24
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 LUGLIO 2012. BRIATORE E SANTANCHE’ A QUINTA COLONNA

Daniela Santanchè

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Last Cop – L’ultimo sbirro (1×07 – 1×08)

Calcio di punizione: Una giocatrice di calcio, Maren, viene trovata strangolata nello spogliatoio. Dai tabulati telefonici risulta che la vittima ha avuto numerose conversazioni con il proprietario di una ricevitoria di scommesse sul quale si concentrano le indagini. Mick continua a saltare le sedute di psicoterapia costringendo la psicologa Tanja a scrivere un rapporto negativo sul suo comportamento. Il figlio perduto: La polizia stradale ferma un furgoncino che trasporta sul tettuccio il cadavere di una giovane dipendente della “Personal Business”, un’agenzia di appuntamenti frequentata anche dal commissario capo Ferchert. Mick cerca di consolare Tanja abbandonata dal suo compagno.

Rai2, ore 21.05: La spada della verità (2×09 – 2×10)

Oscurità: Mentre le Sorelle della Luce insegnano a Richard come sviluppare e usare i suoi poteri, la misteriosa Sorella Nicci svela uno scioccante segreto costringendolo ad un’alleanza malefica. Con Richard assente, Zedd è costretto a malincuore a nominare un nuovo Cercatore. La valle dei perduti: Richard è intrappolato nella Valle della Perdizione dove le sue peggiori paure prendono magicamente vita. Intanto Nicci, la più potente maga del mondo, sta complottando per uccidere Kahlan, inoltre i sentimenti di Cara per il nuovo Cercatore, Leo, si fanno sempre più profondi.

Rai3, ore 21.05: Circo Estate 2012 (Quarta Puntata)

In occasione del trentennale del Festival del Circo di Montecarlo, la principessa Stephanie di Monaco ha voluto onorare la memoria del padre organizzando una spettacolare kermesse: tutti gli artisti premiati nel corso degli anni dal prestigioso festival monegasco sono stati invitati a esibirsi insieme. Presentati da David Larible e Andrea Lehotska, in compagnia di Cristina Chiabotto.

Canale5, ore 21.20: Quinta Colonna (Quarta Puntata)

L’estate della crisi. Con Flavio Briatore, Matteo Marzotto, Jerry Calà e Daniela Santanchè si parla di come sono cambiate le vacanze e i divertimenti estivi degli italiani alle prese con la crisi economica. Salvo Sottile si colllega con gli inviati dalle  località di villeggiatura.

Italia1, ore 21.10: Duplex – Un appartamento per tre

Film del 2003 di Danny DeVito con Ben Stiller, Drew Barrymore, Eileen Essel, Harvey Fierstein. Prodotto in USA. Durata: 97 minuti. Trama: Alex e Nancy sono una giovane coppia brillante e felice, a cui manca soltanto la casa perfetta. Quando la troveranno, scopriranno che è indissolubile da un’anziana coinquilina non esattamente accomodante.

Rete4, ore 21.10: Il padrino – Parte seconda

Film del 1974 di Francis Ford Coppola con Al Pacino, Robert Duvall, Diane Keaton, Robert De Niro. Prodotto in USA. Durata: 200 minuti. Trama: Mentre Michael Corleone cerca di allargare i confini del dominio della famiglia fino a Las Vegas, Hollywood e Cuba, scopriamo la storia di suo padre, il vecchio Don Vito, dalla sua infanzia in Sicilia all’inizio della carriera criminale a New York.

La7, ore 22.30: Il Lecito (Ultima Puntata)

Programma d’inchiesta condotto da Claudio Gatti. Terza ed ultima puntata dedicata al radon, un gas cancerogeno poco conosciuto, ma che molte famiglie italiane si trovano in casa senza neppure saperlo.

Rai4, ore 21.10: Fire of conscience

Film del 2010 di Dante Lam con Leon Lai, Richie Ren, Wang Baoqiang, Vivian Hsu. Prodotto in Hong Kong. Durata: 106 minuti. Trama: Il capitano di polizia Manfred deve risolvere un brutale omicidio, scagionando nel contempo un suo collega accusato ingiustamente. Nelle indagini, scoperchia un calderone di corruzione che coinvolge la polizia di Hong Kong. Ad aiutarlo, ci sarà l’ispettore della Narcotici Kee.

La5, ore 21.10: Al cuore si comanda

Film del 2003 di Giovanni Morricone con Claudia Gerini, Pierfrancesco Favino, Pierre Cosso, Sabrina Impacciatore. Prodotto in Italia. Durata: 101 minuti. Trama: Lorenza ha 30 anni, single e alla ricerca disperata di un uomo, ma se non riesce a trovarne uno perchè non affittarlo? L’occasione le capita con Riccardo, trombettista che essendo in crisi economica accetta non sapendo che quello che sembra un gioco divertente presto si rivelerà una prigione soffocante.

RealTime, ore 21.10: L’Ost (2×06)

Verucchio: “La Zavardone”. Alessandro, chef metropolitano, scopre i segreti della cucina locale e ne dà la sua interpretazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

6 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

24 luglio 2012 alle 15:21

“Flavio Briatore,Jerry Calà e Daniela Santanchè”
Praticamente hanno riaperto il Billionaire su Canale5 :-D

“Salvo Sottile si collega con gli inviati dalle località di villeggiatura”
Mi ricorda taaaanto un altro programma con mare, costumi, Mora, te**e.
Ci manco solo che Sottile faccia pure la voce del Dj della notte “Ehi ragazzi, sono proprio IO. Il vostro Salvo” :-P



2. Ale ha scritto:

24 luglio 2012 alle 16:40

Ecco mancavano sti due per decretare il FLOP finale di questo programma



3. Giuseppe ha scritto:

24 luglio 2012 alle 17:06

Pippo, il Billionaire non è ancora stato chiuso (la minaccia riguarda il 2013). Per fortuna, perchè diversamente quest’estate non saprei proprio dove trascorrere il sabato notte…



4. nino ha scritto:

24 luglio 2012 alle 18:19

QUINTA COLONNA?? NO GRAZIE ..



5. amazing1972 ha scritto:

24 luglio 2012 alle 18:38

ecco spiegato il boom delle digitali!



6. eldegge ha scritto:

24 luglio 2012 alle 21:11

Qualcuno mi saprebbe dire quanto è costata la realizzazione dello studio di Quinta Colonna, che se non sbaglio è lo stesso usato per Scherzi a parte di Luca e Paolo fino a due mesi fa? Forse la direzione di Canale5 “tiene aperto” Quinta Colonna (nonostante i bassi ascolti) solo per “ammortizzare” (tramite i ricavi pubblicitari) il pesante costo della scenografia?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.