14
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 AGOSTO 2012

In questo mondo di ladri, stasera su La7 il film con Valeria Marini

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Last Cop – L’ultimo sbirro (2×01 – 2×02)

Una vecchia passione: Dopo la fuga di Lisa dall’altare, i rapporti fra Mick e Meisner si fanno sempre più tesi. Anche Andreas cerca di tenere i due rivali separati mentre indagano sull’omicidio di un uomo nelle campagne della Renania nel suo ranch popolato da nostalgici amanti del Far West. Largo ai giovani: Le indagini sulla morte di uno spogliarellista, considerato vecchio per quel mestiere perché ormai trentenne, mettono in crisi Mick che deve confrontarsi con i suoi quarantacinque anni dopo aver vissuto la prima maturità in coma. Il costante sostegno di Tanya lo aiuterà a superare anche questo momento delicato.

Rai2, ore 21.05: La spada della verità (2×11 – 2×12 – 2×13)

L’amuleto di Orolon: La città natale di Kahlan è in ostaggio del malvagio tiranno Fyrenn e la Depositaria parte con Zedd per sconfiggere la minaccia, lasciando Richard e Cara sulle tracce della Pietra delle Lacrime. Ma la situazione si complica quando Kahlan perde i suoi poteri in seguito a un incidente magico. Fame: Richard, Zedd, Kahlan e Cara sono impegnati nel salvataggio di un villaggio che è caduto vittima di un malefico sortilegio. Durante il loro tentativo di liberare i cittadini del posto, la situazione precipita e Cara propone un incontro con il malvagio Darken Rahl per proteggere il Cercatore. La principessa: Per salvare Kahlan da morte certa, Cara deve infiltrarsi alla corte di un uomo facoltoso, Margrave di Rothenberg, il quale è in cerca di una consorte.

Rai3, ore 21.05: Festival del Circo del Domani

La manifestazione, giunta alla sua trentaduesima edizione, sarà presentata da Ambra Orfei, pupilla di una delle grandi dinastie del Circo in Italia. La giuria sarà presieduta da un altro grande artista italiano: Arturo Brachetti. Apre la serata la troupe di Wiquiao, con una performance di “diablo” e “giochi icariani”; a seguire la contorsionista africana Lunga e il bellissimo Remi Martin, che alla Pertica, sembra sospendersi in una moderna danza. Una serie di numeri di “mano a mano”,  quest’anno portano la manifestazione ai massimi livelli di questa disciplina, con il  Duo Vector, il  Duo Maintenant,  Leilani  e Sanchez. Per le Troupe gareggiano i  Circuba con il trapezio volante, e la troupe cinese  Deyang alla giocoleria su rulli.

Canale5, ore 21.20: Qui dove batte il cuore

Film del 2000 di Matt Williams con Natalie Portman, Ashley Judd,Stockard Channing, Joan Cusack. Prodotto in USA. Durata: 120 minuti. Trama: Navalle aspetta un bambino. In viaggio con il suo uomo, durante una sosta in un’area di servizio, viene abbandonata. Partorisce una bambina che alleva con l’aiuto di una coppia di anziani, di un’infermiera che diventa quasi una sorella maggiore, e di un vicino di casa che si innamora di lei.

Italia1, ore 21.10: Il tesoro dell’Amazzonia

Film del 2003 di Peter Berg con Dwayne Johnson, Seann William Scott, Rosario Dawson, Christopher Walken. Prodotto in USA. Durata: 103 minuti. Trama: Nel tentativo di cancellare un debito, un cacciatore di taglie assume un compito che lo spedisce nella profonda giungla delle Amazzoni per recuperare un carcerato in fuga. Col tempo scoprirà che quello a cui da la caccia non è affatto un duro criminale come gli era stato presentato e una volta trovato insieme inizieranno una caccia al tesoro per trovare una miniera d’oro a lungo dimenticata, vero obiettivo della missione.

Rete4, ore 21.10: Chase

Sette anni: Dal penitenziario di Cypres evade un pericoloso criminale accusato di stupri ripetuti. Durante la sua latitanza va a cercare tutti coloro i quali, per mezzo delle loro testimonianze, lo hanno infangato. Retata: Una volta all’anno gli sceriffi federali si dividono in squadre da due per sfidarsi su chi riesce a catturare il maggior numero di criminali in un giorno. Marco e Daisy per tre anni hanno vinto il trofeo ma quest’anno Daisy dovrà affrontare una sfida ben più grande e da sola, purtroppo.

La7, ore 21.10: In questo mondo di ladri

Film del 2004 di Carlo Vanzina con Max Pisu, Biagio Izzo, Valeria Marini, Enzo Iacchetti. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Trama: Fabio, Monica, Nicola, Walter e Lionello sono cinque persone normalissime, cinque onesti lavoratori che prima di un fatidico giorno di febbraio neanche si conoscevano. E’ il fato che li unisce, anzi, la sfortuna di essere le vittime di una truffa immobiliare in quel di Livigno.

Rai4, ore 21.10: Deadly Cargo – Terrore in mare aperto

Film del 2003 di Pau Freixas con Silke, Unax Ugalde, Adriá Collado, Andrés Gertrúdix. Prodotto in Spagna e Messico. Durata: 105 minuti. Trama: Cinque sub si ritrovano in mezzo all’oceano in attesa dei soccorsi dopo che la loro barca è affondata a causa dello scoppio del motore. Il tempo passa inesorabile e la paura aumenta. L’arrivo di un’imbarcazione sembra essere la loro salvezza. I naufraghi raggiungono a nuoto la barca ma si trovano ad assistere, non visti, ad un efferato omicidio. Ma ciò che conta è salire comunque a bordo e cercare di sopravvivere. Almeno fino al porto piú vicino.

La5, ore 21.10: La scuola

Film del 1995 di Daniele Luchetti con Silvio Orlando, Anna Galiena, Fabrizio Bentivoglio, Antonio Petrocelli. Prodotto in Italia. Durata: 104 minuti. Trama: In un istituto scolastico alla periferia di Roma, le cose non vanno affatto bene: l’edificio è fatiscente ed i professori sembrano in stato di agitazione, tra pettegolezzi e meschinità. Il preside è una nullità, ed il suo vice, Sperone è troppo rigido e sembra interessarsi più dell’orientamento professionale dei ragazzi che della loro formazione culturale e umana. Il professor Vivaldi invece è una persona paziente ed idealista, molto sensibile alle problematiche dei suoi allievi, e come lui lo è anche la dolce professoressa Majello, segretamente innamorata di Vivaldi, che neppure immagina i suoi sentimenti.

RealTime, ore 21.10: L’Ost (2×09)

Ponza: “Calamaro ‘mbuttunato”. Alessandro, chef metropolitano, scopre i segreti della cucina locale e ne dà la sua interpretazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Giorgione ha scritto:

14 agosto 2012 alle 15:17

Attenzione! Di “Last Cop” sono gli ep 2×01 e 2×02.
Le stagioni sono di 13 episodi, e della 1ª Rai 1 ha censurato l’ep 7.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.