22
settembre

I CESARONI: MATTEO BRANCIAMORE POTREBBE LASCIARE LA SERIE

Matteo Branciamore

Matteo Branciamore

Non vi è ancora nulla di ufficiale, e del resto è ancora prematuro parlarne, ma la famiglia de I Cesaroni potrebbe presto dover fare i conti con un nuovo abbandono. Dopo la dipartita di Alessandra Mastronardi, presente in questa quarta serie con la sua Eva solo con una piccola partecipazione, anche Matteo Branciamore starebbe meditando di lasciare la fiction che grazie al personaggio di Marco Cesaroni gli ha regalato la grande popolarità.

A confermare le voci in circolazione da tempo è una dichiarazione dello stesso Branciamore, che a riguardo di un suo eventuale addio alla serie ha dichiarato al settimanale Oggi:

“Non lo so ancora, sto valutando! Quando ho cominciato avevo 24 anni, ora ne ho 30. E voglio dimostrare a me stesso che posso cimentarmi in altri ruoli. Ho appena finito di girare in una coproduzione Rai. Il film è Barabba, il protagonista è Billy Zane. Io sono Giuda… e dire che con Marco Cesaroni non c’entra proprio niente.”

Chi invece non pensa per il momento ad abbandonare il suo posto ne I Cesaroni è Claudio Amendola, che al settimanale Nuovo ha dichiarato di divertirsi ancora a rivestire il ruolo del capofamiglia Giulio, ma che a decidere sul futuro della serie sarà come sempre il pubblico.

“Dipende dalla risposta del pubblico. Per quanto mi riguarda, mi diverto ancora a farlo. E nei periodi di pausa posso fare altre cose”.

Il futuro de I Cesaroni è dunque tutto nelle mani dei telespettatori, che per la verità non sembrano aver particolarmente apprezzato i primi due appuntamenti con la quinta stagione attualmente in onda in prima serata al venerdì su Canale5. I due episodi trasmessi ieri hanno ottenuto una media di 4.575.000 spettatori pari al 19.17% di share (18.3% nel primo episodio e 20.3% nel secondo). Ascolti comunque ottimi ma inferiori a quelli del debutto della scorsa settimana e sopratutto più bassi, seppur di misura, rispetto al varietà Tale e Quale Show, il competitor di Rai1 che con la conduzione di Carlo Conti ha portato a casa 4.747.000 spettatori e il 20.2% di share.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola ne I Cesaroni
I CESARONI 5: VIA LA MASTRONARDI, TORNA LA RICCI, ARRIVA BRIGNANO


Cesaroni 4, Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi
I CESARONI TORNANO STASERA SU CANALE 5 TRA POLEMICHE E NOVITA’


I CESARONO BARBARA TABITA OLGA
BARBARA TABITA NEW ENTRY NE I CESARONI. BRANCIAMORE DIVENTA CRIMINALE PER IL GRANDE SCHERMO.


I Cesaroni 3 - il cast @ Davide Maggio .it
TORNANO I CESARONI: DUE LIBRI, UN FILM E UN SUCCESSO INARRESTABILE! [ANTICIPAZIONI SULLA TERZA STAGIONE]

2 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

22 settembre 2012 alle 21:16

Quanto e’ bono Branciamore!Se non fossi sposata….



2. lu85 ha scritto:

22 settembre 2012 alle 23:23

marco doveva uscire di scena già ora: potevano farlo andare con Eva e la bimba a Parigi così almeno non li facevano separare, visto che ci hanno messo 4 stagioni per stare insieme! Così in questa 5a si concentravano su Rudi e Alice!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.