15
settembre

UOMINI E DONNE: DIEGO CIARAMELLA E’ IL TERZO TRONISTA

Diego Ciaramella

L’attesa per vedere sugli schermi il programma più discusso della televisione italiana è quasi terminata. Lunedì 17 Maria De Filippi rispolvera il suo gradino e ricomincia un’ennesima stagione di Uomini e donne. Smentite via via tutte le fantasticherie sui presunti tronisti e sulle variazioni alle tipologie di corteggiamento si arriva al sodo.

Sul trono blu non ci saranno solo due ragazzi a monopolizzare l’attenzione del pubblico e delle corteggiatrici. Dopo Eugenio e Andrea, di cui vi abbiamo già descritto sommariamente i tratti, il terzo ad ambire ad un posto nel regno dei personaggi del ‘minimondo di Maria’ è Diego Ciaramella, vecchia conoscenza del programma, decisamente meno smaliziato dei due volti nuovi.

Diego ha 34 anni ed è napoletano. Nell’ultima edizione si è fatto notare nelle puntate dedicate a Ragazze e Ragazzi, l’ultima ‘diavoleria’ sfornata dalla De Filippi all’interno del dating show. Nella sua città d’origine gestisce ben tre locali, un quarto dovrebbe nascere a breve tra i sombreri e il sole del Messico.

Un self made man che lavora da quando aveva 16 anni. Il classico tipo che piace alle donne, e che con il genere femminile ci sa fare abbastanza. Tra le sue passioni le mille declinazioni dello sport: in primis il golf, di cui è stato anche istruttore. Non nega di aver vissuto per alcuni anni con il sogno del lusso e delle macchine sfavillanti. Adesso sembra, o almeno lo dice, cercare altro.

Due grandi e lunghe storie d’amore alle spalle, una delle quali è durata addirittura 11 anni. Storie che si sono concluse non senza strascichi nella sua serenità personale.  In passato badava molto all’aspetto fisico per questo è stato sempre con belle donne, oggi cerca una ragazza che abbia qualità che vanno oltre la bellezza. Si dice sempre così, no, prima di cominciare?

Crede nel programma e spera stavolta di riuscire davvero a trovare la ragazza giusta- e qui ognuno è libero di fidarsi o meno, dato che il gioco consente di mentire spudoratamente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Diego Ciaramella - Tronista 4
UOMINI E DONNE: DIEGO CIARAMELLA


Francesco Monte affianca Cristian Galella sul trono blu
UOMINI E DONNE: FRANCESCO MONTE E CRISTIAN GALLELLA SONO I NUOVI TRONISTI. EMANUELE SI ‘AUTOELIMINA’ DALLA CORSA AL TRONO


Chiara-Sammartino e Gabrio-Gamma-Uomini-e-donne
UOMINI E DONNE: MARIA LANCIA L’ULTIMATUM A CHIARA. INTANTO CRISTIAN GALLELLA E’ IL PRIMO TRONISTA


Riccardo Uomini e Donne tronista eliminato
UOMINI E DONNE: LE CORTEGGIATRICI ELIMINANO RICCARDO. CRISTIAN SI SALVA

4 Commenti dei lettori »

1. ale 96 ha scritto:

15 settembre 2012 alle 15:20

Omg che gli farei!!! :-Q______
Già nella scorsa stagione con Ragazzi e Ragazze i miei ormoni si scatenavano non appena lo vedevo, chissà ora che è tronista!
Grazie, che bella notizia che mi avete dato!!!



2. Nina ha scritto:

15 settembre 2012 alle 15:51

Già, chissà cosa faranno i tuoi ormoni, le capriole!



3. Tripolina ha scritto:

15 settembre 2012 alle 20:41

ale96 guardati un porno cosi ti rilassi! :D



4. rossi ha scritto:

17 settembre 2012 alle 14:05

FEDERICO rivogliamoooo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.