2
luglio

ENZO IACCHETTI A DM: RIENTRERO’ A STRISCIA A GENNAIO 2013.

Enzo Iacchetti

Ve l’abbiamo anticipato ed ora arriva la conferma per bocca del diretto interessato. Enzo Iacchetti, ai microfoni di DavideMaggio.it, annuncia il proprio ritorno dietro il bancone di Striscia la Notizia per gennaio 2013.

Un’inversione, dunque, nel tradizionale avvicendamento di conduttori del tg satirico di Canale 5 che, nella la prossima stagione tv, partirà con la coppia formata da Ezio Greggio e Michelle Hunziker per poi cedere il passo, a gennaio, alla tradizionale coppia Greggio – Iacchetti.

Tornerò a gennaio. Michelle aveva degli impegni a gennaio, io li avevo a dicembre e allora ci siamo scambiati. Ezio inizierà con Michelle da settembre fino a dicembre. Poi arriverò io con Ezio fino a marzo“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»


elodie
Elodie a DavideMaggio.it: «A Sanremo voglio essere puttana. Non accetto che chi mi sta vicino critichi la mia libertà di mostrarmi» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. alex ha scritto:

2 luglio 2012 alle 12:38

quali saranno gli impegni della Hunziker a gennaio? teatro, one woman show in tv, se ne parla da tempo, o il ritorno a zelig…bisognerà aspettare per saperne di più…



2. warhol_84 ha scritto:

2 luglio 2012 alle 12:40

IAcchetti è impegnato in teatro con la Cage Aux Folles



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.