27
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 AGOSTO 2012. MENTANA O DEL DEBBIO?

Enrico Mentana

Rai1, ore 21.20: Inferno su Berlino

Film di Rainer Matsutani del 2007, con Stephen Hornung, Silke Bodenbender, Klaus J. Behrendt. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Sulla famosa torre della tv di Alex Platz a Berlino a più di 200 mt di altezza, scoppia un terribile incendio che ben presto coinvolge il ristorante e il vasto locale panoramico sottostanti mettendo a rischio le vite di clienti e personale. I Vigili del Fuoco intervengono con tutte le forze disponibili e così si intrecciano i destini di Horst, capo dei Vigili, di Tom, ex pompiere radiato dal corpo in seguito ad un tragico incidente nel quale aveva perso la vita proprio il figlio di Horst e di Katia, figlia di Horst ed ex fidanzata di Tom.

Rai2ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 (16×05 Modelle) Una scatenata coppia di sbirri (01×07 Frecce Mortali) - Prima Tv

Squadra Speciale Cobra 11: Semir e Ben sono testimoni di come la giovane ex-modella Alexa viene assassinata. Dall’appartamento di Alexa fugge un’altra modella, Jessica, che Hartmut conosce perché si tratta di sua sorella. La cosa inizialmente viene taciuta a Semir e Ben da Hartmut, ma successivamente scoprono che Jessica è coinvolta nell’estorsione di un magnate della moda. Una scatenata coppia di sbirri: Tre uomini, Roth, Mielke e König, senza alcun legame apparente, vengono uccisi con un colpo di balestra accanto alla propria macchina. Tutti e tre, prima di morire, vengono raggiunti da una telefonata proveniente dallo stesso numero. La polizia intercetta un’altra chiamata, diretta a un certo Polansky, riuscendo così ad evitare per un soffio il quarto omicidio.

Rai3ore 21.05: Un amore all’improvviso

Film di Robert Schwntke del 2009, con Rachel McAdams, Eric Bana. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Un bibliotecario ha un singolare difetto genetico che fa sì che, quando è sottoposto a grave stress, viaggi nel tempo senza volerlo. A causa di questo problema capita che l’uomo sparisca, perso tra i decenni passati e futuri, per lunghi periodi di tempo; nonostante ciò egli cerca di costruirsi una vita con la donna che ama, una giovane e bella artista che fa del suo meglio di adattarsi alla vita che il nostro eroe può offrirle.

Canale5ore 21.10Beautiful Lies – Prima Tv

Film di Pierre Salvadori del 2010, con Audrey Taotou. Prodotto in Francia. Durata: 113 minuti. Trama: Una mattina di primavera, la parrucchiera Emilie riceve una lettera anonima in cui qualcuno le dichiara il grande amore che prova per lei ma, essendo troppo occupata con il salone di bellezza che gestisce, decide di non dar peso alle parole lette e di ricopiarle per inviarle alla madre, usando quelle parole per dare sollievo alla solitudine in cui è caduta dopo che il marito l’ha lasciata per una donna più giovane. Per riuscire nel suo nobile intento, Emilie provvede anche a scrivere una lettera di risposta al mittente, non sapendo che si tratta di Jean, un suo dipendente troppo timido per farsi avanti e dichiararle i suoi sentimenti.

Italia1, ore 21.10: Plastik – Replica

Terzo appuntamento con le repliche di Plastik, il programma presentato da Elena Santarelli, andato in onda nel 2011. Tra polemiche e interventi chirurgici al limite, il docu-reality ottenne una media vicina al 10% di share.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna

Dopo l’esordio su Canale5 questa estate, il settimanale d’inchiesta viene trasferito per sei nuovi appuntamenti su Rete4. La conduzione è affidata al giornalista Paolo Del Debbio, che eredita il timone da Salvo Sottile, impegnato dal 7 settembre alla guida di Quarto Grado.

La7, ore 21,10: Bersaglio Mobile

Terminato l’impegno con il ciclo Film Evento, l’instancabile Enrico Mentana torna in onda con un nuovo appuntamento di Bersaglio Mobile. Nel mirino di questa puntata i principali fatti d’attualità, con servizi inediti, interviste ed ospiti illustri.

Rai4, ore 21.10: The Commander

Film di Simon Fellows del 2006, con Jean-Claude Van Damme, Julie Cox, William Tapley, Alan Mckenna. Prodotto in Usa e Romania. Durata: 91 minuti. Trama: un decorato Ufficiale di Marina, comandante delle forze di protezione dell’ambasciata Americana in un instabile paese dell’Est Europa si trova intrappolato in un colpo di stato. La lotta contro i ribelli gli farà scoprire un complicato intrigo politico.

La5ore 21.10: Elisa di Rivombrosa –  Dodicesima puntata – Replica

Fiction diretta da Cinzia Th Torrini con Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. Trama: Elisa riesce a fare evadere Fabrizio, con la incredibile complicità di Lucrezia che sembra essere sinceramente pentita del dolore arrecato.

Realtime, ore 21.05: Cortesie per gli ospiti

Una sfida per l’organizzazione della cena perfetta. Giudici della serata: lo chef Alessandro Borghese, l’esperto di lifestyle Roberto Ruspoli e l’interior designer Chiara Tonelli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

27 agosto 2012 alle 17:24

Né l’uno né l’altro.



2. amazing1972 ha scritto:

27 agosto 2012 alle 19:25

che bisogno c’era di uno speciale con mentana,quando non ci sono grandi nozitie da approfondire e la gente vuole stare spensierata per questi ultimi giorni d’estate? quinta colonna non oso neanche immaginare che disastro possa combinare con un conduttore del genere



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.