15
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 LUGLIO 2012. TORNA IN REPLICA MATRICOLE E METEORE CON SAVINO

Un passo dal cielo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Un passo dal cielo (1×03 Il giorno del Santo/ 1×04 La prova del fuoco)

Il giorno del Santo: Un misterioso eremita, amico di Pietro, viene ritrovato morto nel suo rifugio sulle montagne intorno a San Candido. Dopo tre giorni però il corpo non si è ancora decomposto e in paese si grida al miracolo… Ma polizia e forestale intuiscono presto che la verità sulla sua morte va cercata nel passato. Intanto Pietro decide di non denunciare Giorgio, che ha distrutto un’auto della forestale: in cambio il ragazzo dovrà lavorare per lui… Vincenzo si imbatte di nuovo nella ragazza misteriosa. Questa volta però la segue, intenzionato a scoprirne l’identità. La prova del fuoco: Una serie di incendi minaccia i boschi e egli abitanti di San Candido. In uno di questi viene distrutto un piccolo stabilimento di conserve, all’interno del quale viene ritrovato il corpo senza vita del proprietario. Gli interessi in gioco sono grandi e non sarà semplice per i nostri fare luce sull’accaduto… Pietro acconsente alla richiesta di Giorgio di insegnargli a scalare e comincia un atipico allenamento. Vincenzo viene coinvolto da Silvia in una gara di latino americano che andrà ben oltre le aspettative dei due

Rai2, ore 21.05 N.C.I.S Los Angeles (2×3 Linea di confine)/ The Ringer (1×18 That woman’s never been a victim her entire life)

N.C.I.S Los Angeles: Kensi e Deeks si recano nel deserto alla ricerca di alcuni marines scomparsi dopo che il loro veicolo è stato vittima di un’imboscata. Intanto Nate è tornato in ufficio dopo un incarico segreto. The Ringer: Dopo la sparatoria, l’agente Machado prova ad inseguire l’aggressore che, però, riesce a fuggire lasciando come unica traccia una carta dei tarocchi che, dopo varie ricerche, fa risalire l’agente ad una lavanderia che però, lo porta in un vicolo cieco. In ospedale intanto, Bridget è con Juliet quando arriva anche Henry, chiamato dalla ragazza che, una volta sinceratosi delle condizioni di Andrew, salvo dopo l’operazione, torna a casa dove decide di lasciare Shioban non credendo più a nessuna delle sue parole, convinto ancora di più dall’amore visto nella famiglia di Shioban, portato dalla sorella…

Rai3,  ore 21.00 Kilimangiaro- gli incontri ravvicinati di Licia Colò

Seconda delle otto puntate in cui la conduttrice riporta il suo programma di viaggi e natura nella prima serata della terza rete. In questa puntata tra gli ospiti Roberto Giacobbo e Paola Minaccioni.  Tra le mete di questa sera l’Egitto, in un viaggio dal Cairo ad Abu Sinbel, la città di Acapulco in Messico e lo straordinario sito archeologico dell’Isola di Pasqua.

Canale5, ore 21.15: I Mostri oggi

Film del 2009 di Enrico Oldoini con Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Sabrina Ferilli, Angela Finocchiaro, Giorgio Panariello. Trama: In sedici episodi caustici vengono parodiati tutti i vizi, le debolezze e le paure dell’Italia contemporanea. I difetti degli italiani vengono illustrati in divertenti episodi che ruotano attorno a cinismo, avidità, indifferenza, falso perbenismo, cialtroneria, vanità e tanto altro ancora.

Italia1, ore 21.25: M&M- Matricole e meteore

Ritorna in riproposizione il programma cult che celebra con ironia le più grandi star del presente e del passato. Rivediamo i provini dei personaggi che sono diventati famosi e le imprese di quelli che, dopo essere stati apprezzati dal grande pubblico, sono poi stati dimenticati. Conducono Nicola Savino e Juliana Moreira con la partecipazione di Dj Angelo.

Rete 4, ore 21.30: Mission impossible

Film del 1996 di Brian De Palma con Tom Cruise, Jon Voight, Emmanuelle Beart, Jean Reno. Trama:  L’agente Jim Phelps viene spedito in missione a Praga e insieme a lui partono anche sua moglie Claire e il collega Ethan Hunt.  La missione, però, fallisce miseramente e loro tre sono gli unici superstiti. Il loro capo inizia a sospettare che qualcuno abbia fatto il doppio gioco. Ethan decide quindi indagare per conto proprio…

La7, ore 21.10: I magnifici sette

Film del 1960 di John Sturges con Yul BrYnner, Eli Wallach, Steve McQueen. Trama: Chris, un pistolero texano, viene chiamato dagli abitanti di un paesino messicano, stuffi dei saccheggi da parte di un bandito e dei suoi compari. Chris ingaggia così altri uomini e riesce ad avere la meglio nel primo scontro con i balordi, ma dopo, avrà bisogno dell’aiuto degli stessi contadini per chiudere definitivamente la questione.7

Rai4, ore 21.10: I Soprano (1×11 La spia /1×12 Amore e pallottole)

La spia: Una spia si nasconde all’interno della banda. Tony incarica Paulie di indagare. In un primo momento i sospetti si concentrano su Pussy Bonpensiero, vecchio amico di Tony, per poi scoprire alla fine, che la spia è Jimmy Altieri. Junior scopre cheTony sta cospirando contro di lui. Allora Junior cospira, insieme a Livia, per uccidere Tony. Amore e pallottole: Tony non riesce più a gestire Richie ed infine scopre che quest’ultimo vorrebbe eliminarlo. Tony allora organizza un piano per rimuovere Richie. La questione infine si risolve da sola quando Janice, dopo un litigio con Richie, uccide il suo fidanzato. Nel frattempo Tony sta cercando di rompere con la sua amante russa, ma non è così facile come immaginava.

La5, ore 21.10: Mercy (1×11 Proposta di matrimonio/ 1×12 Il risveglio)

Proposta di matrimonio: Al Mercy arrivano due adolescenti, con un rapporto alquanto promiscuo, che vengono assegnate a Veronica: le due ragazze sono affette da meningite virale e, per evitare ulteriori contatti, viene convocato il ragazzo di una delle due che, a quanto pare, ha una relazione anche con l’altra. Il triangolo amoroso dei tre adolescenti viene paragonato al triangolo amoroso che vede protagonisti Veronica, il Dr.Sands e la Dr.ssa Jilian. Intanto, Cloe si trova alle prese con una paziente che sembra avere una semplice influenza che in realtà si rivela essere qualcosa di molto più grave. La donna, in preda al panico non sa come fare per il matrimonio e il marito le propone di sposarsi lì in ospedale, desiderio che viene esaudito da Cloe. Nel mentre, Sonia si trova a combattere con un uomo che, dopo il trapianto della mano, vuole amputarla di nuovo avendo scoperto un passato oscuro del donatore della mano. Al Mercy Hospital intanto, arriva Simone, la sorella del Dr.Sands che, per casualità incontra Mike, con il quale sembra scattare un certo feeling. Il risveglio: Cloe collabora con il Dr.Harris per curare una donna che ha il cancro. La donna però, fa giurare a Cloe di non far entrare il marito nella sua stanza nel momento in cui la sua situazione fosse peggiorata. La donna, dopo una complicanza, entra in coma e il marito vorrebbe vederla ma Cloe glielo impedisce. Solo quando la donna sta per morire Cloe infrangerà la promessa e permetterà all’uomo di entrare. Intanto, arriva un reparto Bill, un uomo in coma da ben dieci anni. Proprio mentre Sonia e Veronica stanno uscendo dalla sua stanza, l’uomo si sveglia, lasciando increduli tutti. L’uomo, dopo aver appreso in parte ciò che è successo in quei suoi dieci anni di assenza, parla del suo grande amore che viene contattato da Veronica. La forza d’animo dell’uomo spinge Veronica a dichiararsi con il Dr.Sands. Sonia intanto, decide insieme a Nick di andare a convivere ma, per mantenere la nuova casa, è costretta ad occuparsi anche privatamente, di una paziente conosciuta in ospedale.

Rai Movie, ore 21.15: Babylon AD

Film del 2008 di con Vin Diesel, Melanie Thierry e Gerard Depardieu. Trama: Mercenario per l’ennesima volta, Vin Diesel deve scortare dalla Mongolia agli USA una ragazza speciale e la sua accompagnatrice, una sorta di suora di una religione futura. Altre fazioni cercano di rapire la ragazza per prendere il potere politico religioso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Lara ha scritto:

15 luglio 2012 alle 18:25

Sò che nn c’entra nulla ..ho visto di sfuggita su canale 5 il promo del nuovo programma di Alessia Marcuzzi dove posso rivederlo????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.