21
giugno

DM LIVE24: 21 GIUGNO 2012. STEFANO DE MARTINO MALATO (IMMAGINARIO), CONTRATTO DELLA CLERICI BLOCCATO, OBBLIGO DI DIMORA PER CORONA

Diario della Televisione Italiana del 21 Giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Amici Kids (e’ l’ “ancòra” l’aspetto interessante)

mistirio ha scritto alle 00:34

Dal Twitter di Alessia Marcuzzi: ma perchè scrivono tutti che la puntata zero di Amici Kids non è piaciuta se non l’abbiamo ancora registrata? #leleggendemetropolitane

  • Stefano De Martino malato (immaginario)

tinina ha scritto alle 10:13

Stefano DeMartino non si è presentato al palazzetto di Pavia, dove avrebbe dovuto partecipare alla manifestazione Note di danza. Il ballerino ha spedito un certificato medico, adducendo motivi di salute. Peccato che lo stesso giorno si trovasse in giro per Milano, con salopette di jeans, appiccicato alla fidanzata Belen Rodriguez. (Leggo.it)
  • Bloccato contratto di Antonella Clerici
The two ha scritto balle 15:46

Uno stop netto quello del cda della Rai al nuovo contratto per Antonella Clerici, 3 milioni e 800mila euro – apprende l’Agi – per un biennio. L’argomento era all’ordine del giorno della riunione di oggi del cda di Viale Mazzini, ma dopo un confronto tra i vari consiglieri, si e’ deciso di rinviare a una successiva seduta, o forse al nuovo cda, la decisione. Secondo indiscrezioni, a favore del contratto per il biennio 2013-2014 della Clerici si sarebbero pronunciati il presidente Paolo Garimberti e il consigliere Guglielmo Rositani, mentre da tutti gli altri, in maniera quindi trasversale (Pdl, Pd, Udc e consigliere dell’azionista), sarebbero state manifestate perplessita’ sull’opportunita’ di un rinnovo in quei termini. Il contratto che attualmente lega Antonella Clerici alla Rai scade il prossimo agosto e poiche’ nei palinsesti autunnali 2012 e’ previsto che la Clerici ci sia con i programmi ‘La prova del cuoco’ e ‘Ti lascio una canzone’, occorrera’ comunque definire la questione, “e pero’ – si fa rilevare in ambienti consigliari – c’e’ tutto il mese di luglio per decidere”. Come dire che potrebbe anche essere il nuovo cda Rai a dire l’ultima parola sia sul compenso milionario sia sulla durata del contratto. (AGI)

  • Obbligo di dimora per Fabrizio Corona

tinina ha scritto alle 17:58

Alla fine la sorveglianza speciale è arrivata. Il Tribunale di Milano ha deciso per il ’si’. Fabrizio Corona è stato ritenuto un soggetto pericoloso per la sicurezza pubblica. Ora ha l’obbligo di dimora nella sua casa di Milano dalle 21 alle 7 del mattino. In questo arco orario può ricevere in qualsiasi momento il controllo dell’autorità competente perché si accerti del rispetto delle restrizioni. Se dovesse fare di testa sua, rischierebbe l’arresto immediato. Gli è pure stata ritirata la patente. Novella 2000 ha raggiunto l’ex di Belen Rodriguez, annientato dalla notizia. “Mi vogliono rinchiudere ancora prima di mettermi in carcere – ha esclamato Fabrizio al suo collaboratore più stretto – Sono finito”. “Non è possibile vivere in un Paese così. Mi trattano come il peggiore delinquente d’Italia, come se avessi commesso chissà quale reato”, ha voluto sottolineare Corona. E ha aggiunto: “Lo so benissimo di aver fatto un sacco di cazzate, che ne ho combinate di tutti i colori. Ma dal 2008 non commetto più reati”. Ora non sa cosa fare: “Per un anno e sei mesi ho l’obbligo di fissa dimora nella mia casa a Milano. Vuol dire che dalle 9 di sera alle 7 del mattino non sono libero di uscire. E mi ritirano pure la patente, oltre al passaporto che non mi vogliono ridare. Come farò a lavorare, così. Ho centinaia di serate ed eventi in programma. Mi hanno fottuto”. (Gossipnews)



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 11 luglio 2012
DM LIVE24: 11 LUGLIO 2012. CORONA DENUNCIATO, BAUDO PRESENTA IL VIAGGIO, STEFANO DE MARTINO RESTITUISCE LA JEEP A EMMA


dm live 24 - 8 giugno 2012
DM LIVE24: 8 GIUGNO 2012. I WIND MUSIC AWARDS ANTICIPANO?, LA MARCUZZI SMENTISCE OGGI, NEVRUZ COLPITO DAL TERREMOTO


dm live 24 - 7 giugno 2012
DM LIVE24: 7 GIUGNO 2012. MARIA CARMELA FURIOSA, ALESSIA MARCUZZI REGISTRA LA ZERO DI AMICI KIDS, TELESE ‘SCISSIONISTA’ DEL FATTO


DM live 24 03 Settembre 2011
DM LIVE24: 3 SETTEMBRE 2011. RITA E ANTONELLA INSIEME APPASSIONATAMENTE, CORONA DENUNCIATO, LACRIME AD XFACTOR, PIROSO VS BEPPE ‘COSCHETTA’

18 Commenti dei lettori »

1. alice ha scritto:

21 giugno 2012 alle 06:37

dico….ma alla rai sono tutti impazziti???con questa crisi che c’è alla clerici fanno un contratto da 3 milioni e 8oo mila euro????per tre anni…ma mandatela via non si può nè sentire nè immaginare che si diano cimpensi di questo genere…per fare cosa??per farla divertire e mangiare se vuole rimanere in tv devono darle uno stipendio normale non fa niente di speciale…e come lei a tutti gli altri conduttori devono abbassare i compensi chi ci vuole stare è così altrimenti tutti a casa!!!!quell’altra befana della venier quando toglierà il disturbo???firma gioielli fà pubblicità ecc, chi mangia tanto e chi niente……basta



2. Fil ha scritto:

21 giugno 2012 alle 09:04

Corona poteva pensare prima alle conseguenze delle sue azioni, anziché piangere adesso. Cosa si aspettava, un premio per quello che ha fatto?



3. Anna ha scritto:

21 giugno 2012 alle 10:07

“dal 2008 non commetto più reati” ahhhh beh allora…



4. matteo ha scritto:

21 giugno 2012 alle 10:09

no , corona , non commette piu’ reati dal 2008 figuriamoci , i chili di carta usati per fargli le multe erano solo uno scherzo :-D :-D



5. marcko ha scritto:

21 giugno 2012 alle 10:22

con tutto ke a corona non gli si può dire ke non se le sia cercate,
ma togliendo da parte il protagonista, obbiettivamente se uno fa un lavoro ke lo porta a spostarsi la notte , come si può imporgli di stare a casa dalle 21 alle 7 del mattino? praticamente gli impediscono di lavorare…
corona ha cavalcato i pro di essere sempre al centro dell’attenzione, ora come è giusto ke sia ne sta subendo anke i contro.



6. tinina ha scritto:

21 giugno 2012 alle 10:25

ROMA – Qualche problema durante il reality trasmesso su “La3″, ” Blu Blu Beach”. In Tunisia un gruppo di “ex” della Tv (Francesca DeAndré, Luca Di Tolla, Matteo Guerra, Giulia Montanarini, Monica Richetti e Francesco Allegra) si sfidano in gare sportive mentre vengono tenuti debitamente a dieta. La vittoria e il relativo premio però, come racconta “Novellla2000″, ha provocato il patratrac: “Ecco perché – si legge sulla rivista – quando Francesca De André, dopo aver vinto una gara di canoa bendata, è stata premiata con una cena luculliana a base di aragoste, pesce spada e frutti di mare, in compagnia di Giulia Montanarini, è scoppiato il finimondo. Gli altri concorrenti, alle prese con il solito riso in bianco, non hanno retto alla provocazione delle due premiate e così tra insulti e minacce di lasciare il reality è scoppiato un battibecco che solo la produzione è riuscita a sedare. Ma pare che dietro le quinte sia volato comunque qualche ceffone.

Fonte Leggo.it



7. tinina ha scritto:

21 giugno 2012 alle 10:30

Grande arrabbiatura di Alessandra Sorcinelli a causa di Floriana Messina, ex gieffina dell’ultima edizione. A dare la notizia “Novella2000″ nella rubrica “Gossip in pillole”: “Alessandra Sorcinelli si legge sulla rivista – showgirl, protagonista del Rubygate, è andata su tutte le furie quando ha scoperto che la sua immagine è stata tagliata nell’ultimo video del deejay Pitbull (producer di fama internazionale). Al posto suo il ruolo del protagonista è stato assegnato a Floriana Messina, ex concorrente del Grande fratello”.
E la rubrica dà anche una notizia sull’immancabile Belen, che non sarà nel team di “Italia’s got talent”: “Si è liberato un posto di lavoro nel team di Maria De Filippi. Infatti è partito il toto-nome su chi prenderà il posto di Belen Rodriguez a Italia’s Got Talent. In pole position per ora una tra Elisabetta Canalis, Melissa Satta ed Elena Santarelli”.

Fonte Leggo.it



8. Gabriele90 ha scritto:

21 giugno 2012 alle 11:07

Il signor corona pensava di fare quello che voleva?? Bene sono proprio contento… Sopratutto per la parente… Visto che è un pericolo pubblico



9. matteo ha scritto:

21 giugno 2012 alle 11:22

marcko e secondo te alle autorita’ frega qualcosa se corona deve lavorare la notte?? ha fatto le cazzate e ora le paga problemi suoi se non puo’ piu’ lavorare di notte , che lavori di giorno e riposi la notte



10. marcko ha scritto:

21 giugno 2012 alle 12:19

@matteo

non so quasi nulla dei reati di corona o del motivo x cui ha obbligo di dimora dalle 21 alle 7.

xò in linea di massima o vieni condannato e messo in prigione oppure se una persona lavora, credo sia normale lasciarla lavorare senza restrizioni ke se non son giustificate non credo siano giuste da imporre.
poi se si arriva a una sentenza con la condanna tiopo quella degli arresti domiciliari allora cambia tutto.

xò vorrei precisare ke faccio in discorso generale, xkè non sono informato sulle vicende di corona.



11. new ha scritto:

21 giugno 2012 alle 12:57

con tutto quello che sa fare Corona, potrebbe lavorare i giorno se volesse!!!!!!!!!



12. Nina ha scritto:

21 giugno 2012 alle 14:33

@Alice: sono d’accordo con te. Anche se mi rendo conto che il mercato è quello non posso pensare che una come lei che instupidisce i vecchi e i bambini con le sue canzoncine e con i balletti idioti. Purtroppo il programma del mezzogiorno va bene grazie proprio a queste cavolate.



13. matteo ha scritto:

21 giugno 2012 alle 14:58

se una persona lavora?? ma che vuol dire?? allora lasciamo uscire tranquillamente di notte una persona ritenuta pericolosa per se stessi e per gli altri perche’ poverina deve lavorare?? ma che concetto hai della legge??



14. Andrea ha scritto:

21 giugno 2012 alle 17:29

Scrivo qui perché il web (pieno di appassionati di sigle) pare non essersene accorto.
Oggi alle 13 il TG2 si è presentato con nuova videosigla e nuova musica per i titoli. Non mi sembra che sia cambiato anche lo studio.



15. pig ha scritto:

21 giugno 2012 alle 20:00

Nella prossima stagione nuovo programma in arrivo su Italia 1.Il programma si chiamerà “La scimmia” e sono in corso dei casting(tenuti dalla taodue) dove si cercano ragazzi dai 18-24 anni che non si sono diplomati per qualunque loro motivo



16. tinina ha scritto:

21 giugno 2012 alle 20:10

E’ finito ricoverato in ospedale, dove rischia di perdere l’occhio dopo essere stato aggredito dalla pornostar Maurizia Paradiso. All’uomo, socio della stessa Paradiso, è stato spaccato il bulbo oculare e adesso le sue condizioni sono gravi. La lite è avvenuta a Canonica d’Adda, in provincia di Bergamo, e la vittima è ora ricoverata agli Ospedali Riuniti del capoluogo.

Fonte Tgcom24



17. Mr.Gabry ha scritto:

22 giugno 2012 alle 00:14

ovviamente la nuova sigla del tg2 è in 4:3. mah…



18. bruna ha scritto:

9 luglio 2012 alle 11:18

ho letto ora l’articolo e per quello che riguarda la Clerici penso che solo lei guadagni quelle cifre astronomiche…senza contare il “compagno” fatto assumere come “autore” di tutte e due le trasmissioni a 10 MILA EURO al mese!!! con tanti ragazzi disoccupati che ci sono….ma per favore..se restasse a casa non farebbe un soldo di danno…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.