchezza della prova. Intanto i concorrenti che hanno ultimato la prova hanno difficoltà a trovare un passaggio per proseguire il viaggio.

Ore 21.51: Mara, 26enne da Sondrio, canta “Dancing” di Elisa. Pubblico in piedi, Ventura commossa come tutta la giuria. “Tu hai la vocazione, l’azione vocale. Tu muovi la voce” è il pensiero di Morgan. Quattro “Si”. Carmen Serra, 34 anni, sbandiera la sua carriera; cinema, canto, teatro, di tutto e di più. Ora fa l’animatrice. Canta “Stai fermo lì” di Giusy Ferreri. Morgan la stoppa perchè è antipatica. Il pubblico la fischia. “Non è mai troppo tardi per farsi un bagno di umiltà. Per me è No” dice la Ventura. Passa grazie agli altri tre giurati.

Pechino Express: Le coppie continuano a essere provati dalla prova, mentre Zio e Nipote devono ancora arrivare a destinazione. Federica Nargi vomita mentre Costanza Caracciolo cerca di finire il piatto di minestra per proseguire il gioco. Una volta conclusa la sfida, i concorrenti sono alla disperata ricerca di un passaggio. In una corsa all’ultimo sorpasso, gli avventurieri vengono richiamati da Emanuele Filiberto che gli intima di fermarsi e di trovare un rifugio per la notte.

Ore 22.05: Niente da fare per Alessia e Kiko e Germana Cifani. Ci prova Alessandra, 30 anni e mamma di un bambino di 11 anni; quattro “Si” dalla giuria e pubblico in delirio. Pubblicità.

Pechino Express: Galvanizzati per aver trovato una sistemazione per la notte, le coppie si preparano a riposare in attesa di affrontare, il giorno dopo, la prova immunità. Intanto Malvina è intenta a imparare a giocare a cricket con un gruppo di ragazzi indiani.

Ore 22.16: Provino per Lucrezia Rossetti, 19enne barista da Senigallia. Per Arisa è finta e saccente, ma brava; “Si” anche per Elio, Ventura e Morgan. Tocca ad Antonella, colf di 38 anni; altri quattro “Si”. Accede al Boot Camp anche Nicola Aliotta, studente di 18 anni; Elio lo considera un professionista, per Arisa è stato perfetto.

Pechino Express: Sveglia presto e zaino in spalla per gli avventurieri che disputeranno ad Orchha la terza prova immunità di Pechino Express. Le prime due coppie a raggiungere la città sono gli Sportivi e i Ballerini, gli stessi sfidanti della scorsa puntata. L’obiettivo è liberare un prigioniero, scelto fra uno dei due membri della coppia, dalle grinfie di pericolosi e viscidi serpenti aprendo i due lucchetti che lo imprigionano. Dopo aver affrontato un cobra, le coppie dovranno raggiungere una torre, aprire uno scrigno e suonare una campana in segno di vittoria. Chi vincerà?

Ore 22.24: Armando Mancini, ingegnere laureando di 19 anni, canta i Queen… e finita la performance si rende conto che la carriera di cantante non fa per lui. Meno male! Due gemelle, le Provs Destination, superano il provino con “Il mare d’inverno” di Loredana Bertè. Francesca, nome d’arte Devia, canta“Tina Tarnei” (!!!); e se ne torna a casa. Ciao Bari, X Factor punta dritto su Roma. Pubblicità.

Pechino Express: Gli Sportivi vincono per l’ennesima volta la Prova Immunità, con grande rammarico dei Ballerini, sconfitti nuovamente da Giorgio e Nicolò, confermatissimi per la quarta puntata di Pechino Express. Per gli Sportivi una ricca cena italiana e un’intera giornata in un centro benessere. L’handicap viene assegnato alla coppia Padre e Figlio che non parteciperanno al banchetto serale a cui sono state invitate tutte le coppie del reality.

Ore 22.40: Il primo “romano” è Gianluigi da Torino. Panico! Non passa neanche Daniele Bernasconi, studente di 18 anni. Tanti “No” in quel di Roma, fino al provino di Loriana Cirino, segretaria catanese di 24 anni. Non canta bene, eppure dà la sensazione di poter dare di più; alla fine riesce a conquistare il Boot Camp. Carmelo Veneziono Broccia conquista tutti, pubblico e giuria. Stessa sorte per Alfredo. Quattro “Si” anche per Daniele Coletta; “Ma dove sei stato fino adesso?” gli dice Morgan.

Pechino Express: Mentre le coppie salve si dedicano alla preparazione della cena made in Italy, Padre e Figlio, stremati e affamati, cercano un appoggio per la notte. Gli avventurieri, dopo essersi saziati, riposeranno in una pensione dividendo le coppie, con grande disappunto di Simone Rugiati.

Pechino Express: E’ giorno e le coppie sono pronte a proseguire il viaggio verso l’ultima tappa della puntata: la città del kamasutra. I concorrenti sono muniti di un libricino dettagliato sull’argomento studiandolo per affrontare la prossima prova.

Ore 22.57: Fermate Avetik! Altro che talento incompreso. Eppure per Elio, Arisa e Morgan merita una chance. La Ventura non ci sta: “Frenate! Allora devono passare tutti”. Quattro “No” per Giulia Spanò, 16enne di Salerno. Audizioni finite, giovedì prossimo è tempo di Boot Camp. Il cerchio si stringe! La puntata termina alle 23.04.

Pechino Express: Simona Izzo litiga con Francesco che si mostra insofferente nei confronti del gioco e della sua permanenza in India. I viaggiatori memorizzeranno alcune posizioni del kamasutra per affibbiarle correttamente alle simulazioni proposte sul luogo da degli attori prestati all’atto d’amore descritto.

Pechino Express: Galvanizzati per essere riusciti a indovinare le posizioni erotiche simulate d’innanzi a loro, le coppie proseguono la loro avventura giocandosi la vittoria della puntata. Alla fine la prima coppia ad essere accolta da Emanuele Filiberto all’ingresso del tempio di Shiva è quella di Madre e Figlio, Simona e Francesco. A rischio eliminazione Le Veline e Gli Attori. Gli eliminati della terza puntata, scelti dalla Izzo e dal figlio, sono Debora e Alessandro. La puntata termina alle 23.23.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 15 NOVEMBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


pechino express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DELL’8 NOVEMBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


X Factor One direction
XFACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 1 NOVEMBRE IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATI I PIZZA A PECHINO EXPRESS, ALESSANDRO A XF


pechino express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 25 OTTOBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM

433 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

151. Phaeton ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:11

i più divertenti sono debora e alessandro



152. Gah! ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:11

Phaeton
Apparte quello,questa di Pechino Express-Avventura in Oriente poteva essere un’ottima occasione per smettere o almeno tentare di smettere di fumare!
I dipendenti non li sopporto proprio!
BOCCIATO!!!



153. Mattia Buonocore ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:12

Polly zuppa sono esausto!



154. Davide Maggio ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:12

Non riesco a capire se Pechino Express sia migliorato o meno.



155. milù ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:13

Buonasera a tutti!… è la prima volta che partecipo a questo forum…
Mi piacciono sia Pechino Express che XF6… :-)
Stasera mi sto dedicando a XF6…
Certo che quando c’è da massacrare, la Ventura non ci va affatto leggera :-O



156. Davide Maggio ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:13

Schattol pure tu ora fai la guest???



157. Gah! ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:13

Spero vengano eliminati Simone e Malvina-I Fidanzati …
La sigaretta non gliela perdono!!!
BOCCIATO!!!



158. pier ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:13

SIMONA IZZO ” IM FROM ROMA.. WHEN IS IL PAPA .. ITALY.. DAMME NA RUM!!

DAMME ‘NA RUUMM !!!!

MITICOOOOO



159. Principessa_Vespa ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:14

Ciao a tuttissimi!!!

Scusate il ritardo.



160. Davide Maggio ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:14

Gah! Ma se uno vuole fumare… saranno pure fatti suoi



161. Davide Maggio ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:14

Principessa… Verrai punita!!!



162. Vincenzo ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:15

Anche la categoria over sembra forte quest’anno…

I gruppi invece non li fanno proprio sentire…



163. Polly78 ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:15

principessa ben arrivata!!!!!



164. Vincenzo ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:15

Princess ciao! La punizione la becchi te ahahah



165. Principessa_Vespa ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:15

Ciao Polly!!



166. Gah! ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:16

Davide Maggio
E’ vero,pero’ io ne sento tanti che dicono “vorrei tanto smettere,ma come faccio …”
Un occasione come questa almeno per tentare non gli ricapita!!!



167. Principessa_Vespa ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:17

Ciao Vincenzo.

@DM: Che punizione merito?



168. Phaeton ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:17

Che poi io vorrei capire come è possibile che a questi diano un posto letto così facilmente>???



169. Polly78 ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:17

su xf c’è una tipa che sembra Malika Ayane (fisicamente)



170. Gah! ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:17

E poi scusa,ma che vuol dire poi portarsi le sigarette anche in Tv!



171. Vincenzo ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:18

Che look… -.-”



172. Phaeton ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:19

Debora Villa secondo me merita ben altro… rispetto a quello che fa, è molto brava… prima o poi spaccherà pure lei!!!



173. Vincenzo ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:19

Brava anche lei!



174. Polly78 ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:19

finta e saccente….wow che seratona



175. milù ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:20

…concordo con Arisa, la ragazza saprà cantare, ma mi sembra costruita..



176. Vincenzo ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:21

Cmq è vero… sembra anche impostata..



177. Principessa_Vespa ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:21

E.F. c’ha una lena…mamma miaaa!!

Ma Morgana n’do sta stasera???



178. Vincenzo ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:23

La colf di 38 anni… vedemo



179. Polly78 ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:23

Princi…Morgana è passata poi è sparita!!!



180. Vincenzo ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:23

Brava anche lei… wow stasera c’è il pieno!



181. Polly78 ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:23

Vince…vedila vedila perchè merita



182. Gah! ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:23

Anche il verso ad Andres e Anastasia fai ora? :P
Rugiati per quanto mi riguarda sei STRABOCCIATO!!!



183. Phaeton ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:24

mi chiedo come abbia potuto fare la izzo senza fare punturine durante il viaggio???



184. belulla ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:24

Scusate ……..il ritardo…festa di bambini…ho i piedi in pieno bollore!!!!!



185. Polly78 ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:24

pure Cocciante passsato



186. Principessa_Vespa ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:24

@Polly: thanks :)



187. Vincenzo ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:24

Renga giovane…



188. Polly78 ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:25

vocalità simile a quella di Freddy Mercury….uh signùùr sono pronta…anzi no fermatelo prima va



189. Vincenzo ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:25

Tutti bravi però eh :D

Ora voglio un po’ di trash ahahahah



190. belulla ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:26

Posso dire che gli sportivi li schifo!!!!



191. Polly78 ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:26

mamma mia muoio dal ridere ahahhahahaahah

oooohh Belulllaaaaaaaaaaaaaa tresor!!!!!



192. Vincenzo ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:26

Vocalità di Mercury… ahahahahahahahaha ma vai a cagare!



193. Principessa_Vespa ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:26

Ciao Belù!! :)



194. Phaeton ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:27

certo che tra malvina e rugiati non so chi sia il più antipatico!!



195. Vincenzo ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:27

WAIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA aiuto!



196. belulla ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:27

Ciaoooo Polly
Posso dire che sto incominciando a schifare anche i ballerini….



197. Gah! ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:27

Grandi Andres e Anastasia!
Rugiati non ammesso alla prova immunità,bene!!!



198. Polly78 ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:27

188 no Belulla non puoi schifare Giorgio Rocca….no ehhhhh



199. Polly78 ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:28

porello è dovuto andare a xf x capire che la musica non fa per lui



200. Gah! ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:28

Pure i cobra!?!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.