5
settembre

UOMINI E DONNE: I NUOVI TRONISTI SONO EUGENIO COLOMBO E ANDREA OFFREDI

Eugenio e Andrea, i nuovi tronisti di Uomini e donne

Finalmente si fa sul serio: finita la stagione delle fantasticherie. Con lo scioglimento delle riserve sui primi due nomi di coloro che salgono al trono di Uomini e donne la stagione televisiva può ritenersi avviata. Come nella scia della tradizione due ragazzi dal profilo estremamente diverso, sia come background di vita che come aspetto esteriore. Saranno loro a contendersi le corteggiatrici del trono classico.

I fortunati scelti da Maria De Filippi si chiamano Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Il primo di professione fa l’operaio turnista in un’acciaieria, ha origini campane ma vive a Cremona; ventisei anni e già una grande storia d’amore con tanto di convivenza quadriennale alle spalle. Alla mamma non è mai andata giù la scelta di andar via di casa a soli 20 anni per fare due cuori e una capanna con il suo amore.

L’altro nuovo tronista Andrea invece di anni ne ha 24 e il suo paese di origine si trova nel bergamasco, dove abita ancora con i suoi. Passa la sua vita lavorativa a sfilare sulle passerelle. Molto legato alla nonna, dato che i genitori per motivi lavorativi erano spesso fuori di casa. Nel suo palmares anche il talento da calciatore, passione che professa dall’età di 8 anni, ma sulla quale giura di non far leva per ammorbidire le ragazze. Anche per lui un solo vero amore alle spalle.

Nel corso della registrazione di questa puntata, come spiffera lo stesso sito ufficiale del programma, si è avuto modo di conoscere l’evoluzione delle storie nate e cresciute davanti alle telecamere nella precedente edizione. Francesco Monte e Teresanna Pugliese stanno ancora insieme, per la gioia dei fan della coppia e per il dispiacere dello stuolo delle montine che accoglierebbero magno cum gaudio un passo falso della verace napoletana che ha stregato il cuore del bel pugliese.

Anche per Cristian Gallella e Tara le cose non vanno affatto male, tanto che la bionda peperina ha lasciato il proprio paese per trasferirsi dalle parti del fidanzato. Potrebbe essere la volta giusta per sciogliere il carattere duro del pluritronista, dato che anche lui ha deciso di lasciare il guscio familiare per provare la via della coabitazione amorosa.

Chi ha avuto meno fortuna invece è stata Giorgia Lucini. A suo parere una convivenza, forse troppo affrettata, ha pregiudicato un sano sviluppo della sua relazione con Manfredi. In puntata sono apparsi entrambi e la sensazione avvertita è che non ci siano spiragli per una riappacificazione. Restate in ascolto per completare il mosaico dei protagonisti delle prossime avventure del programma in partenza il 17 settembre su Canale 5 nel consueto orario delle 14.45.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Viganò - Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: MARCO FANTINI E LUCA VIGANO’ NUOVI TRONISTI


Uomini e donne - Nuovi tronisti
UOMINI E DONNE: ANNA MUNAFO’, TOMMASO SCALA E ALDO PALMIERI SONO I NUOVI TRONISTI


Uomini e Donne Riccardo
UOMINI E DONNE, I NUOVI TRONISTI: RICCARDO


Uomini e Donne Emanuele
UOMINI E DONNE, I NUOVI TRONISTI: EMANUELE

9 Commenti dei lettori »

1. gè95 ha scritto:

5 settembre 2012 alle 11:51

ma uomini e donne parte il 17 o il 24 ?
16 è domenica



2. Mattia Buonocore ha scritto:

5 settembre 2012 alle 12:05

@gè95 il 17 settembre.



3. gè95 ha scritto:

5 settembre 2012 alle 12:22

Mattia ma si sanno anche le troniste del trono rosa ?
e con quanti troni partirà direttamente con 4 a settimana ?



4. Pippo76 ha scritto:

5 settembre 2012 alle 12:59

Belle le foto segnaletiche…



5. marilena ha scritto:

5 settembre 2012 alle 13:41

ciao pippo 76 mi chiamo marilena e ho 19 anni piacere mio ti saluto io a te ora ok ciao



6. luke ha scritto:

5 settembre 2012 alle 14:00

Ancora con questa farsa?!



7. GianCarlo ha scritto:

5 settembre 2012 alle 14:06

Metrosexual a go go !
Ma non mettete le foto delle, “Troiste” ?



8. katiascarpino51@gmail.com ha scritto:

5 settembre 2012 alle 14:46

non vedo l,ora che inizia lo seguo da tempo anche perche mi piace maria un vero grande fenomeno televisivo complimenti al vostro blog sempre aggiornatissimo a mio parere unico……..



9. Critico Tritatutto ha scritto:

5 settembre 2012 alle 16:30

Sembrano le foto che si mandano ai tg quando qualcuno viene rapito in qualche parte del Mondo…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.