15
luglio

DM LIVE24: 15 LUGLIO 2012. BELEN NON HA REGISTRATO COME BRAND LA FARFALLINA, FRANZONI NON PAGA – TAORMINA VUOLE LA VILLETTA, MORTO IL FIGLIO DI STALLONE

Diario della Televisione Italiana del 15 Luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Morto Sage Stallone

tinina ha scritto alle 08:41

Sage Stallone, figlio trentaseienne di Sylvester Stallone, è stato trovato morto nella sua casa a Hollywood. Lo riferisce la catena Nbc sulla base di fonti della Polizia di Los Angeles. Secondo altri media Usa causa del decesso sarebbe una overdose di farmaci e gli investigatori starebbero vagliando l’ipotesi di un suicidio. Sage Stallone, secondo il suo legale, George Braunstein, in questo periodo «era in buono stato di salute e psicologico, stava pensando di sposarsi e lavorava ad un gran numero di progetti cinematografici». Sylvester Stallone ha appreso la notizia della morte del figlio, avuto dalla sua prima moglie, Sasha, durante un tour di promozione del film ‘I mercenari 2′ ed è «sconvolto e devastato dal dolore per l’improvvisa scomparsa», secondo una nota diffusa dalla sua agente. Sage ebbe una parte in Rocky 5, in cui interpretò proprio il figlio di Sly. (IlMessaggero.it)

  • L’avvocato Taormina vuole la villetta di Cogne

tinina ha scritto alle 08:44

«Cogne mi ha portato jella, mi ha dato una marea di seccature. Dalla famiglia Franzoni non ho guadagnato manco un euro. Anzi, sto per fare un’azione giudiziaria contro la Franzoni, voglio sequestrare la villa di Cogne. Mi devono dare circa 800 mila euro». Lo dice a “La Zanzara”, su Radio24, Carlo Taormina, ex deputato di Forza Italia, che è stato uno dei difensori di Annamaria Franzoni nella vicenda di Cogne e della morte del piccolo Samuele. «E chi se la prende più quella casa se non la prendo io? – dice Taormina – se mi pagano la casa se la tengono, altrimenti la prendo io. Se lei non ottempera a un contratto alla fine va incontro a un pignoramento. Per me resta innocente, però mi deve dare i soldi. C’è la casa. È una bella casa ma è maledetta, non ci dormirei mai. Se la prendo la rivendo subito». (IlMessaggero.it)

  • Belen non registra la farfallina

tinina ha scritto alle 13:46

Belen Rodriguez è furiosa e smentisce le notizie riportate dai giornali sul suo tatoo, che come lei è sempre al centro dell’attenzione mediatica: «Mai registrato come brand il mio tatuaggio». Poi la showgirl sottolinea, con Corona «non ho più alcun interesse lavorativo in comune». In una nota all’ANSA la showgirl argentina, ribadisce di non aver mai saputo della registrazione del marchio, fatta da Corona probabilmente nel periodo della loro relazione, spiega, ma «in assoluta malafede» e senza metterla al corrente. «Non ne sapevo assolutamente nulla e sono stupita da quanto leggo sui giornali, il mio tatuaggio ha un valore affettivo per me e non l’ho mai registrato». Del resto, prosegue, «Ognuno è libero di vivere e di lavorare come meglio crede, Fabrizio ed io siamo stati insieme, ora non lo siamo più e non abbiamo alcun interesse lavorativo in comune, come ho già più volte ripetuto». (Leggo.it)



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano e Belen
DM LIVE24: 18 MARZO 2015. CANALI LT MULTIMEDIA VIA DAL SATELLITE – #BELENESTEFANOSCOPPIATI (PERO’ SI VEDONO DA BULGARI! MA PER FAVORE) – ALBANO HA RISCHIATO LA VITA ALL’ISOLA (CHE TEMPISMO!)


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


Miss Italia 2013 e Veronica Maya - Verdetto Finale
DM LIVE24: 17 APRILE 2014. LA PRIMA VOLTA DI MISS ITALIA 2013 IN RAI – PETIZIONE CONTRO BELEN


belen-rodriguez-crisi-nervi-paparazzo
DM LIVE24: 13 MARZO 2014. BELEN NERVOSA AL PARCO – TUTTI I CANALI LT SUL DIGITALE TERRESTRE – LA COPPIA CHE ODIAVA I BAMBINI SU C+I

9 Commenti dei lettori »

1. claudio ha scritto:

15 luglio 2012 alle 00:54

OCEANA (cantante di Endless Summer, inno degli Europei), ospite nella puntata di Bari di BATTITI LIVE, il “festivalbar” pugliese in diretta su Telenorba e RadionorbaTV. Si prevedono altre 30 mila persone in piazza… ;)



2. tinina ha scritto:

15 luglio 2012 alle 09:42

- Un nuovo arrivo in casa Rosolino-Titova. La coppia, che si è conosciuta a “Ballando con le stelle”, ha già avuto una figlia, la piccola Sofia, ed ora è in arrivo un nuovo erede: “A gennaio – hanno dichiarato a “Gente” via TGcom- daremo un fratellino a Sofia”.
E’ passato solo un anno dalla nascita della piccola, che si troverà presto in compagnia: “Maschio! Stavolta me lo sento, preparate il fiocco azzurro. A gennaio diventerò papà per la seconda volta. Sono felicissimo!”.
Rosolino era addirittura per accelerare i tempi: “Fosse stato per Massimiliano, avremmo anche anticipato i tempi. Già quest’inverno, prima di iniziare Ballando con le stelle, voleva provare ad allargare la famiglia. Io ho preferito terminare l’impegno in Tv, e appena ci siamo detti che era il momento sono rimasta incinta”

Fonte Leggo.it



3. tinina ha scritto:

15 luglio 2012 alle 09:44

Qualche tempo fa le dichiarazioni di Tonino Fiala, nonno di Andrea Montovoli, avevano fatto pensare che fra suo nipote e la bella Emma Marrone ci fosse del tenero. Il nonno aveva parlato di fidanzamento e di progetti futuri, ma a smentirlo è arrivato il diretto interessato. L’attore e ballerino di “Ballando con le stelle” ha scritto a “DiPiù”, giornale che aveva pubblicato l’intervista, che fra lui e la Marrone c’è amicizia da tempo, che hanno amici in comune e che spesso si incontrano nei locali di sera, ma re loro non c’è amore. Si vede che per sapere chi è il nuovo fidanzato di Emma dovremmo aspettare ancora un pò…

Fonte Leggo.it



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

15 luglio 2012 alle 11:38

”Ho perso gran parte della mia vita dietro alle droghe, ma ero troppo egocentrico per occuparmi della mia dipendenza”: lo ha confessato sir Elton John al Today Show, aggiungendo di essersi sentito ”l’uomo piu’ fortunato del mondo” per non aver contratto l’Aids negli anni ‘80. Oltre a dire di aver rischiato di morire come Whitney Houston, ha affermato: ”Quando assumi droghe e bevi un drink, e li mischi, credi di essere invincibile”. In autunno esce il nuovo cd The Diving Board.
(ansa)



5. Alessandro ha scritto:

15 luglio 2012 alle 18:23

A proposito della trasmissione Gli Spietati di cui avevate anticipato la soppressione, oggi, in una striscia di promozione dei programmi dell’autunno su Raiuno, Gli Spietati è stato citato come imminente.



6. Domy-paolaperego ha scritto:

15 luglio 2012 alle 18:49

Secondo Salvo Sottile, un film in replica (in questo caso il “bruttissimo” Principe e il pirata, così definito dal conduttore stesso su Twitter), costerebbe molto di più, rispetto ad una puntata di Quinta Colonna.
Ormai non sai più che dire…



7. kalinda ha scritto:

15 luglio 2012 alle 21:08

Glee comincia il 20 agosto il pomeriggio di Italia1 rimane così com’è.



8. Pippo76 ha scritto:

16 luglio 2012 alle 00:29

Ultimissima. Il nuovo che avanza..
Silvio Berlusconi ha annunciato a breve il ritorno al nome del vecchio partito “Forza italia” al posto del Pdl. L’ex premier lo ha detto in una intervista alla Bild (Repubblica)



9. Mattia Buonocore ha scritto:

16 luglio 2012 alle 10:25

@Kalinda Glee sarebbe dovuto iniziare il 20 agosto ma basta consultare anche la guida tv Mediaset e vedere che è stato anticipato a lunedi prossimo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.