8
luglio

DM LIVE24: 8 LUGLIO 2012. THE DR. OZ SHOW MIGLIOR TALK D’INFORMAZIONE AI DAYTIME EMMY AWARDS 2012

Diario della Televisione Italiana del 8 luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Dr. Oz vince ai day time Emmy Awards

“Dr. OZ Show” ha vinto il premio come miglior Talk Show di informazione  agli annuali Daytime Emmy Awards di Los Angeles. Per il secondo anno consecutivo, il programma condotto dal dr. Mehmet Oz, che quotidianamente consiglia milioni di telespettatori in tutto il mondo, è stato scelto dalla giuria qualificata degli Emmy Award come lo show di divulgazione migliore. In Italia, l’appuntamento con il dottore d’America è ogni giorno alle 7.40 e 16.10 in chiaro sul La7d, canale 29 del digitale terrestre.



Articoli che potrebbero interessarti


adele
DM LIVE24: 22 OTTOBRE 2012. ADELE E’ MAMMA, DR. OZ TORNA SU LA7d


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS

6 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

8 luglio 2012 alle 11:42

La tv nazionale svedese ha deciso: sarà Malmoe ad ospitare l’Eurovision Song Contest 2013, nella Malmoe Arena, a capienza da circa 15.500 posti che verranno presumibilmente ridotti in vista dell’evento, dopo la vittoria di Euphoria di Loreen a Baku lo scorso Maggio. L’arena è piuttosto simile alla Hartwall Arena di Helsinki che ha ospitato il concorso nel 2007. La città ha ospitato l’ESC già nel 1992, dopo la vittoria di Carola a Roma.

fonte: eurovision.tv



2. tinina ha scritto:

8 luglio 2012 alle 13:22

Rosa Baiano, ex del Grande Fratello 11, ha preso parte alle registrazioni di Un medico in famiglia 8, la popolare fiction di Raiuno con Giulio Scarpati e Lino Banfi. La campana ha condiviso sul suo profilo facebook la foto che la mostra in abiti da scena. Inoltre ha scritto:
Ho appena finito di girare le mie scene..e pensare che da ragazzina non mi perdevo una puntata di “Un medico in famiglia”..ed ora? Anche se in piccola parte guarderò anche me!! Grazie di cuore a tutti voi per la vicinanza e tutto il vostro sostegno, in ogni cosa che faccio! Siete meravigliosi ed unici..ed io vi porto nel mio cuore, SEMPRE!! Buona giornata..tantissimi baci Rosellina

Fonte Mondoreality



3. tinina ha scritto:

8 luglio 2012 alle 13:23

Mister

Vedo che hai colpito ancora con il tuo amatissimo ESC!

Come va in quel di Solbiate? Qui a Gallarate fà un gran caldo!!!!



4. tinina ha scritto:

8 luglio 2012 alle 13:29

Qualche ora fa, Sara Tommasi ha postato un messaggio ai fan sulla propria pagina ufficiale Facebook:
Bella gente, sto intraprendendo un percorso spirituale col sacerdote Michele Barone, amico intimo di Claudia Koll. Proverò a farmi togliere tutto ciò che di diabolico attualmente c’è in me. E in futuro andrò anche in quel di Medjugorje…roba seria ragazzi, non si scherza…

Fonte Mondoreality



5. MisterGrr ha scritto:

8 luglio 2012 alle 13:45

Tinina: eheheh eh sì! Qui tutto ok, si schiatta anche qua (d’altronde siamo vicinissimi ahahahah)! :(



6. tinina ha scritto:

8 luglio 2012 alle 14:53

Mister

Io è tanto che non vengo a Solbiate ma mi ricordo che avete un panorama fantastico, siete immersi nel verde e forse fà un po’ più fresco che qui. Anche io, però, non mi dovrei lamentare molto, infatti abito in un quartiere che si trova a 3/4 chilometri dalla cittadina vera e propria e il mio condominio confina con un bosco, quindi è un po’ meglio rispetto a chi vive in centro!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.