17
giugno

NATALE IN FUGA: IN ARRIVO SU SKY IL NUOVO TELEPANETTONE CON ALESSANDRO GASSMAN E VANESSA INCONTRADA

Alessandro Gassman

Dal cine-panettone al tele-panettone. Visto il buon successo ottenuto lo scorso anno da Un Natale per due, tv movie con Alessandro Gassman ed Enrico Brignano, Sky ha deciso di produrre un’altra pellicola a tema natalizio. Protagonista ancora una volta Gassman, affiancato in questa nuova avventura da Silvio Orlando. Il film tv, dal titolo Natale in Fuga, sarà diretto dal riconfermato Giambattista Avellino e prodotto dalla Wildside.

Protagonista femminile della commedia potrebbe essere niente meno che Vanessa Incontrada. La showgirl spagnola in un’intervista al settimanale Gioia, ha, infatti, dichiarato:

“Ho in programma un film per Sky per la regia di Giambattista Avellino. Farò la prostituta, vicina di casa di un ladro, interpretato da Alessandro Gassman”

Pur non nominando nel corso dell’intervista il titolo del film, sembra chiaro che si tratti proprio di Natale in fuga. Se ciò venisse confermato, la Incontrada metterebbe a segno per la prossima stagione un tris di impegni su tre fronti diversi.

Oltre al film tv per Sky, infatti, l’ex prima donna di Zelig sarà protagonista della miniserie Rai Il Grande Caruso e della fiction Mediaset Benvenuti a tavola 2 (coproduzione Taodue – Wildside).

Rimanendo sul fronte della fiction, la collaborazione tra Sky e Wildside non si limiterà solo a Natale in fuga. La società produrrà nei prossimi mesi anche 1992, una serie incentrata sullo scandalo di Tangentopoli con protagonista Stefano Accorsi.



Articoli che potrebbero interessarti


Un Natale con i Fiocchi
UN NATALE CON I FIOCCHI: ALESSANDRO GASSMAN IN NUOVO TV MOVIE NATALIZIO SKY. VALENTINA LODOVINI AL POSTO DI VANESSA INCONTRADA


Zelig
Teo Teocoli, Andrea Pucci e Max Angioni tra i comici di Zelig 2023


Zelig
Zelig torna su Canale 5 mercoledì 22 novembre


Ricci con Siani e Incontrada (foto US Striscia la Notizia)
Striscia la Notizia riparte con Siani e Incontrada, a metà ottobre arrivano Lipari e Friscia. Ecco tutti i conduttori della stagione 2023/2024

1 Commento dei lettori »

1. Gabriele90 ha scritto:

17 giugno 2012 alle 21:58

XD scusate ma evviva i doppi sensi XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.