9
settembre

OTTO E MEZZO: MARIO MONTI HA DETTO SI

Lilli Gruber e Mario Monti

Ritorna lunedì alle 20.30 il contenitore d’informazione politica del preserale di La7 Otto e Mezzo, condotto da una Lilli Gruber pronta a riaprire i battenti per una stagione politica che si promette interessante e bollente. La Gruber rimane aggrappata alla sua creatura non sbilanciandosi sui progetti futuri che potrebbero investirla di qui a poco.

La formula di Otto e mezzo resterà invariata e la Gruber sarà ancora la padrona di casa del suo salottino: nessuna doppia conduzione e, soprattutto, tante idee e suggerimenti da una squadra autoriale vincente che vanta, fra gli altri, anche il fedele editore e giornalista Paolo Pagliaro. Come primi ospiti, lunedì si inizia con il direttore dell’Unità Claudio Sardo e Marco Travaglio, recentemente protagonista a Bersaglio Mobile di un dibattito poco gradito da Giuliano Ferrara, colpito da un malore pochi giorni fa. Si prosegue martedì con il ministro Elsa Fornero e mercoledì con Pierluigi Bersani. E Mario Monti?

“Lo abbiamo invitato e Otto e mezzo sarà la prima trasmissione a cui sarà presente” rivela a Il Messagero. Una grande soddisfazione, quindi, per la Gruber che la scorsa stagione è riuscita a irretire un sempre maggior numero di telespettatori arrivando al 6,24% di share, dato superiore alla media di rete, con circa un milione e 800 mila presenze sintonizzate su La7 nella fascia dell’access prime time. Riuscirà Otto e mezzo a confermare il suo successo?

Appuntamento a lunedì alle 20.30 su La7 per la prima puntata della nuova stagione televisiva.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mario Monti
MARIO MONTI OSPITE AD OTTO E MEZZO. AL PREMIER PIACE LA TV


Lilli Gruber - Otto e Mezzo
Gruber contro Meloni: «Grazie per l’attacco. Lei poco abituata alla democrazia»


Lilli Gruber
Otto e Mezzo, Gruber ospita il comico russo artefice dello scherzo telefonico alla Premier Meloni


Giovanni Floris - Otto e Mezzo
Lilli Gruber assente a Otto e Mezzo. Al suo posto Floris

6 Commenti dei lettori »

1. eldegge ha scritto:

9 settembre 2012 alle 14:26

Ovvio che Monti ci vada: dovunque c’è un lecchino di sinistra (Gruber, Formigli, Fazio…), lui ovviamente ci va! Notare che Monti disse a Vespa “guardi che io non sono qui (a Porta a Porta, ndr) per fare un favore a lei” nella sua primissima intervista: quanto scommettiamo che Monti MAI E POI MAI direbbe una cosa simile ad un Fazio o ad una Gruber? (Lo sapete che Monti e la Gruber frequentano… capito?) Andiamo su… Monti non mi sembra così sciocco da inimicarsi i “boss mediatici” della sinistra: ma, vedrete signori miei, verrà il giorno in cui Monti, nella sua (pessima) azione governativa, prenderà un provvedimento che lederà l’ideologia delle Gruber (ovvero di “quel tipo di ambiente” che lei e Monti frequentano…) e dei vari Fazio… beh, preparatevi: non mi stupirei se saltasse fuori una nuova “test omega” (ricordate nel 1995-96?) o altre stronzate di questo tipo ;) !



2. Luna ha scritto:

9 settembre 2012 alle 15:15

Eldegge…”Le carote sono cotte…ripeto…le carote sono cotte…passo e chiudo !” :D



3. Pippo76 ha scritto:

9 settembre 2012 alle 15:54

Monti, pur criticabile assieme al suo governo per molti provvedimenti, sta salvando la baracca che qualcuno in precedenza stava facendo affondare senza fare un tubo..
Non a caso tra un po’ tutti pregheranno in ginocchio per il Monti-bis visto che si candideranno l’eterno Berluscone ( sembra passata un vita. Alta epoca storia. Lui, la sua non-politica, il suo attivismo solo per le sue problematiche e le sue donnine) e Bersani



4. Pippo76 ha scritto:

9 settembre 2012 alle 15:55

Vedrete signori miei che verrà un giorno in cui l’uomo sbarcherà su Marte…
E quell’uomo sarà Monti :-D



5. Giuseppe ha scritto:

9 settembre 2012 alle 17:19

Sì Pippo, come i Fascisti su Marte di guzzantiana memoria.



6. angelo90 ha scritto:

9 settembre 2012 alle 19:53

quindi Monti sara’ presente domani in studio ???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.