19
settembre

MASTERCHEF: LA SECONDA EDIZIONE IN ONDA DA DICEMBRE SU SKYUNO

MasterChef

MasterChef

“L’intrattenimento è servito” annuncia Sky, ma per SkyUno è ancora tempo di vacche magre – qualche prima serata a parte. Giovedì parte la sesta edizione di XFactor, una vera manna dal cielo per la tv satellitare che fa capo a Rupert Murdoch, che così riuscirà a finalmente riempire il daytime e a coprire almeno un prime time. Poco per una rete che aspira a diventare la generalista per eccellenza della pay tv satellitare.

A far compagnia al talent show di Magnolia arriverà a breve anche Alessandro Borghese, sbarcato in esclusiva tra le braccia di Andrea Zappia dopo una lunga gavetta su Real Time, dove ha collezionato un successo dopo l’altro e dove sta sparando le sue ultime cartucce. In attesa di scoprire i futuri progetti del famoso chef, Sky ha finalmente scoperto le carte su una delle sue nuove produzioni di punta: MasterChef.

Testato con successo su Cielo, dove con la finale ha raggiunto 702 mila spettatori spettatori, per la seconda edizione dello spietato talent culinario Sky ha deciso da quest’anno di riservare il prime time di SkyUno, nella speranza presumibilmente di portare ascolti alla rete. E, a dispetto delle previsioni, MasterChef non andrà ad arricchire il palinsesto autunnale del canale ma, in una sorta di staffetta con il talent musicale, andrà in onda a partire da dicembre, a cavallo delle feste natalizie.

E mentre per le generaliste sarà tempo di vacanza, a MasterChef sarà affidato l’arduo compito di tenere accesa una rete che lo scorso anno, dopo l’exploit di XFactor, non ha fatto parlare troppo di sè.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


MasterChef 2 - Ivan, Margherita e Federico
MASTERCHEF 2, TERZA PUNTATA: ELIMINATE REGINA E MARGHERITA, SUIEN FA TRIPLETE. CRACCO IRONIZZA SU TIZIANA, CHE ‘SCAPOCCIA’ DOPO L’INVENTION


masterchef 2 su Sky Uno
MASTERCHEF 2 IN ESCLUSIVA ASSOLUTA SU SKYUNO. NESSUNA REPLICA SU CIELO


MasterChef
MASTERCHEF 2: SU SKYUNO GLI SPECIALI DEDICATI AI TRE GIUDICI


La seconda stagione di Masterchef approda su Skyuno
MASTERCHEF PASSA SU SKYUNO

4 Commenti dei lettori »

1. teoz ha scritto:

19 settembre 2012 alle 14:56

se nn erro dovrebbere esser già stata tutta realizzata tutta tra maggio e giugno…



2. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2012 alle 14:57

teoz: si, già registrata.



3. ZACHARY2002 ha scritto:

19 settembre 2012 alle 15:17

Wowwwwwwwwwww non vedo l’ora di vedere le nuove puntate



4. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2012 alle 15:40

Bello! Lo voglio vedere assolutamente!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.