6
settembre

DM LIVE24: 6 SETTEMBRE 2012. LA DE FILIPPI DIETRO LE QUINTE DEL CONCERTO DEL VINCITORE, FISCHI PER CARTA, LA BALIVO A MISS ITALIA, ECCO LA SCENOGRAFIA DI TI LASCIO UNA CANZONE, VICTORIA CABELLO HD

Ti Lascio una Canzone 2012 - scenografia

>>> Dal Diario di ieri…

  • Maria De Filippi dietro le quinte del concerto di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone

Maria De Filippi era dietro le quinte del concerto di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone in jeans e scarpe bianche da tennis.

  • Fischi per Marco Carta

Sempre durante il concerto delle due cantanti salentine di Amici, fischi per Marco Carta. Verranno tagliati?

  • Cenci e la Masciotta si lasciano

tinina ha scritto alle 13:17

“Io e Chiara ci stiamo lasciando”, sembra ormai definitivamente chiusa la relazione fra Roberto Cenci e l’ex Miss Italia (edizione 2005) Edelfa Chiara Mascitotta, sua moglie da quattro anni e madre del piccolo Andrea. A dare la notizia lo stesso Cenci su “Chi”: “L’amore inizia e l’amore finisce – ha dichiarato – Succede continuamente, anche nel nostro caso. Vabbè, non si mette mai in conto, soprattutto se fai un figlio. Ma succede. Due età diverse e due consapevolezze diverse portano ad avere anche idee diverse”. (Leggo.it)

  • Caterina Balivo a Miss Italia

Davide ha scritto alle 14:57

La Balivo in attesa di un suo ritorno in veste di conduttrice sarà giurata a Miss Italia… (fonte pagina Facebook)

  • Victoria Cabello HD

fabioterr ha scritto alle 15:45

Victoria Cabello: “Mi emoziona il fatto che trasmetteremo dai mitici studi di Corso Sempione di Milano. Nella mia carriera ho sempre trasmesso da capannoni industriali adattati a studi televisivi. La vera preoccupazione è che andremo in onda in alta definizione: lì non c’è trucco che ti salvi, si vede benissimo ogni difetto” (tv sorrisi e canzoni)

  • Scenografia Ti Lascio una Canzone

lu85 ha scritto alle 18:54

Un’anticipazione della scenografia di Ti Lascio (vedi foto d’apertura del post)



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Travaglio a Quelli Che
DM LIVE24: 24 OTTOBRE 2012. LA VENIER SU CIELO DALLA VENTURA, GRASSO VS QUELLI CHE, REGISTRATA LA TERZA DI THE WINNER IS, VANONI E CRESPI DALLA CLERICI


Victoria Cabello ed Emanuele Filiberto di Savoia
DM LIVE24: 1 OTTOBRE 2012. MADE IN SUD SU RAI2, SIMONA VENTURA DIETRO LE QUINTE DI CIELO GOL, ALLA CABELLO PIACE PECHINO EXPRESS


DM Live 24 24 Settembre 2010
DM LIVE24: 24/9/2010. ROBERTO CENCI LASCIA CHI HA INCASTRATO PETER PAN


DM Live24: 12 Febbraio 2010
DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2010

26 Commenti dei lettori »

1. ANGELO ha scritto:

6 settembre 2012 alle 08:28

Posso sapere la citta’ di messa in onda di TLUC? Sembra Napoli dallo studio…



2. Luna ha scritto:

6 settembre 2012 alle 08:52

Ormai é un copione che va avanti da mesi (uffa) !!! Lacrime a gogo’ per Alessandra Lacrimosa che a concetti logici e concreti risponde con tremolii e pianti a comando, fischi per Carta che quando stonava veniva osannato ed ora che propone un percorso più interessante viene fischiato, “Emma cu tuttu lu core” che finge di essere umile e povera, la finta Che Guevara del Salento “E se vale la pena rischiare, io mi gioco anche l’ultimo frammento di cuore”, oppure “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso” o ancora “La vera rivoluzione deve cominciare dentro di noi”, “La gioventù deve fare esattamente ciò che pensa. L’importante è che non smettiate di essere giovani e che vi accattiate li CD mia capitu cumbà ?
Emma ma queste sono le frasi del Che…ma te pozza coje na saetta cummà !!!
:D AHAHAHHAHAHHHHH Che bello Amici, questa si che é una trasmissione comica ! Peccato che nessuno sappia sfruttarla come si deve.



3. Nina ha scritto:

6 settembre 2012 alle 09:12

Brava Luna, veramente carino il tuo commento. Concordo in tutto specialmente sulla Marrone.



4. aleimpe ha scritto:

6 settembre 2012 alle 09:13

La Balivo è stata a Miss Italia nel 1999.



5. roberta ha scritto:

6 settembre 2012 alle 09:16

Inzomma: l’ Arena declassata a spettacolo di cattivo gusto! Le tifoserie delle due cavalle dimostrano di essere solo una massa di popolane/i di bassa lega, cresciuti e nutriti a suon di tronisti, competizioni farneticanti, pregiudizi, fanatismo talebano, arroganza, cattiveria gratuita…
Grazie Mamma Defilippis per avere creato questi mostri.



6. Pippo76 ha scritto:

6 settembre 2012 alle 09:34

Luna, il tuo primo commento ironico è molto divertente :-D
Te lo dico ‘cu tuttu lu core’



7. Giggi ha scritto:

6 settembre 2012 alle 10:02

Come siamo critici questa mattina:)!!
Su alcuni concetti sono d’accordo ma sull’amoroso ( che adoro) no. Le lacrime sono più che normali se ti lasci coinvolgere dall’emozione!! Io trovo Alessandra una delle voci più interessanti del nostro paese solo che non le fanno fare il suo genere, puntano solo sulle canzoni a sfondo “amoroso”, mentre dovrebbero cambiare e spero che lo facciano al più presto. Per quanto riguarda i fischi non penso che verranno trasmessi perchè Alessandra prima che entrasse carta ha rimproverato i fan e li ha invitati a rispettare il lavoro e l’impegno di carta semplicemente non fischiando poi se volevano potevano applaudire. Poi su Emma sono completamente d’accordo!!!!



8. PierVivaCanale5 ha scritto:

6 settembre 2012 alle 10:09

io sono un fan dell’Amoroso ,sono un ragazzo popolano di bassa lega? va bene, ma tu (ipotesi) che sei fan di Vasco Rossi come ti sentiresti se ti dicessi che sei un alcolizzato e drogato? ???? io sono un fan ma di certo no fischio Carta che non mi è mai piaciuto,quelli sono ragazzini immaturi,non veri fan di Alessandra…. con questo voglio dire che voi che fate gli snob tipo”no io preferisco X Factor perchè blà blà blà…” e poi lo guardate Amici,perchè se sapete tutto lo guardate….non insultate la gente…(con il fatto di Vasco Rossi non stò dicendo che è un drogato-alcolizzato,ma infondo non si deve essere ipocrita)



9. anto ha scritto:

6 settembre 2012 alle 10:17

@ANGELO TLuC quest’anno va in onda da Roma allo studio 5 del Nomentano



10. Davide Maggio ha scritto:

6 settembre 2012 alle 10:39

TLUC da Roma.



11. Principessa_Vespa ha scritto:

6 settembre 2012 alle 11:13

Gerard Piqué e Shakira avrebbero un grosso problema per un presunto video hard che rischierebbe di essere diffuso a breve sul web. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, la popolare cantante colombiana sarebbe stata ricattata da alcuni ex dipendenti che sarebbero entrati in possesso del video. Si attendono conferme.

(Leggo.it)



12. Principessa_Vespa ha scritto:

6 settembre 2012 alle 11:18

Gerard Piqué e Shakira avrebbero un grosso problema per un presunto video hard che rischierebbe di essere diffuso a breve sul web. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, la popolare cantante colombiana sarebbe stata ricattata da alcuni ex dipendenti che sarebbero entrati in possesso del vide. Si attendono conferme.

(Leggo.it)



13. Momy70 ha scritto:

6 settembre 2012 alle 11:30

Ieri a Reazione a catena, hanno mandato in onda una puntata gia’ trasmessa la scorsa settimana!
Mah…



14. emanuele ha scritto:

6 settembre 2012 alle 11:50

Grande!…la Balivo torna in video a Miss Italia…anche se come giurata!…ma perche non gli danno un programma suo???



15. lu85 ha scritto:

6 settembre 2012 alle 12:04

Pillole da Twitter.
Giancarlo Leone difende il TG5:
Tv. Chi critica il Tg5 per ascolti edizione serale consideri che non ha alcun traino. E il traino per un Tg è molto importante.

Lucio Presta invece:
Intenzioni ottime, risultato identico, ci tocca partire dall’ 8 , ma non volante, purtroppo strisciante. Sarà impresa folle!

A cosa si riferisce con “intenzioni ottime,risultato identico”? Probabilmente all’allungamento della D’Urso?



16. lca ha scritto:

6 settembre 2012 alle 15:14

Collaborazione tra Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro? Stando alle parole della cantante Salentina, ci sarebbe un progetto in cantiere: “Ci siamo scambiati sms con Tiziano Ferro. Lui é impegnato, ma appena é libero ci incontriamo per parlare di una collaborazione per il prossimo cd”.



17. roberta ha scritto:

6 settembre 2012 alle 16:39

Un altro cantante che perde di credibilità e da azzerare dalla lista dei cantanti seri: Tiziano Ferro.



18. Annina ha scritto:

6 settembre 2012 alle 16:54

La D’Urso a Vitali, direttore di Sorrisi: “Complimenti per il nuovo Sorrisi, mi piace molto, è molto più fruibile..”. Sarà contento il suo amico Signorini.



19. giusy ha scritto:

6 settembre 2012 alle 17:06

i fischi preventivi a marco carta , concordati giorni prima sulla pagina fb di alessandra amoroso fanno cadere le braccia. gente che ha seri problemi, che è fissata con amici ,le sfide ,la carte che girano e che ha iniziato a fischiare marco carta ad amici big perchè ha osato essere primo in classifica per tutte le puntate superando la “divina” amoroso, forse non avevano capito che la gara era finita e in teoria doveva essere una festa. forse essersi accordate per dividersi il premio prima che la gara finisse spingendo le proprie tifoserie a votare unite contro carta non era sufficiente. non solo gli hanno fregato un concerto all’arena che avrebbe dovuto essere suo, ma si sono rivoltate anche quando è andato li a cantare una sola canzone, in un concerto(con fiumi di lacrime) durato ore.davvero inspiegabile, il comportamento di certi fans avallato dalle “divine” che durante la gara hanno creato questa coalizione ,mentre ieri alessandra si è limitata a lamentarsi sul palco facendo vedere quando è buona a chiedere di non fischiare carta e la scarrone(perchè hanno fischiato anche lei), alla gara però andava bene, se la ridevano. comunque bellissima necessità lunatica il nuovo singolo che marco carta ha presentato sul palco, bravissimo lui, che era perfettamente preparato alla situazione, e che ormai ha le spalle più larghe,e che aveva già dichiarato prima del concerto:” si potranno frantumare le corde vocali , i fischi , se ci saranno, mi rimbalzeranno, io gioiosamente sordo, godrò! perchè sarò li! perchè mi comporterò ancora una volta da persone civile ad educata. ” BRAVO!!!!poveri sfigati quelli che vanno ai concerti e nemmeno ascoltano, ci vanno solo a fare cagnara ,si credono allo stadio, strano che ieri non abbiano fatto:” maria!maria!maria!” quello è il loro gridi di battaglia!!



20. giusy ha scritto:

6 settembre 2012 alle 17:21

comunque in collegamento telefonico mi hanno detto che il concerto era una palla, un pò c’è posta per te, un pò la fiera della falsità, con pino daniele che amici non lo concepisce e poi lo celebra, le 2 amiche del cuore che piangono continuamente e canzoni sguaiate……bravo Marco Carta .



21. tinina ha scritto:

6 settembre 2012 alle 17:28

Si torna a parlare di un bambino in arrivo per Kate Middleton. Una voce già circolata e seccamente smentita, ma questa volta la notizia sarebbe vera e presto ci sarà l’annuncio ufficiale.

Fonte Il Corriere della sera.it



22. angelamaria ha scritto:

6 settembre 2012 alle 18:05

Per me Marco doveva lasciare che se la cantassero e suonassero DA SOLE in compagnia della “strega”.



23. Franco2 ha scritto:

6 settembre 2012 alle 19:27

Il nuovo promo di Uno Mattina.
http://www.youtube.com/watch?v=EYSMNt_ock8
Quest’anno con il 20% in più di Elisa! :D



24. Annina ha scritto:

6 settembre 2012 alle 20:21

A Pomeriggio5 la D’Urso congeda la Dalla Chiesa in collegamento: “Ciao Rita, adesso devo salutarti, tanto quello che ci dobbiamo dire ce lo diciamo poi al telefono..” Beh va beh.



25. Giuseppe ha scritto:

9 settembre 2012 alle 00:05

Nessuno che minimamente ha visto la notizia di “Quelli che…” in Alta Definizione.



26. nadia ha scritto:

18 settembre 2012 alle 18:31

Balivo ti prego, sparisci dalla TV perche non sai fare nulla e in piu ti rendi anche antipatica. Nella vita (soprattutto nel tuo mondo) devi essere preparata, altrimenti non vai da nessuna parte e metti a posto l’arroganza che hai.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.