24
luglio

IN ONDA ESTATE: STASERA FACCI E LUSENTI SPERIMENTANO IL PRIME TIME. SOTTRARRANNO PUBBLICO A QUINTA COLONNA?

Filippo Facci e Natascha Lusenti

In Onda Estate allunga il passo (e pure la durata). Stasera il programma con Filippo Facci e Natascha Lusenti si protrarrà infatti fino alle 22.30, compiendo così un’insolita incursione nel prime time di La7. Forte di un positivo riscontro di pubblico, la trasmissione d’approfondimento dell’emittente terzopolista affronterà una puntata ’speciale’ sui temi della politica e del lavoro che vedrà tra gli ospiti anche il segretario generale della Fiom Maurizio Landini e il direttore del Giornale Alessandro Sallusti.

Al termine del dibattito, che sarà dunque in versione ‘extended’, Facci e Lusenti cederanno direttamente la linea al terzo ed ultimo appuntamento con Il Lecito. Questa sera il programma d’inchiesta con Claudio Gatti parlerà di “Radon, il pericolo invisibile” e metterà in luce retroscena e problemi legati al gas cancerogeno segnalato per la sua pericolosità anche dall’Organizzazione mondiale per la Sanità. A lanciargli la volata, a partire dalle 22.30, stasera sarà proprio il talk show In Onda estate, che sta reggendo bene la prova degli ascolti.

Dopo un rodaggio di qualche settimana, la trasmissione sta iniziando a carburare e tra i conduttori Facci e Lusenti si sta creando il necessario equilibrio per riuscire a portare avanti ogni puntata. Nell’estate in cui i programmi d’informazione latitano o non fanno faville, per una sera In Onda proverà a cimentarsi nella lunga durata e, sperimentando il prime time, dalle 21,20 si scontrerà con Quinta colonna, su Canale5.La trasmissione di Salvo Sottile parlerà dell’estate ai tempi della crisi ed ospiterà per l’occasione Flavio Briatore, Matteo Marzotto, Jerry Calà e Daniela Santanchè. In studio si parlerà di come sono cambiate le vacanze e i divertimenti degli italiani che devono fare i conti con la recessione. Quinta Colonna si collegherà anche con gli inviati dalle località di villeggiatura.

Come sarà lo scontro a distanza con la versione allungata di In Onda Estate? Del resto, seppur con toni diversi, i programmi parleranno di crisi ed attualità. Facci e Lusenti sottrarranno pubblico a Quinta Colonna, già segnata da ascolti deludenti?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IN ONDA ESTATE: ENRICO MENTANA FA “IRRUZIONE” IN STUDIO PER REPLICARE A FORMIGONI


Filippo Facci, Natascha Lusenti
IN ONDA ESTATE: NATASCHA LUSENTI E’ PREPARATA MA DEVE OSARE. FILIPPO FACCI FUORI DAGLI SCHEMI


Filippo Facci, In Onda
LA7, FILIPPO FACCI E NATASCHA LUSENTI ‘IN ONDA’ D’ESTATE


Filippo Facci, La7
FILIPPO FACCI A DM: “A LA7 SONO PIU’ LIBERI E CINICI PERCHE’ GUARDANO SOLO AL RISULTATO. ONORATO SE ARRIVASSE SANTORO”

51 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. shiver ha scritto:

25 luglio 2012 alle 19:34

Senti Nina che tu sia una signora e io un ragazzo non comporta che non posso dirti di cambiare atteggiamento. Ricordati che si tratta di commenti scritti su un blog, il modo e il tono delle parole sono soggettivi perchè non parliamo faccia a faccia. Evidentemente il tuo atteggiamento mi ha stizzito e quindi ti ho chiesto di cambiarlo, perchè io di pazienza ne ho tanta e soprattutto non vengo a scrivere qui perchè voglio litigare con qualcuno. Definire vuoto un commento è sinonimo di arroganza?? Da quando? Si l’ ho trovato vuoto perchè mi è risultato offensivo, dal momento che non hai replicato a ciò che ho scritto, ma mi hai solo attaccato senza voler dare poi una spiegazione alle tue parole. Non mi sembra di non essere serio, ma piuttosto mi sembra che a volte manchi un po’ di rispetto o serenità.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.