14
maggio

DARIA BACIA TUTTI

Daria Bignardi @ Davide Maggio .it

Partiamo da un presupposto. Io e la Bignardi siamo su due lunghezze d’onda completamente diverse.

Ma nonostante questo, dopo averla vista all’opera, non solo posso garantirVi che siamo di fronte ad una brava professionista ma posso assicurarVi che la cara Daria è diventata uno dei miei sogni erotici.

Per questo motivo, mi diverto a seguire i suoi “spostamenti televisivi“.

Lo scorso martedi, la barbarica intervistatrice è stata ospite della terza puntata di 12° Round, programma di Paolo Martini, molto simile alle Invasioni Barbariche, in onda ogni martedi alle 00.15 su RaiDue.

Bella intervista con un finale… caliente! Eh si, la Bignardi ha bissato.

Matteo Menetti @ Davide Maggio .itCome se non fosse bastato il bacio dato ad Ambra durante una puntata dello suo show su La7, la maliziosa Daria Bignardi si è concessa (televisivamente) per la seconda volta e ha assecondato le calde richieste di Matteo Menetti (uno dei tre giornalisti che accompagnano Martini) e… lo ha baciato!

Bisogna fermarla. Oppure è necessario che inizi a baciare anche i blogger!

Non a caso ho iniziato ad occupare lo studio delle Invasioni come potete vedere dalla foto presente nell’header del blog dove la scrivania barbarica è MIA!

Il contributo video è indispensabile.

E allora godetevi, qualora li abbiate persi, i baci con Ambra e con Matteo Menetti in un piccolo collage al quale si spera che non si aggiungano altri tasselli! 



Articoli che potrebbero interessarti


DARIA BACIA TUTTI
ALLUCINAZIONI BARBARICHE?


La Vita in Diretta, Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini
La Vita in Diretta: Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini sulla bocca – Video


Daria Bignardi
DARIA BIGNARDI A DM: RISCHIATUTTO PER ME È LA TV. HO DETTO LA MIA PER TENERE FAZIO SU RAI3


Daria Bignardi
DARIA BIGNARDI: “NON AVEVO MAI CAPITO L’IMPORTANZA DEL PALINSESTO. IL DRESS CODE? UNA LEGGENDA METROPOLITANA”

6 Commenti dei lettori »

1. Luciano ha scritto:

14 maggio 2007 alle 12:14

Baciarsi in bocca é trendy..hai visto con che trasporto e forza Luxuria bacio’‘ la tipa cha al posto delle labbra c’‘ha un canotto? Spettacolo..audience…comunque bello il bacio lesbo. http://www.lucianobove.blogspot.com



2. Fox ha scritto:

14 maggio 2007 alle 14:02

Daria ama il Daveblog e non solo a quanto vedo. Davide Maggio ,mettiti in fila.. :-P



3. Barbara ha scritto:

14 maggio 2007 alle 14:06

Io ho seguito la Bignardi dal primo GF e devo dire che la trovo davvero brava potrà risultare simpatica o meno ma il suo lavoro lo fa bene



4. matteoc4 ha scritto:

14 maggio 2007 alle 15:20

bhe vuole fare concorrenza a del noce…guradando questo video mi è venuto in mente il bacio dello scorso anno ta la parietti e luxuria…ma di quella trasmissione non ne dovevano fare una nuova serie?



5. Davide Maggio ha scritto:

14 maggio 2007 alle 15:23

@ Fox : infatti Fox. Hai ragione. Ho avuto modo di manifestarle il mio disappunto di persona :-) Le ho detto che ero geloso. Giuro! :-) @ Barbara : si, condivido in pieno. @ matteoc4 : si, ma non si sa per quale motivo dopo la puntata pilota non è mai seguita l’‘annunciata “”stagione”". Quel bacio sarà oggetto di un prossimo “”momento da (non) dimenticare”"



6. matteoc4 ha scritto:

14 maggio 2007 alle 15:57

la bignardi con le sue invasioni ha fatto un pezzo di storia della televisione, che ora tutti tentano di copiare…chissà se con l’‘acquisto di endemol da parte del biscione rivredremo ancora quello show su la7? cmq davide il tuo conteggio dei giorni in cui amadeus non fa flop porta un po sfiga…. :P



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.