7
agosto

PECHINO EXPRESS, IL CAST: LE VELINE, COSTANTINO DELLA GHERARDESCA, SIMONA IZZO, ANDRES GIL, SIMONE RUGIATI E…

Pechino Express su Rai2

Pechino Express su Rai2

Costanza Caracciolo e Federica Nargi (Le Veline), Costantino Della Gherardesca e Barù (zio e nipote), Armando e Alarico (i Fratelli), Simona Izzo e Francesco Venditti (madre e figlio), Carla e Riccardo (i promessi sposi), Andrès Gil e Anastasia Kuzmina (i Ballerini), Simone Rugiati e Malvina (i Fidanzati), Antonio e Marco (padre e figlio), Giorgio e Nicolò (gli sportivi), Debora Villa e Alessandro Sampaoli (gli attori).

Sono queste le 10 coppie che con Pechino Express, il nuovo reality show di Rai2 al via da settembre, percorreranno i 10.000 chilometri del singolare viaggio televisivo guidato da Emanuele Filiberto.

Zaino in spalla e autostop, intraprendenza, capacità di adattamento e due soli euro a coppia al giorno con cui vivere. Sono questi gli ingredienti per un viaggio che attraverserà paesaggi e mete leggendarie. Inizia in India ad Haridwar, città affascinante alle sorgenti del Gange, passa per la caotica e suggestiva Delhi, per il sontuoso Taj Mahal ad Agra, ci porta nel pozzo più profondo dell’India, il sacro pozzo di Abhaneri, e arriva a Varanasi, la città santa per eccellenza dell’Induismo. Il viaggio prosegue quindi in Nepal con la città natale di Buddha, le alte vette dell’Himalaya e la mitica Kathmandu e ci conduce in Cina, attraverso la città più tentacolare del mondo, Shangai, in un percorso che raggiunge la Grande Muraglia e ha per meta finale il luogo simbolo dell’incontro tra tradizione e modernità, la capitale Pechino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


loghi rai
Rischiatutto torna per omaggiare i 70 anni della Rai. Ecco il cast


Annalisa
L’Anno che Verrà: ecco il cast


PrimeVideo_LoLs4_Cast
Ecco il cast di Lol 4

10 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

7 agosto 2012 alle 17:12

Questi personaggi, tranne due o tre, per ne sono come il Carneade di manzoniana memoria. Tuttavia se il viaggio fosse veramente il protagonista principale la cosa potrebbe avere un suo intrinseco interesse. Ma, non so perchè, nutro dei dubbi in proposito.



2. Roberta ha scritto:

7 agosto 2012 alle 17:13

Pechino Express è stato bersagliato da tante polemiche strumentali ma a me non dispiace, ci sono tutte le premesse per uno spettacolo piacevole perché è basato sul viaggio itinerante in luoghi suggestivi,lo spirito d’avventura-sopravvivenza e l’interazione con le persone del luogo;è un genere che mi piace e speriamo solo che i concorrenti siano all’altezza.



3. Alessio90 ha scritto:

7 agosto 2012 alle 17:25

Mi piace molto l’idea di questo programma, potrebbe essere una rivelazione… l’unica cosa è che io avrei scelto un altro conduttore, ma questo è marginale mi pare di capire in questo programma.



4. Diegoz ha scritto:

7 agosto 2012 alle 17:35

Tutto ciò mi ricorda un format già visto… mi pare City Chase o un reality simile già trasmesso in Italia nella versione americana



5. Mattia ha scritto:

7 agosto 2012 alle 17:37

la villa mi fa ammazzare dalle risate quandi lo guarderò



6. Franco2 ha scritto:

7 agosto 2012 alle 17:40

Mi piace il misto di gare e paesaggi esotici che questo programma promette.
Se i concorrenti fossero stati persone non famose, avrei potuto anche sperare che le gare non vengano decise a tavolino già dall’inizio. Ma pazienza. Mi godrò comunque il viaggio.



7. giemmegi ha scritto:

7 agosto 2012 alle 17:40

Mi auguro che il montaggio riesca a farci entrare veramente nello spirito del viaggio e farci assaporare tutte le emozioni.
Non credo che il plus valore del reality siano i protagonisti.
L’importante è quanto questi riescano a trasmettere a noi telespettatori.
Il percorso sembra affascinante, ma quanto di questo si riuscirà a far passare sul teleschermo?
Mi ripeto, tutto stà nel montaggio.



8. freelander__ ha scritto:

8 agosto 2012 alle 01:23

Il Giorgio sportivo è lo sciatore Giorgio Rocca, l’altro non so



9. lele ha scritto:

8 agosto 2012 alle 10:22

inizio a nutrire dubbi sul programma



10. nico ha scritto:

9 agosto 2012 alle 15:08

Già visto sulla tv francese, molto carino anche se l’impressione che ho avuto è che non sia proprio tutto “a caso” o fortuna ma con una sapiente regia delle varie situazioni, ma ripeto, quello che ho seguito io è il format francese.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.