18
settembre

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (10-16/09/2012) PROMOSSI VIRGINIA RAFFAELE E PECHINO EXPRESS, BOCCIATI BAUDO E MENTANA

Giusy Buscemi (Miss Italia) e il fidanzato

9 al lancio in grande stile di The Voice (La Voz) in Spagna. Per l’occasione Mediaset Spagna ha mandato in contemporanea in prima serata su tutti i suoi canali una brevissima anteprima del talent show che sarà in onda su Telecinco. Anche la Rai saprà creare l’evento?

8 a Virginia Raffaele che si conferma imitatrice di talento. Meglio Belen che la Minetti, però.

7 a Pechino Express. La prima puntata del nuovo reality targato Magnolia convince. D’accordo c’erano alcuni limiti (l’inizio caotico), gli ascolti non hanno brillato (ma considerata la novità e i risultati di altri programmi non sono pessimi) e su alcuni aspetti si potrebbe lavorare (un narratore più presente, no?) ma nel complesso il programma è promosso.

6 ad una Canale 5 dalla doppia faccia. Settimana brillantissima in prime time come non se ne vedevano da anni (soprattutto in autunno) contrapposta però ad un daytime che fa acqua da tutte le parti.

5 a Laura Pausini che nell’annunciare la sua gravidanza (auguri!) ne approfitta subito per invocare la privacy. Condivisione di gioia con i fan o avvertimento per la stampa?

4 a Pippo Baudo. Ospite di Cristina Parodi Live, il Pippone Nazionale si lamenta per il pessimo trattamento subito da Il Viaggio ma il 3.28%  fatto segnare la scorsa settimana è ingiustificabile.

3 ai capelli di Giusy Buscemi diventati subito lisci dopo l’incoronazione a Miss Italia.

2 al nuovo studio di Quelli che più adatto ad un programma di attualità che ad uno show brillante.

1Cielo che per Cielo Gol a poco più di 24 ore dalla diretta mantiene l’assoluto riserbo sulla conduzione di Alessandro Bonan.

0 all’editoriale con cui Enrico Mentana minaccia di dimettersi nel caso in cui Berlusconi – per il quale ha lavorato per anni -comprasse La7. Oltre ad influenzare le trattative, il direttore usa il suo Tg per una questione personale.



Articoli che potrebbero interessarti


baglioni ua
Pagelle TV della Settimana (29-11/5-12/2021). Promossi Blanca e il cast di Sanremo. Bocciati gli sfondoni di Katia Ricciarelli e Claudio Baglioni


Raffaele Hunziker pagelle seconda serata sanremo
Sanremo 2019, le pagelle della seconda serata


Pagelle prima serata festival gabriel garko
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016, PRIMA SERATA. PROMOSSA VIRGINIA RAFFAELE, BOCCIATI GABRIEL GARKO E MADALINA GHENEA


giancarlo-magalli
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (26/01-1/02/2015). PROMOSSI MENTANA E IL SEGRETO, BOCCIATI QUELLI CHE IL CALCIO E AVANTI UN ALTRO HOT

53 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. Critico Tritatutto ha scritto:

19 settembre 2012 alle 00:25

Valerio,come al solito,scambia DM per un blog di satira politica.
La sua.
Quando scrive i post.



52. Critico Tritatutto ha scritto:

19 settembre 2012 alle 00:59

Sì sì…è tutto un complotto pluto-giudaico-massonico che attraverso le pagelle date qui su DM,mira a dominare il Mondo.

Occhio,che Valerio vigila. :D



53. bruna ha scritto:

19 settembre 2012 alle 12:12

d’accordissimo col commento 28 di Sandro e con Vincenzo..non capisco cosa ci sia di male annunciare la gravidanza e invocare la privacy…ma che volete seguirla mese per mese??? non si chiama mica Belen….e in quanto agli ascolti be’ lasciamo perdere….godetevi questi ascoltI stratosferici con i programmi trash della sanguinaria e della bislacca….sempre cmq superata dalla VID…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.