14
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 LUGLIO 2012

Stuart Litlle 2

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Una notte per Caruso

Dalla Marina Grande di Sorrento una serata con Fiorella Mannoia, Noa, Samuele Bersani, Tosca, Sorelle Marinetti, Stadio, Solis String Quartet, Pierdavide Carone, Chiara Civello, Gianluca Terranova, Manuela Villa. Conducono Paola Saluzzi e Luca Ward.

Rai2, ore 21.00: Caccia al buio

Film Nel segno del giallo. Nel corso di un furto in un caveau, Max, uno dei banditi, viene riconosciuto ed arrestato. Quando uno dei complici minaccia di fare del male a suo figlio Steven, Max comincia ad inviare una serie di messaggi alla sorella Julia, alla quale ha affidato il figlio, in modo da avvicinare la donna alla refurtiva in una sorta di caccia al tesoro.

Rai3, ore 21.05: Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro

Film del 1974 diretto da Guy Hamilton con Roger Moore, Christopher Lee, Britt Ekland, Maud Adams, Hervé Villechaize, Clifton James, Richard Loo, Soon-Tek Oh. Trama: James Bond è ricercato dal killer Francisco Scaramanga, uso a colpire le sue vittime con proiettili d’oro. Questi deve eliminarlo per conto di una misteriosa organizzazione con sede ad Hong Kong, che mira a sfruttare un apparato per la captazione dell’energia solare, inventato da uno scienziato britannico, per la costruzione di un’arma segreta destinata ad assicurare ai suoi possessori il dominio del mondo.

Canale5, ore 21.20: Il principe e il pirata

Film del 2001 diretto da Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini. Trama: Leopoldo, maestro elementare, scopre che il suo vecchio amico d’infanzia Gimondi è in realtà il suo fratellastro, frutto di una scappatella giovanile del padre. Quando Gimondi esce dal carcere dell’Ucciardone, Leopoldo va a Palermo e insieme si mettono in viaggio verso Saint Vincent alla ricerca di una misteriosa eredità.





Italia1, ore 21.10: Stuart Little 2

Film del 2002 di Rob Minkoff con Geena Davis, Hugh Laurie, Jonathan Lipnicki, Kevin Olson. Trama: Dopo 3 anni, Stuart ormai si è integrato nella sua nuova vita, ma si sente solo e vorrebbe la compagnia dei suoi simili. Incontra così una simpatica uccellina, Margalo, bisognosa di aiuto e accolta affettuosamente dai Little. Ma Stuart scoprirà che non tutto è come sembra..

Rete4, ore 21.15: The Mentalist (3×3-4-5: Mani rosse, Tappeto rosso, Cavalli rossi)

1^ep.Il leader cultista Bert Stiles offre a Jane informazioni su Red John e sulla sparizione di Kristina per annullare la loro rivalità. 2^ep. Jane e il resto della squadra indagano sull’omicidio di un prigioniero rilasciato grazie al test del DNA. 3^ep. Il CBI è chiamato ad indagare sull’omicidio di un famoso fantino.

La7, ore 21.10: Impero

Impero racconta i grandi temi dell’antichità da punti di vista inediti e attraverso nuove storie.

La5, ore 21.10: 30 giorni per innamorarsi

Film del 2009 di Til Schweiger con Thomas Kretschmann, Nora Tschirner, Matthias Schweighofer, Ken Duken. Trama: La vita del di Ludo, reporter di cronaca rosa, scorre allegramente, all’insegna della leggerezza e del divertimento. Insieme al suo fido collaboratore, il paparazzo Moritz, è sempre a caccia di un qualche scoop che coinvolga le celebrità di turno, e le sue storie sentimentali iniziano e terminano nell’arco di una notte. Questo finchè non si mette nei guai con un personaggio dello spettacolo che lo trascina in tribunale…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (6×8-9: Paura di decidere, Un mondo pericoloso)

1^ep. Susan e Katherine sono condannate a svolgere dei lavori socialmente utili mentre Katherine trova un modo di far sapere a Susan che lei e Mike hanno fatto sesso cinque volte nella stessa giornata, un record che lei non ha mai raggiunto quando era insieme a lui. 2^ep. Nick decide che è venuto il momento per lui e la sua famiglia di lasciare Wisteria Lane, che non è più una strada abitabile. Susan e Bree litigano per via della relazione tra quest’ultima e Karl Mayer, mentre Gabrielle e Lynette litigano per via della gravidanza. Intanto il comportamento di Katherine ha portato Mike al culmine della sopportazione e una lite furiosa tra i due porta a dei risultati scioccanti.

RaiMovie, ore 21.00: Il pranzo di Babette

Film del 1987 diretto da Gabriel Axel con Stephane Audran, Birgitte Federspiel, Bodil Kjer, Jarl Kulle. Trama: Al centro della storia, la vicenda di Babette Harsant, cuoca parigina che ha perso il figlio e il marito nella rivoluzione, e della sua influenza sulla vita di due donne danesi delle quali è governante, abitanti in uno sperduto villaggio dello Jutland. Quando Babette vince diecimila franchi alla lotteria decide di organizzare un sontuoso pranzo, nel quale emergono passioni e sentimenti che fino a quel momento parevano sopiti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

14 luglio 2012 alle 17:39

Il pranzo di Babette.



2. Gabriele90 ha scritto:

14 luglio 2012 alle 20:15

Uau….. Bello schifo…..



3. Luna90Gina ha scritto:

15 luglio 2012 alle 09:56

Desperate!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.