4
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 SETTEMBRE 2012. SUPERQUARK O ALDO GIOVANNI E GIACOMO?

Tierra de Lobos - stasera su Rete4 la seconda puntata

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Superquark (Decima puntata)

Tra i tanti temi che verranno trattati in puntata, c’è l’insonnia e le tecniche per poter modulare con un click la capacità di addormentarsi.

Rai2, ore 21.05: Squadra speciale cobra 11 (15×05)

Turbo e Tacho: Ben e Semir accettano di dare lezioni di guida all’Accademia di Polizia. Tra gli allievi vi sono i giovani Turbo e Tacho che devono chiedere l’aiuto dei più esperti agenti per indagare sulla morte del loro amico Felix.

Rai3, ore 21.05: XVII Festival Internazionale del Circo di Massy

Il Festival del Circo di Massy, che si svolge ogni anno alle porte di Parigi, è interamente dedicato a numeri di animali. Con Ainette Stephens.

Canale5, ore 21.10: Chiedimi se sono felice

Film del 2000 di Aldo, Giovanni, Giacomo, Massimo Venier con Aldo, Giovanni, Giacomo, Marina Massironi. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Aldo, Giovanni e Giacomo sono tre amici aspiranti attori che condividono il sogno di mettere in scena, a modo loro, il Cyrano di Ronstand.

Italia1, ore 21.10: CSI Miami (10×01 – 10×02)

Contromisure: Horatio e Natalia sono in gara contro il tempo per ritrovare un killer che è riuscito a sfuggire. Il cadavere: La squadra CSI indaga sul motivo per il quale un’insegnante si è rivolta ad un gigolò per avere del sesso. La vittima è stata uccisa con un’arma davvero bizzarra.

Rete4, ore 21.10: Tierra de Lobos (Seconda puntata)

Il dottore del villaggio accenna a Roman di conoscere la verità sulle ossa scomparse del padre, ma la stessa notte il medico viene trovato morto, apparentemente per un’iniezione di droga. Il mistero si complica quando Jean Marie entra in possesso di una lettera firmata dal padre dei Bravo, in cui l’uomo dichiara di volersi togliere la vita. I sospetti dei ragazzi cadono ancora una volta su Lobo, che cerca nuovamente di eliminarli tramite il suo collaboratore più fedele, Anibal. Per ironia della sorte, a salvare i due ragazzi è Rosa, la figlia di Lobo.

La7, ore 21.10: Prime Suspect

L’agente Jane Tennison, una capace detective di alto livello, combatte per imporsi in un mondo tipicamente maschile e per questa ragione la sua carriera verrà ostacolata da persone invidiose. Affronterà momenti molto difficili, ma la sua tenacia la porterà a superare ogni avversità.

Rai4, ore 21.10: Spiriti nelle tenebre

Film del 1996 di Stephen Hopkins con Michael Douglas, Val Kilmer, Tom Wilkinson, John Kani. Prodotto in USA. Durata: 109 minuti. Trama: Ambientato nell’Africa del 1898, il film è basato su una storia vera di due leoni che in nove mesi sbranarono 130 persone e di come Remington (vecchio cacciatore esperto) e Patterson (ingegnere di ponti) tentarono di ucciderli.

La5, ore 21.10: Un sogno per domani

Film del 2000 di Mimi Leder con Kevin Spacey, Helen Hunt, Haley Joel Osment, Jay Mohr. Prodotto in USA. Durata: 123 minuti. Trama: Trevor è un ragazzino generoso che prende le cose sul serio. E seriamente decide di cambiare il mondo, prendendo spunto da un compito in classe. Decide di fare tre buone azioni ad altrettante persone che a loro volta devono ricambiare ad altre tre persone che poi lo ricambieranno ad altre persone, e così via.

RealTime, ore 21.10: L’Ost (2×12)

Ischia: “Coniglio all’ischitana”. Alessandro, chef metropolitano, scopre i segreti della cucina locale e ne dà la sua interpretazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

4 settembre 2012 alle 18:01

Superquark.



2. Federico ha scritto:

4 settembre 2012 alle 18:05

BOOM POMERIGGIO5 FINO A VENERDI ALLUNGA LA DIRETTA FINO ALLE 20



3. AnTo ha scritto:

4 settembre 2012 alle 18:07

Come mai gli ultimi episodi de “La spada della verità” sono stati posticipati a giovedì?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.