30
luglio

DM LIVE24: 30 LUGLIO 2009

DM Live24: 30 Luglio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • Si può dare… Di più

Lele ha scritto alle 22:03

Avete visto l’ultimo spot di Sandro Mayer per il settimanale DiPiù? Non so a voi, ma l’altisonante frase conclusiva: “Questa settimana, in edicola con la borsa-frigo della Rettondini!” a me dà un gran sollazzo!

  • Pochi Sorrisi a Malpensa

Mattia Buonocore ha scritto alle 00:01

Qualcuni mi spieghi perchè a Malpensa, in entrambi i terminal, hanno tutti i settimanali tranne, il più venduto, Sorrisi.



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 30 LUGLIO 2009
DM LIVE24: 12 GENNAIO 2010


dm live 24 - 8 agosto 2012
DM LIVE24: 8 AGOSTO 2012. SIMPATICO UNO DUE DI SALERNO E MUCCITELLI, QUELLI CHE… LO SPOT, I SONDAGGI DI SALVINI


DM Live 24 19 Ottobre 2011
DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2011. ILARY E TOTTI NON TELEFONERANNO PIU’ (DEO GRATIAS), IL VALLETTO DI MARIA CARMELA ‘TURBATO’ DALLA PEREGO, MENGONI TRITURATO


Diario della televisione Italiana, Augusto Minzolini
DM LIVE24: 17 LUGLIO 2011. MINZOLINI RESTA, MAYER NO BAILA!, ROSOLINO E TITOVA SONO GENITORI.

7 Commenti dei lettori »

1. Matteo ha scritto:

30 luglio 2009 alle 08:55

Ciao a tutti. Qualcuno di voi sa, se e quando, potremo rivedere sulle reti mediaset in chiaro la seconda stagione di “The Tudors” e di “Dirty Sexy Money”?
Grazie



2. federica ha scritto:

30 luglio 2009 alle 10:11

manca Sorrisi, il settimanale più venduto.. forse perchè lo hanno venduto!



3. sanjai ha scritto:

30 luglio 2009 alle 11:12

nei promo di mediaset premium continuano a dire che a settembre saranno disponibili le dirette delle nuove edizioni di amici e del grande fratello…qualcuno vuole avvisare che entrambi i programmi inizieranno ad ottobre?altrimenti è una pubblicità ingannevole…



4. stefano66 ha scritto:

30 luglio 2009 alle 15:05

Ingannevole?
Ingannevole in italia è una parola “grossa” che significa tutto e nulla.
Oggi l’edizione on line del “principale giornale del principale editore italiano che è anche a capo del principale network televisivo privato italiano” si chiede quale sia l’interesse della rai nel perdere i 350-400 milioni offerti da sky…..se sembra strano a loro……
Nei giorni scorsi sono andato a parlare con 2 ex colleghi addetti alle vendite nel settore tv e gli ho chiesto informazioni dettagliate su Tivusat.
A 2 giorni dal lancio non hanno ancora nulla di officiale ne notizie ne prodotti esposti.
Notare che sono dipendenti di 2 catene notissime e che hanno il link nel sito Tivusat,rivenditori ufficiali.
Ingannevole…..siamo noi che forse abbiamo capito male.



5. Eugenio Viterbo ha scritto:

30 luglio 2009 alle 19:45

“La regista Sofia Coppola, figlia del celebre Francis Ford, ha chiamato Simona Ventura per recitare un cameo nel suo prossimo film “Somewhere”. La location delle riprese e’ fissata a Los Angeles, ma da Hollywood il set si sta trasferendo in Italia dove girera’ nei prossimi giorni alcune scene del film, molto probabilmente a Milano. Del cast fanno parte Benicio Del Toro, la star della tv americana Chris Pontius e anche Laura Chiatti. Da quanto si sa, la Ventura interpretera’ se stessa. Ma lei e’ irreperibile. E il suo entourage si nasconde dietro un eloquente ‘no comment’” (Fonte Adnkronos).
Per la serie, “mollo tutto per stare dietro la famiglia”. SuperSimo, il nostro caro mostro bicefalo.



6. Mattia Buonocore ha scritto:

30 luglio 2009 alle 21:28

@ Federica, ti assicuro che non è così…



7. AleJonica ha scritto:

30 luglio 2009 alle 21:54

Mario Giordano assumerà l’incarico di “Direttore Nuove iniziative News Mediaset” dal prossimo 24 Agosto.

La nuova Direzione opererà nell’ambito della Direzione Generale Informazione e avrà il compito di elaborare, coordinare e realizzare i progetti di sviluppo dell’area news alla luce delle nuove opportunità offerte anche dalla tecnologia digitale.

Mediaset è lieta di annunciare il ritorno nel Gruppo di uno dei più giovani e brillanti direttori nel panorama editoriale italiano.

Mario Giordano nei sette anni passati alla guida del telegiornale di Italia1 “Studio Aperto” ha dimostrato la capacità di sperimentare con successo nuovi linguaggi nelle news televisive. E l’ultimo incarico alla guida di un grande quotidiano nazionale ha ulteriormente allargato e rafforzato la sua esperienza professionale.

A Giordano i migliori auguri di buon lavoro e un caloroso bentornato.

——————————————————————————–

Vittorio Feltri sarà il nuovo direttore de “il Giornale” dal prossimo 24 agosto. Con lui, alla guida del quotidiano, arriverà Alessandro Sallusti con la qualifica di condirettore.

Per Feltri si tratta di un gradito ritorno, avendo diretto con straordinario successo “il Giornale” dal 1994 al dicembre del 1997.

L’Editore augura buon lavoro al nuovo direttore e ringrazia con riconoscenza il direttore uscente Mario Giordano per l’ottimo lavoro svolto. In meno di due anni di direzione, Giordano ha realizzato una importante riforma grafica ed editoriale, riuscendo in una fase economica molto difficile a consolidare e addirittura allargare la diffusione del quotidiano.

Auguri a Mario Giordano per il nuovo incarico a cui è stato chiamato.

da digital sat



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.