20
luglio

DM LIVE24: 20 LUGLIO 2012. TESTI QUERELA LA FERILLI, BRITNEY SPEARS A DIETA PER XFACTOR, A FUOCO IL TEATRO 5 FELLINI DI CINECITTA’

Diario della Televisione Italiana del 20 luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Testi querela Ferilli!

tinina ha scritto alle 06:54

Da un presunto amore ad una battaglia legale. Francesco Testi, l’attore della fiction Baciamo le mani, fotografato in Bulgaria mentre bacia la collega Sabrina Ferilli – scatti finiti sulla copertina del settimanale Oggi un mese fa – ha dichiarato «di aver presentato – avanti le competenti sedi giudiziarie – un atto di denuncia-querela per il reato di diffamazione a tutela della mia persona, sia nei confronti dell’attrice, sia delle testate giornalistiche che hanno divulgato tali false notizie». In una nota all’ANSA, Francesco Testi sottolinea che l’atto è dovuto dopo le «dichiarazioni sul conto della mia persona, non rispondenti al vero rilasciate con un comunicato diffuso dall’ANSA dalla signora Sabrina Ferilli in data 21 giugno e successivamente riprese da numerosi organi di stampa, sia cartacea sia on line». In particolare Testi si riferisce alla notizia intitolata: ‘Non lascio Cattaneo, con Testi foto di set’ nella quale, tra le altre, è stata riportata la seguente dichiarazione della signora Ferilli: «Smentisco categoricamente di aver mai avuto e nè potrei avere rapporti intimi di qualsiasi genere e natura con Francesco Testi, attore della fiction Baciamo le mani prodotta dalla scuderia Tarallo di cui l’attore Testi fa parte ed a cui è legato da profondi rapporti». (Leggo.it)

  • Incendio al Teatro 5 Fellini di Cinecittà

Mr.Gabry ha scritto alle 15:18

Un incendio è scoppiato nella notte negli studios di Cinecittà. Secondo i vigili del fuoco, le fiamme sono divampate attorno all’una e mezza e hanno interessato il famoso studio 5. Le fiamme hanno distrutto scenografie, ballatoi e impianti elettrici mentre la struttura è rimasta integra. Le fiamme sono state domate nel giro di un’ora. Un vigile è stato portato al policlinico Casilino per intossicazione ma non è grave. Sull’incendio indaga la polizia. Non si esclude alcuna pista. Da due settimane i lavoratori di Cinecittà sono in sciopero contro l’ipotesi di smembramento della cittadella del cinema. (Tgcom24)

  • Britney Spears a dieta per XF

Critico Tritatutto ha scritto alle 23:37

Certo, per entrare nel cast di “X Factor Usa” è stata strapagata (15 milioni di dollari) ma i produttori del talent non stanno rendendo facile la vita di Britney Spears. Secondo i rumors, infatti, la cantante è stata obbligata a mettersi a dieta e, soprattutto, le hanno intimato di non dire parolacce. Per questo è stato pagato un tutor che le dà lezioni di bon ton. Insomma, la prima cosa da fare è quella di ripulire il linguaggio un po’ scurrile della star trasgressiva e di aiutarla ad esprimersi anche in modo ironico. Ma c’è chi è pronto a giurare che il patron del talent Simon Cowell non aspetti altro che un crollo emotivo della cantante per far parlare del programma. Se continua così ci riuscirà sicuramente. (TgCom24.it)



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 20 LUGLIO 2012. TESTI QUERELA LA FERILLI, BRITNEY SPEARS A DIETA PER XFACTOR, A FUOCO IL TEATRO 5 FELLINI DI CINECITTA'
DM LIVE24: 27 MARZO 2013. LA SORELLA DI SABANI OPINIONISTA DI FORUM?, REALITY SUI BAMBINI POSSEDUTI NEGLI USA, SABRINA FERILLI VINCE CONTRO FRANCESCO TESTI


dm live 24 - 21 luglio 2012
DM LIVE24: 21 LUGLIO 2012. EMMA PUNGE BELEN, LA FERILLI: MAI DETTO CHE TESTI E’ GAY


dm live 24 - 13 aprile 2012
DM LIVE24: 13 APRILE 2012. PAOLINI CONDANNATO, ‘CORONA E BELEN’ ORDINE DEL GIORNO IN ASSEMBLEA DI CONDOMINIO, BRITNEY SPEARS GIUDICE A XFACTOR USA, FIORELLO SARA’ MODUGNO


HOUSE OF CARDS
DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2015. DE FILIPPI, COSTANZO, VENIER E DE SICA SU AGON CHANNEL PER SALUTARE SABRINA FERILLI – HOUSE OF CARDS E ROMANZO CRIMINALE IN CHIARO AL CANALE 27

14 Commenti dei lettori »

1. Bradz ha scritto:

20 luglio 2012 alle 01:29

TGcom sempre + ridicolo…l’articolo su Britney è falso



2. same old story ha scritto:

20 luglio 2012 alle 09:19

Testi ci ha messo un mese a smentire… se di me dicessero una cosa simile ci metterei non più di due ore a farlo. Se poi testi non è l’amichetto del produttore, resta il mistero di questo ex gieffino improvvisamente diventato richiestissimo attore protagonista di fiction di prima fascia.



3. marcko ha scritto:

20 luglio 2012 alle 09:22

francesco testi denuncia la ferilli xkè???
ha forse avuto realmente una relazione con lui??
non capisco….



4. tinina ha scritto:

20 luglio 2012 alle 10:36

La spedizione in America di Simona Ventura per conto di Sky sembra aver provocato danni. SuperSimo infatti sarebbe furiosa: “Non fate satira sulla Ventura – si legge su “Dagospia” – perché se s’incazza so’ dolori! La Mona inviperita, infatti, ha querelato “Libero”, il direttore Belpietro e Selvaggia Lucarelli per un articolo tagliente ma innocuo, sulla sua videotrasferta a Hollywood, per conto di Sky, per seguire la Notte degli Oscar. La Ventura non ha apprezzato il pezzo-sfottò che descriveva le sue cine-corrispondenze come a metà tra National Geographic e Tele Ciociaria. E così s’è rivolta al giudice pretendendo 200 mila euro. Anche il padre della diva rosicona, in qualità di amministratore della società che cura il suo sito personale, ha partecipato alla richiesta danni. Dicono che nella querela, la Mona abbia sfogato la stizza per la “lesa maestà” precisando che la Lucarelli è solo “una mera blogger” che fa programmi in ruoli secondari mentre lei è una star di gran successo…”.

Fonte Leggo.it



5. Critico Tritatutto ha scritto:

20 luglio 2012 alle 16:29

Bradz: aldilà delle tue considerazioni su TgCom,puoi pubblicare il pezzo o l’articolo che smentisce la notizia su Britney?Perché scrivere” è falso”,senza addurre uno straccio di prova,siam bravi tutti.Grazie.



6. pig ha scritto:

20 luglio 2012 alle 17:26

Lucio Presta smentisce la notizia di Bonolis a IGT al posto di Scotti e scrive:
“Paolo Bonolis a IGT, bufala estiva messa in giro ad arte, qualcuno ama pucciare il biscotto. Avanti un altro! raddoppia, Ciao Darwin e… molto probabile altra sorpresa… può bastare! Quelli che ci restano male sono altri”.

Che sarà l’altra sorpresa?



7. Pippo76 ha scritto:

20 luglio 2012 alle 17:36

Il Festival di Amici con la De Filippi per le 4 serate consecutive? :-P
(la sto sparando)
Ma Bonolis non aveva detto che non avrebbe più rifatto Ciao Darwin? Mi sembra strana questa certezza improvvisa



8. Giggi ha scritto:

20 luglio 2012 alle 18:07

Bonolis avrà avuto un’altra idea a cui terrà molto e xciò Mediaset gli avrà detto se fai ciao D. Allora puoi e così e sceso a patti..
Poi riparte ad anno nuovo proprio dopo il 21 dicembre 2012 che ha tenuto banco nella scorsa edizione..



9. Alessandro ha scritto:

20 luglio 2012 alle 18:33

Uscirà il 28 agosto “Pioggia di comete”, il nuovo album di Loredana Errore. Prodotto da Diego Calvetti, che firma anche alcuni brani come autore, il disco conterrà 10 canzoni, tra cui 2 scritte dalla stessa Loredana (“Più o meno o mai” e “Volo insoluto”), una scritta da Kekko Silvestre dei Modà (“Ti sposerò”) e una da Irene Fornaciari e Diego Calvetti (“Santa Domenica”).

L’album è anticipato dal singolo “Una pioggia di comete”, da oggi disponibile su iTunes e in rotazione radiofonica.



10. pig ha scritto:

20 luglio 2012 alle 19:23

Per Bonolis si parla di una sorpresa, io sparo un po di ipotesi.A voi l’ipotesi più realista.

1) Serale di Amici con la De Filippi
2) Progetto dei Grammy
3)Nuovo game show(Bonolis ha detto che ne stava studiando uno nuovo)
4) Nuovo programma in prima serata
5) Farà qualcosa alla domenica pomeriggio



11. Luigi ha scritto:

20 luglio 2012 alle 19:26

Curiosità: che fine hanno fatto i campioni a reazione a catena? ieri sera vinsero la puntata ma stasera mi sono appena sintonizzato e non ci sono più…come mai?



12. Phaeton ha scritto:

20 luglio 2012 alle 19:36

Luigi stavo per chiedere la stessa cosa!!! Strano… Forse come all’eredità se vinci tutto non ritorni???



13. Critico Tritatutto ha scritto:

20 luglio 2012 alle 19:46

Emma punge Belen: “E’ incinta? Tanti auguri. Si ritroverà con due bambini”

Emma Marrone al contrattacco. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, la cantante non le manda certo a dire alla coppia Stefano de Martino-Belen Rodriguez, commentando la notizia che vedrebbe la modella argentina incinta proprio dell’ex di Emma: “Se è vero tanti auguri – ha dichiarato -. Così Belen invece di un bambino se ne ritroverà due. Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina, mi ha salvato la vita. Loro sono della nuova pasta, io piuttosto che vivere in quel mondo, mi faccio ardere viva. Io sui giornali ci finisco per la mia musica, non ho bisogno di mettermi con una persona famosa. Davvero, perdere Stefano è stata una fortuna”.

[liberoquotidiano.it]



14. Critico Tritatutto ha scritto:

20 luglio 2012 alle 19:47

La Ferilli: “Mai detto che Testi è gay”

Sabrina Ferilli non ha mai detto che Francesco Testi è gay. La querelle tra i due attori si arricchisce di un nuovo capitolo. Tutto nasce da una foto che ritrae i due attori in un bacio appassionato. E’ una foto di scena tratta dalla fiction Baciamo le mani ma diversi giornali parlano di una love story tra i due. La Ferilli, fidanzatissima con Flavio Cattaneo smentisce con forza usando espressioni che, secondo Testi, lasciano intendere la presunta omosessualità del collega. E per questo annuncia querela per diffamazione nei confronti della bella Sabrina. Che ora non ci sta e a Liberoquotidiano manda questa secca e precisa smentita:

“La signora Sabrina Ferilli non ha mai dichiarato né, tantomeno, lasciato intendere una presunta omosessualità dell’attore Francesco Testi. Nelle sue dichirazioni riprese dall’Ansa il 21 giugno 2012, il riferimento ai “profondi rapporti” tra l’attore Testi e la scuderia Tarallo era da attribuire esclusivamente al consolidato rapporto professionale che lega da tempo l’attore con la stessa. Ciò è confermato anche dalle altre dichiarazioni rilasciate negli stessi giorni da Sabrina Ferilli, la quale, pur negando qualsiasi rapporto intimo, confermava stima umana e professionale verso l’attore”.

[liberoquotidiano.it]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.