4
agosto

LOVE BUGS: O TEMPORA O TANGA, BELEN PIGLIATUTTO SARA’ PROTAGONISTA DELLA QUARTA STAGIONE IN COPPIA CON MAMMUCARI

Love Bugs (Teo Mammucari e Belen Rodriguez)

A voler essere malinconici ci si trincererebbe dietro un infantile mutismo rimpiangendo la Mondaini che fa ‘che barba, che noia’ mentre Vianello placido legge la rosea. A voler essere femministe – o militanti Moige – ci si incatenerebbe in quel di Cologno Monzese manifestando in difesa delle perdute virtù. A voler rimpiangere i bei tempora passati, quelli in cui un sedere difficilmente decretava le velleità artistiche di chicchessia, si chiederebbe lo status di rifugiato alle Teche Rai. A volerla dire tutta, finisce pure che ci ritorna simpatica questa Belen Rodriguez. Perché si fa prima. Perché forse simpatica lo è davvero, Belen Rodriguez, aldilà – o in virtù?- della sovraesposizione del tanga.

E la carriera di Maria Belén Rodríguez Cozzani (OLE’!) è sempre in inesorabile ascesa, nonostante il – e in virtù del – baraccone boccaccesco messo su per lei da Fabrizio Corona. Il prossimo impegno della Rodriguez lo annuncia il numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni: a ottobre si rinizia a girare Love Bugs, e l’avvenente argentina sarà protagonista della quarta stagione, in coppia, ancora una volta, dopo Scherzi a Parte e Sarabanda, con Teo Mammucari.

Si tratta di una piccola consacrazione per tutti e due, elevati al rango di coppia con tutti i crismi del caso - oddio, non molti: Love Bugs non si può certo dire un programma di punta. Ed evidentemente Einstein, società produttrice della sitcom per Mediaset, si augura di risollevare le sorti del programma dopo essere arrivati (affannosamente) alla quarta stagione.

Partita bene nel 2005 con gli affiatati Fabio De Luigi e Michelle Hunziker, già l’anno dopo la sitcom affondava con Elisabetta Canalis. Figurarsi poi quali risultati avrebbero potuto ottenere per la terza serie i poveri Emilio Solfrizzi e Giorgia Surina: bravini sì, ma relativamente noti ai più (lui era ancora lontano da Tutti Pazzi per Amore, lei veniva da Zelig Off). Love Bugs alla terza, a una settimana dalla messa in onda nel gennaio 2007, venne rimandata in blocco a maggio causa latitanza di share.

Sembra allora che l’ultima occasione per le avventure dei piccioncini di Italia 1 sia dare loro le fattezze di due personaggi extra-pop e di affidarsi alla comicità caustica di Mammucari (che, si spera, riaffiori), nonché alle velleità artistiche di Belen. Con la speranza che sia… Love.



Articoli che potrebbero interessarti


Teo Mammucari
TEO MAMMUCARI CONTRO GLI IPOCRITI DELLA TV: SI LAMENTANO CHE LA TV NON SI RINNOVA, MA FANNO SEMPRE LE STESSE COSE. IL TRASH LO FA GILETTI


Mediaset Night 2011 Red Carpet - Piero Chiambretti e compagna
ITALIA 1, AUTUNNO 2011: CHIAMBRETTI MUZIK SHOW, LE IENE, COLORADO, MISTERO, IL CUBO. POI ALE&FRANZ E COSI’ FAN TUTTE. NEL POMERIGGIO CHUCK E GLEE


Piero Chiambretti e Belen Rodriguez - Italia Uno Autunno 2011 Palinsesto
ITALIA 1, AUTUNNO 2011: COLORADO CON BELEN E RUFFINI, MISTERO SENZA DEGAN E CHIAMBRETTI IN PRIME TIME


BELEN RODRIGUEZ FABRIZIO CORONA GOSSIP FICTION
BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA IN “GOSSIP”. QUANDO UN’ATTITUDINE DIVENTA UNA FICTION.

39 Commenti dei lettori »

1. Marco82 ha scritto:

4 agosto 2009 alle 12:06

ora mi sembra eccessivo tutto a belen, così la gente si stufa, ci manca solo che gli danno il bancone di striscia a questi due al posto si gregio e michelle…..



2. luca2004 ha scritto:

4 agosto 2009 alle 12:12

noiosi entrambi hanno stancato sti due!



3. Sebastiano Collu ha scritto:

4 agosto 2009 alle 12:18

mettiamoli alla prova con una fiction, suvvia, potrebbero additittura funzionare! A Scherzi a Parte alcuni sketch avevano un loro perché



4. marci ha scritto:

4 agosto 2009 alle 12:24

Per me funzionanao molto bene come coppia televisiva!
Li vedrei benissimo anche a Striscia…



5. Peppe ha scritto:

4 agosto 2009 alle 12:27

L’invidia è una brutta cosa, sono entrambi bravi e meritano. E chi se ne frega se fanno molte cose, è il loro momento, funzionano e amen. Bella foto, congratulazioni per la scelta! ahahahha!



6. Sebastiano Collu ha scritto:

4 agosto 2009 alle 12:32

Beh sì, peppe, effettivamente la foto ha un suo perché..



7. elenoireurgot ha scritto:

4 agosto 2009 alle 12:55

cmq credo che funzioneranno!! sono molto bravi e insieme fanno ridere (soprattutto a scherzi a parte) !!poi stiamo parlando di love bugs mica di spielberg



8. erodio76 ha scritto:

4 agosto 2009 alle 13:24

Io non capisco perche’ sfruttare in cotanto modo questa coppia.
sembra che non esistano altri bravi attori (quelli veri) che sicuramente apporterebbero molto piu’ charme al prodotto….a meno che… non si faccia di love bugs una versione soft core con Belen in tanga che gironzola per casa tutta intenta a piegarsi per eliminare il minimo granello di polvere.
In questo caso sarebbe un clamoroso successo almeno quanto lo fu il colpo Grosso di Smaila!



9. Sebastiano Collu ha scritto:

4 agosto 2009 alle 13:32

Magari i bravi attori (quelli veri) si sono rifiutati di fare Love Bugs….. (e poi, l’erede di Colpo Grosso non era il fatidico momento-piscina di Sarabanda?! :-)



10. Mari 611 ha scritto:

4 agosto 2009 alle 13:52

Ah ah ah ah bravo erodio76!
Sebastiano scrivi: “A volerla dire tutta, finisce pure che ci ritorna simpatica questa Belen Rodriguez.”. No, guarda, proprio no! Anzi, è sempre più indigesta. Deve essere proprio una persona che non si stima e senza dignità. Come fa a non sentirsi umiliata ad essere sempre rappresentata (anche in questo blog per altro) con il sedere di fuori e/o in posizione 90 gradi ? Più che simpatia fa pietà. Sul compagno di merende Teo c’è poco da dire, riveste il ruolo di sempre: pigliare per il loro lato più esposto le cervellone che lavorano con lui. Personalmente rimpiango la Vento e soprattutto il luogo che delimitava i suoi spazi fisici e mentali.



11. zia assunta ha scritto:

4 agosto 2009 alle 14:04

Datemi un valium!!!!!!!!!!!!!!!!



12. zia assunta ha scritto:

4 agosto 2009 alle 14:05

quindi ora che hanno piazzato la Panicuzzi a cui volevano rifilarla proprio per non averla sotto contratto e non farla lavorare………..tocca a Culo e Camicia.



13. zia assunta ha scritto:

4 agosto 2009 alle 14:05

datemi un Valium!!!!!!!!!!!!!



14. zia assunta ha scritto:

4 agosto 2009 alle 14:06

datemi un tranquillante!!!!!!!!!



15. Mari 611 ha scritto:

4 agosto 2009 alle 14:23

Ah ah ah ah impagabile zia Assunta…Culo&Camicia ! Fantastico! Rende l’idea al meglio, in tutte le sue più recondite sfaccettature :D



16. Mauro ha scritto:

4 agosto 2009 alle 14:51

Zia Assunta è un mito!Davide falle fare una rubrica nel blog…Ti suggerisco anche un posiibile titolo….Le 1o domande della ZIA IMPERTINENTE !



17. ester ha scritto:

4 agosto 2009 alle 14:52

Zia Assunta,
sei geniale!!!!! “Culo e camicia” sintesi perfetta
Sarà impossibile non pensarci ogni volta che ne sentirò parlare, perchè di guardarli non se ne parla proprio…



18. Mauro ha scritto:

4 agosto 2009 alle 14:55

Riguardo a Belen che dire ancora….a mio parere si sta bruciando…è troppo sovraesposta…e poi io non credo che funzionino a Love Bugs…hanno stancato!E poi come non notare che Sarabanda era partito a razzo l’8 giugno ed è finito a ca..o!con lo share al 10 %…..Siamo sicuroi che la gente a casa li apprezzi?????A me non sembra…



19. sanjai ha scritto:

4 agosto 2009 alle 15:09

a me sembrano sopravvalutati.
su belen si è espressa più che bene mari.
su mammucari non so che dire.è dai tempi delle iene che è uguale a se stesso.fa sempre le solite cose.dice sempre le solite battute.alla lunga,almeno per me,diventa stucchevole.
inoltre non penso che per la coppia B (entrambi lavorano per culo…) love bugs sia una promozione.love bugs non ha brillato mai,sin dalla prima edizione.speriamo sia l’inizio del declino :)



20. stefano66 ha scritto:

4 agosto 2009 alle 15:12

Belen è l’angolo erotico soft della tv,lei lo sa e sta sfruttando al massimo il momento di grazia sapendo bene che tra qualche mese potrebbe esserci un’altra che magari ha più “doti” di lei…..e io ho il telecomando,cambio canale.
Grande zia assunta “culo e camicia” è una definizione perfetta.



21. Davide Maggio ha scritto:

4 agosto 2009 alle 15:14

@ sanjai: in realta’ non e’ propriamente vero. Nel senso che Mammucari, qualora non si fosse notato, proprio per il fatto d’essere nauseabondamente uguale a se stesso… ha modificato (a mio parere gli hanno fatto cambiare) stile di conduzione. Non a caso in una puntata in cui iniziava a fare il simpatico come al solito, si e’ fermato e ha detto “ah no, mi hanno detto che devo stare calmo” (o una roba del genere). Ecco… il risultato e’ peggiore del precedente :D



22. Mari 611 ha scritto:

4 agosto 2009 alle 15:15

sanjai…ma siamo proprio scatenanti verso la coppia! Io li vedrei bene a questo punto a condurre Fattore C …C perchè come dici tu sono lì per culo … e C perchè è l’iniziale che contraddistingue Culo&Camicia !

@DM a quando “La rubrica di zia Assunta” ? :)



23. Davide Maggio ha scritto:

4 agosto 2009 alle 15:18

@ Mari611: quando vuole. La rubrica di chiamera’… CULO E CAMICIA ah ah ah



[...] e, purtroppo, tornano pure). Per una Belen che imperversa in ogni dove sulla nostra penisola (tra nuove sit-com, film e chissà cos’altro più), c’è, infatti, un manipolo di prodi vip, o [...]



25. sanjai ha scritto:

4 agosto 2009 alle 15:22

@davide:hai ragione.mammucari a sarabanda è diverso dal solito.ma si vede che è sempre lui.
l’unica cosa che gli riconoscevo era la spontaneità.ora è in una versione 2.0 dove è forzatamente edulcorato.e si vede.come hai detto “risultato ben peggiore”.



26. Davide Maggio ha scritto:

4 agosto 2009 alle 15:23

@ sanjai: precisamente!



27. Mauro ha scritto:

4 agosto 2009 alle 15:37

Concordo pienamnete Davide specialmente sull’ultima frase..i”l risultato e’ peggiore del precedente”…Mammuccari è negato x la conduzione..non ha i tempi televisivi..si dilunga troppo…non sa parlare….usa sempre le solite 4 parole tra cui…”O MEGLIO”….è privo di carisma.,palloso…urticante,irritante…ecco uno dei tanti motivi x cui Sarabanda non ha funzionato!



28. luca2004 ha scritto:

4 agosto 2009 alle 16:22

x Peppe : invidia di cosa?



29. ANnuccia ha scritto:

4 agosto 2009 alle 17:44

Ieri girando canale vidi la replica di Love Bugs con Solfizzi,e dopo Mammuccari e Belen,senza sapere niente di questa notizia pensai:”ci manca solo che gli fanno fare Love Bugs”.Oggi apprendo con “sorpresa” la notizia.



30. alexandro ha scritto:

4 agosto 2009 alle 20:14

per lo meno la risata di belen è piacevole e genuina,quella della hunziker a love bugs,ma ovunque,è falsa falsa ,come il personaggio del resto
che in tv è arrivata senza merito,grazie al sedere e al suo matrimonio,per poi dare lezioni a belen e ad altre ragazze
fa un film ridicolo come quello di natale e si sente attrice
a me pare che tra belen e la hunziker la carriera sia proprio proprio uguale
nn vedo una hunziker in grado di dare lezioni a questa gente,
se poi ride…



31. Eccoli ha scritto:

4 agosto 2009 alle 20:23

Ormai sti due si sono aggiunti al trio Perego-Defilippi-Durso a cui danno tt i programmi..blehhh
la zxxxxxx e la nullità colpiscono ancora…



32. zia assunta ha scritto:

4 agosto 2009 alle 21:15

Mi immagino già le scene dove Belen sarà in lingerie e Mammucari a fare il romanaccio burino.



33. Eugenio Viterbo ha scritto:

4 agosto 2009 alle 22:01

@ ANnuccia: Ma perchè non pensi anche a far scomparire qualcuno/a? Te ne saremmo davvero tutti grati! ;)



34. Elisa ha scritto:

5 agosto 2009 alle 10:13

Beh, alla fine mi trovo d’accordo con chi paragona Belen alla Hunzicker anzi… io preferisco Belen da questo punto di vista, almeno sa di essere Soccola e non si nasconde dietro la maschera di campagnola santarellina :P

Love Bugs boh… mi ha sempre fatto schifo, quindi….chi c’è è indifferente, ma perchè anzichè continuare con quella robaccia non fanno qualche sitcom nuova?



35. zia assunta ha scritto:

5 agosto 2009 alle 10:19

concordo sulla Hunziker.



36. Barbara ha scritto:

5 agosto 2009 alle 12:37

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa Belen Rodriguez, ce l’hai fatti a peperini!!!!



37. Fanta-Boy ha scritto:

9 agosto 2009 alle 13:06

Ognuno ha le sue opinioni ma per curiosità quando inizierebbe questa quarta stagione di Love Bugs?



38. Sebastiano Collu ha scritto:

9 agosto 2009 alle 13:15

@ Fanta-Boy, per ora si sa solo che le riprese della nuova serie inizieranno ad ottobre..



[...] suoi studenti. E i progetti per il futuro vanno tutti in quella direzione, una via che passa per il set di Love Bugs, insieme a Teo Mammucari, con il quale ha già lavorato a Sarabanda, e quello di una nuova fiction per Raidue, che a [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.