13
luglio

SERENA ROSSI CONTESA DA RAI E MEDIASET: TRA POLIZIESCHI E SERIE IN COSTUME, IN ARRIVO UN POKER DI FICTION

Serena Rossi

Pelle ambrata, curve mozzafiato e un fascino mediterraneo che non può certo passare inosservato. Serena Rossi è diventata ormai uno dei volti di punta della fiction italiana. La giovane attrice, che il 18 luglio vedremo nelle inedite vesti di conduttrice al fianco di Massimo Giletti in Le Note degli Angeli, in onda dalla suggestiva Pompei, sarà protagonista nella prossima stagione di ben 4 fiction.

Un poker di appuntamenti che prenderà il via il prossimo mese di settembre con R.I.S. Roma 3, la serie Taodue che segnerà il debutto della Rossi sugli schermi di Canale5. Sempre per la rete ammiraglia Mediaset e per la casa di produzione di Pietro Valsecchi, l’attrice ha preso parte negli scorsi mesi all’attesissima serie Il Clan dei Camorristi, in onda nel 2013.

Nonostante gli impegni con la tv commerciale, la Rossi, conosciuta al grande pubblico per aver a lungo ricoperto il ruolo di Carmen nella soap Un posto al sole, continuerà a mantenere ben saldo il sodalizio con RaiFiction. L’attrice napoletana sarà, infatti, presente al fianco di Gianluca Terranova, Martina Stella e Vanessa Incontrada ne Il Grande Caruso, miniserie in onda su Rai1 il prossimo autunno. Gli impegni con la tv di Stato proseguiranno poi con la partecipazione a Rossella 2, la fiction con protagonista Gabriella Pession, le cui riprese sono attualmente in corso nella Capitale.

Tra polizieschi e fiction in costume non mancheranno dunque le occasioni per rivedere in tv Serena, pronta a mettersi in gioco con nuovi ruoli e avventure. A confermarlo, la coraggiosa scelta di non prendere parte alla seconda stagione di Che Dio ci Aiuti, la serie campione d’ascolti dello scorso inverno, nella quale l’attrice interpretava il ruolo di una ragazza madre ospitata nel variopinto convitto gestito da Suor Angela (Elena Sofia Ricci). Il personaggio di Giulia uscirà di scena insieme all’amato Marco (Massimo Poggio) e alla piccola Cecilia (Laura Gaia Piacentile).



Articoli che potrebbero interessarti


Serena Rossi topless
SERENA ROSSI HA TROVATO UN POSTO AL SOLE IN TV


Serena Rossi, intervista
SERENA ROSSI A DM: FARE LA CATTIVA E’ UNA SORTA DI RIVALSA. DOPO LA SCENA DI PASSIONE IN RIS MI ARRIVANO PROPOSTE HOT


Serena Rossi
RIS ROMA 3 – DELITTI IMPERFETTI: ANCHE ALBERTO ROSSI E SERENA ROSSI SARANNO ALLE PRESE CON LA BANDA DEL LUPO


Simone Montedoro
ROSSELLA 2: NEW ENTRY, RECAST E NUOVE AVVENTURE PER LA FICTION CON GABRIELLA PESSION

4 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

13 luglio 2012 alle 15:17

Serena è davvero brava oltre che bella. Peccato che queste fiction non mi attirano.



2. simonevarese ha scritto:

13 luglio 2012 alle 16:19

Io l’ho vista per la prima volta in “Che Dio ci aiuti”: trovo che sia una brava attrice. E poi ragazzi è bellissima…



3. lca ha scritto:

13 luglio 2012 alle 17:34

Mi in curiosisce vederla come co-conduttrice con Giletti e come attrice nella fiction Il clan dei camorristi. Per il resto lei é bella e brava e le auguro tanta fortuna.

Carmen é stata il personaggio che ho amato di piu in un Un posto al sole.



4. sebastiano nicolosi ha scritto:

11 settembre 2012 alle 01:40

potrei sapere il titolo della canzone che canta serena nella fiction “che dio ci aiuti” grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.