13
settembre

PECHINO EXPRESS: LA PRIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM. DEBORA VILLA CON ALESSANDRO SAMPAOLI VINCONO LA PROVA IMMUNITA’, ANDRES E ANASTASIA VINCONO LA PRIMA PUNTATA E ELIMINANO ALARICO E ARMANDO

Costantino della Gherardesca dopo la scabbia

Costantino della Gherardesca dopo la scabbia

Tutto pronto a Rai2: anticipata la messa in onda di alcuni giorni, parte questa sera 13 settembre il “primo reality on the road” (registrato la scorsa estate) della tv italiana: Pechino Express. A capitanare la nutrita squadra di concorrenti ci sarà Emanuele Filiberto di Savoia (qui la nostra intervista) che, dopo le fatiche da lavoratore principiante, avrà l’arduo compito di guidare gli spettatori in questo lungo viaggio per l’India, il Nepal e la Cina, fino alla sua capitale, per un totale di 10 mila chilometri.

Dieci le coppie di partecipanti vip e non (qui le schede), che con soli 2 euro al giorno e un risicato zaino in spalla dovranno trovare il modo di attraversare i tre paesi, rimediarsi da mangiare e cercare un letto dove dormire, provando se possibile ad arrivare primi alle varie destinazioni intermedie. Ogni puntata sarà caratterizzata da una prova immunità, e la coppia vincitrice riceverà in premio l’accesso diretto alla puntata successiva.

Non solo: ad ogni tappa intermedia i concorrenti saranno messi in riga, tra missioni avventurose e prove estreme, che gli garantiranno dei premi “secondari”, utili per velocizzare l’arrivo alla meta finale o a supporto della permanenza locale. La prima coppia di concorrenti che giungerà alla tappa vincerà una somma di denaro da donare ad un’associazione umanitaria e, assieme ai primi in classifica (per ordine di arrivo), avrà la possibilità di scegliere – tra le ultime due coppie arrivate – chi eliminare definitivamente dal gioco.

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. E’ necessario registrarsi con un indirizzo email valido al quale verrà inviato un link per la conferma della registrazione.

AMICI DI DM AFFILATE LE TASTIERE

PECHINO EXPRESS E’ LIVE DALLE 21

Ore 21.05: Si parte! Emanuele Filiberto è già a Dehli, in attesa che le 10 coppie prendano il volo e lo raggiungano in India, per partire con la faticosa avventura. Breve presentazione delle coppie, impegnate nelle rispettive città con i preparativi pre-viaggio.

Ore 21.10: “La più grande avventura di viaggio mai raccontata in televisione”, annuncia Filiberto. Costantino della Gherardesca con il nipote Barù e Simona Izzo con Francesco Venditti le prime due coppie presentate.

Ore 21.12: “Ci faremo un bel bagno di umiltà” annunciano le due veline. “E’ un mondo bellissimo, completamente all’opposto del nostro”. Segue la presentazione di Villa e Sampaoli, piuttosto preoccupati per le zanzare.

Ore 21.15: Era un obiettivo il suo, quello di andare in Nepal. Con Pechino Express ci andrà. Parliamo della coppia composta dagli sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Tomi. Tocca poi a Simone Rugiati e Malvina Seferi (i fidanzati), e Antonio con Marco Pizza (padre e figlio). Andres e Anastasia, la coppia dei ballerini, Alarico e Armando e Carla e Riccardo sono le ultime tre coppie presentate.

Ore 21.20: Finito Affari Tuoi, parte ufficialmente la prima edizione di Pechino Express – Avventura in Oriente. Breve panoramica sul regolamento, noto da settimane: 2 euro a coppia, uno zaino a testa e una radio per comunicare con Filiberto. Si parte da Haridwar, dove c’è la prima prova. Lo zaino? I concorrenti se lo devono trovare in città. Prima devono “beccare” il Sadhu, un signore anzianotto con una simpatica vestaglia e un terzo occhio sulla fronte.

Ore 21.25: Altro indizio: hanno la barba. Trovare questi signori pare un’impresa più difficile del previsto per i 20 concorrenti. D’altronde sono solo 10 Sadhu, ma questi 10 Sadhu sono la chiave per raggiungere lo zaino.

Ore 21.27: Simona e Francesco sono la prima coppia a trovare il Sadhu, che come previsto ha consegnato loro il latte e i fiori, che andranno consegnati al fiume Gange presso la statua di Shiva. Le altre coppie? Rosicano! Anche la coppia formata da Debora e Alessandro hanno trovato il Sadhu e hanno trovato pure un passaggio!

Ore 21.32: Quasi tutte le coppie riescono a trovare un passaggio per arrivare a Seohara. Il montaggio va detto è piuttosto frenetico, lontano dalle abitudini degli italici telespettatori. Simona Izzo è riuscita a raggiungere per prima il Sadhu, ma proprio non ce la fa a trovare un passaggio. Le veline? Già in auto!

Ore 21.36: Manco è iniziato il gioco che per alcuni è già arrivato il momento di sconforto. Certo, il caldo non aiuta. Intanto continuano le avventure di Simona e Francesco, già ai ferri corti: il passaggio non si trova, e Simona è stanca. Il tramonto sancisce la fine della prima parte del viaggio, i concorrenti – ovunque si trovino – sono costretti a cercare (a piedi) un posto dove dormire. Anche perchè a breve dovranno cimentarsi nella prova immunità. Pubblicità.

Ore 21.42: Breve riassunto del primo giorno, i concorrenti sono stremati. Le veline hanno le spalle a pezzi, Costantino della Gherardesca invece è carichissimo e ha percorso con il nipote ben 6km a piedi per arrivare prima degli altri. Meglio avvantaggiarsi no?

Ore 21.46: Teneri Andres e Anastasia, che con la loro vocina riescono ad ottenere un posto dove dormire. Le veline sono rimaste particolarmente colpite dalla popolazione, peccato che non capiscano nulla di quel che dicono gli indiani. Simona e Francesco intanto riescono a strappare una stanza (gratis) ad un hotel di zona, Simona è riuscita a far pena al proprietario dell’albergo!

Ore 21.51: Costantino gioca con la sua obesità (110 kg) e finisce da un dottore, che gli consiglia di dimagrire la bellezza di 40 kg! Anche Simone e Melvina riescono ad ottenere ospitalità presso una famiglia, che gli offre anche la cena.

Ore 21.54: Armando e Alarico sono l’ultima coppia a trovare ospitalità, mentre Costantino e Barù dormono per strada, coperti dalla retina anti-zanzare.

Ore 21.56: Ecco la classifica parziale per la prima giornata: Ballerini, Sportivi, Padre e Figlio, Costantino e Barù, Attori, Fidanzati, Veline, Madre e Figlio, Alarico e Armando e i Promessi Sposi. Primi problemi per una delle coppie: Costantino e Barù sono stati colpiti da una forma lieve di scabbia, curabilissima con un bel lavaggio in un pentolone pieno d’acqua.

Ore 22.00: Ore 6, puntuale la chiamata radio da Filiberto. Per i concorrenti è arrivato il momento di ripartire. Ricomincia la ricerca di un passaggio gratuito. La Izzo alle stalle non ci vuole finire, ed è così che il caffè col giornale – anche in India – non possono mica mancare, nonostante le lamentele del figlio Francesco.

Ore 22.03: Simona agli indiani sull’autobus: “Noi italiani quando saliamo sull’autobus cantiamo!”. Francesco: “Si, perchè te sali sull’autobus?!”. Prime fratture ad inizio giornata tra madre e figlio. Costantino e Barù invece se la spassano, nonostante il piccolo problema mattutino.

Ore 22.08: Solo le prime tre coppie che si registrano sul “Registro rosso” potranno partecipare alla prova immunità. I primi ad arrivare sono Debora e Alessandro, gli attori. Gli sportivi sono la seconda coppia ad arrivare alla prima tappa mentre Rugiati con Malvina sono i terzi.

Ore 22.11: Ad Haldaur si disputerà la prova immunità. La coppia che si aggiudicherà la prova vincerà: l’immunità, un’auto per Dehli, una cena in un ristorante di lusso, uno spettacolo dal vivo e una stanza d’albergo. La prova consiste in un percorso su dei carri trainati da buoi, i concorrenti dovranno recuperare una scala, portarla sul carro e compiere un ulteriore giro. Con la scala poi dovranno prendere dei falcetti posizionati sopra una grande capanna.

Ore 22.19: E ancora dovranno prendere da una cesta piena di fieno una scatola che dovranno tagliare. Alessandro e Debora vincono la prima prova immunità (e non potranno essere eliminati a fine puntata), tra il dispiacere delle restanti due coppie. Alessandro e Debora decidono poi di dare l’handicap a Giorgio e Nicolò, gli sportivi. L’handicap? 15 kg sacri di escrementi di vacca, che la coppia dovrà portare in spalla fino alla prossima tappa.

Ore 22.23: Ricomincia il viaggio dopo la prova: le coppie, per rispettare l’ordine d’arrivo, ripartono distanziate. Prossima tappa: Bijnor. Prime liti a Pechino Express: Simona Izzo e Francesco contro Carla e Riccardo, colpevoli di essere saliti sullo stesso autobus. Ultima coppia? Alarico e Armando, ma anche le Veline stanno avendo delle serie difficoltà per trovare un passaggio. Pubblicità

Ore 22.32: Simona ancora più protagonista di Pechino, fa ginnastica sull’autobus tra le risate dei presenti. Poco competitivi Anastacia e Andres, che fermano il camion che li sta trasportando (assieme agli sportivi) per far salire anche le veline, letteralmente disperate.

Ore 22.35: Sul camion dei due teneri ballerini salgono tutti: anche Alarico e Armando vengono incrociati sul percorso verso la prossimo tappa e fatti salire dalla coppia. Ma il tramonto del secondo giorno è arrivato: tutti giù dalle auto come da regolamento, per iniziare la ricerca di un posto per dormire. Ancora liti tra Francesco e Simona: lei vuole andare all’ostello, lui invece dentro una casa indiana per provare questa particolare esperienza prima di un’eventuale eliminazione. Francesco: “Sei proprio una radical chic, quella radical chic che ha distrutto questo paese”.

Ore 22.45: Litigano anche Malvina e Simone Rugiati, la coppia di fidanzati. Motivo? Il fatto che siano dovuti scendere dal mezzo, come da regolamento. Rugiati: “La convivenza è difficile” anche perchè i due si frequentano da poco. Alarico e Armando anche stavolta trovano un posto di tutto rispetto, con il ventilatore. Anche Anastasia e Andres trovano una casa con due letti e ventilatore. Francesco Venditti intanto sfotte la madre: “Sei una star, una Italian Star”

Ore 22.50: Classifica parziale a Meerut: Fidanzati, Madre e Figlio, Padre e figlio, Promessi Sposi, le Veline, gli Sporivi, i Ballerini, Alarico e Armando e Zio e Nipote. Alle 6.30 inizia il terzo giorno di Pechino Express. La tappa? La stazione dei treni, dove nove casalinghe sono in trepidante attesa delle coppie in gara.

Ore 22.55: I promessi sposi, Padre e figlio e Madre e figlio viaggiano assieme sullo stesso autobus mentre Costantino e il nipote sono su un’auto alle loro spalle. Costantino: “Speriamo di superarli di brutto, su quell’autobus ci devono marcire!”.. L’innocenza di Andres e Anastasia, meravigliati dalla popolazione indiana: il tassista infatti gli ha offerto un viaggio da 80km, fino a Dehli, gratis.

Ore 23.00: A Dehli ci arrivano tutti, il problema è che la città è talmente caotica e labirintica che trovare la stazione sarà un’impresa ardua. Alla stazione i concorrenti troveranno una casalinga, che dovranno accompagnare sul risciò per trovare gli ingredienti del pollo tikka, una pietanza locale, presso il mercato (riso, spezie, pollo).

Ore 23.02: Costantino vola letteralmente dal risciò e rotola per strada. Dopo la scabbia, il botto! Il problema del mezzo sta nel fatto che risulta troppo sbilanciato, e ciò assieme alla confusione tipica di una metropoli indiana provoca non pochi danni ai concorrenti.

Ore 23.08: Trovati gli ingredienti e consegnati alla casalinga, per i concorrenti è arrivato il momento di raggiungere la nuova tappa, il traguardo finale.

Ore 23.09: Anche Riccardo fa il volo dal risciò, e pare che non sia affatto una lieve caduta tant’è che viene portato con un’ambulanza in ospedale, mentre gli altri concorrenti hanno trovato il passaggio per il traguardo finale.

Ore 23.11: Maggiori dettagli sull’incidente: Riccardo era sul retro del risciò e lo spingeva, ma il peso degli zaini ha fatto sì che il risciò gli venisse letteralmente addosso. All’ospedale Riccardo è stato curato dal medico di produzione, e ha subìto un piccolo intervento per “cucire” la ferita.

Ore 23.13: i concorrenti disperati arrivano al traguardo finale. Tre giorni di fuoco per le 10 coppie. Riccardo, finito in ospedale, se otterrà l’ok dal medico, potrà partecipare alla prossima tappa di Pechino Express.

Ore 23.15: Andres e Anastasia vincono la prima puntata di Pechino Express. Premio: 5000 mila euro in gettoni d’oro, donati a Save the Children. Le Veline e Armando e Alarico sono gli ultimi arrivati, Anastasia e Andres dovranno decidere chi eliminare.

Ore 23.20: I Ballerini eliminano Alarico e Armando. Per tutti gli altri la gara continua. E con le anticipazioni della prossima puntata, finisce (a tempo di record!) la premiére di Pechino Express. Arrivederci al prossimo live!

[Qui la recensione della prima puntata di Pechino Express]

[Qui tutte le schede dei concorrenti di Pechino Express]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lorenzo Bonamano - X Factor 2017
X Factor 2017, primo live del 26 ottobre. Fedez attacca: «Questo metodo di votazione mi sembra una stron*ata». Eliminato Lorenzo Bonamano


Diego
X FACTOR 2016 LIVE: PRIMA PUNTATA IN DIRETTA. ELIMINATO DIEGO


Davide
X FACTOR 9, PRIMA PUNTATA LIVE IN DIRETTA: ELIMINATO MASSIMILIANO


L'Isola dei Famosi 10 - Alessia Marcuzzi
ISOLA DEI FAMOSI 2015: LA PRIMA PUNTATA IN DIRETTA

345 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] 3 4 5 6 7 » Mostra tutti i commenti

51. Daniele Pasquini ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:41

Giuro che non ci sto capendo niente



52. Pippo76 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:42

ahhahaha Daniele
Meno male che stai facendo il live… serve una bussola? :-P



53. Pier ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:43

@POLLY
NON HO SKY
XFACTOR6 LO VEDRÓ SU CIELO



54. Davide Maggio ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:43

Amo la Izzo :-) Voglio fare Pechino con lei. Ma ci saremmo fermati in India!!!



55. rob87 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:44

veramente un bel programma!



56. Polly78 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:44

ahahahah signor indiano



57. rai4 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:45

Mi sembra un pò incasinato
secondo me dovevano essere più schematici per far capire la situazione dei concorrenti e del loro viaggio
Cmq il programma si fa notare
unica pecca è il principe



58. Gabriele90 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:45

Alarico il migliore ! :-D



59. Polly78 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:45

54 Davide ahahahahaha



60. Pier ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:46

BOOM ! DAVIDE MAGGIO NEW ENTRI DEL REALITY PECHINO EXPRESS

OPS… PECCATO CHE È REGISTRATO…



61. belulla ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:47

Ciao amiciiiiii
Forse sono pazza e mi dovete curare……ma io adoro questo programma.
E Davide ti avrei visto benissimo con le Veline!!!!!
:-)



62. Gabriele90 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:48

le veline: parlate italiano? AHAHAHAHA messi bene



63. Pippo76 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:48

Mi fanno tenerezza i bambini…



64. Polly78 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:48

Belulla…non avevo dubbi a riguaro smack tesorooooo



65. Pippo76 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:49

No vabbè, ma la Izzo ed il Figlio so spettacolari.
Se prenderanno a capocciate tra poco ahah



66. Gabriele90 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:49

Sera belulla… Piace molto anche a me!



67. Polly78 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:49

Il figlio di Simona ha tutta la mia stima….. aaaaaaahhhhhhhh



68. Peppe93 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:50

Mi sa che il figlio odia la Izzo!



69. belulla ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:50

Ma perché la chiama Simona?????
Mamma non si porta????



70. rai4 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:50

La izzo chiede pure le stelle



71. Pippo76 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:51

Simpatico questo pezzo della ricerca del posto dove dormire



72. Pier ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:51

Mitici costantino e la izzo !!!! Hihihihi



73. belulla ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:51

Polly,Peppe, Gabry…lche bello trovarvi qui…
Polly contavo su di te.
E comunque mi fa morire anche Costantino.
Ma secondo me i piú forti sono la Izzo e Venditti



74. Polly78 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:52

ma alla fidanzata di Rugiati manca un dente???



75. Polly78 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:53

mo Rugiati cucina per loro i fagioli e domani stanno tutti sul wc…



76. Peppe93 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:53

Ciao Belulla!



77. Gabriele90 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:53

Ma avete visto la Izzo con le sue tecniche adulatorie si è beccata una stanza d’albergo gratis :-D fantastica



78. belulla ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:53

Vedo cacarella in agguato per tutti!!!!!



79. Gabriele90 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:54

Polly: Ahahaha i fagioli con potere lassativo



80. rai4 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:54

cmq sfruttare quella povera gente nel mangiare è vergognoso
sarò impopolare xò



81. Pier ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:54

Pechino deve cambiare giorno !!!!!!
Record .. x factor…. UFFFAAAAA



82. belulla ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:54

Polly……come al solito….pensiero comune!!!!



83. Pippo76 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:55

Si ma ragazzi, i fagioli con 44 gradi…..
Reazione atomica eh -.-



84. Franco2 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:55

La piadina indiana!



85. Pippo76 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:56

rai4
Penso che la produzione abbia “aiutato” chi ha dato una mano ai concorrenti..



86. Mattia Buonocore ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:56

Ma il 2 del logo di Rai2 è cambiato?



87. Polly78 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:56

82 Belulla :D



88. Mattia Buonocore ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:57

Scabbia?



89. Pippo76 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:57

La scabbia…? :-O



90. belulla ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:57

Scabbia???????? E che só cani?????



91. Gabriele90 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:57

Noo ahaha alla prima notte la scabbia :-D :-D



92. Peppe93 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:57

Aiuto! gia malattie! non avevano fatto vaccini?



93. Pippo76 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:58

Il bagno nella tinozza di Costantino è una immagine CULT



94. Polly78 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:58

uh mama che immagine mo riuscirà ad alzarsi????



95. rai4 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:58

Pippo76

bè me lo auguro



96. Pier ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:58

IL FIGLIO DELLA IZZO NON CHIAMA MAMMA SIMONA
IL NIPOTE DI COSTANTINO CHIAMA LO ZIO X NOME ……
MA XKÉ ?!?!?!?!?!?!?!?



97. belulla ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:58

Ma Costantino dentro al catino????? Troppo bello!!!!!



98. Pippo76 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:59

La Izzo pare che stava in un resort 5 stelle con la camicia da notte di seta..



99. Pippo76 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 21:59

Il caffè, cornetto, il giornale
ahahahaah
Mi-ti-ca
Ultimi sicuramente ma primi in indice di gradimento



100. belulla ha scritto:

13 settembre 2012 alle 22:00

Chiamala mamma, lo sai dire mamma????
Dai Francé di solito é la prima parolina che si dice da piccoli….



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] 3 4 5 6 7 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.