8
settembre

DM LIVE24: 8 SETTEMBRE 2012. MAMMUCARI CONTRO TUTTI, IL PALCO DI TI LASCIO UNA CANZONE, IL PROMO DI G’DAY

Ti Lascio una Canzone 2012 - il palco

Ti Lascio una Canzone 2012 - il palco

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mammuccari contro tutti

Critico Tritatutto ha scritto alle 16:01

(da liberoquotidiano.it) Un Mammuccari incontenibile sulle pagine del settimanale Chi. Spara a zero contro Ezio Greggio che gli avrebbe portato via due programmi, rivela che qualche anno fa avrebbe dovuto condurre Striscia la Notizia con Raffaella Carrà ma poi “è successo qualcosa che è meglio non racconti e non se ne fece nulla. Ero uno dei pupilli di Ricci, avevo fato tanti programmi con lui, poi sono improvvisamente sparito dalla sua trincea”. Non solo Striscia la Notizia Mammuccari svela un altro retroscena: “Avrei dovuto condurre le Iene. La scorsa stagione, invece, mi chiamò Davide Parenti, il fondatore del programma, e mi disse che non ero giusto vicino a Brignano. Lo ringraziai di averlo detto perché non l’avrei mai fatto vicino a Brignano a lui devi mettere di fianco l’attorino altrimenti scappa, non può fare il monologo di un’ora e mezza». E poi l’affondo su Brignano: “No, non potevamo convivere, se gli fai due battute che non sono scritte sul copione va nel panico. I vari Cirilli, Insinna, Brignano, Laganà li chiamo ‘i figli di Proietti’, quelli che fanno ridere con giochi di parole tipo dice, dice, che dice”. Ne ha per tutti Mammuccari, ma salva solo Beppe Grillo: «Ha cominciato a dire certe cose per ridere ma poi l’hanno preso sul serio perchè c’era poco da ridere. Se devo scegliere fra lui e un politico scelgo Grillo».

Selvaggia commenta Immediata la reazione di Srlvaggia Lucarelli che su Facebook fa un commento al vetriolo contro Mammuccari: “Greggio è uno sfigato invidioso, Brignano un megalomane, Veronesi un tiranno, Cirilli e Insinna due da tormentoni scemi. Ma tu guarda. Peccato mi sfuggano i talenti di Mammuccari, a parte quelli innegabili di indossare sempre una camicia il cui ultimo bottone si chiude 15 cm sopra l’ombelico e di trovare 34253 sinonimi di “vaffanculo” in tre minuti netti di trasmissione. Ah, la tracotanza.

  • Il palco di Ti Lascio una Canzone

lu85 ha scritto alle 16:47

Il palco di Ti lascio una canzone! (guarda foto d’apertura)

  • Il promo di G’Day

lu85 ha scritto alle 17:57

A proposito di nuovi spot, ecco quello di G’Day (con il nuovo logo):



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 8 SETTEMBRE 2012. MAMMUCARI CONTRO TUTTI, IL PALCO DI TI LASCIO UNA CANZONE, IL PROMO DI G'DAY
DM LIVE24: 30 DICEMBRE 2009


Carlo Lucarelli - Muse Inquietanti
DM LIVE24: 29 DICEMBRE 2014. ARRIVA IL PRIMO PROMO DEGLI OSCAR 2015 – L’ULTIMA PUNTATA DI MUSE INQUIETANTI DEDICATA A VAN GOGH


Roberto Cenci - Giorgio Restelli (fotografa Alessia Marcuzzi)
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2014. ISOLA DEI FAMOSI 10: REGISTRATO IL PRIMO PROMO CON ALESSIA MARCUZZI – LEGAMI E LA SIGNORA IN ROSA SU RAI PREMIUM


Emmy Awards - promo
DM LIVE24: 20 AGOSTO 2014. IL FANTASTICO PROMO DEGLI EMMY AWARDS 2014

10 Commenti dei lettori »

1. sboy ha scritto:

8 settembre 2012 alle 09:35

Ma chi cavolo si crede di essere Mammucari! Solo perchè gli hanno dato sue programmi sull’ammiraglia non può sparare contro tutto e tutti, che poi questa promozione su Canale 5 è totalmente immotivata, manco avesse fatto quali successi, è da una vita che floppa. Spero in un bel flop per i record..



2. marco ha scritto:

8 settembre 2012 alle 11:01

ma dove sarebbe il nuovo logo di g’ day?



3. lordchaotic ha scritto:

8 settembre 2012 alle 11:02

ma il logo nuovo di g’day nello spot dove lo avete visto??

per quanto riguarda la risposta della lucarelli a mamuccari.. beh lei è piu nullità, una donna inutile miracolata che non sa fare un cazzo e va sempre in tv, con quale ruolo poi?? Tra l’altro una prostituta della tangenziale è meno volgare di lei nel vestirsi



4. Markos ha scritto:

8 settembre 2012 alle 11:15

Ci risiamo: Rai 1 ne combina un’altra con la serie “Un Ciclone in Convento”. Inaspettatamente, infatti, venerdì 7 settembre è stato saltato un episodio (“Il Rapimento”) per trasmettere la diretta del TG1 dedicata alla Fiera del Levante. Sabato 8 la rete ha deciso di proseguire con gli episodi, saltando la puntata in questione. Come sempre mi chiedo: è servizio pubblico?



5. Gabriele90 ha scritto:

8 settembre 2012 alle 11:44

Mammuccari é sopravvalutato.. Ha una simpatica che irrita e quando esce fuori dal suo non è credibile…



6. matteo quaglia ha scritto:

8 settembre 2012 alle 11:51

penso che non sia un errore ma fatto volontariamente perche’ antoniogenna ieri diceva nella sua pagina che oggi avrebbero recuperato l’episodio di ieri e sabato 15 e sabato 22 gli ultimi 2 episodi della stagione 11 , invece oggi ha scritto che l’appuntamento extra sara’ solo sabato prossimo



7. mugnezz ha scritto:

8 settembre 2012 alle 14:48

mammucari sarà anche sopravvalutato , ma intanto si porta a casa 2 trasmissioni su canale 5 !!! e poi non è che abbia detto qualcosa di falso , ma solo qualcosa che gli altri non hanno il coraggio di dire !!!



8. matte ha scritto:

8 settembre 2012 alle 16:10

LA NUOVA DOMENICA DI CANALE 5 SI CHIAMERA’ Vinci Domenica!!!!!!!!!!



9. tinina ha scritto:

8 settembre 2012 alle 20:32

ROMA – Tensione sul set de I cesaroni, la fiction di canale che tornerà in onda il 15 settembre. E’ Claudio Amendola, alias l’oste Giulio Cesaroni, a svelare i segreti di una delle fiction più amate: «I rapporti tra noi sono saturi e ci sono state tensioni: non c’era un belfeeling. E poi io ero stanco e stressato» dice Amendola in un’intervista a Gente, il settimanale diretto da Monica Mosca, in edicola lunedì, raccontando alcuni dei problemi nati sul set e parlando di sè stesso e del suo Paese.

Fonte Il Messaggero.it



10. Valerio ha scritto:

9 settembre 2012 alle 05:15

«Ma non è finita qui perché la Lucarelli non ha proprio intenzione di lasciare l’ultima parola a Mammucari e di nuovo, su facebook, ha precisato la sua posizione: “Io Teo lo conoscevo quando non era famoso, a Roma. Si esibiva con molti comici poi diventati famosi in un locale che si chiamava Gildo. Faceva molto ridere facendo esattamente quello che poi gli hanno chiesto di fare a Libero. (l’hanno notato lì, del resto) Quello lo sapeva fare, ma prendere per il culo quello della prima fila chiedendogli “Lei è la tua fidanzata o ti hanno vomitato sulla sedia?” o fare lo scherzo al telefono non li definirei talenti. Sono capacità da animatore, una buona dose di faccia tosta, un cinismo e un cazzeggio divertenti ma la chiuderei qui. Nulla di più. Un Valtur un po’ più evoluto. E infatti, esaurita quella vena, quando gli è stato chiesto di fare altro, non l’ha saputo fare. Troppo grezzo per fare il conduttore istituzionale, inadatto a fare il comico monologhista e incapace di riciclarsi come attore. Gli manca una cosa importante che si chiama cultura e si vede, si percepisce nei modi e nel linguaggio. Manco Insinna avrà letto Kant ma ha un garbo e un’immagine che Mammuccari si sogna, per dire. Poi c’è la faccenda del lato umano, che non mi ha mai entusiasmata. Un po’ perchè ho avuto modo di averci a che fare, anche se superficialmente, e ho visto reazioni velenose al minimo contrasto e un po’ perchè vedo sempre l’ atteggiamento livoroso di quello che anzichè ringraziare il Signore tutte le mattine per avere contratti milionari per starsene a Miami a prendere il sole, pensa che qualcuno lo stia derubando di qualcosa. Tipo di un programma, di un posto in tv, di un palcoscenico. E allora sposta l’attenzione, dalla sua incapacità a quella , presunta, dei suoi “colleghi”. Ce l’avesse un briciolo del talento di Brignano, Mammuccari. E lo dico da una che ha visto Brignano mille volte dal vivo, anche quando non era famoso, e che lo ha sempre trovato il migliore nel suo genere di comicità (che non è quello che preferisco, ma a cui riconosco una assoluta dignità). E poi sempre ‘sta storia di vedere complotti contro di lui, manco i suoi colleghi volessero stroncare il nuovo Jim Carrey sul nascere per non venir risucchiati dall’oblio causato dall’astro nascente Mammuccari. In tutti gli ambienti c’è gente che si mette di traverso, nomi che saltano a favore di altri, antipatie e giochetti simili, ma non è che si stia tutti a piagnucolare “Ezio mi ha rubato la Girella dallo zaino!”. Facesse una bella cosa Mammuccari. Accendesse un cero ai vertici Mediaset che gli fanno condurre un programmma e lo pagano profumatamente da anni per stare in panchina, rispolverasse il tavolo di plexiglass e ci infilasse sotto la sua prosopopea. E infine, si autoinvitasse allo Show dei record: in antipatia detiene il record mondiale e non glielo toglie manco la Costamagna“»

Fonte: LadyBlitz – BlitzQuotidiano.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.