24
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 SETTEMBRE 2012. CARUSO O SQUADRA ANTIMAFIA 4?

Vanessa Incontrada e Martina Stella in Caruso, la voce dell'amore

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Caruso – La voce dell’amore Seconda ed ultima puntata Prima Tv

Fiction diretta da Stefano Reali, con Gianluca Terranova, Vanessa Incontrada e Martina Stella. Trama: New York. Enrico, il giovane Errì di belle speranze che a Napoli sognava di diventare tenore, è per tutti ormai il “Grande Caruso”. E’ il divo del momento, acclamato e idolatrato dalla città che non dorme mai e che lo ama senza riserve, come un figlio. Per tutti gli italiani in America, del resto, Caruso rappresenta il riscatto dell’emigrante, l’orgoglio italiano; per Gerome e Luisa, i due emigranti dal cuore d’oro che l’hanno accolto in casa propria, Enrico è soltanto una persona generosa e desiderosa di affetto. Salutandoli dal piroscafo in partenza che sta per riportarlo in Italia, Enrico si commuove. Sa che è arrivato il momento di tornare a casa: Rina, infatti, gli ha scritto una lettera dove gli annuncia la nascita di Enrico jr., il suo secondogenito.

Rai2, ore 21.05: NCYS – Los Angeles (03×12 Gli Osservatori) Blue Bloods (02×14 Genitori e figli)Prima Tv

NCYS – Los Angeles: Per aiutare il team in un’indagine di omicidio, Nell deve lavorare sotto copertura come ricercatrice del Dipartimento della Difesa. Intanto, il nuovo vice direttore del N.C.I.S. mette in dubbio le qualità di leadership di Hetty. Blue Bloods: Una famiglia viene derubata e assalita e il criminale viene ucciso. La famiglia Reagan discute su quanto sarebbero disposti a fare pur di proteggersi. Frank è in conflitto per via delle accuse mosse ad una ragazza arrestata durante un rally clandestino.

Rai3, ore 21.05: Il Viaggio – Ultima Puntata

Questa settimana il camper de “Il viaggio” torna sulle strade della Toscana, sempre alla ricerca di storie e personaggi nei luoghi della loro vita. Sulle colline del Chianti Baudo incontra due senesi doc, Gianna Nannini e il vignettista del Corriere della Sera, Emilio Giannelli. La Nannini ospita le telecamere di Raitre nella propria azienda agricola, si scoprirà così che da qualche anno ha deciso di intraprendere una nuova avventura, la produzione di vino. A casa di Emilio Giannelli vediamo, invece, come nascono giorno per giorno le vignette di satira e politica. Nella suggestiva piazza del Campo a Siena dove due volte l’anno si svolge il Palio dell’Assunta, Baudo incontra uno dei fantini più famosi della competizione senese, Andrea Degortes in arte Aceto, mentre a  Torre del lago, una frazione di Viareggio, visitiamo la casa appartenuta al grande compositore Giacomo Puccini, oggi aperta al pubblico come museo. Tra le altre numerose tappe del viaggio in Toscana, Pisa, dove il filosofo e matematico Giulio Giorello  racconta ai telespettatori il pensiero scientifico moderno di Galileo Galilei.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi. Terza Puntata – Prima Tv

Fiction diretta da Beniamino Catena, con Simona Cavallari, Giulia Michelini, Marco Bocci e Greta Scarano. Trama: In fuga disperata dalla polizia e dai Mezzanotte, Rosy Abate riuscirà  a salvarsi grazie al prezioso cd in suo possesso, la Lista, che le permetterà di ottenere da un commercialista delle alte gerarchie mafiose una milionaria rendita annuale per il figlio Leonardo e del denaro contante per lasciare l’Italia. I Mezzanotte, però, usciti sconfitti dall’assegnazione dell’appalto statale per le energie rinnovabili, sono sempre più determinati a scovarla per impossessarsi del documento. Uscita indenne da una trappola dei fratelli e ormai a un passo dalla salvezza Rosy sarà messa di fronte a una difficile scelta.

Italia1, ore 20.20: Colorado

Nuovo appuntamento con la comicità di Italia1. Lo show condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez vanta quest’anno un cast ancora più ricco della scorsa edizione, con oltre 40 comici, alle prese con sketch e gag dai ritmi serrati. Tra le new entry: Michela Andreozzi, Annalisa Aglioti, Barbara Foria e Annalisa Arione. Tra le guest star in cartellone, due monologhisti di razza che travolgono il pubblico a colpi di satira, battute caustiche e momenti inediti: Dario Cassini e Fabrizio Casalino.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna

“Chi paga sempre e chi non paga mai”. Nel nuovo appuntamento con il programma a cura di Videonews, Paolo Del debbio affronta lo scandalo dei fondi in Regione Lazio. Sul caso Franco Fiorito, ex capogruppo del Pdl al Consiglio regionale del Lazio accusato di peculato, e sulla bufera che ha successivamente investito anche la Regione Campania, il programma interpella le piazze italiane e ospiti in studio. “Quinta Colonna” è un programma Videonews, testata diretta da Claudio Brachino . Programma di Paolo Del Debbio, Enrico Parodi e Raffaella Regoli . Scritto con Carlo Bertotti, Andrea Giambruno, con al collaborazione di Antonello Sette. Produzione esecutiva Gianluigi Bagnasco. Direttore di Produzione Alessandra Ligresti. Alla regia Giorgio Bardelli.

La7, ore 21.10: L’Infedele

C’è un modo migliore per selezionare i nostri governanti? Basterà scegliere i candidati su internet come promette Grillo, o votarli alle primarie come fa il PD? A queste ed altre domande cercherà di rispondere il talk show ideato, scritto e condotto da Gad Lerner. Ospiti della puntata: Antonio Padellaro direttore de “Il Fatto”, Lucia Annunziata che da domani porta online l’edizione italiana di “Huffington Post”, Paolo Gentiloni del Partito Democratico, Giancarlo Galan del Popolo della Libertà, Paolo Ainio pioniere dell’internet italiano, presidente del gruppo “Banzai”,-Marco Confalonieri portavoce dei “Piraten” tedeschi, e Dario Pattacini giornalista della Tv bolognese 7 Gold coinvolto nella vicenda delle trasmissioni politiche a pagamento.

Rai4, ore 21.10: The Italian Job

Film di F. Gary Gray del 2003, con Mark Wahlberg, Charlize Theron, Edward Norton. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Dopo avere sottratto un fantastico e sorvegliatissimo tesoro in lingotti d’oro da un palazzo veneziano, Charlie e la sua banda, formata dal complice “interno” Steve, dal genio del computer Lyle, dall’autista Handsome Rob, dall’esperto di esplosivi Left-Ear e dal veterano scassinatore di casseforti John Bridger, devono arrendersi all’evidenza: uno di loro li ha traditi. Altro che dividersi il malloppo! Bisogna prima recuperarlo. Qui entra in scena Stella, una bellissima scassinatrice dai nervi d’acciaio che si unisce a Charlie e alla sua banda per inseguire il traditore in California. Il nuovo piano prevede di manipolare il sistema di controllo del traffico di Los Angeles creando il più gigantesco ingorgo della storia di quella città.

La5, ore 21.10: Perché te lo dice mamma

Film di Michael Lehmann del 2007, con Diane Keaton, Mandy Moore, Gabriel Macht. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Daphne Wilder ha tre figlie adorabili alle quali presta attenzioni soffocanti. Protettiva e indiscreta, si intromette costantemente nella loro vita per dispensare qualche prezioso consiglio. Sposate Maggie e Mae, non le resta che sistemare Mandy, pasticciera pasticciona. Stanca di vedere la sua “bambina” tra le braccia di perfetti perdenti, Daphne mette un annuncio e trova l’uomo giusto per Mandy: Jason, un architetto di successo tutto savoir faire e razionalità. Ma il destino ci mette lo zampino e lo “scartato” Johnny, musicista e ragazzo padre, decide di incontrare Mandy contro il parere della madre.

Realtime, ore 21.10: Pazzi per la spesa

“Pazzi per la spesa” racconta un fenomeno diffuso in America, il couponing, la raccolta maniacale di coupon con un unico scopo: il risparmio. In ogni episodio il programma entra nella vita quotidiana di alcune perfette risparmiatrici d’America, accomunate dal motto “minima spesa, massima resa”, ovvero l’arte del raccogliere buoni sconto, mettendo da parte cifre da capogiro. Le tecniche utilizzate dalle parsimoniose protagoniste sono tra le più disparate, puntigliose e talvota anche folli: dall’ispezione della spazzatura pubblica in cerca di coupon gettati via, fino all’elaborazione di complicate formule matematiche. Tutto in nome del risparmio!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

24 settembre 2012 alle 16:16

L’odierna programmazione televisiva m’induce a guardare qualcosa di videoregistrato in precedenza.



2. laura ha scritto:

24 settembre 2012 alle 18:19

squadra antimafia thebest guardo



3. gio ha scritto:

24 settembre 2012 alle 18:24

assolutamente squadra antimafia guarderò, nn me ne fraga nemmeno un po di caruso e di tutta la sua razza U_U



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.