17
luglio

BOOM! ANZI BOOM BOOM! CHIUDE TRL, CRISTINA DEL BASSO NUOVO VOLTO DI MTV. FUORI LA CANALIS

Cristina Del Basso - MTV, TRL

Nina Senicar a MTV? A DavideMaggio.it risulta ben altro. Tenetevi pronti, spalancate le orecchie e fate lavorare i cervelli per elaborare e metabolizzare una notizia bomba, anzi due.

Due bombe proprio come quelle di colei che, a quanto pare, è destinata ad essere il nuovo volto di MTV. E’ opportuno sapere, infatti, che la Grande Sorella Desnuda Cristina Del Basso ha sostenuto poco più di un mese fa un provino per approdare sull’emittente giovane per eccellenza del piccolo schermo italiano. E a giudicare dal sorriso raggiante che sfoggiava al party di presentazione del suo calendario e stando ad insistenti voci di corridoio, la maggiorata del Bel Paese ce l’avrebbe fatta: potremmo trovare proprio lei al timone del programma di punta di MTV, altro che Senicar. La Del Basso alla conduzione di TRL, dunque?

Eh no, qui c’è la seconda notizia. Tra le vittime del nuovo DG Giampaolo Tagliavia e del suo nettissimo taglio dei costi (ne sono espressione i numerosi contratti non rinnovati), rientrerebbe proprio TRL, programma cult di MTV che dal prossimo settembre chiuderebbe i battenti cedendo lo scettro di “programma di punta” proprio alla Del Basso e al suo nuovo “show” e trasformandosi in un semplice contenitore di video musicali senza studio e senza conduttori.  

Ed Elisabetta Canalis vi chiederete? Semplicemente silurata. Dicono. 



Articoli che potrebbero interessarti


Fiesta (Cristina Del Basso e Paul Baccaglini)
ANTEPRIMA ESCLUSIVA DM! QUESTA “FIESTA” NON S’HA DA FARE. SU MTV TORNA UN RIVOLUZIONATO TRL


Cristina Del Basso - MTV
ESCLUSIVO DM! I PRESERALI LASCIAMOLI A SORRISI. PRONTO IL PROGRAMMA PER CRISTINA DEL BASSO SU MTV. ECCO I DETTAGLI IN ANTEPRIMA


luciopresta
BOOM! IL RITIRO E’ SERVITO: PRESTA, MAZZI, MORANDI, BELEN E CANALIS MEDITANO DI ABBANDONARE IL FESTIVAL DI SANREMO 2011.


Carlo Pastore (TRL, MTV)
BOOM! COME DM ANTICIPATO, TRL IN ODOR DI CHIUSURA E CARLO PASTORE VERSO ALTRI LIDI. LO DICHIARA IL CONDUTTORE STESSO A RADIO CITTA’ FUTURA

70 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. sanjai ha scritto:

17 luglio 2009 alle 14:27

chiude TRL?chiude TRL?ho sentito bene?!?evvai…diamo inizio ai festeggiamenti…pe pe pe pe pe pe!!



2. Alex ha scritto:

17 luglio 2009 alle 14:37

EVVIVA. CRISTINA NUOVO VOLTO DI MTV!



3. busb ha scritto:

17 luglio 2009 alle 14:38

quindi la Canalis dopo aver ucciso il Festivalbar, ha ucciso pure TRL…dai, le manca solo Sanremo!
comunque mi spiace per TRL ma negli ultimi anni è diventato osceno.
e brava invece la Del Basso che mette a segno un altro colpaccio alla faccia dei suoi ex-coinquilini..



4. Alex ha scritto:

17 luglio 2009 alle 14:39

Ma notizie del reality di Paola Perego non ce ne sono? Possibile?

Inizio a sospettare che l’abbiano rinviato….



5. luca2004 ha scritto:

17 luglio 2009 alle 15:18

non cè mai fine al peggio.



6. clo ha scritto:

17 luglio 2009 alle 15:46

sebbene sia una ragazza a me cristina piace molto.bella,allegra e ironica
se e’ vera la notizia la seguiro’ sicuramente



7. Elisa ha scritto:

17 luglio 2009 alle 15:55

Doppia buona notizia!!! :D La CanIlis fa davvero schifo a fare tutto e TRL era l’emblema del “bimbominkismo” ….. speriamo che MTV torni quella di una volta :)
Poi a me Cristina, si sa, sta simpaticissima



8. Raffa ha scritto:

17 luglio 2009 alle 16:21

bene! Auguri Cristina.



9. chris_85to ha scritto:

17 luglio 2009 alle 16:40

trl chiude? non mi stupisce siamo ben lontani dai fasti di trl con una fresca giorgia surina e marco maccarini.. segue il destino di trl estinti anche in altri paese come usa, australia, anche grazie all’enorma contributo che ha dato la bravissima (?) elisabetta canalis! sono contento per cristina, mi sta simpatica e trasmette “calore” :-D



10. elisa ha scritto:

17 luglio 2009 alle 16:43

Ormai questa tv è diventata spazzatura tra i vari Lost, i vincitori di amici di maria de filippi e i gruppi meteora.

Che vergogna.
ci mancava solo quella del grande fratello.

5 anni fa c’erano i programmi di coppola e di andrea Pezzi e ora?
VOMITO!



11. Tocca a noi ha scritto:

17 luglio 2009 alle 16:52

Ci sono altre vittime oltra a TRL!

http://mtvisnotsocool.blogspot.com/



12. Perplessa ha scritto:

17 luglio 2009 alle 17:52

Sì vabbè scusa, resta solo la Del Basso come vj?
Mah.



13. Andrea80 ha scritto:

17 luglio 2009 alle 17:54

Vabbe’ la Canalis e’ semplicemente oscena, quindi la sua silurazione e’ un bene per tutta la tv..
TRL poi e’ veramente diventato un programma odioso e quindi ben venga anche questa cancellazione, lontanissimi i tempi della coppia Surina-Maccarini!!!!!!!
Poi non vedo il motivo dello scandalizzarsi della tettona a Mtv…scusate ma se la Balivo e’ la nuova regina della tv italiana, vorreste mica negare una chance ad una reduce del gf!?!??



14. Claudio ha scritto:

17 luglio 2009 alle 18:07

Certo che Mtv è diventata irriconoscibile rispetto agli esordi. Adesso pure i concorrenti dei reality … mah



15. chris_85to ha scritto:

17 luglio 2009 alle 18:08

infatti andrea ;-) adesso ke ci sarà avrò finalmente qlk buon motivo x sintonizzarmi su mtv.



16. Perplessa ha scritto:

17 luglio 2009 alle 18:19

E un’altra cosa: la Canalis silurata PER FORTUNA, ma tutti gli altri vj?
Tipo Correani, Pastore?
A casa?



17. Emy ha scritto:

17 luglio 2009 alle 18:33

Concordo con Luca 2004…Non c’è mai fine al peggio!!Concordo anche con Elisa e Andrea80: ormai trl è un programma alla deriva da tempo…altro che musica!Si occupa solo di fenomeni da baraccone usciti da Amici o di gruppetti x adolescenti brufolose i quali oltre al look (peraltro x niente originale, riesumato dagli anni ‘80) non dicono nulla!X non arlare della conduzione: prima la Santarelli, poi La Canalis che ha fatto anche peggio!Non sa mettere 2 parole in fila, si impappina sempre, è impacciatissima..insomma..mi chiedo che ci stia a fare ancora questa in tv?Sono 10 anni che ce la sorbiamo…ha fatto di tutto senza mai arrivare a dei livelli quantomeno accettabili!Ma poi negli ultimi anni non è neanche più quella bellezza di una volta: è diventata uno scheletro!E’ solo un personaggio da gossip!La deriva della rete continua..ora pure la tettona del gf che sarà anche simpatica ma che non ha nulla a che vedere con la personalità e professionalità di vee-jay come Giorgia Surina, Camilla Raznovick, Paola Maugeri, Carolina De Domenico ecc.
Insomma..se volete fare carriera a mtv, ragazze con culi e tette rifatte fatevi avanti! Ormai anche mtv come a mediaset e rai!



18. STE ha scritto:

17 luglio 2009 alle 18:56

silurata la Canalis?? ohh questa è una bella notizia.
quella menosa che pensa di avercela d’oro finalmente ha quello che si merita. ora si metta a pregare in cinese sperando che Gnocchi la riprenda in un suo programma.

TRL chiude? e chissene. così la smettiamo di avere in Duomo brufolose adolescenti con gli ormoni a mille per lo sfigatello di turno.

Cristina a MTV? mah.. nn so se da sola se la caverà (lei da sola ha ben poco da dire. da far vedere molto invece) ci vorrebbe una spalla.. o qualcuno che la stuzzichi in continuazione come fanno Luca e Paolo con la Blasi.

dulcis in fundo: uno sguardo a RaiDue.
senza TRL forse gli adolescenti premieranno Scalo76-Talent?… chissà.



19. Luca ha scritto:

17 luglio 2009 alle 19:33

E’l'ennesimo caso di mignottocrazia. meno cervello hai, piu’ corpo metti in mostra, piu’ fai carriera. certo a trl vanno sempre a cadere. già faceva pietà la surina, la santarelli era proprio un ebete, la canalis era la minisabens per eccellenza, adesso saranno due tette a comandare. che tristezza di paese



20. stesc86 ha scritto:

17 luglio 2009 alle 19:36

ossignùr…che notizione bomba…

1. non tollero il GF, dunque non tollero neanche chi ne esce fuori e diventa conduttore per grazia ricevuta. dunque mi sembra inutile avere la presenza di cristina del basso su mtv.

2. come tanti altri hanno già detto, trl è diventato un covo di bimbiminkia. erano belli i tempi di surina-maccarini/russo-di domenico. ma, allo stesso tempo, è un peccato che venga chiuso un programma ormai “storico”…

3. perchè non rifanno dei casting decenti? perchè non si possono trovare le nuove “giorgia surina”, “camila”, “victoria”, “bossari”, “maccarini” etc. etc. e ci dobbiamo sorbire gente con carisma 0, come la Canalis (vista a Rimini un mesetto fa…gli autori/tecnici nel retropalco la prendevano in giro per la sua conduzione oscena) o gente che non sa parlare l’inglese (vedi Santarelli)? Meglio una Correani, che spero resista in Hit List Italia.



21. warrior ha scritto:

17 luglio 2009 alle 21:21

Se chiude quella schifezza ambulante di TRL non sarò felice…DI PIU’!!! :D

Questa è un’ottima notizia…TRL se rimane deve tornare com’era ai tempi della Surina e Maccarini!!!



22. gattomao ha scritto:

17 luglio 2009 alle 22:44

……CHE COINCIDENZAAAAA PROPRIO DI VENERDI 17……



23. Taty ha scritto:

18 luglio 2009 alle 00:12

Sinceramente,non capisco tutti questi commenti critici verso Eli.Personalmente ritengo sia una brava conduttrice e avendola conosciuta,posso dire con tranquillità che è una persona molto gentile,carina e affettuosa!Voi con quali criteri potete dire che è stupida o menosa?solo perchè,stupidamente,siete troppo presi dal classico stereotipo che una persona solo perchè è bella è necessariamente stupida?E poi basta i confronti continui con la Surina..Giorgia è la migliore,anche secondo me,ma ritengo ingiusto che si facciano questi confronti..ognuno ha una propria personalità e un proprio modo di condurre e a mio parere quello di Elisabetta non necessita di particolari critiche..é solo il mio pensiero,di una persona che a trl c’è cresciuta,che ha trovato persone splendide e a cui dispiace che vengano dette/scritte certe cose..



24. Marco ha scritto:

18 luglio 2009 alle 00:53

No dai ragazzi la canalis è brava…Non è giusto dire quelle cose. Come conduttrice finora ha sempre dimostrato di essere all’altezza, quindi non vedo cosa ci sia da criticare…c’è solamente da congratularsi con lei per quello che sta facendo



25. alice ha scritto:

18 luglio 2009 alle 01:15

a me elisabetta invece sta piacendo,non pensavo invece ci sta dentro di brutto,trl però non può mandare in onda quelli di AMICI te preeegooo



26. inspiration ha scritto:

18 luglio 2009 alle 01:17

canalis brava trl mi piaceva più prima…cantanti sfigati ora

w i depecheeee



27. Perplessa ha scritto:

18 luglio 2009 alle 01:46

No no potete dire di tutto ma non che la Canalis sia brava a condurre.
Mi dispiace.

Simpatica non lo metto in dubbio, ma brava a condurre proprio NO.



28. EmAnUeLee ha scritto:

18 luglio 2009 alle 02:15

a me sinceramente dispiace che trl chiuda anche se non lo seguo spesso..



29. Emy ha scritto:

18 luglio 2009 alle 13:29

Concordo con perplessa: come si fa a dire che la Canalis è brava!!!Sarà simpatica e non se la tira (questo sì, bisogna dargliene atto!) ma ragazzi, obiettivamente come presentatrice non convince proprio!Soprattutto x le dirette..si impappina troppo!!!Già al festivalbar aveva questo problema, il fatto che in questi anni non l’abbia superato, mi sembra grave!!



30. emanuele ha scritto:

18 luglio 2009 alle 14:53

nooooooooooooooo non possono chiudere TRL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



31. sara ha scritto:

18 luglio 2009 alle 15:14

Ma ke kavolo dite trl non deve finire spero solo sia una notizia falsa, e rimasto solo trl kome programma musicale via lui mtv non ha ragione di esistere, lo seguo da kuando avevo 13 anni e non deve finire sto di merda x kolpa di kuesta notizia. TRL XSEMPRE!



32. YessA ha scritto:

18 luglio 2009 alle 15:37

La Canalis non sa presentare. Meglio così.



33. slash ha scritto:

18 luglio 2009 alle 16:10

ma come possono chiudere trl per mettere cristina del basso..?.ormai mtv è diventato un disastro…che cazzo c’entra CRISTINA DEL BASSO con mtv,,anzi con mtv non me ne frega prorprio NIENTE ma con la MUSICA…per favore..c’è solo da ridere…



34. slash ha scritto:

18 luglio 2009 alle 16:14

concordo con tutti quelli che dicono che a trl ci vanno solo ospiti che fanno cagare..però la gente adesso va proprio apresso a questi…



35. Mitch ha scritto:

18 luglio 2009 alle 16:26

la canalis non è stata silurata.sapeva in partenza che il suo contratto con mtv sarebbe scaduto con la fine di trl.mi fa tenerezza che siate cosi saccenti e così naive al tempo stesso.



36. Laura Castagno ha scritto:

18 luglio 2009 alle 16:49

cosa cosa cosa?! trl chiude?! ma sinceramente,con tutto rispetto.. chissenefrega della canalis.. dove va carletto?!?! che programmi fara’ lui????



37. LALALA ha scritto:

18 luglio 2009 alle 18:11

Per la storia di TRL, direi che non mi fa nè caldo nè freddo.
Era un brutto programma, non per gli artisti che c’erano, perchè i gusti son gusti, ma piuttosto per l’organizzazione.
Non tutti ne escono felice da una puntata di TRL, anzi, direi quasi nessuno (ovviamente vista dal vivo, quindi soprattutto parlo del TRL On Tour).

Per la storia di Cristina..
C’è solo una domanda da fare.
Inquadreranno lei, o le sue enormi inutili tette?



38. gio ha scritto:

18 luglio 2009 alle 23:56

io credo che cristina del basso sia capace di condurre, ha una proprieta’ di linguaggio fuori dal comune e nel gf conosceva moltissime canzoni e i vari cantanti.



39. chiara ha scritto:

19 luglio 2009 alle 13:35

Carlo a casa. nooooo
Lunedì mattina sciopero anch’io a Milano. Carletto non lo possono lasciare a casaaaaaaaa.



40. trlsuck! ha scritto:

19 luglio 2009 alle 16:36

finalmente! ormai era degerato coem programma fa skifo! se tornassero hai vecchi tempi magari..la canali fa pena come carlo anonimo al massimo..che mettessero gente giusta in questi programmi! e organizzassero emglio il tutto con artisti e classifiche decenti per lo meno. quoto questa frase “TRL è l’emblema del “bimbominkismo”” questo frase dice tutto..



41. computerlove ha scritto:

19 luglio 2009 alle 16:56

più che per la Canalis mi preoccuperei di tutti i contratti non rinnovati, e sono molti..certo che se per far risorgere MTV si affidano alla Del Basso siamo messi bene..
P.S. Ma MTV un tempo non faceva musica??



42. Davide Maggio ha scritto:

19 luglio 2009 alle 17:00

Pero’ ragazzi c’e’ una verita’… Cristina del Basso e’ sicuamente un personaggio che costa poco e che in questo momento ha la sua popolarità.



43. Ely ha scritto:

19 luglio 2009 alle 17:18

Ma che cavolo gioite??!!
Non è giusto che chiude Trl e poi per dare posto a quella troi@ di Cristina! Ma è uno schifoo!

Io mi divertivo con Trl.. Sono riuscita ad avere un autografo che desideravo.. E con cristina che avrò? Le sue tette sempre inquadrate??

Ma vaff………..



44. Ely ha scritto:

19 luglio 2009 alle 17:20

Ma poi cavolo dite che così Trl tornerà come prima. COME PRIMAA? CON CRISTINA DEL BASSO??? Ma siete messi male..



45. Kia kia ha scritto:

19 luglio 2009 alle 17:25

io non capisco tutto sto accanimento: la canalis è brava e TRL è un bellissimo programma, forse non capite quanto sia importante per noi giovani vedere le nostre star preferite e quanto sia bello incontrarle…
in italia solo trl da queste possibilità!

solite persone che non capiscono le fasi evolutive, fossimo tutti nati perfetti come siete voi che scrivete..tzè..ma fatevi i fatti vostri…



46. Mitch ha scritto:

20 luglio 2009 alle 07:50

la tettona non farà un programma musicale a quanto pare, non ci saranno ne classifiche ne cantanti , solo le tette



47. nikoletta ha scritto:

20 luglio 2009 alle 15:36

ma siamo diventati pazzi?? trl è stupendo..come è possibile una cosa del genereeeee…..cristina del basso quella cosa inutile?? ma perkè nn se ne torna a tetteland boh..assurdo….diventerà una tristezza mtv….ma chi lo guarda più se s abbassa a sti livelli



48. lordchaotic ha scritto:

20 luglio 2009 alle 19:52

ragazzi federico russo è venuto fuori da operazione tionfooooooooooooo



49. lordchaotic ha scritto:

20 luglio 2009 alle 19:53

cmq che trl finisc aè un male, cosi di musicale su mtv rimane solo hitlist italia.

ma xche nn torna ad essere tv musicale. anche quast’anno con al ridicola campagna tocca a no XD
pure mtv day lo vogliono ifarcire di tale cazzata



50. Sara ha scritto:

20 luglio 2009 alle 20:34

Concordo con chi dice che il programma ormai era degenerato, sono la prima a pensarlo e a rimpiangere le puntate condotte da Giorgia Surina e Marco Maccarini, o comunque quel livello di trasmissione.
Purtroppo si è venuto a creare all’interno di Trl un ambiente poco piacevole (e chi ha avuto modo di assistere alle puntate o comunque dare una mano durante il tour può capire), insomma non è tutto oro quello che luccica. Però si poteva tentare una risalita, eliminando dalle balle Santarelli e Canalis e rimettendo come vj persone con una cultura musicale e non totalmente ignoranti in materia.
La Del Basso come molti han detto è una persona che al momento costa poco (nel senso televisivo, sia chiaro), poi ho avuto modo di conoscerla e comunque è semplice e poco intelligente anche se un pochino di più di quel che appare in televisione.
Mi spiace soltanto che Trl realizzava i sogni di alcuni ragazzi di oggi, permetteva di incontrare gli artisti preferiti, e si passava 1 ora a guardare un programma fresco e giovane.
Vedremo…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.