17
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 AGOSTO 2012. AMMIRAGLIE IN REPLICA

Tudors, da stasera su La5

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Me lo dicono tutti (Terza puntata – R)

I protagonisti della puntata sono Valeria Marini, Claudio Lippi, Marco Marzocca, Elisabetta Gregoraci, Raoul Cremona, Tosca D’Aquino, Adriano Pappalardo, Loredana Lecciso e Den Harrow. In studio dal Teatro delle Vittorie di Roma, i personaggi protagonisti della candid camera star, affronteranno poi, la ormai nota “passerella infernale” attraverso la quale le vittime dello scherzo si potranno rifare nei confronti dei loro ingannevoli beniamini. Conduce Pino Insegno.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Unità anticrimine (6×04 – 6×05 – 6×06)

Paese natale: Due marines soccombono ad un agguato e le indagini portano i membri dell’NCIS a viaggiare fino alla città natale di Gibbs, dove alcuni segreti del suo passato vengono finalmente allo scoperto. Nove vite: Durante la caccia ad un brutale assassino che ha ucciso un marine, Gibbs si scontra con una vecchia conoscenza, il suo amico Fornell, Agente Speciale dell’FBI. Rompicapo: Durante la settimana di Halloween, un pericoloso psicopatico ingaggia la squadra dell’NCIS in una partita virtuale sul web, lasciando degli indizi che riguardano l’identità delle sue prossime vittime.

Rai3, ore 20.30: La Grande Storia

Il ciclo de La Grande Storia prosegue con “Giovanni Paolo I. Il Papa del sorriso”, di Luigi Bizzarri, in occasione del centenario della nascita di Albino Luciani, 264° Vicario di Cristo, Papa per 33 giorni nella tarda estate del ’78, uno dei pontificati più brevi nella storia della Chiesa.

Canale5, ore 21.20: Ale e Franz Show (R)

Appuntamento in prima serata con la sitcom della coppia di comici milanesi: un mix di esilaranti situazioni create in studio, divertenti mini storie girate in esterna e parodie del mondo televisivo. Affiancano il duo Alessandro Betti, Katia Follesa e Miriam Leone.

Italia1, ore 21.10: Prey

Film del 2007 di Darrell Roodt con Bridget Moynahan, Peter Weller,Carly Schroeder, Jamie Bartlett. Prodotto in USA e Sudafrica. Durata: 92 minuti. Trama: Tom Newman spera di riuscire finalmente a creare una certa affinità fra la sua nuova moglie, Emy, ed i figli, Jessica e David. L’occasione è uno spettacolare safari in Africa. Emy e i due figli di Tom durante una gita si ritrovano accerchiati da un branco di leoni e dal loro imponente capo: nel tentativo già disperato di aprire un varco alla fuga, il ranger viene ucciso e sbranato. La sola possibilità di salvezza è resistere barricati nella jeep e sperare che Tom riesca a salvarli.

Rete4, ore 21.10: Julie Lescaut

L’inspiegabile morte per crisi cardiaca di una ventenne solleva il velo di riservatezza e reticenza che nasconde l’ambiente della ricerca farmaceutica. Julie e la sua squadra parigina scoprono infatti che la giovane, studentessa a tempo pieno dalle scarse disponibilità economiche, aveva accettato di partecipare alla sperimentazione sugli effetti di un enzima sintetic.

La7, ore 21.10: Missione Natura (Sesta puntata)

Vincenzo Venuto si spinge fino alla lontana isola per risolvere il mistero dell’ornitorinco.

Rai4, ore 21.10: Super Mario Bros

Film del 1993 di Annabel Jankel e Rocky Morton con Bob Hoskins, John Leguizamo, Dennis Hopper, Samantha Mathis. Prodotto in USA. Durata: 97 minuti. Trama: Mentre a Brooklyn le ragazze cominciano misteriosamente a scomparire dalle strade, un’affascinante ricercatrice di dinosauri, Daisy, chiede aiuto ai Mario Bros., per liberare dall’acqua uno scavo archeologico. Giunti nei pressi del tunnel acquitrinoso, i due fratelli vengono inghiottiti da un misterioso varco e giungono nell’incredibile dimensione parallela abitata da rettili giganteschi che sono stati generati milioni di anni prima dall’esplosione di un’enorme meteorite.

La5, ore 21.10: Tudors

Primo episodio: Anna ha un aborto spontaneo e con questo bambino se ne va l’ultima speranza di salvare il suo matrimonio con Enrico. Il re si mostra sempre più distante dalla regina e sempre più premuroso verso i Seymour, il cui prestigio a corte cresce esponenzialmente. Secondo episodio: Anna Bolena, chiusa nella Torre e ormai condannata a morte, attende il momento dell’esecuzione. Intanto Enrico chiede la mano di Jane Seymour, sperando che questa riesca a dargli il sospirato erede maschio.

Cielo, ore 21.05: An Education

Film del 2009 di Lone Scherfig con Peter Sarsgaard, Carey Mulligan, Alfred Molina, Dominic Cooper. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 100 minuti. Trama: La sedicenne Jenny è una bella e diligente studentessa che in bilico, tra le sue insicurezze, sogna una vita eccitante. In un giorno di pioggia la sua vita tranquilla viene sconvolta dall’arrivo di un insolito corteggiatore, il trentenne David.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

17 agosto 2012 alle 18:56

MIRACOLO PAPALE!!!!

La prima serata di Rai 3 inizia stasera alle ore 20.30!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.