28
giugno

COLPI DI SOLE/3: MORGAN DIVENTA (DI NUOVO) PAPA’, LA CERIMONIA D’APERTURA DELLE OLIMPIADI SU RAI1, LA FOCA ROBBIE OTTIMO TRAINO PER IL TG2

Morgan e Jessica Mazzoli

TANTI AUGURI MORGAN – Dopo varie indiscrezioni, arriva la conferma: Morgan, sulle pagine del settimanale Visto, ammette di aspettare un figlio dalla compagna Jessica Mazzoli, conosciuta meno di un anno fa ad X Factor. La cantante sarebbe entrata nel quarto mese e Morgan, già papà di Anna Lou, avuta con Asia Argento, non ha esitato ulteriormente nel dare la notizia. Tanti auguri!

NON SOLO CRONACA NERA - Fervono i preparativi nello studio 20 di Cologno Monzese per il debutto di Quinta colonna, al via giovedì prossimo in prima serata su Canale5. Il conduttore Salvo Sottile, reduce da una stagione di successi con Quarto grado, promette di allargare il campo all’attualità, spaziando dalla politica all’economia, senza dimenticare notizie più leggere. Non solo cronaca nera, insomma. Ma tutto (fino a mezzanotte) verrà trattato con un pizzico di giallo.

CHI SI ACCONTENTA… - Mentre sono in corso le fasi finali di Euro 2012, si pensa già alle Olimpiadi di Londra. C’è chi avrebbe voluto, in primis il direttore Mauro Mazza, che le gare di prime time andassero in onda su Rai1. La rete ammiraglia dovrà accontentarsi, invece, solamente della Cerimonia d’apertura, prevista venerdì 27 luglio, mentre la rete olimpica ufficiale sarà Rai2. Rai Sport1 sarà, invece, il canale paraolimpico.


LA FOCA COLPISCE ANCORA – In onda da poche settimane, la foca di Rai2 è già ri-entrata nei cuori dei telespettatori. La serie La nostra amica Robbie, infatti, ha già superato il 10% di share medio: un ottimo risultato per trainare il Tg2 delle 13 che negli ultimi giorni affronta in un testa a testa il rivale Tg5.

TENIAMO BOTTA PER L’EMILIA - Si moltiplicano i concerti solidali per le vittime del terremoto in Emilia. Se a settembre sarà la volta di Italia loves Emilia (leggi qui), il 3 luglio a Modena andrà in scena lo spettacolo Teniamo botta. Tra i numerosi artisti che si esibiranno al Parco Ferrari a partire dalle 18 ci saranno i Modà, Francesco Renga, Emma, i Nomadi, Marco Mengoni, Dolcenera, Zero Assoluto, Sonhora e molti ex Amici o cantanti di X Factor (Antonella Lo Coco, Matteo Becucci, Antonino, Virginio, Annalisa). L’ingresso è gratuito.



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan
Live – Non è la D’Urso: gli ospiti dell’ultima puntata


Jessica Mazzoli a Verissimo
JESSICA MAZZOLI A VERISSIMO: MORGAN MI HA DATO DELL’IGNORANTE PECORA SARDA


COLPI DI SOLE/3: MORGAN DIVENTA (DI NUOVO) PAPA', LA CERIMONIA D'APERTURA DELLE OLIMPIADI SU RAI1, LA FOCA ROBBIE OTTIMO TRAINO PER IL TG2
DM LIVE24: 29 DICEMBRE 2012. DRAGON BALL SU BOING, MORGAN PAPA’


Teresa Mannino - Se Stasera Sono Qui
SE STASERA SONO QUI: IL NUOVO SHOW DI TERESA MANNINO DA STASERA SU LA7

11 Commenti dei lettori »

1. paolo ha scritto:

28 giugno 2012 alle 14:21

Sottile in onda dallo Studio 20? E che è un varietà?



2. matteo ha scritto:

28 giugno 2012 alle 14:23

ammazza si son dati subito alla pazza gioia morgan e jessica



3. Andrea80 ha scritto:

28 giugno 2012 alle 14:25

E poi dicono male degli animali…. spesso è meglio una simpatica FOCA di una insopportabile FICA…



4. claudio ha scritto:

28 giugno 2012 alle 14:56

Sapevo già da 2 mesi di Jessica (tramite 1 amica vicina a lei), cmq mi chiedo come verrà su quel povero pargolo. Con due genitori così ahahahah



5. Pippo76 ha scritto:

28 giugno 2012 alle 15:04

Una ventata di aria fresca per l’estate italiana in compagnia di Salvo Sottile ed i suoi temi trattati con uno spruzzo di giallo -.-
( alcuni temi trattati 1) chi sta tentando di uccidere Monti? 2) gli alieni hanno realmente rapito la Tommasi? 3) i suicidi per la crisi economica 4) il giallo delle prossime vacanze degli italiani 5) consigli per il caldo con uno spruzzo di spriz)
In studio il comandante Garofalo, Barbara Palombelli, Sabrina Scampini, Ilaria Cavo, Paolo Liguori



6. matteo ha scritto:

28 giugno 2012 alle 15:08

e come al solito pippo affossa programmi mediaset che ancora devono partire



7. Pippo76 ha scritto:

28 giugno 2012 alle 15:14

ahahaha
Non si può manco scherzare eh



8. elodie ha scritto:

28 giugno 2012 alle 16:02

Cronaca e politica trattati come un giallo? Speriamo che Sottile non faccia un altro programma di cattivo gusto.



9. emanuele ha scritto:

28 giugno 2012 alle 17:08

lo studio 20!!!????…ma è enorme!…..boh!



10. Davide Maggio ha scritto:

28 giugno 2012 alle 17:17

Lo studio 20 viene spesso utilizzato in parte. A volte si fanno nello stesso studio anche due programmi contemporaneamente.



11. lele ha scritto:

28 giugno 2012 alle 18:24

@Pippo76
un’ottima scaletta: sicuramente Sottile ne terrà conto! :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.