17
luglio

DM LIVE24: 17 LUGLIO 2012. ‘SPINA STACCATA’ A MCCARTNEY E SPRINGSTEEN, EUROSPORT HD PER LONDRA 2012

Paul McCartney e Bruce Springsteen

>>> Dal Diario di ieri…

  • Audio staccato a McCartney e Springsteen

tinina ha scritto alle 14:04

LONDRA – Non si aspettavano un simile trattamento, ma a Londra la legge è uguale per tutti e non importa se ti chiamano the “Boss” o se sei un ex membro dei Beatles: il silenzio è prezioso. All’improvviso, infatti, i microfoni si sono spenti per Bruce Springsteen e Paul McCartney in concerto sabato sera a Londra. Le due star sono state “punite” per aver sforato l’orario imposto dalle autorità comunali contro i rumori. Springsteen aveva appena accolto sul palco di Hyde Park Sir Paul, per l’esecuzione di due brani dei Beatles, quando gli organizzatori hanno disattivato l’audio. La star americana aveva infatti suonato per oltre tre ore incantando il pubblico con i brani più famosi del suo repertorio, mezz’ora in più di quanto previsto dall’ordinanza comunale. “Ditemi – ha twittato il chitarrista di Springsteen, Steven Van Zandt – da quando l’Inghilterra è diventato uno stato di polizia?”. A quello che doveva essere un concerto epico è stata letteralmente staccata la spina. I due erano nel vivo della musica e pronti a salutare la folla di 65mila persone. Il ‘coprifuoco’ ha scatenato fischi e proteste. (Leggo.it)

  • Eurosport HD per le Olimpiadi

Con London 2012 Eurosport HD trasmetterà la sua 12esima edizione dei Giochi Olimpici e, ancora una volta, il palinsesto sarà dedicato 24 ore su 24 e 7 giorni su 7; la copertura complessiva sarà di 420 ore, di cui 250 in diretta, con tutta la spettacolarità dell’alta definizione. Per offrire la migliore programmazione dell’evento olimpico, Eurosport HD adotterà un approccio editoriale flessibile: i palinsesti saranno composti sulla base della combinazione di appuntamenti fissi e di finestre multidisciplinari che permetteranno al canale di adattare la propria programmazione in base allo svolgimento delle competizioni e di seguire in diretta i momenti salienti di tutte le gare principali. La programmazione avrà inizio qualche giorno prima della Cerimonia di Apertura del 27 luglio, con la copertura dei preliminari del torneo di calcio il 25 e il 26 luglio e con la partenza del magazine quotidiano “Together to London”, che andrà in onda ogni sera da Londra in uno studio realizzato per l’occasione. Eurosport HD si avvarrà della consulenza esclusiva di due leggende olimpiche: Maurice Greene e Pieter van den Hoogenband, due tra gli uomini più veloci del 20esimo secolo, avendo conquistato rispettivamente i record mondiali nei 100 metri piani e nei 100m stile libero e avendo vinto entrambi la medaglia d’oro a Sydney 2000.

Il palinsesto-tipo su Eurosport HD (Sky, canale 216)

06:30 – 08:30 – English Breakfast

Una serie di programmi della durata di 30 minuti con la sintesi del giorno precedente e la presentazione delle gare di giornata, con un approfondimento sugli eventi più importanti e sugli atleti da seguire.

08:30 – 09:30 – Best of the Day

Eurosport offre una seconda opportunità per rivedere le azioni principali del giorno precedente all’interno di un programma di highlights.

09:30 – 22:30 – Azione LIVE

Mentre le televisioni nazionali si concentreranno soprattutto sugli atleti del proprio Paese, Eurosport HD si focalizzerà sulle migliori performance, sulle conquiste sportive e sui risultati inattesi. Il canale proporrà un mix dei più importanti eventi e degli appuntamenti clou delle principali discipline (per esempio atletica, nuoto, ginnastica, canotaggio, canoa, ciclismo su pista, sollevamento pesi, pallamano e basket) con finestre che permetteranno di catturare i momenti più spettacolari e le azioni principali. Maurice Greene e Pieter van den Hoogenband forniranno le loro analisi durante le gare di atletica e nuoto e intervisteranno gli atleti in diretta dalla mixed zone. La diretta sarà interrotta soltanto da “London Eye”, un flash di 5 minuti con tutti i risultati, le ultime notizie, il medagliere aggiornato e i commenti a caldo in onda due volte durante il pomeriggio.

22:30 – 23:00 LIVE show Together To London

“Together to London” è lo show presentato da Ashley House in diretta dallo studio on-site a Londra. Il programma ripercorrerà in 30 minuti i momenti principali della giornata con il contributo di ospiti prestigiosi e degli esperti Maurice Greene e Pieter van den Hoogenband.

23:00 – 00:30 – Sport di squadra LIVE

L’azione in diretta da Londra continuerà durante la notte con molte competizioni di sport di squadra. In questa fascia oraria verranno proposti pallavolo, basket o pallamano.

00:30 – 06:30 – Best of the Day

I migliori eventi del giorno saranno proposti in un programma di highlights notturno.

Punti -chiave della copertura:

- Le trasmissioni iniziano il 25 luglio con i preliminari di calcio

- Palinsesto dedicato 24 ore su 24

- 420 ore di copertura, di cui 250 ore LIVE

- 14 ore in media di diretta al giorno

Numeri-chiave della produzione:

- 100% in HD nativa

- On-site: 100 persone a livello paneuropeo, 6 troupe, 1 studio per lo show quotidiano “Together to London”

- 15 mixed zone, comprese 3 zone miste live per nuoto, atletica e ciclismo



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cecchi Paone
DM LIVE24: 22 OTTOBRE 2014. LA PROVERBIALE RISERVATEZZA DI CECCHI PAONE: NELLA NAZIONALE C’E’ UN GAY VERSATILE – TOUR DE FRANCE 2015: IL PERCORSO SVELATO OGGI IN DIRETTA SU EUROSPORT


Ligue 1 - da FoxSports
DM LIVE24: 8 AGOSTO 2014. EUROPEI DI ATLETICA LEGGERA SU EUROSPORT – LA NUOVA STAGIONE DELLA LIGUE 1 E IL COMMUNITY SHIELD SU FOX SPORTS


Mario Balotelli - casa
DMLIVE24: 6 FEBBRAIO 2014. SABATINI ANNUNCIA: EUROSPORT SU SKY PER ALTRI 2 ANNI – MARIO BALOTELLI PAPA’ DI PIA


dm live 24 - 29 maggio 2012
DM LIVE24: 29 MAGGIO 2012. NUOVO PALINSESTO PER RETE4, PATENTE RITIRATA A MORGAN

12 Commenti dei lettori »

1. pig ha scritto:

17 luglio 2012 alle 11:56

Da domani su La 7 arrivano i promo del nuovo programma di Cristina Parodi:
Ecco il promo in anteprima:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=73z7W2zaSpc



2. tinina ha scritto:

17 luglio 2012 alle 12:55

- Belen Rodriguez è stata da sempre molto vicino alla sorella Cecilia. La showgirl, fin dal suo primo giorno in Italia, ha cercato di aiutarla e spingerla nel mondo dello spettacolo. Ora però qualcosa sembra essersi “inceppato” a causa dell’ex fidanzato di Belen, Fabrizio Corona. a Lanciare lo scoop il sito “SocialChannel”, molto informato anche perchè molto vicino all’ex re dei paparazzi: “Belen – si legge sul sito – Rodriguez si infuria con Cecilia. E non si tratta della solita ramanzina che la sorella maggiore è solita fare a quella più piccolina, ma di una vera e propria lite verbale. Belen, ancora in vacanza sulle spiagge di Formentera, ha chiamato la sorella Cecilia e l’ ha insultata ripetutamente con epiteti non esattamente da lord inglese. A scatenare la furia della showgirl argentina, la foto che ritrae Cecilia con la borsa Mia Bag che porta il marchio della farfallina della stessa Belen ma che è di proprietà di Fabrizio Corona, oltre che di Mirko Scarcella e Armando Limone, fidati collaboratori dell’agente fotografico. Cecilia, accusata da Belen di tramare alle sue spalle con Corona, dovrebbe raggiungere a Formentera la sorella entro breve. Prima però le due Rodriguez dovranno chiarirsi…”.

Fonte Leggo.it



3. Principessa_Vespa ha scritto:

17 luglio 2012 alle 14:44

Lele Mora, l’agente dei vip, in carcere per bancarotta dal 20 giugno del 2011, sarebbe stato scarcerato. A darne la notizia il sito Socialchannel.it, che cita una fonte definita “molto vicina al manager”. Il provvedimento sarebbe stato disposto già da alcuni giorni, ma per l’uscita dal carcere di Opera, Mora ha dovuto attendere la disponibilità della comunità di don Mazzi, dove è stato accolto.
Il tribunale ha disposto per Mora l’affidamento in prova per due mesi con l’obbligo dei servizi sociali, che l’ex manager dei vip, sconterà nella comunità Exodus di Don Mazzi.

(Tgcom24)



4. Principessa_Vespa ha scritto:

17 luglio 2012 alle 14:46

E’ morto a 71 anni, dopo una lunga battaglia con un cancro al pancreas, Jon Lord, co-fondatore e tastierista dei Deep Purple e ideatore di numerosi brani storici della band, tra i quali “Smoke On The Water”. Lo ha riferito la Bbc, spiegando che il musicista è morto alla London Clinic, dove era ricoverato, circondato dalla famiglia.
Nato a Leicester il 9 giugno 1941, Lord ha fondato i Deep Purple nel 1968, con il batterista Ian Pace. Con la band fino al 2002, ha lavorato anche con i Whitesnake, Paice, Ashton and Lord, The Artwoods e Flower Pot Men.

(Tgcom24)



5. Alessandro ha scritto:

17 luglio 2012 alle 17:09

È “Una Pioggia Di Comete” il singolo che segna il grande ritorno di Loredana Errore. Il brano, che anticipa l’uscita del nuovo album, sarà in radio e disponibile per il digital download dal 20 luglio.

È tutto pronto per il grande ritorno di Loredana Errore: “Una pioggia di comete”, il singolo di lancio del nuovo album in uscita il 28 agosto, sarà in rotazione radiofonica e in vendita negli store digitali da venerdì 20 luglio. Nel brano si ritrovano la forte personalità e l’originalità che da sempre contraddistinguono l’artista.

Loredana Errore canta con grande intensità di un amore pronto ad andare contro tutto e tutti (“…e se agli altri non piacerà saranno loro i diversi”, “…e se agli altri non piacerà forse saranno loro i pazzi”), che trafigge il respiro e che, come suggerisce il titolo, fa sentire “una pioggia di comete nello stomaco”. Una storia divisa tra paura e coraggio ma che è destinata a scintillare come “un diamante dentro al ghiaccio”.

“Una pioggia di comete” è una dichiarazione d’amore appassionata al grido di “Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo”. Un brano intenso, scritto da Diego Calvetti (autore, tra gli altri, de “L’amore si odia”, duetto Noemi – Fiorella Mannoia) e da Emiliano Cecere (uno degli autori di Alessandra Amoroso), che mette in evidenzia la straordinaria capacità interpretativa di Loredana Errore.

(Loredana Errore Official)



6. Principessa_Vespa ha scritto:

17 luglio 2012 alle 17:43

Gerry Scotti in un primo momento aveva deciso di rinunciare alla nuova edizione di Italia’s Got Talent. Maria De Filippi, per non rimanere senza giudice, aveva pensato di convocare Paolo Bonolis. Il conduttore si era dimostrato lusingato e felice per l’offerta, ma poi Scotti è tornato sui propri passi e ora Paolino pare che non l’abbia presa troppo bene.

Una Fiat 500 verde militare viene dimenticata all’aeroporto di Linate, a Milano. La polizia la sequestra e l’auto viene condotta in un deposito. La macchina, però, è aperta, con le chiavi dentro. Dentro ci sono anche delle infradito, un albero genealogico ben dettagliato e infine una rivelazione clamorosa: l’auto appartiene a Lapo Elkann. Lapo, dopo qualche giorno, ha mandato un’assistente per ritirare la vettura.

(Fonte: “Chi”)



7. Alessandro ha scritto:

17 luglio 2012 alle 17:53

Paolo Limiti oggi a Estate con noi in tv: “Vorrei proporre una cosa dedicata al nostro nuovo Presidente della Rai. E’ una canzone tratta da West Side Story, Maria.. visto che lei si chiama Anna Maria. La dedichiamo al nostro nuovo Presidente.” No words.



8. Alessandro ha scritto:

17 luglio 2012 alle 17:55

Marina Ripa di Meana, ospite da Limiti, ripercorre la sua esperienza a La Fattoria: “Io amo gli animali e mi piaceva il fatto di trovarmi a contatto con loro. Invece poi ho scoperto che la vera bestia lì era Corona. Corona è la bestia delle bestie..”. Delicata.



9. tinina ha scritto:

17 luglio 2012 alle 18:50

Mediaset inasprisce le misure anti-crisi alla luce di un primo semestre difficile. Il gruppo di Cologno Monzese, secondo quanto risulta a Radiocor, ha rivisto il piano di risparmi triennali annunciato la scorsa estate che ammontava a 250 milioni e lo ha portato a complessivi 400 milioni. La revisione è emersa ieri nel tavolo che si è tenuto tra i rappresentanti dell’azienda e le sigle sindacali ed è stata motivata con l’ulteriore peggioramento del quadro macroeconomico con impatti sulla raccolta pubblicitaria del gruppo che nei primi sei mesi è calata del 10% circa.Nei mesi scorsi, il vicepresidente esecutivo Pier Silvio Berlusconi aveva già fatto riferimento a ulteriori misure di risparmio, oltre al piano da 250 milioni, senza mai quantificarle: tali interventi, secondo l’imprenditore, erano da intendersi non come risposta alla crisi ma come aggiustamenti necessari per snellire la struttura Mediaset. L’incremento di 150 milioni del piano di risparmio comunque è al di sopra delle stime ipotizzate negli scenari degli analisti.

Fonte Il Messaggero.it



10. tinina ha scritto:

17 luglio 2012 alle 19:09

Il social network Twitter ha conquistato praticamente tutti i vip che “cinguettano” di continuo. L’aumento degli utilizzatori del social network però ha fatto nascere ultimamente molti litigi fra star, favoriti dalla natura “botta e risposta” del sito.
Stavolta la polemica è nata fra Ana Laura Ribas ed Elisabetta Canalis per lo spot che l’ex velina ha realizzato per l’associazione animalista Peta. La realizzazione del video non è piaciuta ad Anna Laura che ha postato: ” Che queste stronzate per apparire usando il buonismo,non le sopporto…sfigata…sta Canalis…”, per poi specificare: “La Sig.ra Canalis deve smetterla di usare sto finto buonismo per gli animali,per apparire nuda e nn,in giro.Vorrei sapere se va ai canile?:(“.
Lo spot sarebbe un trampolino per una maggiore notorietà: “Se è una animalista @JustElisabetta,quanto aiuta i canili?quale tipo di donazione fa?Oltre a farsi auto promozione,per gli animali che fa?(…) nuda per PETA,cazzate varie,va bene.Il video chiusa in macchina,facendo i versi di una trombata,eh,nooooo!dai.. (…) Il mio nn è 1 attacco.La faccenda è seria,e non si deve usarla per i propri vantaggi.E’ una donna bellissima,facesse altro…

Fonte Leggo.it



11. tinina ha scritto:

17 luglio 2012 alle 19:25

Le ragazze di Ginnaste – Vite parallele approderanno alle Olimpiadi di Londra 2012 ed Mtv Italia (canale 8 del DTT) ha deciso di sostenerle in questa emozionante avventura, assieme ai suoi telespettatori, con una speciale maratona dal 15 luglio al 3 agosto.
Il 15 e il 22 luglio alle ore 17.20 andranno in onda gli episodi della seconda serie, mentre il 29 luglio, alle 17.20 ed il 12 agosto alle ore 16, verranno riproposti gli episodi della prima serie. Inoltre, il 3 agosto, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, un doppio appuntamento televisivo per Ginnaste – Vite parallele, alle ore 15.40 e alle 18.30

Fonte Tvzoom



12. Peppe93 ha scritto:

17 luglio 2012 alle 21:19

Miriam Leone sarà nel cast di “Un passo dal cielo 2″ Olèèèèèèèè!
Fonte: tv sorrisi e canzoni



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.