27
settembre

X FACTOR 6: STASERA LA SECONDA PUNTATA DELLE AUDIZIONI

X Factor 6 puntata audizioni

Mentre iniziano a trapelare i nomi degli ospiti della prima serata live (Robbie Williams e Francesca Michielin), ci si prepara ad assistere stasera alla seconda puntata di audizioni di X Factor 6, nuova tornata che prevede il meglio dei provini di Roma e Bari. La struttura della serata sara’ la stessa di sette giorni fa con Alessandro Cattelan dietro le quinte e il pubblico in studio pronto a supportare l’uno o l’altro dei talenti e a criticare o ad appoggiare l’operato dei giudici. Riusciranno Arisa, Elio, Morgan e Simona Ventura a ottenere piu’ fischi dei cantanti stonati?

Fortunatamente i campanacci de La Corrida sono rimasti a Mediaset, quindi solo applausi e semplici “buuuuuuuuu” per gli aspiranti cantanti e per i 4 giudici ai quali spetta il compito di dare il giudizio definitivo. Due “no” per infrangere il sogno pop di un potenziale scalatore della top ten. E una nota sola presa male per infrangere la sopportazione uditiva del telespettatore.

Tutto in attesa che salga sul palco il concorrente meta’ umano e meta’ usignolo, capace di incantare il pubblico in studio, di massaggiare le orecchie provate del telespettatore e di far litigare i giudici per una mezz’oretta sul tema che ormai da anni tiene tutti attaccati davanti allo schermo della tv quando va in onda un talent: e’ sufficiente una bella voce per fare un bravo cantante o bastano la personalita’ e la capacita’ di arrivare?

Cercheremo di scoprirlo nuovamente stasera alle 21.10 su Sky Uno e su DM con la nostra diretta web.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


x factor 6 seconda puntata audizioni
X FACTOR IN THE AIR


Davide Celiento - X Factor 2018
X Factor 2018 boccia il ‘raccomandato’ di Laura Pausini


Gabriele Esposito - X Factor 2017
X Factor 2017: la rivincita di Gabriele Esposito nella seconda puntata di Audizioni – Video


X Factor 2015
X FACTOR 2015: BAND E CANTAUTORI PROTAGONISTI DELLA SECONDA PUNTATA DI AUDIZIONI. SUL PALCO ARRIVA UNA FAN DEGLI SKUNK ANANSIE

1 Commento dei lettori »

1. Salvatore ha scritto:

28 settembre 2012 alle 00:15

Simona Ventura che dice no ad una concorrente obiettivamente brava perché “ha bisogno di fare un bagno di umiltà” non si può sentire… Parla proprio lei… L’anti-umile per eccellenza. Mi è proprio diventata antipatica. Non mi piace più! :(



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.