7
luglio

ALESSANDRA AMOROSO ED EMMA MARRONE ALL’ARENA DI VERONA IL 5 SETTEMBRE

Emma e Alessandra

La notizia che tutti i fans attendevano è arrivata. E’ stata comunicata la data ufficiale del concerto che Alessandra Amoroso ed Emma Marrone terranno insieme all’Arena di Verona: mercoledì 5 settembre.

Concesso da Tezenis come premio per il vincitore del girone dei big al serale 2012 di Amici di Maria De Filippi, Alessandra ed Emma – protagoniste del testa a testa per aggiudicarsi il “titolo”, andato poi alla Amoroso – durante la finale dello scorso 19 maggio hanno comunicato che la vincitrice avrebbe diviso il premio con la seconda classificata.

Il concerto sarà completamente gratuito e nei prossimi giorni verrano rese note tutte le informazioni necessarie per coloro che vorranno partecipare all’evento, che sarà l’ennesima occasione dell’anno per le due cantanti pugliesi di dividersi la medesima scena. Prima il palco dell’Ariston (con Alessandra in “soccorso” della futura vincitrice Emma nella serata dei duetti), poi l’Arena di Verona (e stavolta è Emma a fare “compagnia” alla prima classificata).

In mezzo la trionfale cavalcata ad Amici 11, che l’ha viste protagoniste fin dalle prime puntate. Con merito e senza sorprese.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


emma
EMMA: “TRASMESSO IN DIFFERITA DA MEDIASET IL CONCERTO CON ALESSANDRA AMOROSO. RIPARTECIPARE AD AMICI? CI DEVONO ESSERE DELLE GARANZIE…”


il concerto del vincitore
IL CONCERTO DEL VINCITORE: ALLA PROVA DEL NOVE IL ‘VALORE AUDITEL’ DI ALESSANDRA E EMMA


Alessandra Amoroso e Emma Marrone in Concerto 2
EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO IN CONCERTO: LE PRIME IMMAGINI DELL’ARENA DI VERONA


Alessandra Amoroso ed Emma Marrone- Concerto dall'Arena di Verona
IL CONCERTO DI EMMA E ALESSANDRA AMOROSO CON MARCO CARTA, ANNALISA, FIORELLA MANNOIA E PINO DANIELE

15 Commenti dei lettori »

1. giustino ha scritto:

7 luglio 2012 alle 14:46

Ma non era in America?

E’ gratis? E vorrei ben vedere!



2. PierVivaCanale5 ha scritto:

7 luglio 2012 alle 15:29

che bello!!!quanto vorrei andare a quel concertone!!



3. Fafo1970 ha scritto:

7 luglio 2012 alle 15:33

due ottimi motivi per fare altro…



4. Ale 96 ha scritto:

7 luglio 2012 alle 15:49

E Canale 5 non lo trasmette??? =(



5. enrico81 ha scritto:

7 luglio 2012 alle 16:30

Secondo me lo trasmette, se lo trasmette italia 1.



6. MisterGrr ha scritto:

7 luglio 2012 alle 17:20

Appena l’ho saputo sono corso a non prendere ulteriori impegni per il 5/9, per non pensare a questo concerto e non ritrovarmelo in tv.



7. Francesco ha scritto:

7 luglio 2012 alle 18:17

E basta non se ne può più, hanno stufato!



8. DUrsino ha scritto:

8 luglio 2012 alle 11:15

Alessandra rientrerà dagli States nel frattempo.. in barba a chi spara come al solito a zero credo che sia le voci e le cantanti più valide che siano venute fuori da ‘Amici’. Hanno ancora qualcosa da dire musicalmente ed un concerto assieme penso possa sprigionare giusti energia ed entusiasmo.



9. DUrsino ha scritto:

8 luglio 2012 alle 11:16

*siano



10. Marco ha scritto:

8 luglio 2012 alle 12:12

Tutta questa gente capace solo di fare battutine scadenti e di dubbia rilevanza…povera italia con della gente che non fa altro che commentare l’operato altrui che vuoi farci…..e poi ci lamentiamo per come siamo messi? con una popolazione messa così male?
Detto questo io ci sarò! fiero di esserci e di sostenere Alessandra ed Emma TUTTA LA VITA!



11. Ste ha scritto:

8 luglio 2012 alle 18:39

Non vedo l’ora di vedere l’Amoroso dal vivo di nuovo! Questa è la prima estate senza tour.. L’ho vista lo scorso anno durante “il mondo in un secondo” tour al Forum di Assago e al Palaolimpico.. è fantastica!
Lei, durante un suo tour, potrebbe anche riempirla con spettatori paganti l’Arena.. e lo farà in futuro! E’ una realtà della musica!



12. dexter 88 ha scritto:

8 luglio 2012 alle 19:18

Quanti biglietti sono disponibili? 20 mila o 25 mila?

Poi prima ho letto che si deve andare con dei pulman, che però tra viaggio di andata e ritorno costano 60-70 Euro più le spese dell’albergo, e mi sembra eccessivo ,parlo per chi non è del posto

Alla fine anche se il biglietto è gratis la maggior parte della gente per le spese di viaggio, alloggio e mangiare andranno a spendere a testa sicuramente più di 50-60-70 euro, anche se vai con la macchina i costi sono questi per la Benzina

Però sarà sicuramente SOLD OUT



13. marcella ha scritto:

10 luglio 2012 alle 20:40

vorrei un piccolo aiuto sul pernottamento a verona perche´andare dalla mattina credo che nn troveremo posti io abito in germania e vorrei tantissimo vedere Ale vi ringrazio in anticipo per le informazioni che mi potete dare molte grazie…….



14. beatrice ha scritto:

15 luglio 2012 alle 22:33

Solo per l modo in cui hanno derubato quel concerto spero non ci vada nessuno a sentire le due galline urlatrici e disoneste insieme alla cara mamma Maria.



15. silvana589 ha scritto:

23 luglio 2012 alle 14:38

beatrice sono pienamante d’ accordo! il concerto è stato rubato le due megere già sapevano come andava fin dall’inizio ,la mamma le ha istruite bene! a discapito degli altri big che sono andati in buona fede certo per loro solo qualche piccola apparizione in t.v.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.